Boccioli di bucaneve
di Chris_88

04/12/19, ore 17:12

... A volte mi chiedo davvero se gli uomini sono idioti di natura o se si mettono d'impegno... No, davvero, a questo punto, Hermy, manda a cagare tutti e due e stai da sola! E' forte, determinata, ce la farà sicuramente a crescere un bambino da sola. Se potessi prenderei a pugni Draco e Theo all'istante... TI PREGO, FAGLIELA PAGARE CARA E SALATA!!!! VOGLIO CHE SOFFRANO!!!! Lo so, hanno già sofferto, da una parte capisco Draco che con la famiglia che ha avuto non vuole ripercorrere le loro orme, MA TESORO NON E' CERTO NON SPOSANDOTI CHE RISOLVI IL PROBLEMA!!!! E Theo... Capisco anche Theo che, vedendosi piombare Hermione in giardino, possa aver pensato che fosse lì solo per quello, MA ALMENO LASCIALA SPIEGARE, IMBECILLE!!!!! Non lo biasimo per essere stato in compagnia di Daphne, MA COME PRETENDI CHE HERMIONE TI CREDA QUANTO DICI CHE L'HAI AMATA SE LO FAI MENTRE VICINO HAI QUELLA LA'???? MA IL CERVELLO DOVE LO AVETE, MASCHI???? NEI PANTALONI?????

02/12/19, ore 19:09

La serpe e la leonessa si stanno sambiando le coccle mattutine fino a che non vengono interroti sul piu bello da uno zabini che ignaro di ogn cosa e come s elo avesse sempr3e fatto e senz problemi entran in camera dell’amioco solo pe ritrovarlo in dolcissima com mpagna e di cole che sembra aver mandato fori di testa il biondo vederli insieme e è una soopresa ma se lui l’ha presa abbastanza bene come la prenderebbe il biondo sapere la madre di suo figlio a letto con il suo miglior amico ! lei teme che sia stao dra a cercarla e il messaggero non nega ne conferma a farlo è teho questa sarebbe la prima volta che dra cerca qualcuno e soprattutto una donna cosa unica . di certo desso cercarla è tardi doveva saere benissimo che con quell’uscita l’avrebbe allonatanta
Theodore, Draco è mio amico esattamente come lo sei tu. Forse ha sbagliato ok, sicuramente ha sbagliato, ma merita una spiegazione». «Non giudicherò né prenderò le parti di nessuno, ma la sta cercando in lungo e in largoE sai bene quanto me che non impiegherà poi molto a capire che si trova nell’unico posto che non avrebbe mai sospettato «Non sarà necessario arrivare fino a quel punto. Andrò io da lui».
E si zabini ha ragione al momento ed essendo amico di entrambi ha deciso per la neutralita nella faccenda ma è evidente chye nonostante gli evidenti sbagli del biondo , egli abbia comunque diritto ad una speigazione e da ua persona leoale e con il seso di giustizia di herm sa che non passerebbe molto che avrebbe il senso di colpa per quella sua scomparsa . in piou non sono moltissi i posti in cui pottrebbe essersi nascosta oltre a casa sua e di certo data l’urgenza che muove la serep non impieghera molto a scartare gli ambienti soliti e sicuri per la leonessa per poi andare a bussare a casa nott. E si qui si rischia veramente una guerra se nessuno avvisa il biondo
«Purtroppo Malfoy deve capire che il suo comportamento da coglione patentato non potrà che allontanarmi. Se mi vuole davvero al suo fianco, allora dovrà necessariamente cambiare atteggiamento»,
«Tu lo vuoi al tuo fianco?» «Ti manca?», «Non vuoi dirmi nulla? «Hai litigato con lui e sei piombata qui, sai benissimo quali sono i miei sentimenti per te, e lo sai da mesi. Mi sono fatto da parte quando è tornato da te, e l'ho fatto perché lui è mio amicoi «e non perché non provassi qualcosa per te. Perché sei venuta qui? È questione di chi ti manca alle due del pomeriggio quando sei impegnata, non alle due di notte quando sei sola. Fatti un esame di coscienza, Hermione. Non puoi giocare coi sentimenti, né i miei né tanto meno quelli di Draco
Effettivamnte teo ha ragione ad avere i suoi dubbi e timori poiche se di notte sembra che la ricccia volglia lui appena il sole spunta e con essa il senso di dovere è il biondo a prevalere , decisamente si sente usato quanto il biondo ne si aspettava un atteggiamnto un comportamnet cosi da serpe da parte della leonessa . yeo haq fato un ottimo riassun tpo degli eventi e di quello che le hanno fatto fare , decisamente dovtrebbe fare un po di chiarezza anche se serpi non meritano un comportamnto de genere . lui per quanto innamorato si è tirat indietro per amicizia piouche essa per lui è piu iportante dell’amoe per la ragazza che sogna da anni nessuno neanche le serpi meritano di vder giocare i lor sentimenti questo contin uo alternnarsi lo mandera al manicomio e di certo lo ferisce piu di quanto potrebbe fare una definitiva decisone a favore dell’amico, con il tempo una delusione d’amore puo essere dimenticata ma non l’indecisione .
Per Salazar, Hermione», , «ti ho cercata dappertutto», «Sono un coglione», «No. Non hai cercato dappertutto.«Santi numi, Draco! Ascoltami! Sono stata da Theodore» Nott? E perché saresti andata dal mio amico e non dalla Weasley?»,
«Perché ho avuto una relazione con lui prima che tu tornassi». . «Temo di non comprendere», «Sì, Draco, ho avuto una relazione con lui e ne sono innamorata. Abbiamo fatto l’amore, credo sia giusto dirtelo di persona prima che circolino strane voci». . «La leale ed incorruttibile paladina di Grifondoro si è infine lasciata ammaliare dall’oscurità, a quanto pare. Di tutto ti avrei creduto capace, ma tradirmi…»
«si tradisce un compagno, un marito, un fidanzato… ma noi cosa siamo di tutto questo?».,
Be per lo meno si da del coglione da solo sa che ha sbagliato ed è un primo passo, il secondo oltre a chedere scusa sarebbe cercare di evitarlo ma essendo legato al carattere e all’insicurezza affettiva temo che non sarà la prima volta e anxzi mi sa che dovrà metterle il gps la prossima volta e si la serpe hagli occhi foderati di prosciutto ben spesso poiche non ha pensato minimamnete a nott , anzi dava per scontato che fosse dai potter o dai rossi insomma dalla sua famiglia in lacrime , furiosa arrabbiata e non in evidente dolce compagnia . decisamente al biondo pare un incubo che lei possa aver voluto un altro con se tanto da donarsi a lui di amarlo addirittura . be almeno lo ha saputo da lei e non dai pettegoli giornalisti,e si sa dra è offeso e quindi attacca come la serpe che è e ci va giu pesante senza mezzi termini non è poi cosi luminosa se l’oscurita serpentesca è riuscita a stregarla. Da lei si aspettava di tutto ma non certo un comportamento cosi serpentesco come tradire il compagno , almeno si questa lealta alla parolo data la serpe faceva affidamento, ma daltra parte il tentennamento prenne di herm oltre che dargli ormoni è anche dato dalla mancanza di sicurezza sulla loro situazione a cui nessuno dei due aveva dato nome. Non sono amici, fidanzati ma solo conviventi forzati a causa del bimbo che lei aspetta e che solo da poco la serpe sembra aver voluto accettare, quindi in sostanza nn si sente per nulla legata a lui da nessuna promessa o vincolo è libera di cercare e di trovare il meglio per lei e per il piccolo e sappiamo che nott ha fatto intendere benissimo le sue intenzioni piu che serie nonostante il suo stato.
«Granger, sai meglio di me quanto io odi parlare dei miei sentimenti», cominciò
. «Se provi qualcosa per me dillo! Non sono una legilimens così abile dannazione!», Sono qui, sono tornata da te».
, «non sono pronto».
«sei così orgoglioso da non riuscire ad ammettere che mi ami?»,. «Non provi niente nemmeno per questo?».
«Non si tratta di questo… Per Salazar, Mezzosangue«devi darmi tempo».
«Tempo», sorrise sarcastica, scuotendo il capo.
Se fossi in lui mi darei una spintarella a parlare perche potrebbe anche essere che al momento in cui è pronto lei non sia piu cosi disponibile ad ascoltarlo si sa la pazienza ha una sua fine anche perche lei ha fatto l’ennesimo passo verso di lui lascndo teo e la sicurezza che le trasmette e apparentemente senza avere nulla su cui contare e far affidamento per il fututo insomma una prova tangibile delle sensazioni del biondo sarebbero le ben accette , prova che non sta andando fuori di testa scegliendo il dovere, al posto del cuore
«Nott ti ha detto che ti ama«e tu lo ami Granger? Chi ami di più tra noi due?».
Quello era decisamente un colpo basso, «non è una gara Draco»
.finalmente abbiamo trovato qualcosa che non sa fare la strega più mirabolante degli ultimi anni. Non sa amare una persona soltanto, però tenere un piede in due scarpe lo sa fare benissimo»,
«Lo capisci che se fai così non mi dai un motivo per restare?».
«Granger, hai scopato col mio migliore amico durante la nostra relazione, come pensi debba reagire davanti a questo comportamento da sgualdrina?».
«Io ho fatto una scelta Malfoy», , «ho scelto di provare ad amare te un po’ di più. Ho dato una possibilità a me stessa, a noi«non farmene pentire»
Decisamente il biondo è duro di comprendonio piu è i torto piu attacca continando a perdere colpi a favore di teo. Be decisamente nott ha detto chiaramente i suoi sentimenti e piu volte e non solo in preda alla passione ma anche e spratutto a mente fredda e lucida cosi come ha fatto la leonessa , mentre il biondo quelle due parole non le ha mai dette ne pensate ne nel momento del piacere figurars se lo dice a mente fredda e lucida non è cosi scemo! Metterla davanti ad una scelta è tipico di dra , l’amore puo avere mille sfumature ma per suo sfortuna il biondo non ne conosce l’esistenza a mala pena sente qualcosa per la riccia che forse va oltre all attrazione , puosembrare che tenga i piedi in due scarpe ma non puo dire che la tradito oiche non è affatto evidente la relazione a cui il biondo fa riferimento , lui per primo si era tirato indietro lascindo quindo campo libero ne al suo ritorno a mai dato cenno di considerare quella conviveza come una relazione e i continui sbagli di lui rendono ancor piu instabile anche quella convivenza . eppure nonostante tutto queste indecisioni la riccia ha deciso di dare a lui il biondo perennemente indeciso , orgoglioso mutevle poco disposto a darle e farle spazio nel suo cuore una possibilità ma credo che questa sia l’ultima se sbagli anche sta volta la vedo dura

02/12/19, ore 09:00

Ciao, mi piace molto questa fic, è scritta molto bene.
Come dici tu Theo è un signore, quindi perchè Hermione ha scelto Draco?
Capisco, è una dramione però dai.... Theo è sicuramente una persona che riesce ad infondere sicurezza, non un bambinone viziato come Draco, abituato a considerare le persone come oggetti.
Hermione mi sembra una donna estremamente razionale (anche se in tempesta ormonale), quindi ribadisco non camprendo la sua scelta. Almeno per ora, perchè sono sicura di una spiegazione nei prossimi cap
A presto

30/11/19, ore 12:56

Quindi amicizia più forte di amore? Non saprei, forse vale solo per Theo, più generoso e corretto per natura. Non credo che Draco avrebbe fatto lo stesso, egocentrico e passionale come è. Certo che il passo indietro del moro urla amore più della rabbia di Draco.
Per voi due ho solo un tenero appellativo: paracule! Continuate da 21 capitoli a rendere i due maschietti (tre, con Blaise) diametralmente opposti eppure ugualmente irresistibili. Talmente affascinanti e perfetti che è impossibile scegliere. Così sono costretta a ritrarre la mia precedente affermazione e ammettere che - forse - è possibile amare allo stesso modo due persone. Tre, con Blaise. Ciao care, buon fine settimana e entrambe. Io se riesco (addobbi natalizi permettendo) domani proverò a scrivere un po', più rimando peggio è.

30/11/19, ore 11:23

Di solito non si riesce a spiazzarmi facilmente, ma questo capitolo l'ha fatto. Non so se è una mia impressione, ma qui più che altrove spicca la storia nuda e cruda, lasciando in superficie e per contorno le scene di sesso (comunque sempre bellissime e coinvolgenti), la passione di Theo, l'energia di Blaise (oooh, Blasie!!! - sospirone). Qui avete grattato fino a sporcarvi le mani col sangue dell'arteria aorta di Draco (che neanche pensava di averlo un cuore), e anche di Hermione.
Il mio punto personalissimo di vista sulla questione principale della fic, ossia amare due persone allo stesso tempo e altrettanto intensamente, è che questo non è possibile, ma lo dico solo perché non mi è mai capitato. Tuttavia cerco di mantenere la mente aperta anche su scenari che non mi sono familiari, e sono contentissima di aver scelto di seguire attivamente il vostro lavoro perché l'animo delle persone mi intriga sempre, e qui ce n'è parecchio…

29/11/19, ore 12:19

Troppo breve!
Davvero troppo breve questo capitolo!
Non è meno intenso, pur essendo diverso, da Scontro tra titani parte I ed è ugualmente bello.
Sinceramente io odio il farsi da parte, cioè lo capisco eh, io stessa l'ho fatto, ma proprio perchè l'ho fatto sono cosciente che sarà una scelta rimpiante e odiata. Eh, purtroppo il mondo e la felicità non appartengono a chi è altruista e disposto a farsi da parte.
Il confronto tra Draco e Theo era necessario, ma ciononostante è pieno di amarezza. Davvero è possibile mettere l'amore da parte, farlo completamente, per l'amicizia? Per esperienza (ragazze purtroppo qui avete toccato un punto molto fragile del mio essere, anche se la mia situazione sarebbe stata più simile a un Draco amico - ma in che mondo? - di Hermione, che si mette da parte per lasciarla ad un altro che con lui non ha niente a che fare) vi dico che non lo è, che si sarà sempre innamorati e che questo, purtroppo, andrà a minare l'amicizia per cui ci si è sacrificati.
Detto questo, però, è davvero molto bello questo scorcio che ci fa capire quanto sia profonda l'amicizia tra i serpeverde (compreso Blaise, che per me rimane importantissimo nonostante nella vostra storia ricopra un ruolo marginale), tanto da permettere loro di confrontarsi, parlare e comprendersi anche in una situazione come questa.
Forse Theo avrebbe dovuto dirlo prima a Draco, ma chi lo biasima per non averlo fatto, quando l'amore si nutre di speranza e di momenti?
Non avrei voluto niente di diverso in questo capitolo, quindi brave, come sempre riuscite a toccare le corde giuste, per quanto mi riguarda.
Stile sempre scorrevole e piacevole, a parte qualche errore probabilmente dovuto a una svista nella rilettura, ma nulla di che.
Alla prossima ragazze, da parte mia tutti i complimenti e i ringraziamenti possibili per averci dato e continuare a darci la possibilità di leggere una storia così bella.
A presto,
Baci Lagertha

28/11/19, ore 18:57

«È il padre di mio figlio», «Ho dovuto provare a stare con lui».
«Lo so «Non so cosa ci sia tra noi. Un giorno sembra l’uomo più appassionato del mondo, quello dopo ritratta tutto quello che ha detto»,. «Non riesco a capirlo».
«Bisogna capire la differenza tra l’attrazione fisica e il vero contatto»
Decisamente dra non sa tenere chisa la bcca e li tra i due sarà sempre una gara a chi ha l’orgoglio maggiore ed il risultato è apparentemente l’allontanamento della riccia e sta volta credo che neppure le doti da cupido di zabini otranno riportarla tra le braccia del principe.intanto theo sta ancora cercando di digerire l’aver perso la donna che ama dpo averla assaggiata, poverino . herm sarà pure presa dalle bizze degli ormoni ma è anche vero che da dona con dei principi cosi diversi e opposti da quello della serpe ha cercato , ha provato a fare di tutto per tenare di dare al figlio la possibilità di nascere in una vera famiglia con i genitori biiologici uniti ma evidentementela sua volonta cozza conto l’orgoglio e la mentalita arretyrata della serpe , ha capito che teo potrebbe essere la persona giusta per lei , ma da fitura madre ha cercato di dare una possibilità a quel loro lei e dra che trova la sua apparenmetemente unica manifestazionenel piccolo che porta in grembo . se con dra è fuoco e passione senza freni teo rappresenta la dolcezza , la compresione la passione ma anche l’afiatamento l’affeto . con nott si sente proetta ma sa che non puo celarsi per sempre e che nel bene o nel male dra sarà sempe parte della sua vita e quindi dovrà affontarlo ra bisogna solo sperare che teo voglia dare a quel loro una possibilità ora che ogni carta e sul tavolo nott saprà passaer sopra alla maternita di herm accettera e crescera come suo il figlio dell’amco ? e se si dra mollera la presa e i diritti che potebbe mai vantare su herm e su piccolo?. Di certo sembra che il iccolo stia imparando a cooscere theo pouche alla prima carezza dell’uomo ha msostarto il suo interesse con un calcetto coem a dire occhi che ci sono anche io titlo azzeccatissimo a teo

28/11/19, ore 18:00

È la prima volta che recensisco questa storia che nel contesto mi piace, ma devo dire che l'atteggiamento di Hermione me la fa piacere poco, perché nonostante tutto lei ha tradito Draco quindi mi sembra pretenzioso che voglia che lui faccia caso solo al provo ad amare un po' di più te. Non so perché ma mi aspetto un Draco che in qualche modo almeno all'inizio si comporterà da serpe vendicativa. Comunque aspetto impaziente il prossimo capito

27/11/19, ore 11:50

Non sono dalla parte di nessuno e allo stesso tempo sono dalla parte di tutti perchéhanno tutti ragione. Hermione non si é comportata bene, anche se é stata colpa di Draco per il fatto che sia andata da Theo. Nott avrebbe dovuto essere sincero sin da subito, Malfoy dovrebbe essere preso a sprangate nei denti perché non si rende conto di quanto sia fortunatonche Hermionr abbia deciso di dargli un'altra occasione... Mamma mia, che casino!!! xD

26/11/19, ore 18:26

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Intanto: in questo capitolo la scena di sesso, bella come al solito, non è stata la mia preferita. Decisamente no.
La mia preferita è stata l'entrata in scena di Zabini (Blaise Blaise Blaise, ma quanto posso adorarti, mio dolce impiccione dal sangue italiano?!).
Io non amo il dover scegliere, sono una che preferisce non dover affrontare scelte del genere perchè quando mi toccato affrontarle è stato un vero massacro su tutti i fronti: qualunque sarà la tua scelta farai del male a qualcuno. Però capisco Hermione, la sua indecisione, il suo volersi giocare il tutto per tutto perchè alla fine ama Nott e ama Draco e se anche amasse più Nott, Draco è il padre del uso piccolo puntino. Che schifo di situazione. Nonostante il sesso fantastico che fa con entrambi, non la invidio per niente.
Io sono sinceramente curiosa di vedere il ruolo che ricoprirà Blaise, perchè non ci credo che lo abbiate messo lì giusto per fare l'impiccione e quello che entra a caso nelle stanze della gente che...beh, che fa le proprie cose.
Questo è stato un capitolo molto intenso, diverso dagli altri ma non meno bello e sono quindi molto curiosa di sapere dove porterà Scontro tra titani - parte II quando arriverà.
Nel frattempo, un enorme bacio ad entrambe.
Vi abbraccio strette stretta,
Lagertha

20/11/19, ore 12:19

punto primo: ricordarsi di non leggere i vostri aggiornamenti in mattinata, che altrimenti mi rimane il pallino tutta la giornata.
punto secondo: OMMIODDIO THEO bellissimo, fantastico, un po' patatino e pasticcione alla fine ma vabbè a lui perdoniamo tutto ahahhaha (nessuno biasima Hermione, anzi *applausi* brava, finalmente)
punte terzo: questo Zabini mi piace assai, impiccione al punto giusto, protettivo, con la lingua affilata. quello che Draco si merita
punto quarto: "suvvia Draco" (semicit paterna) non puoi rompere il precario equilibrio e poi frustarti senza però fare assolutamente nulla. non si piange sul latte versato signorino, non te lo ha insegnato nessuno? Forza, rimboccarsi le maniche e lavorare. Vuoi Hermione? Allora fa qualcosa, dannazione! (mi sento un vecchio pirata con la pipa, la gamba di legno e la benda sull'occhio che bastona il mozzo innamorato di turno)
Detto questo, ragazze siete bravissime. Fate un ottimo lavoro, il vostro stile è pulito, elegante e mai scontato.
Brave, davvero, è un piacere leggervi!
Un bacio enorme a entrambe e a presto, con il prossimo aggiornamento.
La vostra affezionata Lagertha

19/11/19, ore 21:31

Hermy... Tesoro di mamma, raffredda i bollenti spiriti, per Godric xD Hai scelto Malfoy, che rimane comunque Malfoy, se non sicesse le sue cazzate non sarebbe lui!!! Ok la rabbia, ma non puoi correre da Nott alla prima difficoltà!!! Che sia un segnale che tra lei e Malfoy non funzionerà? O la mia colombella sta diventando ninfomane? Che poi, con quei due, chi può biasimarla!
Caro il mio Blase, appena entrato e mi ha già fatta ridere a crepapelle!

19/11/19, ore 14:46

No, proprio la tua Hermione non mi piace. È davvero leggera, irresponsabile e.... Oltre. Di suo figlio non le importa niente. Non sa avere un minimo di controllo. A questo punto potrei dire che è Draco a non meritarsi una così e un "amico" così. Uno peggio dell'altro. In tutta sincerità se la storia continua così, la abbandonerò con grande dispiacere. Una Hermione così proprio non la tollero.

19/11/19, ore 14:29

Comunicato della Protezione Civile Magica per tutte le Mezzosangue. Attenzione: nelle tubature dei manor di proprietà delle Serpi sono state trovate percentuali di Amortentia di mille volte superiori ai livelli permessi.
Su, Hermione, dove vai vai ti bagni, pulsi, e godi come un'assatanata!
Certo, di Draco lo capisco, Theo ha il suo fascino e ci sa fare ma, bella mia, toccherà scegliere prima o poi.
E se per qualsiasi motivo dovessi passare qualche ora a casa di Blaise? (che non so voi, ma nel mio immaginario neppure lui è da buttare, anzi…).
Ahahah questa fiction mi fa uscire ancora più fuori di testa del solito. Mitiche ragazze. :D

17/11/19, ore 11:48

Carissime,
Ho letto ieri sera il nuovo capitolo, ma era tardi, io ero stanca e l'attenzione era decisamente insufficiente per leggere per bene e recensire il capitolo, quindi eccomi qui, di domenica mattina
Allora, un po' mi aspettavo lo scoppio perchè Draco e Hermione non possono essere una di quelle coppie tranquille, pacifiche e melense. No, loro devono essere "una cena a lume di candela tra due taniche di benzina" (cit. Pinguini Tattici Nucleari) ed eccoci qua, con la preannunciata esplosione.
Devo dire che boh, Draco in questi casi non mi convince troppo soprattutto perchè per me Narcissa Malfoy è sì stata una moglie e una madre purosangue, ma anche una strega capace, volitiva e decisa, non sempre sottomessa al marito (almeno per quanto ho percepito io eh) e non ce la vedo ad educare il figlio nell'ottica "la tua signora dovrà essere solo e soltanto moglie e madre, senza altri interessi o capacità che fare salotto con altre matrone inette e grasse". Non lo so ragazze, questo Draco così non mi convince tantissimo, ma comunque sia, storia vostra, vostri personaggi.
Hermione invece mi convince decisamente di più perchè una reazione del genere è terribilmente da lei (anche se mi sarei aspettata qualche scoppio di magia, volontaria o involontaria è uguale perchè la colpa sarebbe andata alla gravidanza in corso u.u).
In ogni caso, bellissima la scena del pianoforte (come sempre, vorrei esserci io lì), ben descritta, appassionante, scorrevole, intrigante: ottimo lavoro, ma in questo campo non è un commento nuovo.
Detto questo, grande assente del capitolo Theo che mi auguro quindi di vedere ampiamente nel prossimo come ancora di salvezza della nostra bella e scoppiettante Grifoncina.
Nel complesso brave brave!
Un bacio ragazze e a presto!
Lagertha