Kings For A Day
di Kim WinterNight

24/01/20, ore 21:53

No vabbè, ma tu non puoi esordire così, Kim!!!!
HAHAHAHAHAHA questa drabble mi ha ammazzato tutti i neuroni superstiti delle precedenti XD
Già a Mike che borbotta da solo sono scoppiata HAHAHAHA perché me lo immagino che parlotta tra sé e sé, per di più per un motivo del genere! Hahahahahaha XD
Quest'individuo (o dovrei dire dinosauro? XD) è tutto un programma, come diceva qualcuno che conoscevo che adesso non ricordo più hahahaha però non potrebbe essere più adatto! XD
Il sibilo sinistro poi pensavo provenisse da Mike HAHAHAHA perché sarebbe capace di far saltare tutto a mo' di serpente (serpesauro?) HAHAHAHA XD
Ho bisogno di calmarmi.
Poi a "Io qui non ci dormo" ho pensato: "E chi dorme?" con centomila faccine ammiccanti se solo ci fosse stato Roddy al posto di Bill XD
No vabbé, io sto delirando hahahahaha e per colpa tua! XD
Da notare poi che si tratta del prompt numero 13 e della storia numero 13! Un caso? HEHEHEHEHE caro dinoPatty, il 13 è contro di te hahahahaha XD
Bene, ho perso tre quarti di cervello e mezzo polmone rimasto anche stavolta, considerati soddisfatta XD

24/01/20, ore 20:09

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Mike Patton e le sue patologie, o forse dovrei dire pattologie? X'D
Questa drabble mi ha ricordato la mia dell'ascensore, in cui era nervosissimo e non voleva assolutamente andare al tredicesimo piano XD
Che piaaaaaga :D
Tra l'altro Bill è un bassista, è così vulnerabile (?) e sensibile (?) che potrebbe veramente prenderlo sul serio e lasciarsi condizionare, Patton è proprio un cretino!
Io, più che per il numero della stanza in cui si trovano, sarei inquietata di dover dividere la camera con lui u.u
E se Mike non vuole dormire, che si arrangi, io dormo ù.ù
Complimenti davvero, questa drabble mi ha divertito tantissimo, tra l'altro sei riuscita a usare anche il numero del prompt come vero e proprio prompt XD
Bene, ora attendo con ansia il prossimo aggiornamento - non subito, ti prego, ho troppe cose da recuperare ahahah! :3

24/01/20, ore 20:02

Kim!
Noooooooooooooo, Mike Patton in queste vesti non è assolutamente credibile, ma proprio per niente, mi fa davvero strano, è come se non riuscissi a credere che sia lui a pronunciare queste parole! Come te la spiego questa sensazione? Mmh… è come quando sei abituato ad andare a scuola e poi cominciano le vacanze, e allora nella tua testa sei ancora convinto di doverti preparare lo zaino, impostare la sveglia e ripassare per il compito di biologia, quando in realtà non è vero e il giorno dopo non hai nulla da fare. Ecco, è quella sensazione lì, è qualcosa che ti scombussola profondamente e ti fa sentire strano.
Vedere Mike Patton in questo ruolo da fidanzatino perfetto, così OOC, mi ha fatto questo effetto XD non mi sembrava neanche lui!
A parte questo, Billy che spia i due piccioncini e si sente soddisfatto di averli scoperti mi fa assolutamente schiattare dalle risate, soprattutto con quel "devo dirlo a Puffy!" che mi ha proprio steso ahahahahah XD secondo me in Swallow avevano la stanza a fianco a quella di Roddy, Jim e Mike e si sono messi a scommettere (tipo coi cavalli) e a origliare con tanto di bicchiere sulla parete XD
Molto originale il modo in cui sviluppato il prompt, anche se un po' inquietante, ahahahah XD
Corro subito a recensire la nuova drabble, scusa se sono rimasta così indietro ma in questi giorni sta aggiornando mezzo mondo O.O

24/01/20, ore 16:34

Ahahahahaha! Già che Mike è già inquietante di suo... mettici anche il numero della stanza così adorato e siamo a posto! E il bello è che, invece di riuscire a rincuorarlo, Bill si inquieta ancora di più.
Mi sa che dormiranno tutti e due nel corridoio ahahahahaha!
Sai che, lì per lì, mi hai fatto venire in mente alla famosa camera d'albergo di Shining? Anche se forse ciò che in questo momento fa più paura, nella stanza 313, è proprio Mike XD
Ottimo lavoro tesoro! Mi hai strappato una risata, e ne avevo proprio bisogno!
Bacioni! A presto!

23/01/20, ore 16:58

Ahhhhh. Mike OOC a parte (che non mi dispiace affatto quando è così teneroso), la parte davvero divertente è immaginare Billy nascosto che spia i due piccioncini ahahahaha. La storia dello shipping convulsivo (al posto dello shopping) è davvero una genialata. Bravissima, davvero!
Bacioni tesoro!

23/01/20, ore 13:12

Kim!!!
A parte che leggendo il titolo, avevo letto "ShOpping compulsivo" e arrivata alla fine mi chiedevo "ma... O__O", poi ho scoperto di essere io la dislessica, ma va bene XD
Ti diro', Mike non l'ho trovato particolarmente OOC, perche' mi piace pensare che anche lui abbia i suoi momenti di tenerezza, quelli in cui si lascia andare... o no? HAHAHAHA e' un pattysauro terribile, ma magari sa essere anche dolce ogni tanto, soprattutto col suo adorato Roddy... vero dinoPatty? Vero che non sei sempre il solito brontosauro?
Secondo me ha proprio il cuore a forma di dinosauro... HAHAHAHA BASTA XD
Il modo in cui hai sviluppato il prompt e' bellissimo e vedere Mike e Roddy in queste circostanze fluff mi fa sciogliere, li adoro e li shippo tantissimo anch'io!!! *___*
Sono davvero tenerissimi! Dei teneri dini!!! Hahahahaha XD
Quando ho letto "Darò una ricompensa a chi li troverà e me li riporterà sani e salvi" ho pensato: "Non saranno mica nei boschi, insieme a Mike?"
HAHAHAHAHA ma non c'e' speranza io ti possa aiutare a trovare i tuoi neuroni, devo gia' cercare i miei (che tu mi fai perdere, LADRA DI POLMONI E NEURONI!!! HAHAHA) XD
Questa drabble e' stata assolutamente dolcissima, e mi fa piacere trovare un Mike disposto anche ad aprirsi di tanto in tanto, tra un ringhio giurassico e l'altro XD
Non vedo l'ora di leggere altro su questa splendida coppia!!! *____*

22/01/20, ore 19:25

Allora, qui ti devo fare delle precisazioni perche' i miei neuroni sono tutti morti e sepolti XD
All'inizio ho pensato: "Uuuuhh, che tenero!" e infatti la drabble in se' e' dolcissima e significativa, sicuramente la mia seconda preferita dopo quella precedente e... vabbe', lasciamo perdere, hai capito XD
Il problema sono le note e soprattutto il mio cervello.
Quando hai scritto: "Le strade di Chuck e degli altri si separarono per divergenze artistiche non meglio specificate e fu allora che i FNM adocchiarono Mike" io ho letto "adottarono" e poi ho pensato alla questione dei boschi, del mostro bianco, il vestito bianco... cioe', hai una vaga idea di come io sia messa ora?? Ribadisco, per colpa tua e di quel brontosauro!!! (Brontolosauro? Pattysauro suona bene... HAHAHAHAHAHAHA sono masochista XDD)
Comunque vedi, sempre colpa sua hahahaha povero Chuck! Che teneroso e'?
E che teneri sono gli altri membri? Mentre leggevo avevo proprio la sensazione "di bambino", cioe', come se stessi raccontando di bambini, da quanto erano innocenti e teneri, e infatti erano alle prime armi, non mi sbagliavo poi di molto!
Comunque questa recensione e' di un trash incredibile, non so piu' esprimermi, ma Mike mi ha ucciso il cervello, cerca di capirmi XD
Ma poi e' normale che durante la lettura e la scrittura di queste recensioni mi venga in mente "cazzideloro"?? Dimmi, e' normale?? XD
Ti lascio a questo favoloso trash cara Kim, credo si capisca che mi sia piaciuta anche questa drabble, tra tutte le demenzialita' che ho scritto XD
Vado a cercare il mio contegno ormai suicidatosi dal balcone, tentando di ricompormi XD

22/01/20, ore 19:14

Oh, finalmente una drabble in cui Mike non fa il dinosauro, ma dorme tranquillo! (Un brontosauro in questo caso, dato che quando si dorme si russa e quando si russa si... brontola? No vabbe', GUARDA GLI EFFETTI DEL DINO, GUARDALI!!! HAHAHAHAHA XD)
Solo a me questa drabblina sembra tratta da "Swallow"?
Mi pareva di star leggendo proprio i pensieri di Roddy in occasione di quell'avvenimento, che dolce!
Sai quanto adoro questa coppia e sono felicissima tu abbia deciso di inserire un momento fluffoso/angst (neanche lo so, ho il cervello fuso) in questa raccolta, in piu' quasi come a ricordare quella storia!
E' davvero una cosa dolcissima e Roddy e' cosi' tenero qui, mi viene quasi voglia di andarlo ad accarezzare e dirgli "E' solo un dinosauro..." HAHAHAHA povero, non sa in che guai si e' cacciato! XD
Purtroppo al momento non posso ascoltare la canzone, ma se e' angst/deprimente/da suicidio e' assolutamente quella che fa per me hahahahaha quindi appena potro', sicuramente andro' a recuperarla e l'ascoltero'! *___*
Il prompt poi, e' semplicemente stupendo e lo hai sviluppato meravigliosamente!
Questa e' forse una delle mie drabble preferite dell'intera raccolta, anche se e' l'intera raccolta ad essere preferita da me, cioe', e' bellissima e la preferisco... BASTAAAA QUESTA E' COLPA TUA E DI MIKE!!! HAHAHAHAHA riportatelo nel bosco!!! HAHAHAHAHA ODDIO MI STO SENTENDO MALE XDD
Forse e' il caso di passare oltre, altrimenti qui mi esce proprio tutto il cervello, ci vediamo nella prossima recensione (a parte il fatto che stavo scrivendo "proprissima", ma poi "ci vediamo"?? Sotto questo effetto, potrei anche vederti!! Hahahahahahaha XD), sempre se saro' tutta intera! XD

22/01/20, ore 19:02

Eccomi anche qui cara Kim!
Finalmente ho preso il coraggio a quattro mani (come si dice? Vabbe', mi sono fatta coraggio HAHAHAHA e cominciamo con l'esaurimento XD) e mi sono decisa a leggere le avventure di un certo dinosauro di nostra conoscenza, pur sapendo che ne sarebbe andata della mia vita. (XD)
Poi mi sono accorta di aver gia' letto le prime otto drabble, allora ho pensato che, se i miei organi avevano resistito (si fa per dire) alle prime otto, di certo non mi sarebbero fuoriusciti il polmone e il pancreas insieme a leggere le ultime tre, e invece... mi sbagliavo, pensa te che ingenua.
In realta' sono arrivata fino alla fine piuttosto integra, poi a quel "Ti ammazzo, vieni fuori!"... niente, il mio cervello ha ceduto XD
Perche' sei sempre cosi' crudele e mi devi far partire gli organi, perche'?? X'D
A parte gli scherzi, che poi non fanno ridere perche' io rischio seriamente la morte per COLPA TUA, specifichiamo (XDD), l'idea dello scherzo e' davvero carinissima, mi hai fatto morire!!! (Che strano, eh? XD)
E qui si spiega perche' sono tutti nello stesso gruppo e soprattutto come fanno a sopportare Mike!
Sono uguali a lui, ecco perche'!!! XD
Pero' e' stato davvero bello vederli in queste vesti "giocose", appunto percependoli quasi come dei bambini.
E' qualcosa che enfatizza in qualche modo il loro bel rapporto, a parte la demenzialita' da buon dinosauro del caro dinoPatty XD
Complimenti anche per questa drabble, sei riuscita a farmi uscire un polmone anche con cosi' poche parole, questo e' un talento! XD

20/01/20, ore 17:00

MA IO NON POSSO LEGGERE QUESTE COSE, NON POSSO, FINISCE CHE SCOPPIO A PIANGERE ANCH'IO E POI NON CI SONO RODDY, PUFFY, BILLY E JIMMY (????) AD ABBRACCIARMI T_____T
POVERINO CHUCK, CUCCIOLO LUI! Mi si spezza il cuore non solo perché in questa drabble si sentiva solo e perché poi è stato cacciato dal gruppo ("abbiamo buttato fuori il cantante perché puzzava troppo" cit.), ma soprattutto perché qualche settimana fa quelli di Faith No More Followers hanno mandato la newsletter che sarebbe stato il compleanno di Chuck.. e beh, il suo personaggio mi mette sempre tanta tristezza. Non solo per il modo alquanto discutibile di cantare che in effetti è piuttosto raccapricciante e triste ("Non aveva una bella voce" cit.), ma anche perché boh, mi fa sempre un po' pena. I FNM l'hanno un bel po' preso per il culo una volta uscito dalla band ("Era un attaccabrighe", "Ha cercato di spillarci un sacco di soldi, ma ormai ci eravamo giocato tutto ai cavalli" cit.), ma sono certa che sono stati tutti male quando hanno saputo della sua dipartita. Come si potrebbe rimanere indifferenti? A prescindere da come sono andate le cose, hanno trascorso tanti momenti memorabili insieme, hanno condiviso l'emozione di registrare il primo album insieme come band, hanno condiviso i concerti con due persone sotto il palco e le serate dal dubbio successo. E chissà che non abbiano condiviso anche momenti del genere.
Non mi sembrerebbe tanto strano, secondo me Chuck non era una persona propriamente felice, aveva dei problemi, io almeno me lo immagino così, un po' fragile e bisognoso di avere qualcuno a cui appigliarsi. Per questo motivo questa scena mi ha sì riempito il cuore di fluff, ma me l'ha anche spezzato, perché vedere Chuck piangere così… non so, per me è tremendamente realistico, un'immagine vivida e che mi ha impressionato molto.
E quanto sono stati dolci gli altri?? QUANTO??? Secondo me sarebbero rimasti così teneri se non avessero incrociato Patton ("L'abbiamo trovato nei boschi" cit.), è tutta colpa sua se l'idillio si è distrutto T.T
O forse no?
Comunque, ho davvero amato quando l'hanno abbracciato e gli hanno fatto capire che non è solo, mentre lui gli ha detto che gli vuole bene, AWW, ADOROOOO *___* CHE CUCCIOLO, E CHE CUCCIOLI TUTTI!!!
Roddy poi che ha preso l'iniziativa di abbracciarlo :33 (certo, chi poteva essere, Jim Martin? Perché, può abbracciare qualcuno o manifestare affetto in qualsiasi altro modo? XDD)
Nel caso non si fosse capito, questa drabble mi è piaciuta TANTISSIMO, tra questa e quella precedente ci sono troppi feels, mi farai commuovere veramente x3
Complimenti davvero e non vedo l'ora che questa raccolta vada avanti, LA AMO *____*

20/01/20, ore 14:30

Ciao tesoro!
In effetti, mentre leggevo ho detto: "Come, non c'è Mike?" E, in effetti, un Mike Patton che soffre di solitudine mi sembrava alquanto strano ehehehehehe. Poi ho scoperto che parlavi del primo cantante e ho capito tutto. È un vero peccato quando i membri delle band si lasciano così, senza motivo apparente. I gruppi vanno avanti, ma i personaggi cambiano... Non so, mi mette un senso di tristezza, questa cosa...
Comunque, hai fatto davvero un ottimo lavoro, e ho apprezzato tantissimo il fluff :-)
A presto, bacioni!

10/01/20, ore 13:46

MA SONO COSE DA SCRIVERE, KIM??? DICO IO, SONO COSE DA SCRIVERE????
Il mio cervello è rotolato via come una rolling stone (????) e sta facendo compagnia a quello di Sabriel che, nonostante le lunghe ricerche, ancora non è stato trovato e non è tornato a casa di sua spontanea volontà, un po' come Marlena… a proposito, il 18 si avvicina e devo scrivere qualcosa per Tommy *____*
Nooooo, non sto temporeggiando perché questa drabble è così bella che non so nemmeno come commentarla, nooo, fidati che non è così XD
Allora… tu sai che questa non è la mia OTP del fandom (e sai anche che qualcosa ribolle in pentola, e come una pentola a pressione io sto per esplodere e allora saranno #cazzideloro che mi hanno chiesto esplicitamente storie sui FNM), ma quando vengono fuori queste meraviglie chi se ne frega di OTP e cose del genere!!!!!!!!!
Roddy, CHE CUCCIOLO, è stato talmente dolce che mi ha fatto sciogliere in queste poche righe, il suo desiderio di stare accanto a Mike mi ha raggiunto chiaro e forte, mi ha rapito il cuore e mi ha inondato di una dolcezza incredibile… insieme a quella triste consapevolezza, quella malinconia scaturita dal pensiero che non potrà mai vedere il suo sogno realizzato, Mike non lo ricambierà. E quella lacrima finale… è stata come una pugnalata.
Il sottofondo di Take This Bottle è a dir poco favoloso, ci sta benissimo con questa scena, ha quella giusta dose di angst e fluff che ritrovo anche nella tua drabble. Adoro, adoro, adorooooo, forse perché ho un debole per le relazioni impossibili e per i personaggi sensibili come Roddy *______*
E, so che la cosa non ti piacerà, ma mi fanno pensare un po' alla mia Mylash, anche se lì il tesorino tra i due è Myles, quello che non ricambia. Lo so che tu detesti la Mylash, invece prendilo come un complimento, sono quel tipo di situazioni che mi fanno uscire letteralmente di testa!
Bene, penso di aver svarionato abbastanza e se continuo così rischio di scrivere un trattato di venti tomi su questa ship e questa drabble, quindi meglio lasciar perdere XD
Non so nemmeno che parole usare per farti i complimenti, sei stata a dir poco fenomenale e ho adorato questo scritto dalla prima all'ultima parola, forse è la mia drabble preferita - anche se è impossibile scegliere! :3
Ora non vedo l'ora di leggere la prossima!! *____*

09/01/20, ore 15:43

Carissima! Questa è una delle migliori drabble della raccolta! Cavoli, quanto mi è piaciuta! Si sente tutta la frustrazione e il desiderio per Mike che ribolle in Roddy, e povero che alla fine si lascia sfuggire una lacrima perché sa che Mike non lo ricambia :-(
Purtroppo non ho potuto ascoltare la canzone, perché non solo sola al momento, ahimè, ma rimedierò non appena potrò :-)
Bacioni e a presto!

08/01/20, ore 16:25

E anche qui, delirio di risate!
All'inizio pensavo che fosse Mike a suonare il campanello. Poi, quando ho scoperto che lui era la vittima, mi sono sganasciata! Anche perché mi sono immaginata lui che impreca col tono di quel video: "una piadina piena di m...a!".
Eh, ragazzi... alla vostra età non si fanno più certe cose, poi si rischiano le coronarie, eh...
Quante volte l'ho fatto io, da ragazzina... Grazie per avermi fatto ricordare un momento della mia infanzia che avevo quasi rimosso!
A presto, e ancora bravissima!

08/01/20, ore 16:22

Ahahahahahah! Che cosa assurda! Certo che Mike è davvero una sagoma!
Sai che quando ho letto il titolo, per prima cosa ho pensato al parrucchino di Danny Seraphine? Sono fusa, lo ammetto! Poi sono andata a riguardarmi il video... e che disagio! Ahahahaha, il parrucchino gli copre solo il davanti! Che storia!
Certo però che st....o, Anthony, a fargli cancellare le date! In fondo lo hanno fatto solo per ridere XD
Queste drabble sono una più divertente dell'altra, perché racconti momenti reali mettendoci del tuo, rendendole ancora più divertenti di quanto non siano state in realtà. Brava, davvero!