Boccioli di bucaneve
di Chris_88

18/12/19, ore 09:39

Carissime, buongiorno.
Chiedo perdono per l'assenza, ma sono giorni molto pieni, tra regali da comprare e persone da visitare.
Io adoro il romanticismo di cui è impregnato questo capitolo. Si respira amore dalla prima all'ultima frase, ma - e qui mi mordo le mani - è tutto troppo perfetto.
Draco ed Hermione non saranno mai e poi mai la classica coppia del "e vissero per sempre felici e contenti". I caratteri diversi, le educazioni e le provenienze opposte...va bene che gli opposti si attraggono, ma qui si sta rasentando l'appartenenza a due universi che non hanno in comune neanche la punta dei capelli. Tutta questa pace, tutto questo senso di compiuto, di equilibrio...a me dà la sensazione della quiete prima della tempesta, e per tempesta non intendo un banale litigio sul "Sposami" "no io non sono di nessuno". Nono, intendo proprio quello in cui le basi di una relazione vengono messe in dubbio e crollano, perchè incapaci di sostenere quel tipo di inquisizione (ovviamente parlo sia dell'una che dell'altra parte). Quindi aspetto, col cuore tremante e le lacrime agli occhi.
I ruoli da "zii" degli amici di Hermione e degli amici di Draco sono, per me, perfettamente calzanti e quasi come se quei ruoli fossero stati disegnati appositamente per loro.
La parte finale è quella che preferisco. Nonostante il sentore di scatafascio futuro, non posso evitare di sognare e qui sogno con loro, nello scambio degli anelli, ma soprattutto nell'immagine di normalità di Hermione che allatta, Draco che torna e la bacia dolcemente....sarà la parte terribilmente romantica e ancora speranzosa che è in me, ma mi sono proprio sciolta *-*
Detto questo, rinnovo le scuse per il ritardo e i complimenti, anche se l'ultima cosa la sapete già.
Un bacio grande ragazze,
Lagertha

17/12/19, ore 22:45

Mi unisco al brindisi, tanti tanti cari auguri Morgana. 🥂
Nonostante mi aspettassi un colpo di scena, non avrei mai immaginato tanto. Brave a voi, non avete paura di fare scelte coraggiose sulla trama, al di là delle presunte aspettative di chi legge. Questa libertà, confesso, ve la invidio un po'. Belli tutti i personaggi (Narcissa super).
E comunque anche stavolta alla fine Chris è riuscita ad accalappiare Blaise!!! E un po' invidio anche questo. 👿
Ma il povero Draco?

16/12/19, ore 20:49

(Sospiro profondo) si capisce che questa gemma che avete così sapientemente intagliato sta per concludersi, ed ha lasciato certo una bella traccia nel panorama delle Dramione. Non credo di essere la sola a cui mancherà, ma è giusto così, sarà comunque bello ritrovarla pronta nelle preferite per rileggerla tutto d'un fiato, e poi con voi non è mai detta l'ultima parola (sequel? nuovo progetto? qualsiasi-cosa-per-favore?). Ma è ancora presto per le lacrime di rimpianto, ora piango ancora per la commozione del parto (che conosco, ebbene sì), per quanto è MERAVIGLIOSO Draco come amante-compagno-padre, per il bucaneve lasciato da Theo. Caro Theo! Mi è piaciuto moltissimo in questa fic, io ho un debole anche per lui, ormai lo sapete. Il suo gesto mi è sembrato un addio consapevole, ma quale modo migliore per chiudere il capitolo se non "ti chiedo la possibilità di essere tuo"? (Altri sospiri). Un abbraccio. Kaelestia.

15/12/19, ore 18:28

Ragazze che capitolo. Quel bucaneve, ah. Mi ha spezzato il cuore. Herm si è proprio cacciata in un bel casino. Questa proposta finale è da Oscar, bellissima, ricca di sentimento e di speranza. Mi sono commossa anche io.

A martedì ragazze, complimenti sempre per il lavoro che fate ;)

sev

14/12/19, ore 18:22

Si sa un malfoy non è mai in ritardo ma questo ha deciso di arrivare pure in anticipo forse con l’intenzione di mettere insoeme i due zucconi . è la rossa che assiste inizialmentye al parto dell’amica che alla fine decide di dare l’ennesima possibilità al biondo avvisandolo della futura nascita e sara un potty allarmato a prelevare un furetto agitato ma che appare calmo e tranquillo fino a che non è costretto ad aiutarla a partorir4e mentre la rassicura non se ne va da nessuna parte sta volta non si muovera di li senza che lei non lo segua . il picclo è nato ed ha subitorapito conquisrato il suo papa che lo ghuarda come se fosse un vero miracolo. La prima a vedere il nascitura è una rossa euforica ed elettrizzata gia calata nei panni della zia ultra coccolosa decisa a viziarlo a piu non posso tanto che i due devono assecondarla anche perche harry conerma che nessuno puo far cambiare idea alla rossa per poi stringere la mano al furetto segno di come ormai per lui l’ascia di guerra sia stata deposta per sempre e di come volente o nolente la serp adesso fa parte della sua famiglia . intanto il vestiario del neonato è stato preso come missione da zabini deciso ad istruire fin dalla culla il piccolo nipote ma sembra che anche qualcun altro ha portato il suo dono un mazzo di bucaneve spicca sul comodino accanto ad una lettera nella quale theio le augura tutta la felicita del mondo proomettendole di esserle sepre accanto come luogo sicuro . be ne era uscita in lacrime distrutta e ne ritorna con il bebe in braccio forse ora il manor sarà veramente casa lei e il piccolo erano il calore di quella dimora . il biondo pu amando averla accanto e a stento trattenersi dal nonsfiorarla troppo ha puara di aprei bocca e distruggere le nuove basi di dare il vua all’ennesimo litigio . ed no avra certo alcun problema a trovarsi la ragazza se solo assomiglierà un po al papa , sara necessario che immpari a trovare quella giusta nel mare di possibili oche semmai ed ecco l’annello per testimoniare la sua prmessa di essere solo suo la possibilita , be unanello lo ha comprato e se ci mettiamo a lavore ai fianchi rusciamo a mussare il suo caratteraccio e paura che alla fine è alla base del suo desiderio di liberta

14/12/19, ore 18:04

Titolo azzeccatissimo per tuuta la situazione di certo dra possessivo comè dubito che in realta permeeterebbe anche solo a tho di grardarla ancora figurarsi divderla con lui , ne un uomo innamorato accetterebbbe una cosa a tre neppure se serpe . visto che il figlio è splo capace di allontanarla tocca a cissy fare il primo passo rassicurandola non è li perche mandata ma perche lei personalmente cissy voleva conoscere lei e ringraizarla per il miracolo chye portava in grembo i malfoy non sanno nulla di famiglia che nn sia legata al sangue ne una priorita insomma non viene da una famiglia in cui l’amore la compesione il sostegno regnao sovrani, una in cui è cresciuta lei , luc è sempre stato freddo codardo ne lei molto calorosa la guerra è finita ma certe paure quelle piu profonde importanti sono rimaste li intatte e la paura di dra è di diventare ugale a luc , teme il suo ruolo di padre perche non ha alcun punto di riferimento a cui guardaer chiedere consiglio di non poter essere a sua volta una figura da imtare per il figlio e si sa i codarsi scappano dalla paura maneppue questa chaccherata a migliorato le cose la sua seconda e terza occasione la serpe l’avutta ma lei è stanca lo ama ha sclto lui con il suo carattere ttuoso complesso al psto della ranquillita ma lui davanti al noi si è tirato indietro la donna dona al futuro nipote un librto di favole appartenuto allo stesso draco bambino quello era l’unico modo per farlo addormentare si spera che funzioni con il piccolo come funziono con il padre la lady non vuol sentir ragioni matrimonio si matrimonio non per quanto la riguarda il piccolo ed è e sempre sara il suo primo nipote a quel punto la riccia non puo che permettere alla donna di fae parte della vita del piccolo nelle vesti di nonna

14/12/19, ore 10:40

Oh mio Dio... Ho le lacrime agli occhi per la commozione!!! É una promessa, ti sto chiedendo la possibilità di essere tuo..."
Madoooooooo!!!! E chi può resistere ad una frase simile? Io non resisterei di certo!!!
Sto cancellando e riscrivendo le parole perché continuo a sbagliare per l'emozione! Ed é anche arrivato il piccolo Ed!!! Sono fortunati che non sia un tipo da pianti, due dei miei 3 nipoti da neonati piangevano SEMPRE!!! Per fortuna la notte se ne occupava la madre xD
Da come siamo messi oserei dire che siamo quasi giunti alla fine anche se mi dispiace...

13/12/19, ore 16:27

Che capitolo ricco di emozioni! È stato un piacere leggerlo ;)
Ma quindi il povero Nott esce dalla scena? Io lo adoravo :(
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, non teneteci sulle spine!
Complimenti comunque, proprio una bella storia.
(Recensione modificata il 17/12/2019 - 07:28 pm)

12/12/19, ore 15:05

Care, carissime, perdonatemi il ritardo.
Non mi dilungherò, nè sarò ripetitiva sul vostro modo di scrivere: sapete già quanto lo trovi ottimo, scorrevole, corretto ed evocativo anche nelle descrizioni di sesso che sono, per chi scrive, tanto rognose perchè o cadono nel clichè pieno di melassa oppure nello scabroso, cosa che a voi invece non accade mai, neanche quando vi spingete davvero tanto in là.
Mi concentrerò invece sul capitolo.
Intanto, inizio col botto, mi pare. Questo sogno così vivido, erotico, caldo, deciso...è fantastico. Ho adorato ogni singolo istante e sinceramente non vedo perchè non dovrebbe sognare cose del genere, Hermione, tra gli ormoni della gravidanza, gli ormoni normali di donna giovane e attiva e la situazione assurda in cui si è andata a cacciare (Birichina!). Che poi, anche lì, mica si può dare tutta la colpa a lei! Voglio dire, chi non è mai stato attratto da due persone contemporaneamente alzi la mano. Ecco, appunto, poche persone non la alzano e sono abbastanza sicura che stiano mentendo u.u L'attrazione non è comandabile. Non può essere incasellata e gestirla, soprattutto quando è un'attrazione così primitiva e bestiale, è davvero tanto difficile. Quindi, Hermione, nonostante sia la prima a dirti che non puoi tenere il piede in due staffe, ti sono nel cuore e ti capisco. Spero che tu arrivi alla giusta decisione (anche se io non saprei davvero cosa scegliere, quindi Auguri!). Sarebbe così bello poter essere di entrambi e avere entrambi, no?
Ottimo anche il risveglio che, in preda a tutti quei bollori, non poteva che essere così: pieno di erotismo delicato e potente al tempo stesso.
E poi lei, la grande assente fino a quel momento: Lady Narcissa Malfoy. Fantastica donna, per Merlino! Decisa, secca, sincera: la ADORO.
Mi piace Hermione decisa, anche se forse sento un tentennare (ancora troppo debole per essere pericoloso, ma comunque c'è l'incertezza e l'amore che lega Hermione a Draco), ma davvero pensava che Draco avrebbe mandato la madre? Va bene che è mammone e viziato (anche se mammone lo considero più un aggettivo per Ron), ma è anche così orgoglioso che prima di ammettere un fallimento del genere con chiunque, sua madre compresa, penso farebbe carte false!
Un momento di dolcezza familiare che ci voleva, con il nome così Malfoy, con il dono della nonna al piccolo non ancora nato nipote, al "io ci sarò nonostante tutto" e soprattutto per il tentativo di spiegare perchè Draco sia così Draco. Insomma, che cosa carinaaaaa.
Colpo di scena finale: e adesso? Narcissa tornerà indietro? Draco sentirà il richiamo della paternità e accorrerà come un cavaliere in armatura scintillante pronto a salvare la sua donzella? Theo si presenterà a caso da Hermione e presenzierà alla nascita del piccolo erede Malfoy al posto del padre mettendo Hermione in posizione di scegliere chi le è stato accanto davvero nel momento del bisogno?
Merlino ragazze, non sapete quanto sia vogliosa di leggere il prossimo capitolo!
Intanto vi rinnovo tutti i complimenti e vi mando un grande bacio!
La vostra affezionata Lagertha

11/12/19, ore 12:08

Ahahah voi siete completamente pazze, mi farete morire! Mi sono molto divertita per il sogno (certo, hermione di più, grazie tante).
Per il titolo.. uhmmm ... "S-TRE-MATA DA MORFEO" oppure "I SOGNI SON DESIDERI" ???
Ora facciamo le serie: finalmente conosceremo Edward, e soprattutto capiremo quanto la scusa degli ormoni era reale o, appunto, una scusa per porcheggiare a destra e a manca (in questo capitolo letteralmente e contemporaneamente! :)
Grande Narcissa, in poche righe splendidamente profonda e matura.
Che dire, ragazze? Siete una mega sicurezza. Un bacio.

10/12/19, ore 19:01

Quasi mi è venuto un colpo in quel rapporto a 3, ma si capiva subito che era un sogno di Hermione, figuriamoci se Draco o Theo accettano di dividersi Hermione, si ammerebbero a vicenda xD
Davvero mi piange il cuore a vedere la mia Hermy ridotta così... E per colpa di chi? PER COLPA DI DUE IMBECILLI PATENTATI!!
E, PORCA CUTRETTOLA, PERCHE' I BAMBINI SCELGONO SEMPRE I MOMENTI PEGGIORI PER DECIDERE DI NASCERE??? Iniziamo bene, Edward xD Il gesto di Narcissa è stato molto toccante, non vedo l'ora di leggere della nascita!!!!!

05/12/19, ore 09:27

Oh, Hermione, tesoro dolce.
Io capisco tutto, capisco il volere il matrimonio, capisco lo sperare che Draco cambi, ma di qui a crederci davvero un po' passa, no?
D'altro canto, chi nasce tondo non può morire quadrato, come dice la mia nonnina e tu non puoi aspettarti che Draco Malfoy - purosangue aristocratico, arrogante e prepotente, terribilmente individualista - cambi completamente da un giorno all'altro.
Ben vengano gli ormoni che ti fanno impazzire, ma qui mi sembra si stia chiedendo un pochino troppo allo scapolo d'oro, o mi sbaglio?
Vero è che tentar non nuoce (sì, stamani sono in vena di proverbi ahahhaha) però avresti dovuto saperlo, in fondo in fondo, che Draco non sarebbe cambiato del tutto, così come tu non cambi del tutto per lui, altrimenti avresti accettato senza discussioni il ruolo di moglie e madre che per lui è naturale che tu ricopra (oddio, forse moglie un po' meno) invece di fuggire da Theo.
Theo da cui sei finita anche questa volta, inconsciamente ok ma l'inconscio dà vita ai nostri desideri più profondi quindi...
Theo da cui ti aspettavi che cosa, precisamente? L'ennesimo essere accolta a braccia aperte? Mi sembra egoista da parte tua, nostra bellissima Grifondoro, pensare sotto sotto che ti avrebbe aspettato in eterno, per lo meno dovresti comprendere la sua necessità di vicinanza fisica. Theo ha messo da parte la tua gravidanza, il tuo avere qualcosa a metà con un altro uomo, con il suo migliore amico! Ragazza, prenditi un po' di tempo per te, rinchiuditi in una casetta in campagna oppure in un cottage in riva al mare, sperduta e lontana dal mondo e dalle persone. Rifletti, sei così brava a farlo, pensa a quello che davvero vuoi, scava nel più profondo del tuo cuore e cerca di capire.
Draco ti ama, te lo ha detto, te lo ha - a modo suo - dimostrato.
Theo ti ama, te lo ha detto e te lo ha dimostrato.
Devi scegliere, tenere un piede in due staffe non funziona mai.
E neanche chiodo scaccia schiodo, per cui non puoi scappare da Theo quando con Draco le cose non vanno e poi, una volta che si sono più o meno sistemate, tornare da bel biondino con dei problemi caratteriali non indifferenti e poi, nel ritornare di nuovo da Theo, arrabbiarti perchè lui sta tentando di trovare "sollievo" con qualche altra donna. Ok, Daphne poteva risparmiarsi quell'uscita, ma è una serpeverde sfrontata, non una tassorosso timidina!
Invettiva verso Hermione a parte, ragazze, state facendo miracoli con questa storia. Non c'è mai nulla di scontato, non c'è mai nulla che mi faccia dire "meh, non so", non c'è mai qualcosa che trovi messo a caso.
Adoro il vostro modo di scrivere, trovo le descrizioni del sesso perfette, mi piace il modo in cui intrecciate la vita dei personaggi, in cui li fate crescere, in cui li mettete a confronto.
Ho acceso fuochi d'artificio quando Theo l'ha messa davanti alla scelta o per lo meno alla richiesta di sincerità: bravo Theo, non fare il sottone e fatti valere! (rumore di urla e vuvuzelas in sottofondo, tipo stadio).
Aspetto il vostro prossimo aggiornamento e rinnovo i miei compilmenti.
Leggervi è sempre un piacere.
A presto,
Baci Lagertha

04/12/19, ore 23:10

Be per lo meno hanno capito che hanno sbagliato entrambi e sanno quanto sottile sia il loro equilibrio, il tempo passa e con essa ecco l’arrivo di uandata importante che la riccia decide di condividere con la serpe o meglio avvisarlo : la visita medica ce poi la serpe voglia acompagnarla o meno non è affare della riccia . la serpe credo non si fidi poi tanto dei medici visto poi che si tratta di babani poiche è certo che basterebbe una sua super pozione per sapere l’esito senza uscire di casa ma sembra cedere direi che è meglio che si faccia piacere il mondo babano poiche è evidente che la leonessa non intenda estranoiare ed allontanare il bebe da quella parte delle sue radici , temo che dovrà diventare un abitue di quel mondo ed imparare presto a muoversi in esso senza sembrare un matto . la certezza del maschio dei malfoy reggerà alla novita e alla potenza magica della madre? Una principessina sarebbe adorabile ! solo adesso credo che dra si renda conto quanto il piccolo sia relae solo adesso che ne sapra il sesso e ne vedra l’ecografia si renderà conto del miracolo che è riuscito in parte a creare e sia il nome magico o meglio del cielo ma con tutte i nomi devono proprio scegliere uno come abrax povero piccolo lo segna a vita , stessa cosa per luc noo niente nomi di parenti o antenati coinvolti con i vari pazzi maghi oscuri del passato , si un nome babano potrebbe itigare la possibile influenza magica . e si la dottoressa guarda con stupore la presenza del biondo che pero comprende chi fosse , di certo dra si sente colpevole è evidente che la donna non avesse reagito bene alla sua mancata presenza che denotava lo scarso s enon inesistente atenzione al piccolo mi sa che è la prima volta che una babana ottiene le scuse del biondo , di certo non cè pozione o mahgia che possa preparati a sentire il battito del cuore di tio figlio anche perche non credo che si sia mai avvicinato a lei per accarezzrla o sentirne i calci a differenza di teo,
Non mi interessa, dovevo parlarti. Dovevo vedertiMalfoy la guardò, possibile che non capisse? «Mi manchi, Mezzosangue», «Voglio dormire con te. Voglio fare l’amore con te». «Ti amo, Granger. Sono solo un coglione che ha avuto paura dei propri sentimenti», «Ce ne hai messo di tempo»,
neppre questo li ha portati a dormire nella medesima stanza costringendo la sere a notti quasi in bianco è da quando era partita che non dormiva decentemente la paura di perderla di vederlsa andarsene nuovamente è troppo forte ma non si abbasserebbe mai a confessarlo . di certo ha capito che gli manca averla due passi e on poterla toccare lo stava mandando di matto e il sonno era popolato da sogni di loro due alla fine era arrivati alla triste ma vera conclusuone che sie era abbbituato a lei sia per l seso ma soprattutto amava averla accanto di notte ma si sa l’orgoglio è una brutta bestia soratutto se sei un purosange e ti chiami malfoy. Ma si sa alla fine sembra che l’amore la voglia l’attrazione vincano sull’orgoglio mandandolo a spazzolare ha voglia di le punto cosi con la poca sicurezza che ha raccolto vola da lei solo per trovarla in bagno ovio che lulytma cosa che lei si aspetti sia di trovarselo in camera e che voglia stare con lei non è mister spidi ma neppur4e lui è pou cosi diretto chi lo capisce pè brava alla fine deve ammettere che le manca , bravo appludiamo ma no ha certo scalato chissa quale montagna la riccia crede di aver sentito male d aver sognato che fosse l’ennesima presa ingiro ma alla fine è felice la serpe ha finalmente aperto il suo cuore dicendole cose prova .
No, Granger», Non puoi avanzare nessuna pretesa su di me».
«Pretesa? «Non l’ho fatto quando ne avevo ogni dirittoò. «Davvero non lo capisci, «ti sto dicendo che voglio essere tua. Sempre».
«Non ho bisogno di uno stupido anello per ricordarlo». «Non voglio sposarmi. Né con te, né con nessun’altra».Non mi va di discuterne Mezzosangue». «Non devo renderti partecipe di ogni aspetto della mia vita, abituati all’idea»
«Sto parlando del nostro futuro, non puoi fare finta di niente».
«Per me non ha nessuna importanza», «Uno stupido anello non fa nessuna differenza».
«Per me invece sì Apri bene le orecchie Granger, perché non lo ripeterò una seconda volta«Hai il mio amore, la mia fedeltà e sarò il padre di tuo figlio. Ma mai – e dico mai – permetterò a qualcuno di avere totale potere sulla mia libertà. Appartengo solo a me stesso».«queste sono le condizioni. Prendere o lasciare». «Lascio» ma se herm comincia ad imagnare in modo pu po piu concreto una vita insieme non del medesi avvviso è la serpe che sembra raffrettario a qualsiasi sorta di legame e anzi al contrario mette le manii ben avanto deciso a mettere i l punyo sulla i non deve accampare pretese su di lui o cercare di modificare alterare ridurre la sua liberta , vede nel matrimonio la fine di quella liberta cisi tanto agoniata e cosi da poco ottenuta dopo aver passato la vita sotto gli ordini di luc non intende cederla a qualcun altro è lapidario non è una questione che riguarda lei come donna , è generale lui non comprerara mai un anello poiche in esso vede il suo giunzaglio intende avere una parte di vita separata da lei a cui non deve dare conto di niente . ha gia il suo ampre e fedelta e per un malfoy direi che la prima è gia parecchio e data la nomea del biondo neppure la seconda è da considerarsi da poco ,ma dire che sara padre di suo figlio in quel odo e cme dire che acceta il piccolo solo com parte del pacco originario ossia lei , e che non sia poi cosi enntusiasta della cosa , come s efosse solo un obbligo a cui deve addempiere per il buon nome della famiglia , mezzosangue o meno è un malfoy perche è cosi che ci aspetta che si compori un purosaunge con la sua educazione e posizione .il futro per dra sembra ancora tale lontano ed innimmaginabile intangibile mentre per lei è sempre piu vicino o cosi lo credeva. Si sa che i purosangui non hanno mai sognato un vero matrimonio l’amoe della vita e la condivioone la complicita una vera famiglia a loro è sol stato inculcato il matrimonio al fine riproduttivo senza mare il compagno e per cui evidente una possibiile vita coniugale separata . ma quando si ama non si appartine piu solo a se stessi figurarsi quando si diventa padre . dra ha da poco assaporato la liberta e vede nel futuro solo una icaccia da allontanare , ma sta volta la riccia ha datto basta il giovco non vale la condela , la sua felicita e quella del babino non valgono lo sforzo di cercare di creare qualcosa con la serpe che evidentemente non è interessato. Nuovamnte la loenessa scappa e di nuovo si ritrova da teho come se il suo cuoe la spngese sepre inconsciamnte da lui
Voglio stare con te, davvero, ma non posso più accettare di stare in questo limbo».
«Non ti sto chiedendo questo, ti giuro Theodore
«Hermione, non me lo stai chiedendo a parole ma è quello che fai a parlare per teeravamo felici, ma hai scelto Draco quando è tornato da te. Poi avete litigato, e ti ho accolto a braccia aperte. Dannato Merlino e tutti i maghi, Granger, abbiamo fatto l’amore. Ti ho amata quella notte, Salazar mi è testimoneE non mentirmi, so che anche tu hai provato lo stesso. Ma poi cos’hai fatto? Hai scelto di nuovo lui. E adesso piombi qui per cosa esattamente? Abbi il coraggio di guardarmi, Hermione. Me lo devi. Ti ho scelta, anche incinta di un altro uomo. Del mio migliore amico». «Io ti amo, come non ho mai amato nessuna ragazza in vita mia, ma non puoi continuare così: devi fare una scelta, e non posso farla io al posto tuo»,
«Come puoi dirmi di amarmi quando ti sbatti questa«Non credo che la mia vita sessuale ti riguardi visto che tu e Draco decisamente non giocate a scacchi magic
Teo decisamente sembra aver deciso di smettere di aspettare i comodi e gli umor della riccia la ama ma non si merita quel eternita incognita sul lor destino erano amici avevano una possibilita ma lei ha sepe scelto il biondo ogni volta pur andando poi da lui per farsi conslare dopo l’ennesimo litigio e ferita del biondo . per lui quella notte non era semplice sesso ma amaore e sa bene che lei ha ricambiato quel sentimento ma poi la ragione o chissa cosa l’ha riportata dal biondo deve a quella serpe cosi anomala tutto il rispetto e la correttezza che merita e che di solito a da a tutti lui l’ha scelta davanti posta davantti e sra ad ogni cosa lha scelta anche se in cinta del suo igliore amico pronto a ad amare e crescere come proprio quella creatura , lei alla faccia delle vecchie idee purosangui che avrebbero visto l’unione di lei con dra a mo di matrimonio riparatore . a lottato per loro credendo in un loro che era assai piu solido evicino e realizzabile di quanto poteva essere con il biondo , pronto a rinnciare allamico per amore solo s elei avesse preso lqa scelta definitiva a sua favore. Di certo sarebbe stato un padre amorevole e presente e un compagno assai meno complicato del principe l’ama ancora ma deve decidere definitivamente ma ad interrompere la discussione ecco iuna dap praticamente in desabie che viene a reclamare il suo compagno di serata quindi pur ammettendo di amrla theo si è fatto beccqare con un'altra adcatenando la gelosia della ricca che sembra pretendere da lui la castita in attesa di una sua decisione ma si sa la costita non è da serpe che decisamente sembrano preferire il vecchio detto chiodo scaccia chiodo . teo non prova nulla per la regina di ghiaccio la sta solo usando per dienticare ma di certo la leoonessa non si aspettava di essere stata rinpiazzata . adesso sola pange e si temo che abbia perso entrabi . creedo che sarebbe meglio per lei finire la gravidanza e solo poi con la mnt nuovamente lucida cercare di fare una scelta senza dimenticare che il bene del bambino dipende anche dalla sua serenita e felicita . chissa che senza di loro la serp non cominci a capire che a volte la troppa liberta puo far ale ! e chissa che teo non dia troppo spago alla regina di ghiaccio. Occorre vedere i due rivali alla presa con il pargolo chi di lr sapra esserene veramete iil padre e non solo biologico si potrà assicurare la madre

04/12/19, ore 21:57

Teo è distrotto nuovaente le ha dato la possibiltà di scegliere senza farle pesare i suoi sentimenti e nuovamente ad essere preferito era il suo amico che non faceva altro che ferirla incontinuazione da quando si sono conosciuti ma pur amandola non accettava di essere susato come zona sicura a cui poter sempre tornare per poi essere nuovamente mollato insomma per merlino e morgana aveva una dignita anche se serpe . ad assistere a quel momentio di sconforto e di confusione cè zabini che cerca di impedigli di farsi altro male continando a pensare alla situazione
Perché è davvero inspiegabile come tu, il coscienzioso e riflessivo Theodore Nott, sia riuscito ad innamorarti dell’unica donna al mondo che Draco Malfoy abbia mai amato».
«Non l’ho scelto», i«altrimenti avrei fatto di tutto per evitarlo».
«Andarci a letto non mi sembra esattamente quello che io definirei uno sforzo per evitarla». Qualcuno dovrà fare una scelta, prima o dopo». «Resta ancora da stabilire chi avrà la forza di fare ciò che è giusto»
Concordo la cooman stessa non poteva neanche volendo immaginare un futro come quello e soprattutto in triangolo amoroso cosi strano ma mi chiedo se dra sia veramente innamorato della riccia o la sua sia solo l’ennesima sfida avere con se colei che sola gli aveva semrpe resistito senza mai piegarsi e che se non fosse stato per quella notte o meglio per quello che la notte aveva lasciato in lei non lo avrebbe mai avvicinato ne dato evidentemnente alcuna possibilità, permettendo al contrario un possibile avvicinamento a teo che è sempre stato diverso con lei anche in passato . si sa l’amore non ci permette mai di scegliere di chi innamorarsi altrimenti molte tragedie d’amore non sarebbero mai esisite . teo ha provato a sterle lontano , pur avendola riconosciuta quella sera fatidica ha rinunciato sia per paura sia per non avere quello come primo approccio con lei , per non sembrarleil solito serpe stronzo con na sola cosa in mente.saputo si è tirato indietro ma che colpa ne ha se il suo amico ha fatto l’ennesima piazzata che l’ha fatta allontnare . zabini ha ragione qualcuno deve scegliere e qualcuno sicuramente ne soffrira e ne uscira con il cuore a pezzi e spero che possa alla fine yrovare la serenita e l’amore che merita . almeno a capito che era meglio se stava zitto onde evitare altre cattiverie . è ora che teo e dra si chiariscano con l’augurio cjhe la loro amicizia sia piu forte di questa prova
«Tu, lurido figlio di una serpe indegna del suo nome. «Come hai osato?»,. «Tu lo sapevi, «sapevi che Hermione era incinta, che quel bambino è mio figlio». lo sapevi e te la sei scopata come una qualunque delle tue puttanelle cazzo Nott, abbi il coraggio di affrontarmi «Quando avrai finito di fare i capricci, parleremo come due persone civili»,
Certo che dra è una vera furia fuma e lancia fiamme coe se fosse un vero drago a cui qualcuno ha osato toccare le uova! Si sapeva ma di certo no l’ha scopata come se fosse una puttana qualsiasi anzi semmai quello che puo pensare e d fare una cosa del genere è piu da draco che da teho che ha solo ceduto al’amore della sua vita e si tra i due rivali sicuramente il piu maturo è teo e temo che sarà lui a dover far lennesimo passo indietro
Avresti dovuto dirmelo».
«Forse»,«ma quando l’ho incontrata quel pomeriggio ad Hogsmeade, non avevo previsto di innamorarmi di lei». «però so per certo quale non è stato il motivo per cui è accaduto»,. «Non avevo intenzione di portartela via. Non sapevo nemmeno fosse incinta… tantomeno di tuo figlio».
«Eppure, quando è tornata da te, non mi sembra tu abbia fatto molta resistenza» , «Per Salazar, Draco! Per quanto ne sapevo io vi eravate lasciati!»,
«Non potrei mai lasciarla, perché io…
«Tu la ami per caso? È questo che stai cercando di dirmi, «non riesci ad ammetterlo nemmeno a te stesso. Come pensi che lei possa crederci?».
«Ci sto provando», tu lo sai, mi conosci, non è così semplice per me».
«No, non lo è. Non lo è per nessuno in realtà» Comunque non credo tu debba preoccuparti. La Granger sembra aver già fatto la sua scelta».
.Decisamente dopo la tempesta il drago torna ad esseeuna serpe un filono meno pericolosa e con cui si puo finalmente ragionare , pur essendo amici da una vita nessuno immaginava i sentimenti di teo e penso che la cosa dipenda ancora dalle vecchie regole e dalle infinite maschere che imponevano di portare anche di fronte gli amici , lui non sapeva nulla e la secoda vlta era certo che si fossero mollati , ma dra nega o meglio inizia ad affermare che mai potrebbe lascirla ma neppure davanti al suo amico e rivvlale riesce a confessare i suoi snetimenti, confessione che darebbe a teo la certezza che la riccia fosse in buone mani anche se non le sue . è evidente che si è tuirato indietro dato che ha chiamato la riccia per cognome pur essendo in amicizia con lei , tale cosa sarebbe piu da dra che con la donna non ha ancora tutta quyella familiarita. È difficile per tutti parlare dei rpri sentimenti togliendosi ogni maschera ma lui e herm lo hanno fatto adesso tocca al biondo e non è detto che il tempo sia eterno. Theo si è dimostrato un vero e grande amico ha rinuncioato alla donna che ama a favore dell’amico ma non puo a comando smettere di amarla ne dra ne lui ne hanno il potere . ma sta volta se non si comporta bene temo che non avrà piu scuse o seconde occasioni alla prossima teo potrebbe veramente tornare in campo per combattere e sta volta lo farebbero ad amrmi pari o meglio a viso scoperto sapendo bene cosa li muove

04/12/19, ore 19:57

Mi dispiace, Hermione. Sei una merda. Ogni volta che raggiungi un piccolo equilibrio a costo di dolore e lacrime (non solo le tue) riesci a rovinare tutto. Ora dico, benedetta strega, ma che ti frega di un anello? Stava andando tutto a gonfie vele, il poveretto ha fatto passi da gigante (la visita, la dichiarazione, la vasca...) gli vuoi dare tempo? Ci sarebbe arrivato da solo, forse... E fuori uno. Non contenta vai a rompere i coglioni (pardon) a quell'altro poveretto, non gli lasci neanche la possibilità di distrarsi dal disastro emotivo in cui l'hai lasciato. E fuori due. E ora puoi pure piangere, tanto fortunella come sei uno dei due sicuro ti verrà a recuperare. Vero? VERO???