April, Come She Will
di Ghostclimber

07/01/20, ore 19:19

Questa Haruko dovrebbe come minimo andare in analisi. Freud avrebbe qualcosa da bofonchiare su cacca e desideri masturbatori inespressi...
Mitchi ha il numero del porcospino poco spino...
Rukawa ha vinto con la dedica così delicata.
Volevo recensire in modo decente...
Non ce la posso fare.

07/01/20, ore 19:16

Maledetta, o benedetta influenza? Il riavvicinamento dei nostri eroi si merita una pioggia di cuoricini di messanger.

07/01/20, ore 19:15

Adoro la costanza di Hana che riesce a tenere un diario una volta la mese senza scordarsene... Bene bene questo Hanamichi riflessivo fa un po' paura, ma mi piace!

07/01/20, ore 13:25

Ciao! Lo so, sono un po’ in ritardo nell’iniziare questa storia ma devo dire che mi è anche venuto il dubbio che si trattava proprio di quella di cui mi parlavi. Per ora sembra una semplice RuHana a rating basso quindi devo dire che probabilmente non si tratta della storia con SenMit rating rosso… però nel dubbio la inizio, poi si vedrà. Le note finali confondo un pochetto, ma intatto questo capitolo è dedicato a Kaede e ai suoi sentimenti per Hanamichi. Qualche suo pensiero mi ha fatto ridere, tipo pensare di aver perso solo perché non è femmina, ma penso sia IC il fatto che non abbia lasciato trasparire nulla limitandosi a soffrire dentro.
Da come parlava Hanamichi sembrava più una gara che un sentimento d’amore nei confronti di Haruko, infatti rimane anche lievemente sconcertato quando Kaede gli dice che non è mai stato interessato a lei. Però intanto stanno assieme, e gli amici festeggiano (giustamente)
Mi ha invece sorpreso la parte in cui Kaede chiede implicitamente a Hanamichi di collaborare, non so se sia passato del tempo o se siamo a solo il giorno dopo il mettersi assieme della coppia, ma è importante il fatto che Kaede abbia deciso di lottare anche se Hanamichi sta con Haruko, o forse vuole solo mettere da parte i sentimenti e andare d’accordo per il bene della squadra, boh… Però mi è apparso un cambiamento un po’ troppo repentino. Magari più avanti spiegarsi perché Hanamichi sia stato così dolce sul finale, volendo ripresentarsi a Kaede e mettendo da parte l’ostilità presente fin poco prima dall’annuncio ufficiale della coppia, nonché perché Kaede sia passato dal mutismo a farsi forza per tendere una mano immaginaria verso Hanamichi. Insomma, sembra che avvenga tutto quando ormai è tardi, ma chissà
Sono anche curiosa di sapere come mai Haruko stia con Hanamichi

06/01/20, ore 12:55

Buondì! Buon anno e buona Epifania. ^_^
Ci speravo in un aggiornamento! :-)
Che dire...Hanamichi è sempre adorabile e continuo a non capire come faccia la gente a non trovarlo attraente. Mah! Immagino il dolore di Rukawa che invece lo apprezza ma non può farsi avanti.
Haruko mi puzza sempre di più...evidentemente si è fidanzata con Sakuragi solo per mettere una pietra sopra Rukawa (metaforicamente parlando). Povero Hanamichi!
Finalmente sono comparsi Sendoh e Mitsui, che io adoro insieme! Per cui aspetto con ansia i nuovi sviluppi! Al momento il povero Akira mi sembra piuttosto sofferente, anche se pensandoci tutti i personaggi stanno male per amore. L’unica eccezione forse sono Akagi e Ayako.
(Recensione modificata il 06/01/2020 - 05:32 pm)

30/12/19, ore 20:01

Inziamo con i migliori auguri di un nuovo anno pieno d'ispirazione, felicità..etc

Come sempre un twist dietro l'altro (certo un'Akagi che riesce a comprendere RUkawa non me lo aspettavo ma tutto può succedere nella vita)

Mi è piaciuto come sta maturando Hana, e dove ogni elemnto complemta l'altro.

See you next year with the next chapter

30/12/19, ore 19:48

si ce lo vedo propio a scrivere un diario.

E poi hai centrato il punto, se uno si mette nei panni di un ragazzo, adolescente e chi chiederebbe aiuto se non al padre?

Più va a vanti e più questa fiction mi piace.

Al prossimo capitolo

30/12/19, ore 15:12

Allora, stiamo facendo passi in avanti, qui c'è un contatto fisico mica da ridere. Nel senso, mi piace l'abbraccio da amici che Hana ha concesso a Kaede, insieme al suo discorso ha dimostrato davvero la sua purezza e sincerità e, in fondo, incapacità a fare del male di proposito (risse a parte). Però tutti quei rossori, hehehe...
Su Haruko la nebbia comincia a dipanarsi, a 'sto giro la penso come chi dice che si sia messa con Hana sperando di combinare qualcosa con Kaede? O si è 'illusa' accontentandosi di Hana, in buona fede, ma la cotta per Kaede non le passa?
Ciò che conta è che Kaede ha avuto un pochino di felicità, sono contenta per il pulcino *.* aspetto il capitolo del luna park, sono sicura che sarà uno spasso e una goduria :)

"Rukawa decise, per amore di Sakuragi, di fare uno sforzo ed evitare di fissarla come se la volesse morta."...dai che ce la fai xD a presto!

30/12/19, ore 14:30

Povero Rukawa, decisamente non è il suo momento...ma almeno Hanamichi ha deciso di voler essere suo amico nonostante le richieste di Haruko in senso contrario. Sulla ragazza ancora non mi pronuncio, non riesco a capire le sue motivazioni e, dal modo di fare, sembra ancora innamorata di Kaede.
Quindi sta per arrivare Mitsui? Sono sincera, spero di non vederlo in coppia con Kogure, li ho sempre trovati una coppia stucchevole. Senza offesa per le fan delle MitKo, eh! ;-)
Ti faccio tanti auguri di buona fine e buon inizio. Alla prossima. :)
(Recensione modificata il 30/12/2019 - 02:31 pm)

24/12/19, ore 20:53

Ci ho messo un po’ (ho casa a Dublino invasa per le festività ho dovuto ritagliarmi un po’ di spazi ma c’è l’ho fatta )

Mi si stringe la bocca dello stomaco, mi hai riportato all’adolescenza, le cotte non corrisposte i problemi in generale.

Nel frattempo ne approfitto per farti i migliori auguri di buon Natale ed un anno pieno di bellissime novità

Nollaigh Shona (Merry Christmas in Irish)

23/12/19, ore 17:13

Dai che carina la lettera/diario al papà, molto dolce e molto da Hana...io ce lo vedo come potenziale scrittore, non so perché xD è stata una bella sciorinata di pensieri, anche se ammetto che ho cercato di non immaginare Haruko e Hana che pomiciano, non ce la posso fà! Mi ha fatto ridere che Ayako si sia 'accesa' per il Gorilla quando Hana gli ha tirato giù le mutande xDD vaaabbe', non si discutono i gusti, ma alcuni sono proprio discutibili! Non riesco a inquadrare bene Haruko...forse sono in mala fede io o.O continuo a voler abbracciare il mio volpino triste. Comunque Hanamichi rimane una bellissima persona, mi piace immaginarlo sempre così buono e adorabile *_* a presto!

23/12/19, ore 15:05

Anche leggere il POV di Hanamichi è stato interessante.
Dalle sue parole sembra che Haruko nasconda qualcosa...oppure è una mia errata impressione? Che abbia detto sì ad Hanamichi solo sperando di attirare l’attenzione di Kaede? Chissà!
Hanamichi poi che non si ritiene attraente...mah, leggendo il manga non ho mai capito come facessero le ragazze a non accorgersi di quanto era figo. L’apoteosi secondo me nella partita contro il Kainan, quando per il sudore i capelli gli erano scesi sulla fronte. <3
Io ho sempre trovato che Sakuragi fosse molto più figo di Rukawa. :)
Un plauso alla coppia Akagi/Ayako...spero di vedere qualche scena tenera tra i due, più avanti.
(Recensione modificata il 23/12/2019 - 03:06 pm)

19/12/19, ore 00:57

Ce l’ho fatta a leggere questo capitolo! Bello e tenero e i doppi sensi... un tocco di classe! Bravissima!

17/12/19, ore 00:31

ALLORA. Kaede in versione Cenerentola che pulisce la casa da cima a fondo è BELLISSIMO. Sempre carina la gestione del coming out e delle famiglie normali che descrivi (giusto stasera ho visto Boy Erased e AIUTO), non è male che Kaede abbia dei fratelli, da persona che ha due sorelle so quanto siano fondamentali, perlomeno per me. Hanamichi è decisamente più diretto di quanto potrei aspettarmi xD invece Kaeduccio è tenero come un cioccolatino, ne vorrei uno da portarmi a casa. Carino quando finge di pensare che potrebbe mirare a chiunque altro lasciando perdere chi lo tormenta, ma non funziona così, di sicuro non mentre sei in piena ossessione xD ripeto, è bello riuscire ad immedesimarsi nelle sensazioni della volpe, è sicuramente il mio preferito per ora *w* a presto!
(Recensione modificata il 17/12/2019 - 12:32 am)

16/12/19, ore 15:48

Mi è piaciuto leggere dello spaccato famigliare di Rukawa (sai, per anni è sempre stato orfano di madre e con un padre freddo e assente XD) perché mi fa piacere vedere che hai cambiato le cose e che lui ha una famiglia normale, con addirittura due fratelli.
È stata bella anche la parte in cui è arrivato Hanamichi: è decisamente cresciuto e maturato, la dimostrazione sta nel fatto che non ha fatto una piega davanti all’involontario coming out di Kaede. :)