April, Come She Will
di Ghostclimber

13/04/20, ore 17:29

Ciao Cathy, ho appena finito di leggere tutto il manga di Slam Dunk e sono ancora affascinato e allo stesso tempo dispiaciuto per quel finale, ma ho anche tanta voglia di rivedere in una storia il mio amico Mitchi e quindi sono felice che stia per entrare in scena anche lui qui!
Diciamo che ho la nostalgia addosso perché in questi giorni mi ha fatto tanta compagnia il manga, che è davvero strepitoso, quindi mi sento anch'io malinconico come il tuo Rukawa. Molto bella anche la sensazione che prova e che hai descritto con quel termine giapponese.
Stupendo il finale con i suoi pensieri sulla mano di Haruko, ma perfetti anche tutti i viaggi mentali che si era fatto poco prima su Haruko e Hanamichi! Molto bella poi la parte in cui il Rossino lo abbraccia e anche il tempo passato dal volpino a casa con sua mamma!
Teo

13/04/20, ore 13:30

Acc, ci lasci con un bel cliffhanger! Io che già sognavo Hanamichi e Rukawa persi tra le braccia l’uno dell’altro! 😂
Giustamente il momento clou del capitolo è la lettera di Haruko: poveretta, la compiango e devo dire che si è riscattata e ha dato prova di non essere una stupida. Si è fatta da parte e quindi i nostri piccioncini hanno la strada spianata davanti a sé, finalmente! Io non ho mai odiato Haruko a dire il vero, nemmeno all’epoca del manga...ma sicuramente ho sempre sperato che non si sarebbe messa con Hanamichi. Troppo sciocca...diciamo tonta? 😛 Buona pasquetta e alla prossima!

13/04/20, ore 12:20

Haruko, Haruko, Haruko.. tutta questa intelligenza da lei non me l’aspettavo proprio! 🤣
La lettera è scritta molto bene, accurata, chiarisce più punti della storia ed offre un nuovo punto di vista all’intera trama. Ma anche se lei sei è prodigata nello spiegare per filo e per segno i tormenti che l’hanno accompagnata, io personalmente non riesco proprio a comprenderla. Il tradimento mai e poi mai ha fatto parte della mia vita e ad oggi sarei pressoché sicura di affermare che mai e poi mai lo farà, anche se ovviamente non prevedo il futuro e so benissimo che le cose possono capitare.
Detto questo, attendo con ansia.. un’altra settimana 😭.. per leggere Agosto e ciò che porterà con se 😍

Ps. Figo quello che hai fatto (tu o chi per te, insomma) con il brano dei The Ark ❤️

11/04/20, ore 20:39

Questo periodo come sempre in ritardo. Ma con il lock down internt funziona e non funziona, e con il coniglio che sta male ci metto un po' a leggere

Happy Easter, almeno l'uovo spero ti sia arrivato.

Per la storia, siiii finalmente stiamo per svoltare l'angolo, e questo interlude, si mi paice. POi oramai dovresti saperlo bene, il fatto che scrivi come le cose dovrebber essere (la pipì in mare mi ha fatto morire dal ridere).

Ma anche un Rukawa meno persona da Iroman Triathlons, sembra più accessibile.

Io non vedo l'ora della nuova puntata.

See you next week. Keeping strong

10/04/20, ore 21:38

Non puoi lasciarci sospesi così 😂😂😂 mamma mia, sto agognando un bacio vero e proprio tra questi due 😂😂😂😂 cuccioloni troppo cresciuti 😂😂😂 mi rattrista pensare che dovrò aspettare fino a lunedì per leggere il seguito... dopo essermi letta tutti e 19 i capitoli praticamente di fila, mi sembra strana la prospettiva di dover attendere 😢
Una piccola curiosità! In Giappone e Corea le persone.. non si abbronzano! O meglio.. per fattori di carnagione, tendono a scurirsi abbastanza in fretta, chi più chi meno, ma l’abbronzatura è considerata un detestabile tratto estetico, bramano la pelle chiarissima al punto da sottoporsi ad interventi chirurgici per sbianchirla il più possibile.. inoltre utilizzano creme solari ad altissima protezione (da 100) e.. fanno il bagno (in mare e piscina).. vestiti! 🙈

10/04/20, ore 21:20

Niente da fare, Haruko crea danni anche quando non è fisicamente presente. Incredibile!
Quanto sono meravigliosi quei due attorniati da pancake e pensieri a ridosso fra lo sconcio ed il melenso? Mi piace che si stiano scoprendo poco a poco, con baci appena accennati e flebili carezze.. dai l’idea di un rapporto che cresce assieme alla maturazione dei due ragazzi.. ottimo lavoro

10/04/20, ore 21:03

Mamma mia, intensissimo questo capitolo! Ru che passa dal credere Hana uno stronzo di prima categoria al sentirsi dire in faccia che c’è un coinvolgimento emotivo da parte del rossino, la babbuina che scompare e riappare, Aota che si scopre innocente... la rissa.. la possibile sospensione dalle nazionali.. alla faccia! Adoro!

10/04/20, ore 20:47

Finalmente un po’ di nebbia che si dirada nella testa di Hanamichi.. sono orgogliosa di lui perché in primis non sembra spaventato dalla propria natura sessuale ormai conclamata. Mi rende fiera. E poi sono orgogliosa di lui perché ha imparato a ragionare prima di agire, a mettere sul piatto della bilancia diverse prospettive, a capire che le cose non sempre sono quelle che sembrano... mentre a volte lo sono.
Bravissimo Hana, stai crescendo ed io mi commuovo 😢

10/04/20, ore 19:45

Tu sei la trollatrice per eccellenza, a prescindere da questa ff, mia cara 😁
Credo sia giunto il foglio di via per Haruko, non vedo l’ora, sto fremendo 🔥
E così i due passeranno un mese intero insieme, eh? Qualcosa mi dice che non si limiteranno allo sfiorare di mani ed ai baci sulle guance.. o almeno lo spero 🥰

10/04/20, ore 18:31

Rukawa non lo trovo Ooc.. è in linea con una crescita personale e soprattutto sociale che lo sta portando ad esporsi sempre più con il prossimo..
Per quanto riguarda Haruko, come la penso lo sai già.. è completamente egoista e fuori controllo, musona e castrante. Le tirerei un pugno sul muso, dritto in mezzo ai denti

10/04/20, ore 18:13

Speravo in un bacio, anche timido ed appena accennato, ma ci speravo..
Sembra ormai chiaro che Haruko abbia avuto dei rapporti con Aota, mi domando come faccia a dormire serenamente la notte.. non concepisco proprio il tradimento, non riesco proprio.. tanto più che odio questa babbuina,ma forse questo l’ho già detto nei capitoli precedenti 😆
Grandissimo Sendoh che coglie il pallone, prende la rincorsa e tira a canestro con una prontezza di spirito che salva capra e cavoli!

10/04/20, ore 17:53

Aaah, la saggezza di Takamiya mi ha stesa 😂😂😂
Quanti dubbi Hana, quante domande, quante paranoie.. crescere, accettare di avere delle inclinazioni rispetto ad altre, affrontare il mondo esterno semplicemente mostrandosi per chi si è... riuscirai a farlo 🥰 ne sono sicura

10/04/20, ore 17:34

Aaaargh! No davvero, non la sopporto quella!! Fa tanto la santarellina quando non c’è nulla di male ad ammettere che il sesso è un qualcosa di naturale e che, probabilmente, ha già sperimentato! Babbuina 🐵
Dolcissimo Hana con i suoi dubbi.. mi domando cosa abbia davvero fatto guardando Sendoh e Mitsui in approccio intimo.. e per “cosa abbia fatto” non intendo per tenere la gente lontana dallo scenario 😁

10/04/20, ore 17:06

Grande mamma Hana!!!! A fuoco Haruko!!!!! Ma anziché la caviglia non poteva, che so, infilzarsi un ramo in un bulbo oculare?
😞

10/04/20, ore 16:50

Quello sta lì, a farsi mille paranoie sulla “prima notte in. Amerà insieme” ed Hanamichi risolve tutto con una cagata pazzesca 🤣🤣🤣🤣 adoro 🤣🤣
Mi spiace per Ru, così vicino al suo sogno d’amore mentre Hanamichi sembra troppo ingenuo per rendersi conto delle sofferenze che gli sta infliggendo.... proseguo