L'angelo di Natale
di Soniabruni

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/09/22, ore 12:33

Letto tutto due volte, meraviglioso. Scrivi stupendamente e le tue storie sono belle e originali. Questa poi, davvero emozionante, con il legame della bambola e il messaggio di Rose, una Candy finalmente felice su tutti fronte.

21/09/22, ore 15:34

Wow, un inizio coi fiocchi: c'è ancora tanto amore, ma anche tanta paura e pure una figlia... sono proprio curiosa...

23/04/22, ore 22:56

Quest'ultimo capitolo è stato davvero un'emozione dietro l'altra. La loro riconciliazione è stata qualcosa di veramente toccante. Oddio in certi momenti per l'intera storia veniva voglia di dare delle sberle a Candy e di quasi preferire che Terence la mollasse alla fine senza spiegazioni, e devo dire che ha ragione Candy quando dice di essere stata un mostro con il povero Alexander, però il lieto fine era obbligatorio. Geniale la trovata che la bambina fosse figlia di Charlie che ricordiamo tutti nel cartone animato. Susanna bene o male finisce per essere sempre inevitabilmente la cattiva senza cuore, ma per me è davvero la più sventurata di tutte, perchè oltre a vivere senza amore ha perso pure la gamba. Quello che forse non ho capito appieno è Candy e Charlotte sono quindi imparentate giusto? Da come ho capito Emily la madre di Charlotte era la cugina di Candy non è vero? Caspita che intreccio complimenti per la fantasia.

03/11/19, ore 11:36

Bellissima...mi emoziono sempre nel leggere le storie di candy...avrei voluto un finale diverso

29/05/19, ore 20:35

Evviva. La verità è venuta finalmente a galla ma sei stata brava perché hai fatto in modo che Candy decidesse di tornare da Terence indipendentemente da Charlotte.
La Marlowe è davvero una vipera, metter in mezzo anche una bambina, che strega!
Il finale non completo è molto toccante... poi si va all'ultima storia per scoprire il resto e il cerchio magicamente si chiude.
Ti faccio i miei complementi anche per questa storia e adesso vado alla prossima. Ho deciso che le leggo tutte, poi ti dirò quale è la mia preferita anche se la combinazione di queste due che ho letto è difficile da superare, ci hai messo di mezzo pure la storia che per me è un qualcosa che arricchisce enormemente quindi mi sa che ho già la mia preferita. Comunque leggerò.
ciao

29/05/19, ore 20:30

CHE BEL CAPITOLO! Ci sono molte scene meritevoli.
Intanto Candy chiede finalmente a Terence della bambola ed è bellissimo come loro scoprano insieme che Rose era la mamma di Candy. Meraviglioso anche il momento in cui Terry le fa notare che non è stata abbandonata di proposito ma che la mamma la amava da morire e le chiede di dare una possibilità anche al padre! Un po' si immedesima in quell'uomo, vero?
Le promette anche che cercherà di aiutarla a scoprire il resto della sua storia.
Molto carino anche come il buon ragazzo di Tom cerchi in tutti i modi di farli riavvicinare e toccante la scena in cui Candy lo sta per baciare e Terence si trattiene in tutti i modi perché crede ormai di averla persa. Ormai Candy ha capito di non poter stare senza di lui ed è disposta anche a passar sopra al fatto che abbia avuto una figlia da un'altra donna. Molto molto bene.

28/05/19, ore 20:18

Uhhhhh la nostra Candy adesso sta ripensando a tutto con la mente in po' più lucida! Chi avrà organizzato quella biblioteca in cui ci sono anche testi teatrali? Chi è babbo Natale? Ma è lui!!!!! Terence, che si è preso cura di ciò che sta a cuore a Candy per tutti gli anni in cui lei è stata lontana.
Ma dai Candy! Proprio non gli vuoi dare una chance? Forse sì, ma adesso è lui che crede di non avere più diritto a nulla e vuole starle lontano. Accidenti!
adesso ti saluti...
Domani finisco e poi mi devi suggerire cosa leggere delle tue cose!

28/05/19, ore 20:15

Mi pare che Candy già si stia pentendo del suo gesto scellerato, lei non ama il dottorino! Non mi dire che adesso starà con lui per pietà perché sta perdendo la vista, non se ne può più di queste scelte inutili!
Andiamo alla bambolina... adesso sì che ci siamo, Candy ha tra le mani la sua bambolina di pezza ed è identica a quella di Charlotte... avrà avuto anche questa il messaggio segreto? Chi lo sa? ! Forse Miss Pony sa qualche cosa?
Intanto c'è un certo babbo Natale in arrivo... chi sarà mai?

28/05/19, ore 20:12

Ecco il dottore che puzza di marcio! E così in un momento di rabbia Candy si getta tra le sue braccia per cancellare Terry, ma non credo proprio che funzioni così. Tra l'altro non è sufficiente impegnarsi in un rapporto se manca l'amore e Albert dice bene a Candy che è talmente furiosa che bisticcia pure con lui.
Dall'altra parte un padre tenerissimo racconta fiabe alla sua dolce bambina e alla fine scopriamo che un certa Rose ha avuto un bambino a cui aveva regalato una bambinona tale quale quella di Charlotte, Rose è la zia di Emily, mamma di Charlotte e mi sa tanto che quel bambino è qualcuno che è stato abbandonato sulla collina di Pony! Giusto? E come verrà fuori la verità? Non mi pare che Terence abbia collegato e non mi pare neppure che si comporti come un compagno con Emily... piuttosto come un caro e nobile amico (lo so lo so che mi dici che non vale... che ci devo fare?)

28/05/19, ore 07:51

Ohi ohi ohi! Arriva Karin e scopriamo che è innamorata persa dell'attore che manco l'ha mai guardata, Susanna o non Susanna. Si è addirittura allontanata dal teatro per tentare di dimenticarlo.
Mi pace il fatto che lo abbia davvero a cuore e che voglia vederlo felice. Lo difende a spada tratta anche se non sa nemmeno lei davvero da dove arriva la bambina, è sicura però che non ci sia mai stato nulla con Susanna.
Terence avrà davvero amato Emily? Ma neanche morto! (lo so che sto barando... ho letto l'altra storia e per fortuna seno sarei incavolato nero con te in questo momento! te lo giuro! perfida sei)
Karin sarebbe davvero disposta a perdonare tutto a Terence pur di averlo, ma la cosa importante è che sa perfettamente che lui ama solo Candy e cerca di farlo capire all'infermiera che invece è dura come la pietra e.... si è fidanzata col tipo che puzza di marcio! nooooooo

28/05/19, ore 07:46

Ammazza! Il dottore non lo reggo proprio, adesso fa anche il geloso ma Candy non gli appartiene quindi meglio stia al suo posto. Poi succede un bel casino, Candy scopre che Charlotte non è di Susanna ma di Emily e adesso? Adesso sì che è arrabbiata con Terence che ha amato Emily nonostante Susanna e non è riuscito invece ad amare lei. Ho capito giusto?
E di male in peggio lui tenta persino di baciarla. Si è messa davvero male adesso.

28/05/19, ore 07:43

Accidenti c'è mancato poco. Il bacio mette a nudo le emozioni e poi non ci si può più raccontare storie, sarebbe stato importante arrivarci ma come al solito il destino ci ha messo lo zampino.
La bimba è dolcissima e Candy è molto tenera con lei anche se immagino che ogni volta che la guarda veda ciò' che lei aveva tanto desiderato e le è stato strappato, nonché l'unione di Terence con la Marlowe.
Il dottore puzza di marcio... io lo dicevo, sarà anche un brava persona però rompe le scatole, e non dirmi che non è così!

27/05/19, ore 18:10

Lo sapevooooo! Candy è l'infermiera della bambina. Terence adora la figlia ma sogna ancora Candy. Quel "non andare via amore" lo dice a Candy perché, anche se dorme, il suo cuore siete che lei è vicina a lui, ma ovviamente lei fraintende. Ci manca pure il dialogo finale. Ma chi sarebbe l'angelo? la Marlowe???

27/05/19, ore 18:08

Il destino ci mette lo zampino! Povera piccola Charlotte che ha la spagnola! Terence è disperato e va dritto tra le braccia di Candy, immagino che sarà lei ad occuparsi della piccolina.
qui scopriamo pure che l'infermiera ha un debito di riconoscenza con il dottore... brutta cosa i debiti di riconoscenza...

27/05/19, ore 18:06

Lo sapevo che questo dottore puzzava di marcio! Insomma è bello che stracotto di Candy e ora che la guerra è finita vuole andare al sodo. Ma Candy non ce la fa nemmeno a sentire il "ti amo" che vorrebbe in realtà sentire solo dalle labbra di Terence. E' proprio messa male, povera ragazza!
Si attacca perfino al ricordo di Anthony!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]