Teenage Mutant Ninja Turtles and The Holy Grail
di Lady I H V E Byron

09/03/23, ore 16:15

Ciaoooooooooooooooooo!!!
Tu attendevi di scriverlo, io attendevo di leggerlo; ci ho messo un po’ ma eccomi qui!!
Un gran bel capitolo con tanto di colpi di scena. La stori adi Yuko ed Etienne è stata commovente, bellissima sul serio e l’ispirazione a V per Vendetta mi è subito balzata agli occhi (adoro quel film).
Passo dopo passo i Templari si stanno avvicinando al Graal, non riesco nemmeno ad immaginare cosa abbia in mente David se e quando riuscirà ad arrivare ad esso; quale insana follia abbia in mente.
La gelosia di Raffaello è divertente, moltissimo; anche se inizio a sospettare che questa sua “morbosità” possa portarlo a fare qualcosa di stupido nei confronti di Michelangelo. Quest’ultimo non so se sta facendo solo lo sciocchino o anche lui sta coltivando un piccolo sentimento per Eli… non ho ancora ben inquadrato questo aspetto 😉
Leonardo è un’anima in pena ma credo troverà presto le risposte che cerca!
Sai, ciò che ancora continua piacevolmente a stupirmi di questa storia è il modo in cui stai facendo intrecciare tutti gli avvenimenti in modo coerente ed intelligente, è una trama complessa e per questo ti faccio i miei complimenti per questo gioiello di storia che hai creato.
Ci vediamo alla prossima, non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà!

02/12/22, ore 18:36

Aaaaaaaahhhh!!! Rieccotiiiiii!
Aspettavo da tanto questa storia, volevo saperne di più, hai intrecciato una storia favolosa e incrociavo le dita in un tuo ritorno.
!!!! Come sempre bellissimo capitolo !!!

23/06/22, ore 17:00

------------ YOU'RE BACK!!!!!!! I'm so happy!!! ------------
Bellissimo capitolo, pieno di azione e confronti con la realtà. Eli sta soffrendo tanto (povero cuore). Sento che d'ora in poi ic sarà una svolta per lei, il viaggio con Leo secondo me le ha giovato.
Raph e Mikey hanno una cotta per la stessa persona??? Oddio, non posso crederci!! Più che altro mi ha tratto in inganno Michelangelo, avrei pensato che Leo potesse essere un secondo pretendente (dopo Raph), resto molto sorpresa.
Ti prego aggiorna presto, ho un disperato bisogno di sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Kiss Kiss

20/06/22, ore 16:52

Ciaoooooooooooooooooooooooooo!!!!! <3

Sei tornata che gioia! Aspettavo da tanto questo capitolo (piango di commozione snif snif).
Me lo sono divorata tutto d’un fiato.

Eli ha avuto una bella lezione, il suo orgoglio le impediva di riflettere e comprendere e il Tribunale non ha avuto pietà di lei. Ed è stato questo il primo passo per riportarla sulla retta via. Ho avuto un coccolone quando le armi sono andate distrutte, insieme al suo NO, c’era il mio!
Sono felice che tu abbia mantenuto le caratterizzazioni dei personaggi, ed hai descritto perfettamente il luogo del Tribunale Ninja.
L’Antico sa sempre come prendere nel verso giusto le povere “anime perse” (mi torna in mente Leo e la sua passata disavventura), ha visto al di là dell’apparenza, è un personaggio che alle volte viene sottovalutato, invece per me è di fondamentale importanza.

La “dimensione mistica” l’ho immaginata come quella del Doctor Strange, e mi è piaciuto molto come Eli ha affrontato se stessa in quel luogo. Vedere il proprio passato., vedere un’ipotetica se stessa completamente diversa da quello che è ora.
E poi qualcuna è innamorata…? Bhe per me è chiaro e spero che la cosa prosegua, quello che non mi aspettavo è che ci fosse una gara tra fratelli. Di Raph era palese ma Michelangelo pensavo fosse solo il suo modo di fare, giocherellone e amorevole a prescindere che fosse Eli… invece, a quanto pare, anche Mikey ha intenzioni serie nei confronti della fanciulla. Non ho idea di come andranno le cose, ma spero che questo non crei rottura tra i due fratelli, quando c’è di mezzo l’amore è sempre un casino.

Leonardo non ha trovato le risposte che cercava, cioè solo in parte, francamente conservo i suoi stessi dubbi, non mi sono fatta ancora un’opinione riguardo alla situazione. Lui è quello che sembra maggiormente convolto della famiglia Hamato, sarà forse collegato al fatto che ha vinto lui il trofeo del Battle Nexus? Non saprei ancora, fatto sta che ha ancora un bel po’ di domande a cui dar risposta.

Spero vivamente che Eli abbia trovato un po’ di pace, se lo merita, è una ragazza che ne ha passate tante, ha diritto di viversi la sua vita come vuole lei, senza il peso della rabbia che la logora.

Yuppppy!!! Sono felicissima che tu sia tornata, non vedo l’ora di sapere come proseguirà questa meravigliosa storia <3
Un abbraccio.

elenatmnt

P.S. anche io sono arrabbiata che non hanno mai doppiato e trasmesso le puntate del Tribunale ninja, ma le viste in inglese <3 XD

25/02/22, ore 20:19

Ciaooooooooooooooooooooo!!!!
Eccomi finalmente ;)
Quante cose nuove e interessanti in questo cappy!
Eli ha una rabbia repressa che fa paura, paura in tutti i sensi, visto che quando si arrabbia fa tanti e tanti danni! Spero solo che questo viaggio con Leo all'Antico le dia una svolta, più che altro per se stessa. Insomma, si odia, si disgusta da sola solo perché è donna... Insomma ha proprio bisogno di aiuto.
Santo Leo, ha una bella pazienza. Io con una come Eli, sarei già andata fuori di testa.
Raph è scemo... posso dirlo? ;) Questo stupido orgoglio che si porta dietro non gli servirà a nulla, tranne a perdere le cose importanti. Mannaggia a lui!
Belli tutti i riferimenti della serie 2003 della puntata dell'Antico, l'ho rivissuta passo passo. Complimeti!

Poi veniamo ai templari folli, alla faccia che pregano e sono servitori di Dio... forse non si sono accorti di servire il demonio... sono terribilmente malvagi e senza scrupoli! Mi chiedo, con tutti i loro poteri, come riusciranno a sconfiggerli (se riusciranno). Sono una setta peggio di Shredder.

Anche questa volta mi hai stupita, sono felice di seguire questa storia.
Alla prossima ;)

20/02/22, ore 13:08

Ciao! Sono felice che hai aggiornato. Bellissimo capitolo scritto davvero bene! Diciamo che siamo arrivati ad un punto di svolta sia per Eli che per Leo. Sono davvero curiosa su quello che scopriranno!!
Al prossimo episodio!!
Ciao!!!

08/02/22, ore 22:31

Hoooooooooollllllllllaaaaaaaaaaaaaaa!!!
B E L L I S S I M A questa storia!! Wooow, è molto diversa da tutto quello che ho letto fin ora, mettere i templari è una genialata! Spero la continuerai, io l'ho letta quasi tutta d'un fiato!

30/01/22, ore 22:41

Mamma Mia!!!
Justice Force K.O. non ci potevo credere, che soprattutto una sola persona gli avesse ridotti in quel modo. Pensavo che le tartarughe sarebbero state fatte a pezzettini e poco ci è mancato.
Omnes... sai che avevo pensato fosse Francesco, però continuo ad avere dei dubbi, essendo un mutaforma non posso avere la certezza che sia Benedizione.
Bello il momento April ed Eli, spero che lei riesca a prendere una presa di posizione e a capire che i templari non sono poi così buoni... non posso fare a meno di domandarmi cosa accadrà quando le tartarughe scopriranno della farsa...
Gran bel lavoro, spero pubblicherai presto!

10/01/22, ore 00:40

Ciaoooooooooooooo!!!!!
Non mi sono dimenticata di te, come avrei potuto? Tra impegni, Natale e altro ci ho impiegato un po' a tornare.
Che capitolone! Fantastico, nonostante fosse in primo piano Casey (di cui sinceramente non vado particolarmente matta), mi è piaciuto tantissimo.
Mi sono appena resa conto che il prossimo è l'ultimo capitolo, per ora.
è una storia insolita e affascinante, per questo la amo.
Ci vediamo presto!

02/12/21, ore 22:52

Cosa si combina Eli? arriva a farsi del male fino a questo punto? Capisco che ha un suo credo alla quale è fedele, ma farsi del male così...
Raph è cotto e stracotto, secondo me. Voglio proprio vedere che succederà. Vederlo così conciato male è sempre uno strazio, fortunatamente tutto è andato per il meglio. Io al posto di Leo non mi sarei scusata, Eli ha perso il controllo e scusandosi, secondo me, la incoraggia a rifarlo. Sono troppo buone queste tartarughe!

30/11/21, ore 14:46

Woooooowww!!! Questo è stato un capitolone, finora il mio preferito!
I momenti rabbia tra Raph e Eli sono mozzafiato, ammetto che ho temuto il peggio durante la loro rissa, per un secondo ho pensato che avrebbe ucciso Raph. Vabbè hai deciso di sacrificarlo comunque più tardi. XD Poverino!
Ti faccio i complimenti per le scende di azione, solitamente non le amo quando diventano troppo lunghe, ma sai descriverle così bene che si prova solo piacere nel buttarsi dento, vivere mossa dopo mossa.
E arriviamo alla straziante cattura, Giacomo è solo un bulletto con dei poteri, ma non immaginavo riducesse in quel modo Raffaello, prego che i fratelli arrivino i tempo!

24/11/21, ore 17:59

Che capitolo!!! Wooow!
very very dark, cavoli ci ho messo un po' per riprendermi.
Eli mi ha un po' spiazzata, per carità immaginavo delle sfumature scure in lei, ma la strage proprio non me l'aspettavo e ancor meno la facilità di rientrare nella fiducia delle tartarughe (tranne Raph ovviamente! XD).
Sono troppo buoni i nostri eroi <3
All'inizio del capitolo potevo sentire i tamburi che accompagnavano Francesco al patibolo, hai descritto veramente bene ogni scena, mi tolgo il cappello, credimi ho nutrito una certa tristezza quando Eli lo ricordava negli incubi.
La chicca del vino è stata formidabile, penso di aver riletto più volte quei passaggi dove veniva citato il vino perchè mi hanno strappato un goduto sorriso.
Ho tirato invece un sospiro di sollievo nella cena 'tranquilla' a casa delle turtles, il rapporto nonno nipote intenerisce il cuore, ho l'impressione che come ogni nonno, sia più tenero con Arnie che con i suoi figli.
E per finire la ninna nanna, che dire, Michelangelo è un eterno bambino.
Quante cose in un unico capitolo, i miei complimenti, mi hai tenuta col fiato sospeso tutto il tempo.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
elenatmnt

11/11/21, ore 23:43

Eccomi qui!!
Quanti cambi di scena in questo capitolo, tante sfaccettature diverse <3 La scena attorno al divano ad ascoltare il canto mi ha riportato alla mente un mio personale ricordo e per questo l'ho amata tantissimo.
Entrata di scena di Leatherhead, io lo adoro è tenerissimo, mi è dispiaciuto quando Eli gli ha urlato in faccia, poverino! Ma la capisco, sicuramente farei anch'io la stessa cosa XD
Le frecciatine tra Eli e Raph sono uno spasso, rido del fatto che Raffaello sia scettico con disapprovazione degli altri e invece è quello che a ragione!
Questi templari sono una sorpresa di momento in momento, sappi che il mio occhio indagatore è puntato su Federico! ;)
Mi piace molto il tuo stile, io sono una principiante sia come lettrice che come scrittrice, quindi accetta il mio umile entusiasmo per questa bellissima storia, in segno di apprezzamento! XD
Grande!! ci vediamo nel prossimo capitolo!

09/11/21, ore 09:40

Ciao!! :)
E così Eli fa il doppiogioco.... nooooo! Mi piace come personaggio, spero in cuor mio non sia così cattivella come si sta comportando <3
Il momento in cui lei ha parlato alle tartarughe della sua punizione mi ha messo i brividi, mi ricordava Cercei nel trono di spade. Mi sono chiesta se alla fine fosse solo una bugia per enfatizzare l'imbroglio o se effettivamente le attende una sorte del genere se fallisse... niente spoiler! Rimarrò qui al leggere capitolo per capitolo XD
Sto leggendo questa storia come un viaggio e ne son felice, perchè è scritta talmente bene che mi entusiasma ogni volta che mi ci ributto dentro!
Sono ancora qui a parlare? Perdonami ma prossimo capitolo mi attende! Ciaooooo!

03/11/21, ore 11:55

Evvai si continua!!
Tensione e Suspense costanti, il combattimento Leo ed Eliseo favoloso, solitamente le parti action troppo lunghe non le amo, alle volte mi danno l'impressione di ripetersi o ciò che immagino io va in contrasto con ciò che c'è scritto... bene, non ho avuto nessuno di questi dubbi, è stato veramente un viaggio in quel mondo. Mi sembrava di essere sugli spalti!.
In realtà avevo creduto portassi Raph alla vittoria... si beccherà ancora qualche presa in giro da Mikey!
I templari sono ancora troppo un mistero per me... quello che più mi incuriosisce è Federico, non so se sia così debole come appare... chissà.
Bene è il momento si fare un salto nel prossimo capitolo!