Private lessons? No, thanks!
di bontina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
10/07/14, ore 10:50

Ciao
Trovo questa storia fantastica davvero bella e ricca di emozioni.
Ma povera sana, tutti i proff cè l'hanno con lei ahahha sopratutto quello odioso di fisica che però ha avuto il colpo di genio di far studiare sana con akito
ho trovato le tue note d'autore molto divertenti, ed una ti chiedevi se i personaggi sono OCC
Ti rispondo subito, Sana è decisamente OCC come la madre, Rei è IC, Akito è un po OCC e Fuka è odiosa cosa che le calza al pennello
Anche se i personaggi sono sull'OCC la storia è davero bella! mi è piaciuta un sacco :)

22/12/13, ore 20:34

Splendida storia davvero, meravigliosa, assolutamente perfetta e bellissima e davvero fantastica e..non so quale altro aggettivo usare, davvero complimenti un bacio

11/10/13, ore 02:30

L'ho adorato!! Lo rileggeró!! Mi è piaciuto troppooooo!!grazie davvero per averlo scritto!!

23/08/13, ore 21:52

Ahhhh che storia! Mi ha divertita moltissimo hahahahaha sai proprio far ridere tu sei veramente simpatica lo sai? mlmlmlml adoro la tua storia e troppo bella me la rleggo tutte le volte che sn depressa XD baciii

13/09/12, ore 14:33

ho letto la tua storia è molto bella soprattutto perchè in alcuni casi mi ha fatto morire dal ridere ma è anche romantica perciò brava

11/08/10, ore 13:15

questa storia è magnificaaaaaa.... stupenda .... non saprei neppure come spiegare mi è piaciuta moltissimo

16/07/10, ore 13:02

Mi complimento con te perchè la tua fan fiction è fenomenale!
Mi ha fatto provare forti emozioni, soprattutto durante i momenti con Akito!
Mi è piaciuta tantissimo perchè sei riuscita molto bene a descrivere ogni particolare..catturando sempre la mia attenzione!
Credo che questa sia una delle poche fan fiction che mi siano piaciute davvero!
Grazie per averla scritta!
ciaooo!

18/06/10, ore 21:16

Bella storia!!!^_^ appena letta su suggerimento di un'amica...Che altro si può fare se non odiare fuka sempre e comunque?u.u anche io mi preoccuperei del professore (non sia che sia un maniaco e zitto zitto..)Grandi Sana e Akito!!!loro rimarranno insieme per forza fino alla fine dei tempi...*_*

10/03/10, ore 21:46

Una storia semplice, carina e cosa più importante scritta bene! :) Mi ha fatto davvero sorridere questa fic, sebbene il desiderio di entrarci e di massacrare Fuka di botte si sia spesso fatto sentire! :D Brava!

15/01/10, ore 21:56

MERAVIGLIOSA...

06/09/09, ore 17:12

Uuuuuhhh...sono la 12°...^_^ Superato il limite delle 11 recensioniiii... ^_^ Eheh...comunque...torniamo serie..XD CAPITOLO FANTASTICOOOO!!! Davvero!!! Un bellissimo finale per una storia fantastica!!! Certo, mi dispiace che sia già finita (mi ero affezionata a questa storia), ma davvero...mi è piaciuto troppo come l'hai fatta finire...è bello ogni tanto vedere un lieto fine, visto che nella vita se ne vedono pochi.. Comunque...spero scriverai presto altre storie, perchè sei davvero bravissima... ^_^ Mi piace troppo il tuo modo di scrivere, perchè riesci a far coinvolgere il lettore nella storia!!! Baci!!! Dena

06/09/09, ore 12:00

perfetto ^^ come sempre del resto.. beh che dire...mi mancherà la tua fic... sig .. ma sono comunque felice perchè almeno le cose si sono sistemate bene XD fuka a suo posto e sana con aki perfetto finale^ complimenti e.. ci sentiamo alla tua prossima fic^^ un bacio ciaoo

05/09/09, ore 23:29

e qst ff è finita!!! molto bello l'epilogo bravissima come sempre!!!

05/09/09, ore 13:22

Ciao! L'epilogo è proprio perfetto... tutto si mette apposto e tutto va a fin di bene. Che bello!!! Quando una storia finisce è una sensazione strana. E' bello perchè finalmente sai come va a finire, ma ti dispiace anche perchè è finita. (Cavolo, quante ripetizione sto menttendo in questa recensione?!) Okay, sono ufficialmente fusa, ma questo forse l'avevi già capito quattordici capitoli fa... Rei è proprio Rei in questa ff... come dovrebbe essere e l'incorrutibile è un personaggio molto ben fatto, come il professore che mi faceva arrabbiare e ridere allo stesso tempo. Sono stata contenta di leggere questa ff e spero ne pubblicherai presto un altra. A presto! By Ilaria

05/09/09, ore 12:22

Certo che mi è piaciuto è stato bellissimo! Tutto qll k voleva Sana è successo! Sta con Akito,promossa in fisica,pace con Fuka! Evviva! Grazie mille x qst bellissima ff! Bacii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]