Boccioli di bucaneve
di Chris_88

05/07/20, ore 14:55

Questo è il Draco che amo.

Appena ho letto la premessa ho pensato: "eccole, tornano alla carica."
E siete tornate super cariche, direi.

05/07/20, ore 14:31

Ok, mi manderete al manicomio: non odio Nott e capisco la sua reazione.

Ma questo Draco?
Il finale del capitolo è stato davvero molto bello.

E povera Hermione : non vorrei essere nei suoi panni.

05/07/20, ore 14:18

Oh, Malfoy... Sei tornato.

Se sei almeno per metà degno di Hermione quanto lo è Nott allora, sì potete provarci, altrimenti torna a riflettere.

Questo capitolo è straziante 😔

05/07/20, ore 13:48

Ho cambiato idea: è questo il mio capitolo preferito.

Adoro Theo ed è stato bellissimo il paragone tra Hermione e Thunder: il cavallo che inizia a fidarsi fi lei e lei che inizia a fidarsi di Nott.
La dolcezza delle sue parole, la sua voglia di farsi conoscere.
La scena tra Harry e Hermione è stata davvero bellissima: ho sempre adorato la loro amicizia, il loro parlarsi ed aiutarsi.

Devo davvero farvi i conplimenti.

05/07/20, ore 13:29

Questo Theo è di una dolcezza sconcertante: che bello il corteggiamento, che bella la sua voglia di stupirla e di capirla.
Avete creato un personaggio bellissimo e devo ammettere che anche io l'ho sempre visto come l'altra faccia della medaglia rispetto a Draco: più cauto, più gentile...
Theo, ti amo.

05/07/20, ore 13:17

Ok, sono innamorata di Theo: lo amo alla follia in ogni gesto che compie, in ogni parola che pronuncia.
È perfetto, davvero.

E fanculo Malfoy, anche solo per l'ultima cosa che le hai chiesto: so che tornerai sui tuoi passi ed io tornerò ad amarti come sempre o almeno a provare tenerezza nei tuoi confronti, ma al momento sei OUT.
Credo che per il momento questo sia il mio capitolo preferito 😍

05/07/20, ore 13:12

Ok, Draco se prima ti ho chiesto perdono in questo momento mi sembra giusto chiarirti il mio odio e disprezzo nei tuoi confronti. E no, non sei libero di difendere la tua tesi. Però che meraviglia l'incantesimo del pavone 😍

05/07/20, ore 12:55

Draco perdonami, ma io adoro questo Theodore.
È troppo... Perfetto, davvero.
E non so se maledire o meno Ginny per averlo invitato in atelier: insomma, non può mettermi tanto in crisi con i miei ideali.

05/07/20, ore 12:42

Lo sapevo, lo sapevo 😍😑
Vi chiedere il perché delle due faccine... Ve lo spiego subito.
Appena ho letto il titolo ho pensato "è incinta di Malfoy." e fin qui tutto bene se non fosse per il fatto che in questa storia non so ancora se tifare per il mio beniamino o no.

E adesso, cosa succederà con Theo? E Ginny e gli altri come reagiranno? E Malfoy???

05/07/20, ore 12:38

Che meravigliosa scena di un matrimonio bellissimo 😍
Con Hermione che fa da a guardona a Ron e Lavanda sono morta dalle risate e lo scontro con il collega di Harry mi fa davvero pensare male, male, male.

No, Granger, buona: i rossi non fanno per te, sciò.

05/07/20, ore 12:32

Da convinta fan Dramione, devo ammettere che questo Theodore mi piace particolarmente e lo vedo molto meglio vicino a lei, ma siamo ancora all'inizio della storia e al momento non mi sento ancora pronta a tradire la mia amata coppia e tifare per un altro che non sia Draco.
Mi sono divertita nella scena iniziale in cui decanta tutte le sue qualità.
Entrambi i serpeverde, secondo me, sono perfettamente IC.

05/07/20, ore 12:25

Mi rende davvero felice scoprire che alla fine della guerra Hermione riesce a costruire il suo piccolo mondo e devo ammettere che passerei giornate intere nella sua libreria. Molto carino il momento tra lei e Ginny. E Theo? Cosa succederà durante questo famoso caffè??

05/07/20, ore 12:04

Ma che risveglio delicato 😂😂

Comunque, che brutto tiro, povera Hermione: Draco è sempre il solito con la mania del sangue puro 😑

Non vedo l'ora che Daphne scopra cosa è successo 😅

05/07/20, ore 11:56

Ma questi pezzi di manzo che si spogliano?
Ecco, lo sapevo che da voi non potevo aspettarmi niente di casto e puro.
Carino Draco che crede che Hermione non sappia divertirsi e simpatico il fatto che non crede sia lei soltanto perché non ha un cespuglio al posto dei capelli.

Che nottata, eh? E al risveglio caleranno la maschera?

05/07/20, ore 11:52

Eccomi qui: ho seguito il vostro consiglio 😍 Bene, come la chiamiano questa coppia: Theomione, Herodore, Theone? Bo, non ci interessa al momento. Passiamo alla recensione vera e propria: Il titolo è bellissimo, dolce e delicato, ma leggendo quello che avete scritto in precedenza immagino che non troverò tutta questa purezza nelle scene di sesso, giusto? Il prologo: beh, che dire? Hermione che sopporta Lavanda come fidanzata di Ron mi risulta sempre strana, ma sono davvero curiosa di capire se davvero dietro la maschera ci sia Draco 😏