April, Come She Will
di Ghostclimber

11/05/20, ore 20:37

Ohhhh che belli loro, la temperatura bollente ci sta tutta, e anche le mezze paranoie di entrambi. Complimenti, veramente tanti complimenti e pioggia di cuoricini.

11/05/20, ore 15:35

Questi due orsacchiotti giganti passano dall’essere coccolosi e preoccupati per l’altro al recitare scene vietate agli under 18! Avvampo tanto quanto Hanamichi 😂😂 ormai sono dipendente dal modo in cui descrivi le scene erotiche ed alla tua attenzione ai dettagli, al modo poetico con cui ti soffermi a descrivere qualche particolare.. adoro tutto ciò!
Trovo giusto che i due proseguano per gradi, dopotutto bisogna andare alla scoperta dell’altro e, per quanto riguarda Hanamichi, deve anche adattarsi mentalmente alla nuova prospettiva che ha di se stesso.. quindi apprezzo davvero il fatto che tu abbia deciso di farli “contenere” in questo capitolo...
Mi dispiace infinitamente che il prossimo sarà l’ultimo e spero sinceramente che continuerai a pubblicare in questo fandom, perché adoro il modo in cui questi due vengono dipinti dalla tua mente
Bravissima

07/05/20, ore 19:14

Sono ufficialmente innamorata di questo Hanamichi, sappilo! (E non farlo sapere a Kaede che mi uccide staccandomi la testa a morsi!)
Bom non ho molto da dire in realtà, sono in super love mode, grazie per questo capitolo!

06/05/20, ore 08:20

Ooooohhh e ce la siamo schiodati! Festeggio in grande stile! Ma che fluffosi loro due, che carini, e che bel discorso. Ahahaha non vedranno più la palestra come una volta. Pioggia di cuoricini di messanger

05/05/20, ore 11:29

e mentre vedo tutti i nodi sciogliesi non posso essere che un pochino triste perchè la fine si avvicina! saranno lunedì più tristi senza il tuo aggiornamento!
Nonostante ciò mi è piaciuto molto questo capitolo, come hai dato tempo a questo chiarimento e per come è stato un momento di crescita per Hanamichi ( e anche per Ru).
La parte in palestra invece è una cosa così bella che non si può fare a meno di sciogliersi... awwwwww *.*
grazie!

04/05/20, ore 18:01

Nooo momenti mi perdevo la mia parte preferita.

quella del diario (ma vedere anche il punto di vista del protagonista da un suo perchè alla storia)

Inotre quella data (8/8/97) una stilettata al cuore (uno degli ultimi compleanni con gli amici poi ci fu il tracollo) però anche qui hai spauto prendere il cuore di quell'epoca, il senzo di apprtenenza ad un gruppo e rimesso su una storia che sa di giorni nostri.

Come sempre anche se in ritardo non perdo un capitolo.

See you soon

04/05/20, ore 17:58

Ciao! Commento mentre leggo, come faccio spesso. Mi fa piacere che ti sei goduta la giornata, a me è presa una forte malinconia in questi giorni, al momento non sto nemmeno scrivendo. Però la voglia di leggere c’è sempre, e per fortuna questa volta mi sono ricordata che è lunedì xD
Dunque, lieta che Kaede abbia ammesso la sua omosessualità alla famiglia al completo, e che non ci siano stati traumi di sorta. Per quanto riguarda Mamma Rukawa e l’eventuale esperienza nel campo ho pensato solo a una cosa: “magari è una fangirl che legge fanfiction su EFP yaoi in incognito” xD sarebbe interessante… e spero che sia una di quelle che recensisce!
Per quanto riguarda i nostri ciccini, ispirazione o meno credo che stiano facendo bene ad agire in quel modo. Però... non so perché ma ho avvertito dispiacere per Haruko. Se prima non era così devo dire che quel dialogo sapeva molto di addio… non so. Non saprei come spiegarmi su questo ma mi ha messo tristezza (o sono io con la mia fase malinconica di questi giorni). Però quando la storia si è spostata solo sul versante Kaede e Hanamichi è andato meglio. Forse quelle spiegazioni finali potevano starci meglio in un momento precedente (ossia quando hanno parlato con il cuore in mano capendo che si sarebbero messi assieme), però l’ho visto anche come una sorta di ribadire un concetto per sentirsi meglio con se stessi, o qualcosa del genere. Sbaglio? E infatti poi Hanamichi ha formalizzato la richiesta trasformando la loro relazione in qualcosa di ufficiale.
Questo:

-Chi vince sta sopra.-

mi ha strappato una risata, ahahah si aprono scommesse?
Comunque sia ho fatto bene a leggere, mi ha sollevato un po’ 🤗

04/05/20, ore 17:53

Eccomi in questi giorni che scorrono lenti perdere il senso del tempo è semplice.

Come sempre ottimo capitolo. Certo è che Haruko è da compatire e da prendere a calci allo stesso tempo.

Come sempre i miei preferiti sono il contorno il loro essere così uniti, e poi mi ricordo che il fumetto è ambietato negli anni 90, ed erano tempi diversi.

Anche Hana, un'aspetto più calmo, che la solita macchietta, ha quell'aspetto di aver maturato troppo presto per gli eventi e quell carattere che un sano adoloscente deve avere.

Si non vedo l'ora del prossimo capitolo

See you next week

04/05/20, ore 17:42

Oooof il finale!! In questo momento mi sento completamente immersa in una immensa nuvola rosa! Il mio povero cuore!
Emh..! Dicevamo..! Lo scritto mi è piaciuto molto, soprattutto perché chiude il capitolo Haruko nella maniera più sensata che ci sia: Hanamichi espone la propria visione delle cose e lo fa con estrema maturità, dimostrando il suo animo buono ed il grande cuore. Non avrebbe portato a nulla serbare rancore ad Haruko. Dopotutto, si devono incontrare agli allentamenti, si incorniciano a scuola.. Sakuragi ha fatto la cosa giusta. Certo, comprendo Altrettanto bene l’essere restio di Rukawa. Non tutti riescono a leggere le situazioni in maniera totalmente razionale (intendo razionale al punto da non essere accecati da influenze emotive).
Bellissima la spiegazione di Hanamichi in palestra, quando rivela a Kaede che il suo “odiarlo” è sempre stato più un “non riuscire a penetrarlo” (no battute!) ed emozionante (tanto) la risposta di Rukawa.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

04/05/20, ore 14:45

Bene, finalmente le cose con Haruko sono state risolte e la ragazza è fuori dai piedi. :)
I due piccioncini si sono dichiarati e tutto sembra procedere a vele spiegate. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

28/04/20, ore 18:28

Allora il capitolo meriterebbe un commento migliore, ma non sarà possibile visto che il mio unico neurone è là che festeggia la dipartita di Haruko da questa fic. Hana molto ben delineato anche nei discorsi col babbo, e Kaede perfetto, colpo di testa e di telefono.

28/04/20, ore 10:35

E poi ci sono io che ieri ero convinta che fosse domenica. Va beh, tanto sono costretta a casa ancora per un po', normale perdere il ritmo. Credo.
L'importante è che ho letto, e non sono poi così tanto in ritardo...
Dunque, all'inizio ero un po' disorientata perché non ricordo le date (e questo anche nella vita reale... già tanto se so quando è il mio compleanno, e solo perché cade sotto una certa pseudo festività), però poi mi sono accorta che Hanamichi stava descrivendo tutte scene già "viste". E verso la finse si capisce che Kaede stava leggendo tutto questo.
Che dire? la parte di Akira e Hisashi mi fa sempre storcere il naso perché sai che sono gelosa, e mi spiaceva l'idea di questo bacio tra Akira e Hanamichi. Ma calcolando che ti ho fatto più sceneggiate per le altre tue long direi che qui andiamo super bene visto che non ci sono OC a dividere i miei ciccini. E nemmeno Kiminobu xD beh, dai, ormai sai che come tutti ho le mie preferenze shippose. Però leggo di tutto, e se c'è la RuHana mi va bene anche se le coppie di contorno non sono le "mie" perché almeno una coppia shippata tantissimo da entrambe c'è.
Sul finale mi sono molto addolcita, mi chiedo se Kaede avrà un confronto con la sorella e altri. Non so... Ma al memento mi incuriosisce di più quello pseudo appuntamento che ha dato Hanamichi. Insomma, starò a vedere sperando di ricordarmi quando è lunedì xD

27/04/20, ore 23:06

Ci voleva una sbirciatina nel diario di Hana! Mi piace come sta metabolizzando la questione Haruko, ora che si torna a scuola chissà come sarà rincontrarsi..
Che cuori la dichiarazione d'amore al telefono! mi mancano un po' queste cose! Ora che la trasferta è finita si chiude una parentesi, sono curiosa di leggere il seguito.. e anche la SenMit - yAsSS! Lo sai che mi fai sempre felice!

27/04/20, ore 21:06

Sono talmente dolci e carini che ho le lacrime agli occhi! Li adoro! Basta, non riesco a fare una recensione coerente travolta da eccessiva pucciosità! Alla prossima!

27/04/20, ore 16:26

Eccoci qui :) Aspettavo questo capitolo per scoprire il punto di vista di Hana su tutto quello che è successo! E finalmente le cose sono state chiarite del tutto <3 devo dire che oltre al momento romantico, la dichiarazione per telefono fisso mi ha riportata alla mia infanzia, quando ancora i cellulari non erano a portata di studente... che senso di nostalgia!
.....Ma davvero farai la sidestory senmit??????? *.* non vedo l'ora!!!!!
ci speravo proprio ma non osavo chiedere! sono una bimba felice, adesso :)
cmq sappi che qualsiasi cosa vorrai ancora scrivere su SD sarei felicissima di leggerla... (e un po' di angst non guasta mai)
buona settimana e grazie per aver condiviso :)