L'ombra del Gatto
di WhiteLight Girl

11/04/20, ore 18:40

Ciao
Ottimo capitolo,
Devo dire che ora sono più curiosa che mai, chissà cosa accadra nel prossimo capitolo, sarà duro lo scontro padre e figlio, forse Chloé dovrebbe stare zitta neanche a lei piaceva Chat Noir invece Marinette non ne era indifferente
Ottimo capitolo
Povera Alia brutto colpo per lei. Buone feste

25/03/20, ore 14:11

Povero Adrien
Sono certa tornerà alla normalità e potrà stare con Marinette povera Cloe che colpo basso.

27/01/20, ore 18:52

Ottimo capitolo,
Mi dispiace per il povero Adrien,
I supereroi sono vicini ma
Cos'hanno intenzione di fare questi fantasmi e
Soprattutto come riuscirà Adrian a tornare normale?
Ottimi capitoli

06/12/19, ore 11:36

Ciao ^^,
è da ieri che ho iniziato a leggere delle fanfic riguardanti Miraculous e la tua è l'unica che mi stia davvero piacendo.
Non infantile, scritta bene, senza contraddizioni, facilmente comprensibile e piacevole alla lettura ^^
Sono così curiosa di capire meglio cosa comportano questi "fantasmi" e perchè l'hanno così tanto con Ladybug?
Spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta ^^

18/11/19, ore 21:25

Ciao,
Ho appena letto il tuo messaggio, mi fa piacere che tu abbia deciso di non abbandonare la storia e di non lasciarla incompleta.
Veniamo ordunque a noi:
1) Colpo di scena inaspettato:
L'agente Roger spara a Fu.
Uomo gentile, onesto che ha molti segreti e non ha mai fatto male a qualcuno, eccetto a Papillon (che ha scelto un ottimo Chat e un ottima Lady.)
Poi sparare a Ladybug?
Dopo tutto quello che lei ha fatto per lui?
Fortunatamente la coccinella era in compagnia di Rena e Carapace. Dov'è finita la Cara Pace?
2) Quest'ombra non mi conviene... ha preso possesso del mio Chat e di Roger, come fa ad essere in due persone o a muoversi dall'una all'altra?
3) Chat dai il libro a Marinette lei trova sempre una soluzione. Chloe ha capito che Marinette e Ladybug sono la stessa persona.
Ottimo capitolo, scritto bene e la scrittura è scorrevole.

Ho una mia teoria. Anzi due:
Durante la sconfitta di Papillon, il potere supremo usato su Emily l'ha fatta morire sul serio, liberando appunto quest'ombra che ora ce l'ha con Ladybug.

Due:
Usato il potere supremo per riparare il miraculous del pavone in cui è racchiusa l'anima di Emily è uscito l'essere che anticamente ladybug imprigionò in quel miraculous questo spiega perché la vuole morta.
Ottima capitolo, spero di aver azzeccato.

24/10/19, ore 22:23

Ciao,
Non preoccuparti anzi durei che l'attesa è stata ben ripagata. In testa credo di aver un quadro generale e alcuni ragionamenti hanno trovato conferma. Credo di aver capito cosa possa essere successo e da dove sia sbucata l'ombra e il perché del voler uccidere Marinette.
Comunque il capitolo è molto chiaro e pieno di emozioni.
Già Marinette ha appena realizzato che Chat è rimasto da solo e spera che Bee si stia occupando di lui a dovere.
Comunque il capitolo è fantastico, aspetto il prossimo capitolo
per capire esattamente chi sia quest'ombra.

A presto e scusa per il ritardo.

Princess_Shiho
(Recensione modificata il 24/10/2019 - 10:25 pm)

13/07/19, ore 01:27

Capitolo ben scritto,
Molto interessante spiegami una cosa la spilla di Papillon centra qualcosa col cambiamento di Chat Noir?

Questo capitolo ha scatenato in me molti stati d'animo dal triste al deluso?! Non so spiegarti molto bene se sia delusione o rabbia...ma ciò che mi rasserena è il fatto che Chat non ha scoperto cosa succede usando il cataclisma su una persona....

Un attimo......
Colpo di fulmine...
Dimmi se indovino.
Dopo che Ladybug è svenuta Gabriel ha convinto Adrien a dargli i miraculous per salvare Emily ma....qualcosa è andato storto ed il male ha soggiogato Chat....
Questo spiega perché ha chiesto a Queen Bee di spargere i miraculous e di proteggere My lady dal mio Chat...

Spero di aver indovinato qualcosina..

21/06/19, ore 11:15

Ciao,
Scusa il ritardo ma tra gli
Esami e i vari impegni
non sono riuscita a passare.
Il capitolo è ben scritto,
Ora molte cose sono chiare,
sono curiosa magari nel prossimo capitolo vi è la spiegazione al cambiamento.
repentino di Chat... la storia si fa sempre più interessante...

20/06/19, ore 22:55

ehilà eccomi d nuovo a rece qst longfic il cap in sè nn è male però nn capisco se qst ultimi2cap  quando s svolgono in quanto se i sudetti fatti avvengono subito dopo la sconfitta d gabriel nn capisco cm ha fatto la protagonista a dimenticare il reval mentre se invece si svolgono dopo qlke giorno nn capisco cm abbiano preso una piega così drastica in così poco tempo,in quanto negli altri cap lasci intendere che le cs andranno d male in peggio ma ciò avverrà in modo graduale mentre in qst ultimi2aggiornamenti nn appare x nulla graduale lo svolgersi d ciò accade!

17/06/19, ore 11:22

Aggiornamento *___* Questo sì che è un bel lunedì!
Bene bene inziamo a capire qualcosa dell'antefatto! Aspetto con ansia!

13/06/19, ore 22:10

premettendo ke ho trovato la longfic per puro caso ed è un pò strano il modo in cui è impostata(ovvero metà ambientata nel presente&l'altra ambientata nel passato ma molto recente come poche ore o giorni dalla1°parte)xkè d storie fatte così c'ene sn pochissime ma l'idea per ora seppur strana nn sembra grama!da quanti cap sarà composta in tot qst ff?

10/06/19, ore 09:54

Non puoi lascirci cosi! Ti prego, dimmi che hai già in programma un aggiornamento a breve...

09/06/19, ore 23:59

Wow
Storia pazzesca sono
letteralmente senza parole,
L'amore di Marinette,
Il repentino cambiamento di Chat....Cosa gli è successo?
Soprattutto la sorte di Fu centra con il cambiamento di Chat ? Alla prossima

03/06/19, ore 09:08

Quanta crudeltà c'è nel chiudere un capitolo così? XD Sono veramente curiosa di sapere chi ha sparato al Maestro Fu!

02/06/19, ore 23:33

Ciao scusami
Per il mega ritardo,
Però proverò Fu, riesci a lasciare una suspense unica. Sono super curiosa al prossimo
Capitolo