April, Come She Will
di Ghostclimber

06/04/20, ore 01:02

Noooooo maledetto sasagawa! Che interrompi? Ero col fiato sospeso e lui mi ha rovinato tutto! :(
Scherzi a parte, mi scuso per il ritardo del mio commento... Il capitolo mi è piaciuto molto, mi sono messa il cuore in pace per la reazione del coach, ma rimango ancora col fiato sospeso per la questione Haruko e per il chiarimento tra hana e ru! Non vedo l'ora che sia domani per leggere il nuovo capitolo! Yeeeee!

04/04/20, ore 05:17

Innanzitutto in ritradissimo ma credimi mi sento come la canzone di Battisti “ che anno è che giorno è “.

Prossimo St Patrick vieni qui in Irlanda, e magari ti offro una pinta, però dalle mie parti, che vivo vicino alla Guinness Brewery, ( ora io sono sfigata ed allergica alla birra) che come dicono, non dovendo viaggiare molto (la Guinness soffre il viaggio) è meglio.

Qui va tutto bene, apparte il coniglio di casa, domani chiamata d’urgenza al vet (qualche problemino all’occhio speriamo nulla di grave). Ovvio che deve piovere sul bagnato ( mai una gioia, a casa mia sembra imperiare la legge di Murphy)

Fortuna che ho il mio momento preferito, l’upgrade della storia, e stavolta me la sono lasciata per ultimo.

Bel capitolo, con là giuste dose di suspance ed ansia per la sorte dei poveri 3. Invece ho trovato un coach severo ma anche “paterno” se mi passi il termine. Ed in fin dei conti sono sempre adolescenti, toglili il telefono, gli togli l’aria.
Ora non vedo l’ora del nuovo capitolo.

Stay safe and strong

See u next time

02/04/20, ore 23:24

Uuuhhhh.
Beh che dire! Tutta questa umanità e comprensione da parte del coach mi ha commossa! Non me l'aspettavo! E i suoi provvedimenti infittiscono la trama, interessante!
L'incontro appiccicoso in camera.. kami m'hai tenuta col fiato sospeso!
A questo punto non vedo l'ora di leggere un capitolo del diario di Hana, se sapeva già tutto, chissà che cosa avrà raccontato a suo papà!
Parlare con Haruko.. tks.. una testata dritta sul naso altrochè!
Grazie per questo capitolo <3 spero che questi siano giorni migliori!
A presto

30/03/20, ore 20:01

Ho un problema con questo capitolo, è solo lunedì e l'ho già finito... e come ci arrivo alla prossima settimana per sapere come continua la storia, e ancora non sappiamo come verrà distrutta la nostra "simpatica" Haruko. Spero ancora nel rogo su pubblica piazza. Ok smetto di delirare, bel capitolo, e niente i pancake sono la mia fissa... non li guarderò più nello stesso modo.

30/03/20, ore 13:34

Ciao! Mi fa piacere per l'aumento di recensioni. Magari fosse sempre così... Forse si tratta della quarantena ma spero che ci sia proprio un cambio di mentalità perché qui tra lettori iscritti con zero commenti e altri che commentano solo l'amica o che evitano di commentare chi pensano che abbia già abbastanza commenti (o storie già concluse... da giorni o da anni non ha importanza) c'è poco da stare allegri. Mi piacerebbe più supporto e coerenza. La semplice mentalità del "ho letto quindi commento" sembra qualcosa di assurdo da queste parti. E poi c'è gente che spunta fuori, menomale! Apro un'altra parentesi sui nomi presi da KHR. A me ha confuso un po', è come se al posto di loro avessi preso i nomi di Luffy, Zoro e Sanji ma senza essere loro. Cioè, essendo una che in base a un solo nome scatta il fandom di riferimento mi sono trovata spaesata. E forse potrebbe aver messo in crisi chi non conosce KHR perché deve anche fare lo sforzo di ricordare il nome oltre che associarlo al personaggio da te creato. Però se appariranno ancora penso che forse ci si farà l'abitudine... Non lo so. Magari aspetterò anche i successivi capitoli per darti un parere più preciso su questo punto.
Passando a Slam dunk vero e proprio (xD) devo dire che si respirava l'aria di un possibile bacio. Cioè, Kaede e Hanamichi si erano troppo avvicinati condividendo un momento che, rubando le parole a Kaede, sapeva di porno. La tensione si era creata, il bacio è stato forse l'unico modo per stemperarla un po', ed è già tanto che si sono sono poi saltati addosso ma penso che fino a che Hanamichi sia bloccato nella relazione con Haruko ci sia poco da fare per loro due.
Non so se ci farai leggere la lettera che Hanamichi sta preparando, però sono curiosa a riguardo. E spero che Haruko la smetta di farci stare nel dubbio e dia almeno al lettore qualche giustificazione. Diciamo che si fa desiderare aahhaha di sicuro io sono curiosa a riguardo
L'idea delle dita nella Nutella credo che avrei potuto prenderla in un'altra maniera se solo non avesse coinvolto i due innamorati. Con loro è stato anche qualcosa di romantico. Ecco, parlando di altri fandom diciamo che Sanji avrebbe potuto picchiarli per aver giocato con il cibo ahahah ma per fortuna non c'era.
Beh, concludo dicendo che il mio lato RuHana è soddisfatto per questo passo avanti. Continuo a fare il tifo per loro ;)

30/03/20, ore 11:38

Per fortuna l’allenatore è stato clemente. Bene, bene! E sembra che Hanamichi e Kaede siano sulla via del chiarimento e delle decisioni. Ormai è inequivocabile per entrambi che l’altro nutre un interesse sentimentale. Insomma, per fortuna c’è la lettura che ci consola in questo momento così strano. Alla prossima!

29/03/20, ore 01:40

SONO IO QUELLO COINVOLTO, VA BENE?! IO! Finalmente*_* quanta gioia!!!! Davvero un bel capitolo! Mi hai tenuta incollata allo schermo dalla prima all'ultima parola! Partendo dall'inizio spiazzante ..del tipo Hey, mi sono persa un aggiornamento?? Ma no, non me ne perdo neanche uno! ;) ... Mi è piaciuto il senso di disorientamento iniziale per poi ricollegare tutti i puntini ... E poi la discussione tra hana e ru che mi ha emozionata! L'incalzare di rukawa mi ha fatto battere il cuore e finalmente Hanamichi è riuscito a fare arrivare il giusto messaggio al nostro volpino del cuore! Per arrivare al mistero di Haruko, che ormai me la immaginavo bella bella con Aota a cornificare il povero Hana e invece... Mi hai fregata! Mi hai lasciata con un palmo di naso perchè non mi immaginavo proprio una svolta simile! Ma allora che succede? Non avrei mai pensato nella mia lunga vita di fangirl di rimanere in sospeso in attesa di scoprire il destino della mia odiata Haruko! Credo che sia un giorno da segnare sul mio calendario! E ora? Che farà il coach? Hana sará letteralmente cornuto e Mazziato? Per fortuna, anche se andasse proprio tutto male, ha chi si prenderà cura delle sue ferite... E infine...ultimo ma non decisamente ultimo menzione d'onore per Mitchi che entra dalla finestra del bagno, fantastico XD

Mitsui si infilò al volo pantaloni e t-shirt, poi si appoggiò al muro per infilarsi i calzini, il tutto mentre Rukawa lo fissava attonito

Beh, se mi trovassi un Mitsui fuori dalla finestra mezzo nudo, altro che attonita, sarei svenuta dalla gioia ^^

Nel frattempo, tieni duro in questa quarantena...e grazie per avermelo allietata!a presto!

29/03/20, ore 00:54

Ciao! Ho appena finito di rileggere tutti i capitoli, mi spiace di non riuscire mai a commentare con calma ma ultimamente ho tempo solo di notte nelle poche ore in cui il nano dorme >_< e non riesco a mettere insieme delle parole di senso compiuto! Mi sta piacendo molto questa storia: mi piacciono i personaggi, freschi e credibili nella loro età. Mi piace l'intervallo del diario di Hana che ci fornisce retroscena e una rilettura degli avvenimenti ampliando la nostra visuale. Adoro la trama e devo ammettere di essere incredibilmente curiosa e aspetto di sapere che fine ha fatto Carmen San.. ah no Haruko Akagi! Ci sono rimasta quando Gori ha detto che Aota fosse lì con lui! Ma ovvio, come potevo pensare che tu fossi "scontata"?? E il misterioso figuro?? Se quello era un amo con un verme infilzato dentro beh sappi che l'ho addentato con gran gusto!! Mi piace molto Mito (che strano eh come se non fosse il mio personaggio preferito!), mi sa di un mr.Wolf che sa sempre cosa dire (e dove stuzzicare con leggera stronzaggine)e cosa fare, senza perdere la calma. Che dire poi della SenMit. A-do-roh. Belli e azzeccati! Kogure che come sotto le grinfie di Enzo Miccio si toglie gli occhiali e inizia a cuccare mi ha fatta morire! Anche perché poi resta sempre lui e lo si vede nel dialogo con Kaede. Certo fa male vederlo soffrire ma contro Akira beh.. per me perdi in partenza! Mi piace molto anche lo scorcio famigliare di Kaede, i suoi fratelli sono uno spasso! Insomma sí, mi piace tutto e vorrei commentare ogni virgola ma non ce la posso fare e inizierei ad annoiarti! Magari prossimamente riuscirò a non fare passare sei mesi tra un messaggio e l'altro. Anyway, qui nel Torinese la situazione non è rosea e mio fratello è un medico, quindi ci racconta anche ciò che non arriva dai giornali. Viviamo la quarantena tra lezioni online, occhi che roteano nel leggere alcune mail dei miei studentelli e ogni tanto due passi per buttare la spazzatura con il pupetto che a 10 mesi per fortuna non capisce cosa sta succedendo. in attesa di tempi migliori insomma! Leggere i tuoi aggiornamenti è per me un momento molto bello e atteso e non hai idea di quanto ti sia grata per questo! Spero da te tutto bene, ti immagino in astinenza da arrampicata a saltare da un'anta all'altra :) A presto spero! Liz

28/03/20, ore 20:59

Ciao come procede?
Qui hanno appena chiuso tutto (anche se io ero già in self isolation, visto che sono una di quelle persone a rischio)

Anche se qui a Dublino sono leggermente più elastici (ancora non dobbiamo spacciare il coniglio di casa per cane per poter uscire)

Apprte queste cose. Tenete duro mi raccomando.

Finalmente, c'erano quasi, ma come al solito se non c'è un'impedimento non siamo felici.
A questo punto piacerebbe capire che fine abbia fatto la babbui...hem la bambina :P

Come vedi ci sono, magari, arrivo in ritardo ma arrivo (tra le visite oncologiche saltate e fatte al telefono, e varie casini con i ritardi di consegne viviamo nel caos)

Ti aspetto Lunedì

Big hug
see ya next week

24/03/20, ore 14:04

Fermo restando che apprezzo il tuo stile di scrittura e la storia, devo dire che non ho apprezzato però lo svolgimento di questo capitolo. Avrei preferito - per mio gusto - che fosse concentrato sul rapporto tra Hanamici e Rukawa senza nuovamente l'intromissione anche se involontaria di Haruko. Trovo, e ripeto che mi piace la tua storia, che le diverse linee di narrazione siano troppo intrecciate tra di loro rendola un pò frammentaria.
Detto questo l'idea della prova del bacio e l'incazzatura di Rukawa ci stanno tutte, che idea balorda quella di Hanamici, anche se poi ho trovato tenerissima quella dichiarazione strappata :)

Aspetto il prossimo capitolo!
Un saluto

Marta

24/03/20, ore 11:34

Ciaossu a te! Felicissima che hai finito di leggere KHR (che sai che adoro), ma soprattutto che botta al cuore scoprire che hai cominciato One piece, come sai ti consiglio anche l’anime (doppiato in giapponese!) per via dei doppiatori fantastici (per me i personaggi hanno sempre e solo quelle voci nella mia testa) e delle musiche… e poi ci sono scenette in più tra personaggi che shippo. Inoltre- Doh! Cavolo, se continuo così parlerò solo di One piece, puoi metterci la mano sul fuoco. Cavolo! Non sai quante emozioni ti aspettano, risate e pianti e… c’è di tutto, davvero. E’ poi è un manganime che trasmette principi e valori importanti, è educativo. Lo renderei obbligatorio per tutti, sono sicura che se tutti lo guardassero (e capissero) il mondo sarebbe un posto migliore. A me ha aiutato anche nei momenti più difficili della mia vita, è un’ancora di salvezza. Se hai bisogno sai che puoi sempre trovarmi ma prenditi una pistola per spararmi per quando non la smetto più di parlare perché come avrai capito quando inizio sono capace di andare avanti all’infinito hahahah
Per quanto riguarda la quarantena… ho avuto una brutta batosta, e non scenderò nei particolari, ma pian piano sto cercando di riprendermi, svagarmi leggendo e scrivendo mi aiuta quindi grazie a te per questo aggiornamento.
Allora, nelle prime righe ho avuto l’impressione di essermi persa dei capitoli o di star leggendo un’altra storia. Lo ammetto, ero confusa. Poi sono saltate fuori le spiegazioni.
Dunque, Akira merita un pugno perché deve essere fedele a Hisashi U _ U Capisco che volesse fare l’amico ma Hisashi viene prima di tutto e tutti, solo le sue labbra deve baciare. E infatti ho detto che si merita un pugno (e non che glielo dato) perché alla fin fine il bacio non è avvenuto. Ma non c’è stato per via di Hanamichi quindi io una nota di demerito nei suoi confronti l’ho comunque scritta. Quando Kaede ha picchiato Hanamichi ho pensato che qualche colpo l’avesse inferto al posto di Hisashi. A proposito di Hisashi devo dire che se l’è vista brutta, non poteva uscire dalla porta? E poteva forse anche vestirsi visto che il compagno di stana di Akira non era mica la moglie che rischiava di vedere l’amante… o Akira bacia anche lui? Adesso entro in modalità gelosa è __ è Speriamo che i miei ciccini cuoricini adorati abbiano solo l’uno l’altro nel loro cuore.
Ma comunque penso che dovrei preoccuparmi più per Hanamichi e Haruko, solo che non li shippo quindi sono solo curiosa per l’atteggiamento un po’ psyco di Haruko ma d’altra parte spero che questi comportamenti la faranno allontanare sempre più da Hanamichi.
Passando a Kaede devo dire che ha avuto bei momenti in questo capitolo. Mi riferisco soprattutto al sapere che Hanamichi è coinvolto da lui, spero che ragionerà bene su questa informazione e che la sfrutterà per capire qualcosa in più.
Hanamichi mi fa invece tenerezza, non capisce più nulla. Spero che faccia chiarezza ma… vedremo :/

24/03/20, ore 01:39

Maledetta babbuina! L’idea del bacio con Sendo poteva venire solo a quei due...
un paio di belle risse...
Mi prometti che la babbuina le sconta queste cose?
Vabbè al solito mi è piaciuto il nuovo capitolo anche se quella cosa dovrà perire tra grandi dolori

23/03/20, ore 14:42

Con quanti dubbi ci lasci dopo questo capitolo! >.<
Innanzitutto complimenti per il capitolo..ma storia mi sta davvero piacendo molto..tranne per Haurko..lei proprio non la sopporto! XD
Spero di sapere presto dove si sia cacciata e cosa stava combinando.
Chissà inoltre che ripercussioni avranno i nostri ragazzi dopo la rissa..
A presto!^^

23/03/20, ore 12:54

Questa quarantena mi sta facendo impazzire, meno male che il lunedì ci sei tu che mi distrai un po'.

23/03/20, ore 12:38

Finalmente Hanamichi ha ammesso di essere emotivamente coinvolto da Kaede! Però prima che potessero chiarirsi è venuto fuori il dramma Haruko, uff...chissà dove era andata a finire (immagino lo scopriremo nel prossimo capitolo), però il risultato è che i nostri eroi si sono messi nei guai per colpa sua.
Grazie per questo aggiornamento e alla prossima!