Boccioli di bucaneve
di Chris_88

30/10/19, ore 09:49

Buongiorno, eccomi di nuovo qua!
Interessante scelta quella di Hermione (e io, mi dispiace, mi dispiace tanto, troppo, ma Draco è Draco e per me Hermione, tra Draco e il resto del mondo sceglierà sempre il nostro biondino altezzoso, un po' maligno e decisamente senza tatto) a prescindere dalle motivazioni che l'hanno spinta a gettarsi - praticamente - tra le braccia della nostra serpe albina.
Non so se Hermione così impulsiva mi convince, ma alla fine è incinta, io non so che cosa gli ormoni di una gravidanza possano spingerti a fare e quindi leggo volentieri di questi colpi di testa così poco razionali :)
Al solito, bella storia e bel modo di scrivere: brave ragazze!
Aspetto l'aggiornamento con ansia!
Baci Lagertha!

29/10/19, ore 20:29

Anche se non è una nuova fiamma la donna con Theo..... Poteva benissimo ricontattarla subito, invece si è defilato. Non la merita comunque.

29/10/19, ore 15:59

Mh... Non voglio credere che Nott abbia già sostituito Hermione. secondo me quella o è una parente o un'amica... Ma Hermione, ahimè, è l'oroglio dei Grifondoro fatto a persona e non tornerà indietro...
Mi ha fatto piacere vedere questo lato più vulnerabile e umano di Draco e la mia preferenza inizia a pendere di nuovo per la Dramione. Ho deciso, tiferò per loro!!! Se anche la scelta di Hermione fosse stata dettata dalla gelosia non me la sento di biasimarla: Draco è comunque il padre di suo figlio e, visto che lui stesso si è detto disposto a provarci o comunque vuole essere parte della sua vita. è giusto che Hermione ci provi. Se poi non andrà pace, ma sono contenta che ci si sia buttata

26/10/19, ore 09:18

no gente, Nott non lo sapeva ("mollò la presa per lo shock").
La ragazza si sentirà spaccata da due tipi di attrazione, entrambe incontrollabili: al cuor non si comanda, ma neanche alla pelle.
Certo che siete due belle tipe, voi! State facendo un lavoretto niente male. Per quanto abbia inquadrato i personaggi e la trama, trovate sempre il modo di tenermi incollata con sfumature inaspettate e mi illumino ogni volta che vedo un nuovo aggiornamento.
Ho adorato questo capitolo per la tensione emotiva.
A presto, care

25/10/19, ore 23:35

Sì mi aspettavo qualcosa del genere ma non il provare a stare insieme o che malfoy si fosse invaghito di hermione. Una cosa che non ho capito, nott sapeva? Voleva sentirlo dalla bocca di hermione? O Draco ha mentito?
Brave 👏

25/10/19, ore 20:59

Oh oh, la bomba é stata sganciata!!! Devo dirlo, non mi aspettavo davvero che fosse Draco a parlare... Pensavo che Hermione sarebbe dovuta andare ancora da lui e invece ha preso coraggio... Sono colpita, devo dirlo! Vedere Theodor piangere mi fa male al cuore... Draco o Theodore...? SONO IN CRISI, PORCA CUTRETTOLA!!!

25/10/19, ore 20:55

era chiaro che ad herm non sarebbe mai mancato l'appoggio dei potter anche se in questo caso si parla della serpe bionda, intanto un altra serpe sembra sempre più vicina a conisatare il cuore della leonessa chepero è indecisa poiche si sente colpevole non dicend nulla a teo , intanto un certo principe ha avuto il tempo di capie compendere l'enorme errore fatto , e spera anzi è certo che quel bambino concepito in un unica notte possa diventare il modo per otteere cio che ha sempre voluto la leonessa unica a rscie a stuzzicarlo e provocarlo e quindi si reca da lei con la speranza che basti il suo desiderio di provarci veramente per farle dimenticare non solo il passato ma nche le sue parole , ma la cosa non è cosi facile cme sembra pioiche la riccia sembra decisa a voler continare la sua vita senza il biondo egoista , peccato che lui si sia confidato con gli amici di sempre l moro e theo che quindi ora sa ogni cosa . teo per timoer si è lasciato sfuggie la possibilità di stae con herm quella fatidica notte e di conseguenza di essere il padre del bambino all'ora concetpito , cosa fara lascerà che il biondo e le leggi magiche abbiano la meglio o lotterà per la sua e forse anche di herm felicita? saprebbe accogliere accettare e crescerecome suo il bebe? l'amiciza sarà più forte del maore di teo e del ritardo di dra

22/10/19, ore 23:43

Ho adorato questo capitolo, dall'inizio alla fine. Non c'è niente che non mi sia piaciuto. Delicato, eccitante, leggero e forte. Sul serio brave, brave, brave

22/10/19, ore 19:35

Interessante.
Mi piace questo Nott (così diverso, al momento, dal mio) che alterna romanticismo a passione in un dondolare repentino.
Per quanto riguarda Hermione è molto strano vederla in veste di donna in preda agli ormoni, lei sempre così posata, ma non mi dispiace per nulla.
Harry e Ginny sono Harry e Ginny: amorevoli, protettivi e fiduciosi.
Sono curiosa di vedere i prossimi avvenimenti e soprattutto il ritorno di Draco (perchè torna vero? Non può sparire così il mio Dracuccio *leggere con tono piagnucolante e piccato alla Pansy Parkinson pleeeease*)
Detto ciò, aspetto il prossimo aggiornamento con ansia!
Baci Lagertha ❤

22/10/19, ore 15:36

Sì, certo che mi piace la piega presa dalla coppia (finalmente), ma... non me la contate giusta, mi sfugge qualcosa. Primo: perché Theo è così trattenuto nonostante la location perfetta, gli equini, l'approvazione di Nenette e la sua persistente erezione? (non ci credo che vuole solo andarci piano, dimostrare che ci tiene a lei bla bla. Non è che nasconde anche lui un figlio?). Secondo, e a parer mio tanto rilevante da farmi venire il nervoso: dove diavolo è Malfoy? Ok, lo so, aspetto.
Belli entrambi Ginny ed Harry: tra di loro e con Hermione, li adoro.
Al di là della parentesi hot (molto bella), ho apprezzato molto come avete dato spazio al progredire della storia. Mi pare più "rotonda", ariosa; quindi… non vedo l'ora di proseguire la lettura. A presto care.

21/10/19, ore 14:53

Dunque, eccomi di nuovo qui!
Allora, adoro il modo in cui si sta sviluppando la storia: abbastanza svelto, dinamico, intrigante.
Non mi è piaciuta (ma vi prego non prendetela come una critica, ma semplicemente come una mia opinione che tra l'altro non incide al momento sull'opinione complessiva che ho della vostra storia) la reazione di Hermione all'ordine di Draco di abortire. Non fraintendetemi, capisco benissimo e apprezzo il suo essere indignata, ma non ho apprezzato la parola "omicidio": è un termine che riferito all'aborto proprio non mi va giù, perdonatemi.
La reazione di Draco è invece una reazione calzante per il personaggio.
Adoro Hermione in relazione a Theo e Theo stesso, che è carino, dolce e galante e forse un tantinello lento (Vogliamo azione maledizione!), perfettamente capace di far cuocere a fuoco stramaledettamente lento la nostra Hermione.
Infine, sono proprio contenta di come state sviluppando il tutto: brave!
In attesa del prossimo aggiornamento,
un abbraccio e un bacio dalla vostra affezionata Lagertha

21/10/19, ore 09:46

Care ragazze,
mi scuso infinitamente per l'assenza, ma ho avuto da sistemare una marea di roba (ho cambiato università e le beghe burocratiche sono state infinite, inoltre ho dovuto traslocare e anche questo...beh, lasciamo perdere) e poi sono stata 4 giorni a Praga con le mie amiche.
Adesso eccomi qua, pronta a dedicarmi a voi!
Dunque, per il momento nulla di nuovo sul fronte delle fanfiction. Non fraintendetemi, la mia non vuole essere assolutamente una critica.
L'inizio è un classico: la chimica, l'attrazione in un ambiente per Hermione un poì strano, il sesso con Draco (terribilmente piacevole) e il drammatico risveglio con l'associata consapevolezza. Nulla di nuovo come basi, stile interessante, scorrevole, preciso: mi piace molto.
Ho apprezzato l'ultima parte dove è presente Daphne (pur essendo poco caratterizzata, questa strana Serpeverde rimane uno dei miei personaggi preferiti).
Per ora mi fermo qui con la recensione e vado avanti con la lettura.
Un bacio, la vostra Lagertha

19/10/19, ore 00:52

Uauh, che bel capitolo. Complimenti molto delicato e a sua volta eccitante. Aspetto con ansia la reazione che avrà Nott e anche quale mossa farà Draco, perché sicuro qualcosa farà.

18/10/19, ore 20:07

Ommioddio.
Ok.
Sto cercando di raccapezzarmi.
Povero esserino non ancora nato. Ma cosa aspetta Hermione per dirlo a Nott ? È del tutto incosciente ? Sigh. E poi questo malsano interesse da parte di Malfoy mi impedisce di odiarlo del tutto malgrado il modo osceno con cui si pone nei confronti di Hermione e della creatura.
Nott sembra perfetto sotto tutti i punti di vista! Inizia però a preoccuparmi una perfezione simile, come se da un serpeverde non fosse possibile accettarla... ma forse sono solo miei pregiudizi ahah. Alla prossima!

18/10/19, ore 18:58

Aiuto. Aiuto aiuto aiuto. Povera Hermione...
Mi preoccupa assai il tutto e mi chiedo cosa succederà all'interesse di Nott quando viene a sapere di questa notizia...
Ma soprattutto Malfoy non deludermi ! Fammi vedere che hai un briciolo di umanità, sigh.
Ho un solo appunto, non me ne vogliate è una questione di sensibilità mia, forse la battuta su voldemort il giorno del matrimonio era un po' fortina.
Ad ogni modo, ho letto con gusto ogni riga !!