Boccioli di bucaneve
di Chris_88

27/09/20, ore 21:37

STO MORENDO.
Ecco a voi Draco-Non riesco a non fare una stronzata ogni due cose buone che faccio - Malfoy.
Lui è sta mania del cognome e dell’apparenza mi fanno ammattire. Mi ricorda mia nonna. E non mi piace mia nonna.
Era partito benissimo con il pianoforte, stupendo e meraviglioso. NIENTE.
Però vabbe Hermione alla fine è stata spaziale. Una Grifondoro vera, coi controcazzi. L’ho adorata tantissimo. E spero proprio che vada a sfogare tutta questa sua frustrazione da Nott 👀

27/09/20, ore 19:10

Guess who's back, back again!
Allora, ragazze.
Lo ammetto. Sto capitolo mi ha imbarazzata. Ma in senso buono eh. Cioè mi ha imbarazzata tipo che mi sono sentita una docile verginella incompetente in ambito sessuale. Credo sia il vostro capitolo più rosso tra quelli che ho letto, non so bene. Anche Velluto ogni tanto mi ha fatta sentire un po' una docile fanciulla di chiesa, ma qui c'era tutto. Troppo. C'erano Malfoy e Nott nello stesso capitolo e già lì mi è andato in pappa il cervello, ma considerando che ormai mi aspetto la threesome finale forse dovrei abituare i miei ormoni a questa cosa.
Detto questo, tralasciando l'aspetto sessuale mi è piaciuto tantissimo anche il background. Mi piace il rapporto che si sta costruendo tra Malfoy ed Hermione. Mi piace soprattutto che stiano imparando a scoprirsi e conoscersi prima che ad amarsi. E poi va be, Nott che sta lì fuori al ristorante tipo anima in pena e poi si fa trastullare da Daphne sotto alla scrivania. Tocco di classe ragazze, mi inchino a voi ahahahaha

07/09/20, ore 15:39

"Chi siamo?"
"Fan di Morgana e Chris"
"Cosa vogliamo?"
"Una threesome Nott-Granger-Malfoy"
"Quando la vogliamo?"
"Adesso"
Sono stata abbastanza chiara?
No perché mi sento un po' incinta anche io quando leggo questa storia. Non so se preferisco leggere dell'atto in sé o di Theodore che racconta cosa farebbe ad Hermione. Forse la seconda. Credo mi sia partita un'ovaia sul treno e non la trovo più. Madonna Nott io non so come si faccia a resistere ad una cosa del genere. Smontami e rimontami come un mobile dell'ikea figlio mio.

06/09/20, ore 15:41

Allora, posso dirlo? Sto morendo perché immaginavo Chris fremere per tredici capitoli in attesa di poter finalmente far bombare di cattiveria qualcuno. Immagino Morgana tutta cucciola a scrivere le sue descrizioni meravigliose, i sentimenti, le emozioni, poi arriva il momento clue e c’è Chris alle sue spalle col sorrisino malizioso a scrocchiarsi le dita. E boom! Signore e signori, ora è ufficiale. O mi date un triangolo o io non so come voglio far finire questa storia.
Onestamente, si può scegliere tra Theo e Draco? Ve lo dico io, no. Il bambino lo chiamiamo Cosino Nott Malfoy Granger e via. Si cresce tutti insieme. Siamo nel 2020, si fa. È bello! Su su

06/09/20, ore 12:12

Sono tornata gente. Con i miei scleri e le mie teorie sconclusionate, ma mi mancava continuare a leggere questa storia e non ho resistito. (Il pupo dorme ancora, io approfitto). E poi ho bisogno di angst in modo eccessivo. E quindi... Quindi Hermione una di noi. Proprio all'ennesima potenza, aggiungerei. Lei decide che Nott non può prendersi cura del figlio di Malfoy, lei lascia Nott, lei se ne va senza dargli scelta, SEMPRE LEI SI INCAZZA QUANDO LO VEDE CON UN'ALTRA. Che poi come minimo è la sorella o la cugina guarda. Io me la immagino già.
Però sì, benvenuta tra le psicopatiche Hermione, siamo fiere di te. E giustamente cosa fa questa genia indiscussa? Cosa fa? Va da Malfoy. Ma io la capisco eh. Se hai due manzi tra cui scegliere ad un. certo punto è ovvio che se non va con uno ti butti sull'altro.
Poi capisci che mi uccidete? Io, farmacista, sempre in laboratorio a trafficare con camici e ampolle, mi ritrovo Malfoy con il camice e le pozione. Uccidetemi no?
Comunque questo capitolo è bellissimo. Lo trovo così intenso e poi il finale con il marchio e la confessione di Draco. RAGA. RAGA non vi regolate. Sto male. è dolcissimo e continuo a leggere prima che si svegli il pupo, ciao

30/08/20, ore 01:31

E quindi. No, tutto bene. Sto bene. Posso dire che volevo abbracciare Malfoy, mettergli le dita tra i capelli, dirgli che va tutto bene e poi sbattergli forte la testa contro il muro? No perché è così che mi sento. Di continuo. Bipolare. Li amo, poi li odio. E lui mo vuole fare il padre.
Io l’ho detto e lo ripeto perché deve rimanere scritto da qualche parte.
L’unico -UNICO- modo in cui posso accettare questa cosa è che diventi un triangolo.
Period

30/08/20, ore 01:14

Allora, so che ho sclerato con voi su whatsapp ed è stato bellissimo, ma ormai sono affezionata a questa cosa che vi lascio un mini sclero sotto ogni capitolo.
Quindi eccomi, sì. Volevo dire che questo capitolo mi ha fatta sentire instabile come se fossi incinta ed in preda a scelte che non ho preso volontariamente. Tipo piangere, ridere, sbavare, piangere, piangere più forte. Harry alla fine è un tocco di classe ed io non capisco come fanno le persone ad odiare questo patatino un po’ impacciato e drama queen, ma sempre patatino.
Non so se sono pronta, non so.

Non è vero devo continuare, cia cia cia ♥️

30/08/20, ore 00:27

La sentite? Se fate silenzio ed ascoltate bene potrete sentile la mia fottutissima ansia che sale ad ogni parola che leggo perché aspetto il momento in cui mi farete saltare in aria questa coppia M E R A V I G L I O S A.
Ne parliamo per favore? Faccio un gruppo su whatsapp e ne parliamo perché io non posso vivere di angoscia. Ho in mente diversi scenari.
1) Theo scopre da Draco che Hermione è incinta e va in palla.
2) Theo sta prendendo in giro Hermione (ma perché dovrebbe, no)
3) Theo muore
4) Hermione muor- ah, no.
5) Theodore in realtà è Draco con la pozione polisucco
6) Theo non esiste

No ragazze seriamente, mi state distruggendo il cervello. Voglio smettere ma non posso. Spero solo che Theo non soffra, ecco, oh 🥺

30/08/20, ore 00:07

“Perché quella maledetta notte non era andata a letto con Nott?”. Hermione, tesoro, tranquilla. Ce lo stiamo chiedendo tutti. Ma proprio tutti e ne sono certa. Ragazze, io onestamente non voglio continuare a leggere. Voglio lasciare le cose così, con Hermione felice, Theo dolcissimo e il bambino che se lo cresce come suo e siamo tutti super contenti.
No? Non posso sognare ancora un po’ prima che mi smontiate tutto? AH NO?
Va be. Guarda, giusto perché siete voi, però uffa. UFFA.
Posso fare un appunto off topic che mi ha fatta sorridere tanto? L’Osteria. Mi ha ricordato tanto le fraschette ad Ariccia. Non so di dove siete ma fuori Roma ci sono queste fraschette che sono praticamente tutte piccole osterie dove si mangia e beve e ride con tutti.
E ora col covid è cambiato un po’ tutto ma mi sono sentita proprio scaldata dentro. 🥰
E poi scusate. Notting Hill. Mi è partito subito il “the smile on your face lets me knoooooow that you neeeed meeeee”.
Vado, sto bene, ciao

29/08/20, ore 23:52

Ciao Chris, ho appena raccontato la cosa a Morgana e devi saperla anche tu perché è giusto che tu sappia chi ti recensisce le storie. Dunque, ero lì, tranquilla e beata a leggere il capitolo quando arrivo al punto in cui Draco dice che quella “cosa” se nata da loro non poteva essere un bambino. Tralasciano i vari “AO” incazzosi lasciati per strada, mi sono talmente indignata che ho inveito da sola, il telefono mi è scivolato e credo mi abbia rotto qualche capillare nel labbro perché sto morendo. Ma è tutto okay, tutto normale. Sono solo molto indignata ed è andato peggiorando perché OH MALFOY MY BODY MY CHOICE LEVATE. Ma cos’è questo atteggiamento da stronzo. Poi dici perché è meglio Theo. Lui sarebbe corso a comprare tutine e fiocchi.

Comunque fatemelo dire, la pozione per la paternità è G E N I A L E

29/08/20, ore 23:33

Voi adesso mi trovate un motivo, -UNO, me ne basta uno solo davvero- per cui io dovrei continuare a shippare Draco ed Hermione e non Theodore ed Hermione. No vi prego, ditemelo. Fatemi capire con che coraggio pensate di dare un finale dramione a questa storia perché io NON LO VEDO. Non capisco quale persona sana di mente sceglierebbe Draco al posto di Theodore. È ai livelli di Bella che sceglie Edward al posto di Jacob. Ma devo elencare i motivi per cui Jacob era meglio? A parte gli addominali, duh. No seriamente, è perfetto. Perfetto. Sto per lasciare il mio ragazzo perché non è Theodore Nott. Contente? Ora me lo pagate voi l’analista? Io aspetto eh, ciao grazie

28/08/20, ore 11:25

Io che appena ho letto la parola “nausea” ripetuta più di quattro volte ho pensato che Hermione fosse incinta -> 🤡
Davvero, nonostante io abbia la fobia dei clown, in questo momento mi sento una pagliaccia ahahhahahaha
Comunque, tornando seri, che bomba ragazze. Che bomba. Sto morendo. Un mini Malfoy. E lei lo definisce un errore, nel senso che ovviamente è spaventata ed è sacrosanto che sia così ma è sempre brutto quando un bambino si definisce errore perché poi magari le conseguenze me paga lui. Anche se riesco perfettamente ad immaginare Hermione come mamma amorevole e Draco impacciato e dolce. Ma, MA. Non basta mettere incinta Hermione per vincere la sfida. Theo può essere un M E R A V I G L I O S O padre adottivo e crescerlo come fosse suo, perché lui è fantastico 😭

28/08/20, ore 11:06

Io che speravo che l’ammasso di pettorali fosse Theo -> 🤡
Comunque dolcissimo questo capitolo. Anche se ormai mi avete fatto partire la Harry/Blaise (a proposito, anche qui ve lo ricordo: voglio lo spin-off! Ma senza pressione eh. Tranquille 👀), il matrimonio con Ginny è stato un momento bellissimo e volendo restare canon sono sicuramente la coppia più bella tra tutte (nei libri, nei film fanno ridere la morte proprio). Per quanto riguarda Ron sento di dover ricominciare da capo con la mia opera di tolleranza nei suoi confronti perché ora che sta con Lavanda è pure più difficile. Che Salazar mi dia la forza proprio, non ce la posso fare

28/08/20, ore 10:55

Ho il cuore che mi batte forte, lo giuro. Ci si può innamorare di nuovo di qualcuno secondo voi? No perché io mi sono appena ri-innamorata di Theodore Nott e non so come affrontare la vita sapendo che non mi sveglierò mai la mattina con i suoi occhioni blu che mi guardano e quel sorriso. Quel maledetto sorriso.
Ciao Chris e Morgana, benvenute nella vostra cassetta.
Comunque, comunque. Niente, Theo è meglio di Draco. Lo sappiamo tutti, sono verità scomode ma VA BENE. Rientro nel mood Dramione. Allora. Respiriamo. No non ci riesco Draco è un ridicolo con quel metro e novanta di piovra attaccata al braccio. E poi le battute da ragazzino. Qualcuno gli ricordi che non è più a scuola. Sei un adulto Draco, duh!
Però okay, gli do ancora il beneficio del dubbio perché so che poi si riprende sempre, ma deve battersela con Nott e non so se sta volta può vincere la sfida per conquistare il mio cuore

28/08/20, ore 10:42

Ho bisogno di un momento. Mi serve un attimo per riprendermi da questa cosa. È arrivato. È ARRIVATO THEO.
Oddio, oddio, sto andando in iperventilazione me lo sento 😭
Però un passo alla volta. Hermione che gestisce una libreria è endgame. Dove poteva trovare pace dopo la guerra se non tra i libri? È assolutamente dolcissimo e si merita un po’ di normalità. I vestiti sono stati descritti talmente bene che potrei disegnare (male) un bozzetto di ogni modello ed apprezzo molto questo tratto.
Ma poi lui, Theodore Nott con i suoi occhioni blu ed il sorriso gentile. Io gli sarei saltata in braccio di prepotenza e gli avrei detto di portarmi dove vuole. Poi io immagino Theo come un giovane Jake Gyllenhaal, che è tipo la mia crush suprema ed imperatore del mio mondo, quindi non ce la faccio proprio. Lo amo a prescindere. Sono così felice che ci sia anche lui 😭