April, Come She Will
di Ghostclimber

10/04/20, ore 16:19

Ingenuo Hana... è curioso ed affascinante leggere il suo punto di vista 💕

10/04/20, ore 16:06

Fai stare sulle spine.. io speravo che, per qualche misterioso motivo, nella cabina della ruota panoramica ci finissero Hana e Ru o che almeno Mito gli dicesse di essersi accorto di un determinato interesse di Hana per Ru e/o viceversa... e invece va tutto in favore di quella babbuina isterica 😭😭😭😭😭😭😭😭
Molto perverso il pezzo finale 🙈

10/04/20, ore 15:44

Mi ha fatto tenerezza la parte in cui Ru dichiara, ironicamente (ma nemmeno troppo) ad Hana che si sarebbe masturbato pensando a lui ed Hana che, anziché urlare e fare sceneggiate come suo solito, non riesce nemmeno a credere di poter servire a questo per qualcuno...
Bellissima la scena in spogliatoio, loro due avvinghiati e a proprio agio nudi,l’uno accanto al corpo dell’altro...
Mi sono messa a ridere tantissimo per quanto riguarda Kogure 🤣 e tifo per Sendoh.. vai e conquista Mitchi 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

10/04/20, ore 15:28

È più forte di me.. non riesco a non detestare Haruko! È chiaro che quella ha altro in mente, ma non riesco a comprendere in che direzione voglia andare... la detesto..!
Devo dire che, leggendo la chiusura del capitolo, ho avuto un fremito. Ti immagini che sensazione straziante e dolorosa deve essere il sentirsi dire “mi piaci” dalla persona che ami e scoprire che queste parole sono e rimarranno per sempre pura amicizia e basta? Non so se mi spiego però deve essere terribile.. un po’ come quando hai una relazione con qualcuno e questo qualcuno ti chiede di rimanere amici.. e magari ti cerca continuamente ma non vuole altro da te se non saperti vicino... 😞

10/04/20, ore 15:12

Com’è tenero Hanamichi... ingenuo.. trasparente come una fonte d’acqua pura.. mi ha fatto davvero tenerezza leggerlo raccontare a suo padre con questo tono dolce.. viene da abbracciarlo..
Certo che Hana ci ha messo davvero tanta energia per tirar fuori Rukawa quasi ad ogni riga... chissà poi come mai 🥰

10/04/20, ore 14:55

La dentiera di Mitsui 🤣 me la sto facendo sotto dalle risate 🤣🤣🤣🤣 ed ho avuto un flash quando hai citato i capelli di Sendoh.. me lo sono immaginata pelato come in Photograpic 🙈
Che dire, hai soddisfatto subito la mia curiosità sui fratelli.. Kaori sembra in gamba, Ken un po’ troppo sarcastico ma ognuno ha il proprio carattere 🤷🏻‍♀️
Molto tenera la scena in garage, ho immaginato la mano di Hana che avvolge quella di Ru ed un sottofondo di violino e petali di ciliegio che avvolgono tutto quanto 😍
Interessantissimo il fatto che tu abbia scoperto così in fretta le carte di Rukawa! Si parte col botto: sia i suoi fratelli che Hana conoscono la natura della sua sessualità... vado avanti 🥰
Mi sono scordata di scriverti che.. il adoro Resident Evil per ps4 😍
(Recensione modificata il 10/04/2020 - 02:56 pm)

10/04/20, ore 14:40

Si scopre qualcosa in più di Rukawa a fine capitolo: ha entrambi i genitori ed ha due fratelli. Chissà se nel corso della storia avranno o meno un ruolo rilevante..
Sakuragi che propone di sistemare la bicicletta propria un pomeriggio in cui non c’è Haruko, mi suona abbastanza sospettoso ma prendiamo per buona la sua anima candida che dichiara di non voler annoiare la sua princi-cessa e,h.. principessa 😆
Curiosissima per la carezza ricevuta in palestra... chissà chi sarà mai stato..se una fantasia che ha assunto toni reali o se c’è qualcun altro che tiene particolarmente a Rukawa.. mistero..
Su Ayako che sta con Akagi, il mio stomaco non riesce ad esprimersi 😭😭😭

10/04/20, ore 14:22

Sembra un Kaede più adulto, maturo, quello che presenti in questo capitolo. Probabilmente cresciuto più in fretta allattato da un dolore profondo, perché credersi sconfitto in partenza per via della propria natura deve far davvero male.
Mi è piaciuto molto il finale, apre lo spiraglio ad una nuova vicinanza e senza più la scusa della conquista di Haruko a fare da sfondo ai loro ,ittiti, voglio proprio vedere cosa escogiteranno pur di sfiorarsi a suon di pugni

09/04/20, ore 21:56

Visto che hai accennato di voler cambiare nickname perché non "tensai della suspense"? XD
Tutti questi segreti lettere diari viaggi auto fogli di giorn.. no Tiziano non mi avrai!
Hana è cresciuto e si vede! Kaede mi fa una tenerezza infinita in questo capitolo. Bello, grazie, ci voleva!
Sempre più curiosa di leggere il seguito!

Noi stiamo bene, Giulio tra qualche giorno avrà 10 mesi e ha iniziato a tirare testate poderose cercando di tenersi in piedi.. avrei dovuto chiamarlo Hanamichi forse XD
Spero tu stia bene :)
Alla prossima

06/04/20, ore 21:56

Oggi ho avuto una giornata di m. e ho dimenticato che avresti aggiornato. Mi consolo leggendo stasera e leccandomi le ferite... per fortuna che esiste la lettura e che finalmente Rukawa leggerà cosa passa per la testa di Hanamichi. Alla prossima.

06/04/20, ore 18:23

Vorrei essere abbastanza brava ad esprimermi per commentare tutta la storia dall’inizio, perché davvero davvero lo merita, ma siccome sono lenta come una lumaca a mettere su testo pensieri e sensazioni, comincio da qui, fermo restando che l’intera storia mi è piaciuta e mi sta piacendo :)
Anzitutto tanta, tanta empatia per Hanamichi e le ustioni da spiaggia, da rossa ne conosco bene le conseguenze. Da persona riservata, tanta tanta stima per Kaede che si espone nonostante le difficoltà di andare oltre il confine dei sentimenti. Dolcissimo.
Una cosa che ho sempre apprezzato del tuo stile di scrittura è che i personaggi sono delineati in maniera molto credibile e di conseguenza anche le situazioni descritte. Insomma me li immagino proprio così due ragazzi sedicenni che cercano di dirsi che si amano. Fra mare, cibo e gag con doppi (tripli e quadrupli) sensi.
Grazie del capitolo

06/04/20, ore 17:00

Ciao Cathy! Riprendo dopo un po' di tempo questa storia e mi ritrovo questo "geniale" capitolo che cambia il pov e ci regala una pagina di diario del Genio per eccellenza, tra l'altro davvero commovente visto che si rivolge al papà 😭.
È stato come riavvolgere il nastro dal suo punto di vista ed è stato bellissimo, sia per le sue riflessioni serie e/o ingenuotte, sia per la sue solite sparate da genio del basket sia per tutto, anche per la fragilità e i dubbi che ha tutto il diritto di avere uno della sua età e che vorrebbe chiedere a suo papà. Penso che sia molto bello parlare liberamente e a cuore aperto a chi non possiamo più vedere davanti a noi ma sappiamo e sentiamo che c'è comunque, da qualche parte 😉
Ayako col Gorilla mi disturba profondamente, così come le di lui chiappone al vento dopo la sfida con Hanamichi! 😂
Un applauso scrosciante per la mamma di Hanamichi e i goldoni! 😂
In tutto questo, vediamo che Hanamichi è ancora confuso su ciò che prova per Haruko a parte l'attrazione e che allo stesso tempo non vuole rinunciare alla sua amicizia con Rukawa 😎
Teo

06/04/20, ore 15:23

Ciao! che è successo ad Hana? nelle docce è stato infettato da Sendoh l'hentai? sono troppo curiosa di scoprire cosa ha causato un tale cambiamento tutto d'improvviso! :O
grazie per aver condiviso questo capitolo, davvero bello! la scena del mare è stata davvero divertente senza essere forzata...
non vedo l'ora sia lunedì prossimo :)

06/04/20, ore 13:31

Li conosco anch'io... vabbè, me li hai fatti conoscere tu, ma meritano.
Che dire, non posso dare torto a Kaede, che sperava in una bella limonata, e poi lentiggini e capelli rossi? Non saprei resistere nemmeno pagato.
Bel capitolo, bellini loro in mare, ma queste volpi che non colgono le occasioni per fare i remake dei cartoni...
Basta vorrei scrivere qualcosa di carino, ma non ne sono capace.

06/04/20, ore 12:48

Ciao! Beh, peccato che Kaede e Hanamich non abbiano fatto la parodia di Lilli e il vagabondo in spiaggia. Tra l'altro è un film cartone animato che io stessa ho citato in una vecchia fanfiction quindi mi ha fatto piacere vedere che fa sempre colpo quando parliamo di ship e spaghetti xD Che poi ho visto anche il live action, ma sono molto critica con i live action perché stanno facendo delle stragi (a mio avviso), ma non mi sembra la sede adatta per discuterne ahhaah
Allora, premetto che non conosco né il gruppo né il film che hai citato. Ma il film mi ispira, magari lo vedrò.
Poi volevo chiederti se quella delle lentiggini e delle ciocche rosso veneziano sia una tua licenza artistica, però mi riferisco anche alla bruciatura da sole... cioè, quindi secondo te Hanamichi è scuro di carnagione? Beh, non che sia scurissimo di suo... pensiamo a Ryota, quindi questo ci sta, però proprio per la pelle olivastra o quel che è dovrebbe andare d'accordo con il sole. Ecco, io avrei usato il discorso delle scottature su uno come Kaede. E lo dico perché io sono pallida come la morte, e il sole mi brucia. Tieni conto che esco sempre con la crema protettiva addosso. Va beh, basta focalizzarmi sui dettagli.
Volevo ancora dire che il finale mi ha incuriosito. Ho pensato che Hanamichi facesse leggere la lettera e invece gli ha dato il quaderno che presumo sia il suo diario, no? Oh cavolo, che mega passo avanti. E' tipo una dichiarazione a mio avviso. Adesso non mi resta che aspettare di vedere la reazione di Kaede.
Sono sempre più curiosa per Haruko