Boccioli di bucaneve
di Chris_88

15/11/19, ore 13:00

Sì certo, ci mancava solo che Malfoy sapesse PURE suonare il pianoforte, così da farci sospirare ancora di più e sbavare su tutti gli altri suoi attributi (ehm, intendevo metaforicamente).
Io adoro immensamente Hermione, e so che è combattuta, dilaniata, confusa. Ma dovrebbe farmi pena? Non sentirebbe neanche le mie parole di conforto: quando non urla contro Draco, urla "con dentro" Draco. No che non mi fa pena, ragazze, un orgasmo dietro l'altro! Mi fa rabbia, ecco.
Eppoi… non l'avete neppure citato, ma nella seconda parte del cap. ho praticamente visto lo spirito di Theo tipo affacciato sul davanzale della finestra o nascosto in un quadro dietro qualche antenato di Draco. Stava spiando la litigata nel salone di Malfoy Manor e sghignazzava tra sé, pregustando l'ora prossima del suo rientro in scena. Sempre bellissimo leggervi.

13/11/19, ore 11:32

Se è troppo hot? Certo che sì, guai a voi se non continuate così! Anche l'iniziazione di lei verso nuovi - come dire - "orizzonti" è deliziosa. Questo Draco è davvero scatenato e scatenante, ma tutto il sesso che fanno non riesce a nascondere del tutto che inizia a esserci qualcosa di più profondo. Ovviamente con voi è d'obbligo non farsi illusioni, per i prossimi capitoli non mi aspetto niente perché mi aspetto di tutto.
Sospendo il giudizio su Nott, per ora. Daphne interpreta bene la sua piccola parte di zoccola, perfettamente adatta a essere sacrificata per equilibrare tutti questi sentimenti profondi.
Ultimissima cosa: per piacere vorrei la ricetta della pasta fatta da Hermione, o anche il numero del ristorantino. Grazie.

13/11/19, ore 10:16

Buongiorno!
Faccio una bella recensione unica per i capitoli 15, 16 e 17 (spero per voi soddisfacente, mi incasino un sacco ultimamente).
ALLORA:
Partiamo dal presupposto che io adoro Hermione con Draco. Credo che tra quei due ci sia una chimica assurda e imbattibile (Theo, sono stra spiacente, ma dovrai metterti davvero tanto tanto d'impegno) e che per entrambi sia difficile gestire questa situazione sempre al limite dell'esplosione. Infatti, come possiamo vedere, non durano molto come compagni rispettosi e coccolini e fanno un sesso indimenticabile (e tanto tanto desiderato da parte mia per me stessa).
Mi piace vedere Hermione e Draco alle prese con le cose di tutti i giorni, comprese cene con Poter, Weasley e compagnia bella, decisamente fuori dalla comfort zone di Draco che però, forse maliziosamente, forse totalmente innocentemente, tira fuori dal cilindro sempre e solo Theo (ma sto ragazzo altri amici non ne ha? Voglio dire, Blaise Zabini cosa avrà di così importante da fare da non riuscire a essere presente neanche mezza volta nella vita di Draco??).
Mi piace come descrivete il sesso, sempre poco dolce e totalmente in mano agli ormoni scoppiettanti di entrambi.
Mi piace Hermione totalmente incapace di gestire le sue voglie e di rischiare di (s)venire alle prese con il caffè e Theo (mi è piaciuta troppo quella scena, stavo impazzendo io, figuriamoci la poveretta incinta che si trova quel fusto a sussurrarle cose indicibili alle orecchie).
Mi piace l'uscita allo scoperto dei nostri due cuccioli piccioncini (anche troppo forse, mi aspetto un'esplosione da qualche parte) e anche il tentativo (povero illuso) di dimenticare Hermione con Daphne di Theo (AHAHHAHAHHAHAH risata malefica in corso).
Quindi, tirando le somme di questi tre capitoli: mi piace molto il vostro stile, liscio, scorrevole, interessante; mi piace come state facendo procedere la storia, delineando situazioni e personaggi senza cadere nel noioso ma senza neanche tralasciare cose; mi piace questo Theo tormentato e mi piace la Dramione che si sta delineando; mi piace Hermione, così poco rigida (e menomale!).
Mi piacete!
Continuate così che mi troverete sempre a leggervi!
Baci, Lagertha!

13/11/19, ore 01:38

No, ma va beh! Che capitolo pazzesco ragazze! Le scene erano moolto vivide e estremamente dettagliate. Wow.
Questo Draco amorevole è una goduria! Mente Nott, non capisco perché non abbia richiesto un appuntamento prima a Herm o perché non sia andato subito a trovarla in libreria. Mi sembra abbia gettato la spugna subito e da un uomo davvero innamorato non me lo aspettavo.

Questa storia è fantastica, grazie ragazze.

A presto,

sev

12/11/19, ore 11:53

Mi spiace per Theo, lo ammetto, ma sono felicissima per Draco ed Hermione! Purtroppo in amore se uno é felice automaticamente c'é qualcuno che soffre, é triste, ma é cosí. Ma anche Theo troverà sicuramente qualcuna che lo amerà! Non lo biasimo di certo per aver usato Daphne, lei é disponibile e lui vuole dimenticare, era normale che lo facesse. Continuate cosí, ormai ogni volta che vedo un aggiornamento vadonin brodo di giuggiole!!!

10/11/19, ore 14:07

In questi ultimi due capitoli avete dato davvero una lezione di rating rosso. Senza fiato. Di nuovo ripeto i complimenti per la trama, i personaggi, i colpi di scena, ma lasciatemi dire: veramente, ma veramente brave per il modo di scrivere e per la scelta sempre azzeccata dei termini. Mi ha fatto morire la scenetta in cui lei lo provoca con i gesti e soprattutto con le parole per ottenere la cena con i suoi amici. Questa Granger sempre bagnata (chi c'è, c'è) è davvero uno spasso. Incasinata.

10/11/19, ore 12:54

Mi sono dovuta assentare per un po', ma mi consolo con doppio capitolo da leggere (e doppia recensione). Questo cap è meravigliosamente sensuale ed erotico, ma soprattutto dolce. Mi colpisce molto questa perfetta atmosfera "casalinga" di due che si stanno innamorando e vivranno per sempre felici e contenti. La storia potrebbe già finire qui, se avessi scelto Draco. E' quasi perfetta (però lui torna nel suo letto).
Invece, brutte streghe, dopo capitoli e capitoli di tira e molla, dopo imbarazzanti cambi di opinione sui due ragazzi, avevo deciso di dare una chance alla coppia Herm-Theo, tradendo in modo ignobile il mio personaggio preferito. Quindi sono molto contenta di aspettare i prossimi capitoli e un miracolo: perchè lo sapete che vi siete messe parecchio nei guai facendo avvicinare Hermione così tanto a Draco. Uahahah non vedo l'ora di vedere come farete tornare Theo.
Perchè Theo torna, vero? Vi prego...

08/11/19, ore 23:33

Io spero davvero che Theodore non stia solo cercando di provocarla per "vendicarsi" di non avergli detto della gravidanza e aver scelto Malfoy... É buono e quello che vuoi, ma rimane un Serpeverde, la vendetta non é uno screnario campato per aria... Se fosse cosí lo ucciderei con le mie mani!
Non biasimo Hermione per il suo tentennamento: dopotutto fino a poco tempo prima lo frequentava ed era presissima da lui, é normale che lo desideri ancora. In piú gli ormoni della gravidanza la sballano completamente, quindi alé xD
Questa fanfic sta diventando una droga!!!

08/11/19, ore 21:01

be non è una vera e propria convivenza se nn si frequentano le compagne l'uno dell'altro e sappiamo che potty e la rossa sono come fratelli per la riccia e che è naturale e scontato per lei che il bebe li chiamera zii e desiedera averli accanto , cosa che il biondo non ha nemmeno immaginato di fare . la leonessa sarà tra ormoni o che sta frequntando un o troppo un certo biondino ma sta assumendo tratti precchio serpenteschi colpenndo il biondo nel suo punto debole il desiderio , ma sta volta le va male poiche il padrone di casa a si ceduto all'idea di avere i due ma vuole pareggiare la siuazione chiamando un amtra serpe amica Nott. questa sarà la prim avolta che riccia e theo si incontreranno dpo che ha deciso di dare una possibilità al biondo , theo non ama essere igorato e vuole sapere se il tempo passato insieme fosse di poca importanza perché lui sa benissimo cosa le farebbe se solo avesse il via libera e di certo quello che theo promette e sussurra sembra colpire la riccia. ma perché dra ha invitato teo , non ha capito i sentimenti del'amico è cosi bastardo , stronzo da farli incontrare o vuole far caire all'amico che la riccia è ormai fuori dalla sua portata e che adesso sia solo sua?

08/11/19, ore 17:00

Bhe sappi che se fa una c........... Con Nott, smetto di leggere!!!!!!

06/11/19, ore 09:38

Questo è il rapporto perfetto secondo me. Un battibeccare scherzoso, uno scoppio di passione e, perchè no, anche un po' di timore che finisca, ma comunque senza la noia ad attenderti dietro l'angolo. Forse è brutto dirlo, ma, leggendo il capitolo, ho capito che Theodoro - per quanto buono e caro- non sarebbe stato adatto ad Hermione. Lei è orgogliosa, ha bisogno di uno che la stimoli continuamente nel bene e nel male e quale miglior soggetto se non il suo nemico di sempre? E' per questo che amo la Dramione! Amo anche la Fremione perchè, anche se sono amici, Fred è uno con cui non puoi mai abbassare la guardia, che ti fa arrabbiare, divertire e mai annoiare e ho sempre tifato per queste due coppie.
Non so davvero come sia possibile che alla fine abbia sposato Ron, ma ormai è andata, per fortuna esistono le fanfiction per sognare!
Ma torniamo a noi: capitolo fantastico! La gravidanza continua bene ( prima o poi dovrai farci sapere se è maschio o femmina) e Draco ormai non riesce più a concepire la sua vita senza Hermione accanto. E lei ormai ha ceduto!!
HERMIONE, TESORO, ORA NON FARTI PRENDERE DAI DUBBI E DAI RIPENSAMENTI!!!!! BUTTATI! VIVILA!!!!!

05/11/19, ore 22:21

Oh mio dddioo! Niente, ho letto questo 15 capitoli tutti d'un fiato.
Allora, non capisco perché Theo si sia comportato così tanto da stronzo. Passare davanti al suo negozio con un'altra?? Provare a parlarle è una cosa dell'altro mondo?? Se non lotti, non è amore. Chi dice "la lascio andare perché la amo", è solo un masochista egocentrico. Posso comprendere perché Herm l'abbia mollato, però da parte sua mi aspettavo più razionalità, okay gli ormoni ma mannaggia, una spiegazione se la meritava questo uomo che sussurra ai cavalli.
Dra che lascia il letto post sesso. Ahiahiahi, il risveglio non sarà tra i più dolci mi sa.

Complimenti ragazzi/e per questa storia, scritta bene, con i ritmi giusti e l'appropriato spazio dedicato alla descrizione. Complimenti proprio.

Alla prossima,

sev

03/11/19, ore 20:59

Eh no, voi due malefiche tentatrici. Questo capitolo mi spingerebbe di nuovo a scegliere Draco, ovvio. Ma siete state così brave col personaggio di Nott per i precedenti 13 che sto a cuccia in attesa e nella speranza del suo ritorno. E io adoro Draco, lo sapete, ma (solo per questa fic) lo vorrei in un angolo a fare il padre biologico con diritto di visita e basta. Hermione si dovrebbe rotolare allegramente con Theo. Se lo merita, cavolo. Ciao care

31/10/19, ore 18:13

Chissa che dra mutevole comè non abbia spiato la riccia che nonostante tutto anche se in modo contorto considera sua e che visto i passi fatti dall’amico nott che è mi sembra il tipo capace per amore di amare e crescere un figlio non suo abbia fatto la sua mossa . l’amoe di theo sembra sconfitto e la serpe sembra aver deciso di cedere alle vecchie regole dle mondo purosangue, certo se la riccia avesse parlato lei della situazione e dei dubbi che provava e del vero ineresse che è riuscito a suscitare in lei forse alla fine theo non avrebbe mollato , tornando ad essere uno degli scapoli piu ambiti. La riccia ha portato lecografia del figlio a dra che sta volta sembra aver cambiato idea vuole il bebe e lei nella sua vita vuole provae ad esserre una vera famiglia per questo le chiede di convivere con lui, si sa il manor è enorme e se poi lo stesso padrone di casa tende ad ecclissarsi per aura di dover siegae cio che prova mi chiedo come si puo parlare di covivenza. Il biondo rassicura non è tipo da fae qualcosa perche è stato obbligato allmeno non piu . entrambi stanno facendo un salto nel buio, potra quella ceeatura nata quasi per erore far superaeai due anni diincompensioni, e insulti?

30/10/19, ore 10:06

Dunque dunque dunque.
Mi sono accorta adesso di aver recensito prima il capitolo 14 che il 13 *schiaffo in fronte* i know, sono una persona terribilmente distratta.
Allora, DRACO CUCCIOLO MIO ADORATO! Io a Malfoy perdonerei qualunque cosa, sappiatelo, e non è che mi aspettassi cose granchè diverse dal mio serpeverde albino preferito. Cioè, voglio dire, ve lo immaginate Draco Malfoy accettare con estrema nonchalanche l'annuncio di una gravidanza dalla grifondoro natababbana Granger? Ma per favore. Quindi, reazione calzante e stra adatta. Mi piace il suo ritorno con la mano tesa, per così dire, verso Hermione: alla fine il piccolo/la piccola sarà figlio/a di entrambi, l'odio tra Draco ed Hermione per me è il classico odio adolescenziale, più abitudine che odio reale e nel complesso credo che provarci non faccia loro male. Se non dovesse andare, potranno sempre prendere accordi differenti.
I Potter non potevano fare diversamente, in nessun modo, quindi perfettamente calzanti (come al solito).
Tuttavia (leggere con la voce e l'intonazione di Silente, please), la reazione di Theo mi pare strana e sono sicura (anche dopo aver letto il capitolo 14) che la cosa non è finita qui, decisamente non può esserlo.
Detto questo, brave come sempre, aspetto di vedervi in cima alla lista delle seguite ^-^
Baci, Lagertha