Viaggiare incontro al destino
di kamomilla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
21/10/14, ore 16:09

È una storia veramente ben scritta. È coinvolgente e la personalità dei personaggi È stata colta. Infatti i personaggi non sono stati per niente cambiati e sono come nei libri della Rowling, e questa È una cosa che apprezzo molto nelle fan fiction. Come ho già detto È una storia scritta veramente bene e rende la lettura scorrevole, piacevole e coinvolgente. È veramente una delle storie più belle che io abbia mai letto. Complimenti ancora alla scrittrice.
Dramione2000

21/10/14, ore 15:59

Io ti adoroooo!! E
adoro assolutamente questa fan fiction!! È veramente stupenda!!
Scrivi molto bene e hai centrato in pieno la personalità dei protagonisti, senza cambiarla mai. :D:D:D È bellissima, sono senza parole. Magnifica magnifica e ancora magnifica.
Complimenti ancora. Ciao
PS. Viva le Dramione<3<3<3

18/04/14, ore 12:42

E' una bella FanFiction perchè rappresenta bene i sentimenti dei ragazzi. E' scritta bene e ogni personaggio è unico, con un carattere che si avvicina molto ai ragazzi che leggono la FanFiction, e che quindi si personificano nei protagonisti. Suscita grandi emozioni e ogni capitolo è una piacevole sorpresa.

24/06/12, ore 18:33

Innanzitutto ciao, sei tra le mie storie preferito perché a mio parere hai un gran talento. Amo le litigate tra Draco e Hermione e penso che siano uno degli elementi fondamentali nella loro storia avendo due caratteri così differenti. Mi piace molto la loro complicità e tu la sai mettere in evidenza senza risultare volgare. Complimenti ancora,
un bacio :)

27/06/10, ore 23:22

Non mi dire che è finita cosi ti prego!! la stoia mi paice da matti e devo sapere come finisce!!! mi sto mangiando le mani!!
mi piace come scrivi e continuaaaaa!!!

30/05/10, ore 13:45

Woooow ** Non ho parole! E'.. E'.. BELLISSIMA!
Cioè, veramente bellissima **
Ma è finita così? No, vero? :(
Ti prego, dimmi che non è finita così.
Comunque, mi è piaciuto molto sia il tuo modo di scrivere, sia la trama della storia.. Molto, molto interessante!
Bhè che dire.. Continualaaa **
Ciaooooooo

Sara

02/07/09, ore 15:13

è una bellissima storia ma il finale, un epilogo non può finire così ci potrebbero essere almono altri trenta capitoli perlomeno è una storia aperta e mi lascia un po' di amaro in bocca se finisce così ciao

17/01/09, ore 23:59

nooooo nn puoi lasciare la storia cs in sospeso!!!!!!!!! la dv assolutamente continuare!!! oltrettutto sei bravissima scrivi mlt bene e hai molta fantasia!! ti preg comtinuala sono mlt curiosa a presto kizz

05/09/08, ore 20:12

ciao....perchè non la continui da cosi tanto tempo??? mi piace molto...brava! spero che aggiornerai....vale la pena!!!

lady malfoy 95
04/11/07, ore 15:06

ho letto tutto in una orette... sei B R A V I S S I M A!!! continua cosi. kiss kiss.

05/09/07, ore 21:57

ehi! l'ho letta tutta in una giornata...ma.. ma... perchè nn la stai continuando??? ti prego, ne vale la pena! farai felici molte persone! :D attendo impaziente! kiss

30/07/07, ore 10:55

Ho letto tutta la ff in una mattina...posso dirti solo una cosa: sei bravissima, mi piace molto il tuo stile e mi piace molto anceh la trama, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo...spero tanto che alla fine non si lascino...ora scappi un kiss

jessica
27/07/07, ore 01:59

è la storia + bella ke abbia mai letto su hermione e draco.. anke se mi aspettavo ke alla fine ci fosse un confronto..ron-hermione-draco-harry... ma è stupenda lo stesso anke se puoi sempre aggiungere qualke pezzo.. complimenti..kiss jejè

07/06/07, ore 21:57

Ti prego aggiorna! Adoro questa storia, così come tutte le altre che hai scritto. Non ci puoi lasciare!

GiuliaHP4ever
03/05/07, ore 12:43

Salve, la tua ficc è a dir poco bellissima, i commenti nn ti mancano, le idee credo quindi qual è il problema???? ti prego aggiornala, vengo ogni giorno a vedere un possibile nuovo capitolo e mi deprimo sempre +!!! continualaaa...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]