April, Come She Will
di Ghostclimber

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
13/12/19, ore 21:38

Innazitutto se ti avanzasse un lemure..lo puoi portare qui in Irlanda.

Poi che dire...che sei brava lo sai (ma fa sempre bene ricordarlo)

Questa di storia è strana..è una rollercoaster di emozioni che prendono e smuovono qualcosa dal di dentro.
Sai quando uno dice avere le farfalle allo stomoca..ecco immagginadosi Rukawa mi ha messo quest'impressione.

E poi quel lato umano che si svela sempre di più...si mi piace molto. Certo ogni volta che finisce un capitolo sembra di stare in apnea, per cui aspettiamo il prossimo per prendere aria e poter sbirciare un'altro po nella vita di queste complesse persone.

Till next time

10/12/19, ore 23:41

Ottima lettura da procrastinazione. Ma che bel Rukawa, mi piace un sacco e questa cosa della carezza, bella! Niente questa storia mi intriga sempre di più e sono in trepidante attesa di leggere il prossimo capitolo, sperando di sopravvivere a questa settimana per poterlo leggere. Grazie delle belle parole nell'intro!

09/12/19, ore 17:25

Be’, io devo dire che la coppia Akagi/Ayako non mi dispiace affatto. Anzi, ammetto che anni fa, leggendo il manga, li avevo anche shippati. E poi è una scelta più originale e, dopo tante storie lette su SD, fa piacere leggere qualcosa di nuovo. ^^
Per quanto riguarda Haruko, poveretta: non è una cima, ma non l’ho mai odiata perché tutto sommato è buona. Certo, non avrei mai voluto che lei e Hanamichi si mettessero insieme (e per fortuna il manga è rimasto in sospeso sulla questione).
Per quanto riguarda Hanamichi e Rukawa, direi che c’è ancora molta strada sa fare, ma è piacevole vedere che non sono sempre lì a darsele di santa ragione.

09/12/19, ore 11:23

Che belle le pare mentali del volpino :-) è adorabile nel suo triturarsi continuamente, ed è facile immedesimarsi in quello che prova.
Hai ceduto anche tu all'idea di Ayako/Gorilla, con conseguente cuore spezzato di Miyagi...sono un po' sadica forse ma mi piace, lo spirito 'mai una gioia' ci unisce tutti xD continua a puzzarmi Haruko, non sono sicura della sua sincerità nella relazione con Hana, ma forse è solo la mia diffidenza a farmi pensare così. E' bellissimo che Kaede sorrida per i commenti di Hana, scuoricino tutta *_* e che, tutto sommato, veda del positivo anche se nel concreto la situazione non è delle migliori. Vai volpe che ce la fai (anche perché se non ce la fa ti vengo a cercare per picchiarti :D). A presto!

05/12/19, ore 00:18

You are back <3<3<3<3<3

Ora bando si saluti
Passo vedo al tua nuova fiction leggo e....
Tuuu come puoi farmi già emozionare al primo cpaitolo, mi è preso il magone a leggere lo stato d'animo di quella larva uman...no dicevo q quel povero giocatore di basket.

Se questa è la premessa dovrò tenere i fazzoletti a portata di mano.

Comunque scherzi a parte sei rientrata con il botto e non vedo l'ora di leggere il seguito.

Un'abbraccio

03/12/19, ore 23:33

Mi stavo per mettere a piangere. Mi stavo anche incazzando perché non avevo visto che si trattava di una long xD Hai descritto così bene il cuore spezzato che lotta con la ragione (chi non sa cosa si prova? Quest'anno ci sono ricaduta anch'io) in una persona particolare come la nostra volpe, mi ha davvero stretto il kokoro. Qualcosa mi dice che non tutto è come sembra...l'ostentata ostilità di Haruko verso Kaede per esempio, e Hana che va a cercarselo sempre e comunque. Per la cronaca, sono convinta che il loro primo incontro sia perfetto, con quel primo sguardo che si scambiano che sembrava poter incendiare tutti i ghiacciai rimasti, deomeo. E niente, l'inizio malinconico mi piace, d'altronde senza un po' di tristezza e angst non mi diverto. A presto 😊
(Recensione modificata il 03/12/2019 - 11:34 pm)
(Recensione modificata il 03/12/2019 - 11:34 pm)

03/12/19, ore 23:05

Aspettavo con trepidazione questo incipit, e non sono rimasto deluso! Bello e profondo Kaede e la mia voglia di asfaltare Haruko è a mille!

02/12/19, ore 18:43

Bello, mi è piaciuto molto. ^_^
Ti confesso che anche come One Shot non sarebbe niente male perché la storia ha uno spunto originale ed ha una sua completezza anche da sola.
Certo mi è dispiaciuto per Rukawa, ma il dialogo tra lui e Sakuragi è stato molto interessante e coinvolgente, si percepiva la crescita dei due personaggi.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]