White lies
di NPC_Stories

06/04/20, ore 15:52

Ciauuu! Sono proprio felice di poter tornare a leggere questa raccolta, i tuoi personaggi sono adorabili, mi fanno morire dalle risate e anche le dinamiche che racconti sono buffissime.
E niente, io un pochino continuo a shippare Daren e Johel, dehheheeh ^^", anche se una bromance data dalla cognatanza va bene uguale, come ti dicevo sono troppo cane e gatto, ma nel profondo si stimano, si rispettano e sono sicura che saprebbero esserci l'uno per l'altro in caso di bisogno (anche se Daren è molto malizioso, LOL)
E che dire del rapporto padre/bimba? Mi fanno sciogliere da quanto sono dolci! Johel che vorrebbe che sua figlia crescesse un po' di più con usanze elfiche mi ha intenerita da matti e quando lei ha pronunciato la parola giusta per papà mi si è allargato il cuore, aaaaaawn!
Che dire poi di lui in modalità mamma chioccia quando Jaylah si prende il raffreddore? ahahahahaha è troppo tipico, e temo che anche io sarei così se avessi un figlio. Tuttavia concordo con la sua sorellona: se si tratta di un raffreddore meglio che lei guarisca da sola e le sue difese immunitarie si rafforzino.
Jaylah che poi capisce che può ottenere il miele con facilità mi ha uccisa, che pesteeeeh :P :P e va lo zio come gongola tutto fiero!

Niente, questi capitoli sono così fluff e comici che fa veramente bene al cuore leggerli!
Un abbraccio, buon proseguimento e alla prossima :D

Benni

05/04/20, ore 10:45

Eccoci qui! Llarm in fondo non è un cazzone ... o meglio, è un elfo piuttosto standard, non particolarmente intelligente ma abbastanza empatico da capire i non-detti, specie nella scena dell'infermeria. Qui Daren mi è sembrato un po' un fratello maggiore paziente, di quelli che ti prende, ti fa mettere a sedere e ti dice "ascolta, merdina" e poi ti dà una lezione di vita, anche se non direttamente.
Giustamente la famiglia di Krystel è nervosa attorno a elfi random, e non l'avevo mai pensata in questi termini, ma con il loro aspetto (Specialmente Krystel, Kore ma credo anche Tinefein, visto che Llarm la etichetta subito come "aaaaah drow, aaaaah!") abbiano una sorta di bersaglio dipinto sulla fronte, con il colore della loro pelle e le orecchie a punta. Mi chiedo se per gli altri figli abbiano lo stesso problema (tipo quello che si è trasformato in albero in teoria dovrebbe essere al sicuro) ... quello di essere riconosciuti immediatamente come mezzi-drow.
E' una cosa triste, ma molto relatable, devo dire. Credo che questo sia quello che succedere ad essere l'incarnazione di un pregiudizio. :(
Su note più allegre, mi ha divertito un sacco la scena dei bambini che si radunano attorno a Daren che ripeto, fin'ora lo abbiamo anche visto con le lenti di Llarm, ma alla fine, per quanto classista (Eeeeeh, non diventeranno mai tanto bravi sti contadinotti -> comunque ha ragione) li allena e li rende più forti e sicuri di sè. E' una bella cosa! E anche un momento di relax per Daren ...
Che dire, mi piace davvero tanto questa storia, che per quanto mi hai detto si sta avviando alla sua naturale conclusione. Però è stato un bell'intermezzo!
PS: non ho mai nulla di negativo o critico da dire perché oggettivamente non ne ho. Scrivi in modo corretto, puntuale, e sopratutto con dialoghi naturali. Top.

02/04/20, ore 20:30

Eccomi qui!
Allora, in questi giorni, per passare la quarantena, sto facendo un sacco di partite di DeD, ragion per cui ero abbastanza in vena di leggere fan fiction che trattavano del suddetto argomento.
Non conosco i personaggi che tratterai in queste shot, dato che non ho letto le storie precedenti, ma in questo primo capitolo non ho avuto problemi a godermi la storia presentata.
Una storia, tra l'altro, molto divertente, che mi ha fatto sorridere più volte durante tutta la lettura.
Adoro quei racconti in cui i bambini vengono presentati come delle armi di distruzioni di massa agli occhi dei protagonisti, quando bastano solo alcuni trucchi per renderli le tue marionette. E dato che il protagonista della suddetta shot era un elfo, una delle razze più fiere di sempre, il tutto ha assunto una connotazione anche più ironica.
Merito anche di una prosa efficace nel saper mischiare un'atmosfera familiare ad una satira coinvolgente.
Brava davvero, leggerò questa raccolta con piacere.

02/04/20, ore 11:42

Mi è piaciuto molto l'esordio di questo capitolo, con quest'atmosfera tranquilla nella quale si muovono Daren e Johel, che si preparano l'uno a combattere, l'altro ad assistere a uno scontro. Con la promessa del combattimento imminente, che aleggia su tutta questa prima parte del capitolo, l'aura placida che si respira sa di calma prima della tempesta, ma la tensione è stemperata benissimo dalle battute dei due elfi. Ogni volta che sono insieme riescono sempre a farmi ridere, e sono tra i pochi personaggi originali che mi piacciono davvero tanto.
Non pensavo che l'elfo dei boschi arrivato al seguito di Krystel potesse sfidare Daren a un duello regolare, ma ammetto che questo abbia pienamente senso dal momento che, come ricorda Johel, quest'elfo è un guerriero orgoglioso e onorevole, che si è sentito punto nel vivo e che non desidera altro che lavare l'onta. Leggere di come pensava di essere in vantaggio grazie alla luce del sole, poi, mi ha fatto un po' pena; ragazzo, questi vivono in superficie, non ti viene il sospetto che si siano abituati? (no, evidentemente no).
Una delle cose che mi è piaciuta parecchio è il confronto fatto da Daren tra le usanze della sua gente e quelle degli elfi di superficie. Le cose sono diverse sopra o sotto la terra, e i guerrieri sono considerati con diverso rispetto nelle due culture.
Il momento in cui fissa delle regole con il suo avversario mi ha fatto di nuovo scrollare la testa per le risposte di Llarm. Se non rimarca la sua convinzione che Daren voglia ucciderlo, evidentemente non è contento (anche se sono convinta che fosse un suo modo per dire "ehi, io so come ragioni e so benissimo cosa devo aspettarmi").
Ho trovato molto bello il loro combattimento. Di solito trovo gli scontri molto macchinosi, talvolta sono troppo tecnici e caotici, e difficilmente riesco a seguirli senza annoiarmi, ma ho trovato quello tra Daren e Llarm molto fluido, ben fatto e semplice da seguire. Mi è piaciuto molto, così come mi sono piaciuti gli scambi di battute tra i due contendenti.
Un'altra scena che ho apprezzato moltissimo è stata quella tra Kryste e Tek'ryn. Trovo adorabile il modo in cui lei si occupi dei suoi figli, biologici e non, mentre il ragazzino mi ha incuriosita - oltre che intenerita per il modo in cui si rivolge alla madre adottiva. Ho sempre trovato interessante la figura del veggente, in ogni ambientazione, e mi piacerebbe moltissimo leggere di più su di lui.
E' stato un altro splendido capitolo, complimenti vivissimi.
Alla prossima! ^^

01/04/20, ore 14:48

eccomi cara ^^
quest Jalyah che acolta babbo e zio e ci prova pure a chiamare lo zio (sono d'accordo con Johel) ma invece trova molto più interessante cominciare a imparare le parolacce non appena le sente da loro è troppo lol, quella bimba è un vero demonietto.
Mi è piaciuto tutto lo spazio che hai voluto dare a Krystel e alla sua storia, avrere tanti figli da padri diversi ma un solo unico amore (il padre del primogenito) non deve essere affatto facile, e povero Johel che si sente messo da parte.
vedi che non ho tutti i torn a shipparlo con Daren? LOL
alla prossima e complimenti come sempre <3

31/03/20, ore 10:08

ciaoo cara, spero non ti spiaccia se sono trnata qui, questa raccolta mi mancava moltissimo, la dolcezza di qella bimba pestifera e quei due che battibecano *O*
LOL Daren che dice che da uando le ha fatto passare il raffreddore è il re del suo mondo ahhaha non fatico a crederlo.
10 mesi e li ha già in pugno entrambi, questa piccina ha già capito tutto.
LOL su come usa Va a suo piacimento e secondo me altro che no, ha capito benissimo cosa vuol dire e si diverte a innerovsire il suo paparino di proposito.
aww finalmente cnosciamo anch Krystel, sembra avere un caratterino coi fiocchi, un amante? non me lo sarei mai aspettato.
Non mi piace l'elfo che l'accompagna, ma non importa, la mia attenzione è catalizzata dai costanti battibecchi fra Johel e Daren lol li adorooo!!
alla prossima!

30/03/20, ore 22:00

Amo tanto questa raccolta, mi trasmette un senso di grandissima tenerezza: mi piace ogni volta avere un piccolo scorcio sulla piccola Jaylah, che sì, è innegabile, tradisce già qualcosa del temperamento dello zio e della mamma. I battibecchi fra Daren e Johel sono sempre extrapiacevoli da leggere: ci sono dei sentimenti lì e si vede, è indiscutibile l'affetto e il rispetto che li lega anche nelle prese in giro. Entrambi mi sembrano davvero molto ben caratterizzati. Ho apprezzato molto anche il momento in cui cercava di farsi chiamare Va, nella sua lingua, ma invece la bambina ha finito per chiamare Va un tizio qualunque, poverino, ahah! Davvero tutta la zio: dieci mesi e già lo prende in giro, piccola manipolatrice! Mi ha fatto sorridere anche il finto broncio di Johel e Daren che decide di intervenire a difesa della piccola monella.
Mi piace tantissimo la dinamica fra questi due: BrOTP senza se e senza ma!
Ho apprezzato che finalmente hai deciso di dedicare un paragrafo a Krystel, personaggio che hai deciso di presentarci solo in questo capitolo e a cui in genere accennavi solo. Sono molto curiosa di vedere un'interazione a tre fra i due fratelli e il neopapà, in un futuro ^^

Alla prossima,
Desy

30/03/20, ore 11:58

Pfahahahahahhaha! Oddio, è stata stupenda, ho riso dall’inizio alla fine!

Allora, premessa: di D&D so veramente pochissimo, ho amici che giocano, il mio ragazzo è un Dungeon master, ma non me ne sono mai interessata più di tanto, ma la storia era comunque capibilissima ed è stata uno spasso.

Già all’inizio ho riso un sacco perchè mi aspettavo che Johel fosse alle prese con un mostro e invece era solo un adorabile bimba pestifera che non vuole mangiare, aaaaawn, come non empatizzare. E mi fanno morire i suoi pensieri circa il fatto che lei non possa essere malvagia, dopo soli novi mesi, eccheccavolo, ahahahahah.

Il drow ha decisamente trovato la maniera giusta di prenderla, alla faccia degli aeroplanini: mi è piaciuto da matti il rapporto diciamo “cane/gatto” tra lui e Johel, nonostante tutte le diversità (e se non fosse comunque un rapporto stretto la bimba non considererebbe il Drow come uno zio). Mi guardi male se a un certo punto li ho pure shippati? ^^”

Comunque se mai avrò figli chiedo il permesso di reclutare Daren per farli mangiare, ahahaha, ha usato un espediente simpaticissimo ^^.

Il finale è top, ed evita che la storia diventi sdolcinata o i personaggi si distacchino troppo dal loro spirito. Complimenti davvero, è stata una lettura piacevolissima <3

un caro saluto,

Leila/Benni

29/03/20, ore 14:58

Eccomi qui per lo scambio. Questa è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e devo dire che la one-shot è davvero molto carina.
Johel è alle prese con sua figlia Jaylah (Adoro il nome) che non vuole saperne di mangiare e come tutti i bambini fa i capricci.
Mi ha fatto sorridere anche l'arrivo di Daren che prende un pç in giro Johel che si sta facendo sconfiggere da sua figlia una piccola bambina che invece di mangiare vorrebbe stare a giocare, ma Daren, in qualche modo risolve la situazione, mi è piaciuto tantissimo il suo potere facendo rimanere affascinata la piccola e cosi riuscendo a farla mangiare.
Tantissimi complimenti e alla prossima :)

27/03/20, ore 05:07

Eccomi per lo scambio a catena. Che tenerezza che è questa raccolta! Adoro la descrizione dei rapporti che intercorrono in questa strana famiglia mista: adoro Johel che sembra sempre così apprensivo nel suo voler imparare a fare il papà, adoro la piccola Jaylah è che già il tesoro del padre e dello zio, adoro l'ironia di Daren e l'affetto ruvido, ma vero e innegabile che lo lega al cognato e che viene fuori quando dice che è contento che sia un buon padre per Jaylah. Sono teneri ed equilibrate, davvero BrOTP.
Mi piace molto poi come questa bimba viene coccolata da tutti e due, mi ha fatto molto ridere il passaggio in cui la piccola dice "Ih-oh" e Daren dice a Johel che beh, non vuole vedere gli asini, ma lo sta solo descrivendo. I loro continui battibecchi sono bellissimi, davvero - adoro entrambi: il modo in cui Johel va in apprensione quando Jaylah tossisce è troppo tenero e verosimile per un neopapà, come adoro anche le battute ironiche di Daren, che in assoluto resta il mio preferito e quello con cui empatizzo di più dei personaggi. Sono contenta che Johel sia riuscito a sentirsi chiamare nella sua lingua, anche se non credo che la piccola ne abbia compreso granché l'importanza e ha fatto un po' "Paganini non ripete".
Mi dà l'idea di un buon amico per Johel, di uno zio presente per Jaylah, e adoro il suo senso dell'umorismo.
Carina la piccola che fa finta di tossire per farsi dare il miele: questa seconda bugia bianca è carina quanto la prima e forse di più!
Il passaggio in cui Johel fa notare a Daren che quando mente è sua nipote mi ha strappato un sorriso: sono entrambi così fieri e uniti da questa bambina!
Il tuo stile è semplice ma funzionale, le caratterizzazioni ottime - Daren prima di tutti, per gusto personale - e credo che sia ben caratterizzata anche la dinamica che vuoi presentare. Kudos davvero!
Alla prossima,
Desy

26/03/20, ore 20:08

Io speravo umiliasse quel minchione MOLTO DI PIU'.
No, scherzo, Daren in realtà ha fatto un lavorone, pur rimanendo in controllo gliene ha cantate di santa ragione ... e si vede che hai perfettamente in mente ogni singola sfumatura di pensiero del tuo drow. <3
Mi è piaciuta, come ti ho anticipato, la parte del combattimento perché l'hai spiegata con estrema chiarezza e con padronanza. Santo cielo, sembravi una maestra d'arme!
(Beh, Daren potrebbe esserlo e pure il minchione)
Molto carino anche il siparietto con Johel che diciamocelo, è l'unico che capisce DAVVERO l'umorismo di Daren ... e che sa di fatto tenergli testa.
Krystel e Tek sono MOLTO carini ... un po' perché Krystel è mamma nell'animo, ti distrai un attimo ed ha già adottato qualcuno:
"Ma ... e questo ragazzino?"
"E' mio figlio."
"Ma da quando?"
"Dieci minuti."
"Ma come?!"
Spallucce. "aveva bisogno"
E bòn. Mi chiedo se la sua maternità allargata non sia il desiderio di una famiglia che a lei da bambina non è mai stata concessa.
Tek è un piccino serioso e di tutti i figli di Krystel è forse quello che adoro di più, assieme a quella teppa di Amber.
"Per chi mi hai preso!" *indignazione* "E comunque non sono capace" -> REALTA' DEI FATTI, ADORABILE MERDINA SERPEVERDE.
Che dire, pare una storiella senza impegno, ma secondo me tu ce ne metti tantissimo e ti diverti ... e si capisce ;)

26/03/20, ore 11:56

Rieccomi!
Finalmente ha fatto la comparsa krystel, non vedevo l'ora di conoscerla. Dai primi schizzi sembra un drow in tutto e per tutto, con lo stesso tono sarcastico del fratello. Il bardo invece lo voglio morto, anche perché ho la sensazione che porterà con sé un mare di guai (spero di sbagliarmi)
Daren resta il mio personaggio preferito, lo zio che approva in pieno l'atteggiamento pestifero e "maligno" della nipotina è uno scenario adorabile e molto divertente
Ora sono curiosa di scoprire cosa voglia davvero il bardo, non mi convince
Brava!
Alla prossima

25/03/20, ore 20:55

Eccomi!
Ho il bisogno fisiologico di avere una Jaylah tutta per me, questa bambina è adorabile. In realtà ho il bisogno di avere anche un mini Daren, ma sono dettagli.
“No, ti sta descrivendo” Daren ormai è diventato un monumento al sarcasmo.
Adoro come l’amicizia tra Johel e Daren mostri i caratteri tanto opposti dei due elfi, differenze che sembrano però svanire davanti ad un ipotetico pericolo per la bambina. C’è un’aria di vera famiglia, non di quelle stile Mulino Bianco, ma di famiglia VERA. Un padre apprensivo, uno zio burbero ma a sua volta interessato alla saluta di Jaylah
Ho trovato molto interessante il personaggio di Tinefein ed il suo linguaggio. Un miscuglio di linguaggio drow assieme a qualcosa di nuovo e “positivo”. Un personaggio davvero interessante di cui sarò lieta di leggere in futuro
Chicca finale Jaylah che si comporta da drow. Tenera creaturina <3
Brava!!

21/03/20, ore 14:36

Oh, ma che bello trovare una nuova avventura di Johel e compagnia alle prese con quella pestifera di Jaylah.
Johel, caro, ma davvero ancora insisti con questo Va? Ancora non ti sei arreso all'evidenza che Jaylah lo usa quando, come, dove e perché le pare e piace? Da una parte apprezzo la sua tenacia, dall'altro un po' mi fa pena, povero.
Jaylah si dimostra come sempre una piccola peste, che anche per toglierle le scarpette fa vedere i sorci verdi al padre; lo zio, più pratico e pragmatico, ha invece una soluzione più immediata: lasciamole le scarpette e problema risolto. Non che abbia tutti i torti, infondo.
Più leggo di Daren, comunque, e più lo adoro: ne voglio cinquanta di lui, dove si compra? Ahahah La sua sagacia è sempre stupenda e le sue battutine irriverenti mi fanno morire dal ridere, sopratutto perché inserite nel contesto di una conversazione con il suo amico di una vita calzano sempre a pennello e creano delle scene davvero esilaranti.
“Allora non è un’ipotesi azzardata se affermo che le senti le cazzate che dici”: cioè, come si fa a non adorarlo? Come dice Johel, è un amichevole pezzo di merda, ed è questo che lo rende così meraviglioso.
Questo capitolo è stato molto interessante perché ha dato una panoramica degli altri abitanti e frequentatori della locanda, permettendoci di conoscere più a fondo il contesto in cui si svolgono le vicende. Il mondo che hai creato, tutta l'economia che ci gira intorno, i background dei personaggi sono davvero ben fatti, ben costruiti e intriganti: si vede che dietro ci sono studio e attenzione e che questi personaggi hanno alle spalle un passato ricco di avvenimenti, che li ha portati a essere le personalità sfaccettate che ci presente in queste storie. Anche se i quadretti che descrivi sono allegri e improntanti alla comicità, si sente lo spessore caratteriale dei protagonisti, che non rimangono delle mere sagome, ma spiccano ognuno come la sua personalità, e questa è una cosa che adoro oltremodo.
Non saprei dire se Johel mi sta simpatico oppure se lo ucciderei: a volte lo adoro davvero, altre gli prenderei la testa e gliela sbattere contro un muro. Probabilmente so vivendo le stesse sensazioni che vive anche Daren ad avere a che fare con lui XD Comunque, in questa shot mi ha stupita perché ha mostrato dei lati del suo carattere che non immaginavo potesse nascondere. Me lo sono sempre immaginato come si è mostrato con la figlia, ma ovviamente trattandosi del suo piccolo tesoro è ovvio che con lei sia tutto carino e coccoloso, mentre qui, nelle interazioni con Krystel e con Llarm, ho avuto modo di conoscere altre sfaccettature di lui che non avrei mai immaginato. L'ho davvero apprezzato in queste sue vesti meno... elfiche. In un certo senso, forse stare con Daren lo ha un po' cambiato nel suo modo di porsi, rispetto ai suoi simili, e non solo nella mentalità.
Come ti avevo detto nella precedente recensione, ero davvero curiosissima di leggere come se la sarebbe cavata il nostro elfo dei boschi in una locanda piena dei suoi amatissimi Drow, e la risposta è che il tutto è stato assolutamente meraviglioso (per me, per lui non direi proprio XD) Mi hanno fatto davvero ridere tutte le sue elocubrazioni mentali su quanto Drow ci fossero, sui bambini umani rapiti da Krystel e su Johel secondo lui frutto di una stregoneria... No, Llarm, in realtà Johel si stava facendo i complessi d'inferiorità perché Jaylah ora non ha occhi per la madre e lui non è più il centro del suo mondo. Qui cogliamo anche l'occasione per conoscere un po' del passato di Krystel, e scopriamo che un tempo era sposata con quello che è stato l'unico uomo che abbia mai amato. Non essendo cresciuta con i Drow, la sua idea di famiglia è molto più vicina a quella degli uomini, e questo è anche il motivo per cui Johel può crescere tranquillamente sua figlia e non sia ancora finito sacrificato a Lolth.
Ho apprezzato anche l'excursus sui figli di Krystel, che ci presenti sia attraverso gli occhi di Johel, sia attraverso quelli atterriti di Llarm (ma chi è quel genio che suona il violino sul tetto?) e sia attraverso le interazioni con sua madre, che sono così maledettamente Drow e che ho adorato. Ho adorato soprattutto l'entrata in scena di Daren, che annuncia a Johel che sono finalmente liberi perché è tornata la sorella, atterrendo ancora di più Llarm (che mi sta tutto, fuorché simpatico, quindi ho apprezzato moltissimo che le abbia prese a destra e a manca).
Hai descritto molto bene i pensieri comuni degli elfi sui Drow, l'astio che intercorre tra le due specie, ma che Daren sembra percepire meno di Llarm, come se per lui fossero sciocchezze e inezie superate. Dopotutto, non per niente è amico di un elfo. Mi è piaciuto il fatto che Daren se la sia presa con Llarm non perché sia un elfo, ma perché ha osato minacciare e mancare di rispetto ripetutamente alla sua famiglia. Vai, Daren, se vuoi rimandarlo a casa a calci in culo, io sono con te e vengo pure a darti una mano!
Complimentissimi, cara, per questo capitolo stupendo come sempre. Spero davvero di poter tornare presto a leggere di Daren e di Johel, perché ormai mi sono davvero affezionata.
Alla prossima :)

20/03/20, ore 11:56

Okay, qui più vado avanti più mi innamoro dei personaggi.
Jaylah è deliziosa, e mi piace moltissimo come i due elfi si prendano cura di lei; talvolta sono un po' goffi e impacciati, ma cercano sempre di fare del loro meglio e si vede che sono affezionati questa piccolina così vivace.
La cosa che amo più di tutto, come sempre, sono le interazioni tra Johel e Daren. Ogni volta leggo i loro dialoghi e non posso fare a meno di sorridere per il loro tono scanzonato, e a questo giro non sono stati da meno. Quanto è bello Daren, che si inorgoglisce perché la nipote sta finalmente imparando le parolacce.
Mi è piaciuta molto anche la scena nel refettorio comune. Finalmente ho un quadro più completo di chi abiti la locanda e dell'atmosfera che vi si respira con tutti questi ragazzini, e ho apprezzato l'aria di famigliarità che si respira - forse dovuto anche al fatto che parte dei personaggi sono effettivamente una famiglia.
E' stato bello vedere come Krystel sia stata accolta al suo rientro a casa. E' chiaramente il punto di riferimento dell'intera truppa, ed è molto benvoluta. Ho trovato curioso che lei chiami la sua ultima figlia Geyla. E' il vero nome della piccola, che Johel storpia in Jaylah, oppure è semplicemente un modo differente di pronunciarlo?
Mi è piaciuta anche la presentazione dell'elfo che segue Krystel all'interno della locanda. Nel capitolo precedente la sua figura era stata solo accennata, ma qui ho potuto saperne di più sul suo conto ed è stato una sorpresa. Credevo che fosse solo incuriosito dalla bella strega con cui si accompagnava, ma a quanto pare sta seguendo una sua personale - e improvvisata - missione per controllare i traffici di questa famiglia di drow.
La minaccia che rappresenta viene disinnescata quasi immediatamente non appena si mette a parlare con Johel e Daren, che rispettivamente tagliano corto e fanno intendere che non ammetteranno insulti da parte sua.
Ultima cosa, prima che me ne scordi: ho apprezzato moltissimo che Johel e Krystel siano amanti, ma non innamorati. Sono in confidenza, nel tempo hanno probabilmente intessuto anche un rapporto di amicizia, ma non sono i classici spasimanti che tubano ogni volta che sono insieme. Allo stesso modo, mi è piaciuto che lui ammetta di restare unicamente per amore della figlia. Questo rende il loro rapporto meno scontato, più interessante da leggere.
Dovrei aver scritto tutto, spero di non essermi persa dei pezzi per strada. Questa raccolta mi sta davvero prendendo.
Alla prossima! ^^