Boccioli di bucaneve
di Chris_88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
20/09/19, ore 10:25

Proprio una brutta persona, il mio Draco. Proprio un amore, il mio Nott!!! Ma sfondate una porta aperta, perché già di mio lo immaginavo un po' così, quindi condivido brividi e arrossamenti. Io, fossi in Hermione, resisterei al corteggiamento giusto il minimo sindacale per non fare la figura della zoccoletta. Sono molto curiosa di vedere cosa succederà quando si scopriranno le carte e Theo verrà a sapere di Draco (e viceversa). Altro bel capitolo, ma temo che su questo mi ripeterò ogni venerdì. Brave. Buon W.E.

13/09/19, ore 11:39

No vabbè questo capitolo è veramente spassoso, il trionfo della nevrosi, povera figlia! Prima il leva-e-metti dei fiori (troppo divertente e scritto benissimo) poi questa specie di "abito da sposa cercasi - Hogsmeade edition". Ginny perfida mi piace, ma perché ha combinato questo incontro?
Ok, Nott è sexy. Via libera. Davvero un capitolo strepitoso, brave-brave.

07/09/19, ore 07:40

Ciao ragazze. A me non importa molto che non sia (solo) una Dramione. Mi piacciono le storie ben scritte e frizzanti, e la vostra lo è alla grande. Mi aspettavo tutto quello che è successo al risveglio (schiantesimo incluso!) ma speravo in una seconda… bottarella di consolazione. Daphne mi ha incuriosito, aspetto che azzanni, così come aspetto il rientro in scena delle altre serpi (ormai avrete capito che adoro il verde-argento). Al prossimo venerdì. Due baci.

03/09/19, ore 16:04

Ciao ragazze! L'unione fa la forza, e si vede. Qui siamo partiti a mille! Molto, ma molto inverosimile per la Hermione che ho in mente io (che comunque sono un po' bacchettona, non fateci caso) eppure perfetta nel contesto di questi primi due capitoli. Aspetto con ansia che si levino le maschere, per vedere le loro facce (in tutti i sensi). Inizio a chiamare l'ambulanza per quando si svegliano?
Non so che aspettarmi nei prossimi cap, a livello di storia, quindi aspetto con pazienza, ma voi fate presto. Brave. Kaelestia

02/09/19, ore 17:14

Salve carissime!
Chris_88 mi aveva anticipato di una TheoxHermione (non so ancora se Theomione mi piace, quindi per il momento non lo utilizzerò) e quindi ero qui, tra una sessione di studio e l'altra, che aspettavo.
Oggi, trovando il tempo di rispondere alla recensione di Chris alla mia TheoxHermione ("Rubino e Smeraldo") è giunta la notizia della pubblicazione, quindi mi sono fiondata.
Devo dire che a parte la grafica (che però è tutta una mia cosa, non mi piacciono troppo i caratteri che sembrano grassetto) la storia mi ha incuriosita tantissimo (fremo per il prossimo aggiornamento) e lo stile mi piace da morire, ma d'altro canto lo stile di Chris_88 non mi è nuovo e l'ho sempre trovato pulito, scorrevole, piacevole alla lettura.
Quindi ragazze, in bocca al lupo per la storia e vi aspetto con ansia per vedere come la strutturerete!
Un bacio e a presto,
Lagertha!