Kings For A Day
di Kim WinterNight

16/06/20, ore 13:10

Kim!!!
Visto lo sterminio di neuroni onnipresente in questa raccolta, come puoi immaginare mi aspettavo qualcosa di moooolto peggio e soprattutto di molto dannoso per i miei organi vitali XD
Invece no! Sorpresa! Una drabble tenerosissima *____*
Sai che i rapporti tra genitori e figli (naturali e non) sono insieme ai rapporti tra fratelli i miei preferiti in assoluto, quindi questa drabble mi ha davvero sciolto, soprattutto perche' si parla di un "arrivederci" e di una separazione e... niente, sai gia' che questo e' il mio pane quotidiano HAHAHAHA e' semplicemente tenerosissima e dolcissima e cosi' e' Puffy in versione papa' *____*
Non potevi scegliere un prompt migliore per scrivere questa drabblina dolciosa!
Mi piace poi come le figlie pensino solo ai regali HAHAHAHAHA ma e' anche normale per delle bambine piccole XD E un applauso per l'idea delle calamite, le adoro e sono davvero bellissime, soprattutto quando provengono da tutto il mondo (???)!
Mi piace poi come svolgi sempre delle ricerche per stare attenta che cio' che scrivi rispecchi in qualche modo la realta', sembra una cavolata ma anche io a volte passo delle ore per capire anche solo se un determinato luogo esiste e come si chiama XD
Ed e' sempre una cosa che apprezzo, anche in scritti cosi' brevi, perche' si vede che c'e' un gran lavoro e tanto impegno dietro.
Pero' che bello quando i neuroni sono ancora tutti al loro posto! Non ci credo che ho letto una drabble di questa raccolta senza sclerare se non per la dolcezza HAHAHAHA ci credi Kim? Mi sembra quasi un sogno HAHAHAHAHAHA XD
Ma mi basta pensare al vecchio dino per dare inizio al delirio XDD
E a questo proposito... chissa' che cosa ti inventerai per la prossima drabble, HO PAURISSIMA!!! Ormai lo sai! XD

15/06/20, ore 15:22

OOOOOOOH CHE DOLCEZZAAAAAAA *______________*
CIOÈ MA GIA' IO SONO FOLLEMENTE INNAMORATA DI PUFFY, IN PIU' TU SCRIVI QUESTE COSE DOLCIOSISSIME E BOH, SEMPLICEMENTE VORREI ESSERE SUA FIGLIA *______________*
CHE AMOREEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
Lui è decisamente l'unico dei Faith No More che potrebbe vivere scene del genere, perché:
- Mike non ha figli, e se li avesse di sicuro non sarebbe così
- Roddy non mi risulta abbia adottato figli
- Bill lo stesso non lo so e onestamente non lo voglio sapere, ma comunque non ce lo vedo
- Jim ha figlie, ma innanzitutto non va in tour e l'unica cosa che potrebbe regalar loro sono zucche coltivate da lui XD
Quindi ottima scelta!
E poi Puffy è così dolce *_____* secondo me è davvero così con le figlie!
Poi questa cosa delle calamite è tenerissima, perché per le bambine è un po' come se fossero state in viaggio con il loro papà, e per lui è un modo per raccontar loro il suo viaggio e averle sempre in mente; sa che in ogni luogo in cui andrà dovrà trovare qualche minuto per comprare una calamita, che sembra un gesto banale ma in realtà è un modo dolcissimo per pensare sempre a loro!
AAAAHHHH, MI SCIOLGO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :3333 poi queste scenette così fluffose e incentrate sulla famiglia sono tra le mie preferite, mi emozionano sempre!
Grazie mille per averla scritta e pubblicata, è come se fosse parte dellaì mia challenge perché mi ha davvero fatto sorridere <3
Alla prossimaaaaa, e non ti ringrazierò mai abbastanza per questa raccolta!!!! *_________*

15/06/20, ore 08:50

Ma questra drabble è troooooooooooppo carina!!!
Puffy in versione papà è ADORABILE!
Poi ormai lo sai che io associo lui a Danny e Bill a Terry, anche se suonano due strumenti diversi (che poi Terry suonava anche il basso, anzi, è nato come bassista quindi ci siamo XD).
Leggere delle figlie di Puffy che gli chiedono le calamite dai luoghi che visiterà mi ha davvero fatto sciogliere il cuore; e in fondo pensiamoci bene: anche i musicisti sono persone che hanno famiglia, che cercano di vivere la loro vita nel modo più "normale" possibile, ma quando si è in tour per mesi come si fa? Dev'essere davvero difficile, considerando anche tutto ciò che circola in quel mondo "malsano"...
Bellissima drabble, davvero, mi hai fatto sorridere come una scema!

11/06/20, ore 13:38

KIM!
EHEHEHEHEHEHEH, MA ALLOOOORA!!!! Tutto ciò mi ricorda una certa shot su una certa Stevash dove un certo Steven faceva un certo sogno su un suo certo migliore amico... EEEEEEHHHHH RODDY, RODDY...
Che poi, indipendentemente dalle fanfic, dalla Pattum e dalle seimila diramazioni che ha preso tramite le tue serie, chi ci dice che una cosa del genere non può essere successa nella realtà? Nel senso, una fantasia del genere potrebbe anche venuta al tastierista, magari anche in maniera inconsapevole (perché i nostri sogni non li possiamo controllare), poi magari non si è realizzato e lo stesso Roddy se n'è dimenticato un paio d'ore dopo, però sul momento, intanto…
Io l'avevo capito che era un sogno, esattamente dal momento in cui Mike ha detto "penso di amarti", perché una cosa del genere NON PUO' succedere nella realtà, insomma è troppo OOC, Mike non lo direbbe MAI nemmeno se lo pensasse - ma tanto non corriamo il rischio perché non pensa XD
Quindi, Roddy, tieniti stretto il sogno che non si tramuterà mai in realtà AHAHAHAHAH a parte nei Freaky Pigs, ma quello è un AU molto irrealistico e quasi fantascientifico (???) :P
A parte tutte le stronzate, mi è piaciuta un sacco questa drabble, il modo in cui sei riuscita perfettamente a delineare l'immagine di Mike, le sensazioni provate da Roddy e lo shock di rendersi conto che era soltanto un sogno, e tutto in una drabble! Sei un genietto ;)
Bravissima, davvero! ADORO questa raccolta e non vedo l'ora che aggiorni nuovamente per delirare ancora *_______*

07/06/20, ore 21:36

Nooooooooooooo, non può essere solo un sogno!!!!!!
Povero Roddy, che si sveglia in preda ai bollori e senza nessuno accanto per aiutarlo a sbollirli...
Comunque hai ragione: Mike che gli dice che pensa di amarlo sarebbe troppo OOC XD
Sei stata bravissima a scaldare l'atmosfera con pochissime righe, anche se poi si scopre che è solo frutto della sua fantasia.
Ottimo lavoro come sempre, queste drabble sono una più bella dell'altra!

07/06/20, ore 20:11

NO VABBE' KIM MA HAHAHAHAHAHAHA
Era partita bene la situazione, con tutte le premesse BOLLENTI che aspettavo e poi? ^^''''
Ma in cuor mio lo sapevo, l'ho capito quando ho letto "penso di amarti", perché Mike non può amare, insomma, i dinosauri mica hanno sentimenti, no? I dinosauri bevono solo tanto caffè e allevano struzzi in Montana HAHAHAHAHA sempre quando non hanno da fare con i loro feti! XD
Poi, l'aspetto dominante e l'espressione feroce HAHAHAHAHAHAHA soprattutto l'espressione da brontosauro devo dire che rende il personaggio ancora più realistico HAHAHAHAHA tu non hai idea di che cosa hai provocato al mio cervello, sto morendo e devo pure stare attenta a come scrivo perché rischio di sbagliare ogni parola XD
NON PUOI illudermi così, inserisci dettagli bollenti e poi puff! Tutto si dissolve come un sogno, ma insomma! XD
Tralasciando il fatto che Roddy davvero si meriterebbe qualcuno che gli dicesse che pensa di amarlo... sai come la penso a proposito e quante testate darei a Mike per tutte quelle cose che ha fatto e non ha fatto e che ho letto e per cui avrei voluto disintegrarlo! XDD
Sono i dettagli, però, ad avermi ucciso, perché letta così potrebbe anche sembrare addirittura drammatica, e invece arriva Sabriel che sclera, perché hai creato dei personaggi talmente vivi e visibili che ormai non riesco proprio più a non vederli davanti a me in ogni loro sfaccettatura demenziale HAHAHAHA soprattutto uno!!! XDD
Io ti prego di aggiornare presto, ho bisogno di un altro delirio del genere HAHAHAHA anche se non è normale, dovrei essere triste per Roddy e invece ti giuro che sto morendo HAHAHAHAHA prima o poi ti porto in tribunale, SAPPILO!!!! Davanti a un giudice specializzato in neurocidio!!!! XDDDD

05/06/20, ore 19:57

Ed è tornato il prompt numero 13!!!! *______* XDD
Ma ci credi che sono rimasta almeno un minuto a fissare lo schermo in trance? HAHAHAHA io te lo dico sempre che queste drabbles mi traumatizzano XD
Questa poi mi ha UCCISO, se mi rinchiudono in un ospedale psichiatrico sarà solo colpa tua!!! XD
Questo è uno scherzo assolutamente epico, chissà cosa avrà pensato Mike HAHAHAHAHA colpa del numero tredici, e invece no! Colpa di Billy, il suo can- AH NO HAHAHAHAHAHA XDDD
Mamma mia, siamo messi male qui a livello mentale, io stavo bene prima XD
Ma che schifo è poi una lumaca nel caffè? Ma era uno scherzo anche quello? XDD Non so che cosa mi faccia più schifo in questo caso hahahahaha povero il tuo conoscente! XD
Però nonostante il delirio stavolta il titolo l'ho letto giusto HAHAHAHA sarà stata la magia del numero tredici XD
Mi fai sempre morire con pochissime righe, se ci pensi, non so come fai ma quando si tratta di questi ragazzoni è impossibile non crepare HAHAHAHA attenzione Mike che il tredici giugno si avvicina XDDD
Insomma Kim, tu mi uccidi col dramma, mi uccidi col comico/demenziale, non so, cosa vuoi ancora??? HAHAHAHA perché ti ho dato i miei polmoni, ti ho dato le mie sinapsi, i neuroni... non so cosa manca XD
Probabilmente chi legge questa recensione senza sapere potrebbe pensare che io sia sotto l'effetto di qualche droga, invece sono sotto l'effetto di Mike e della compagnia dei dinosauri di quartiere XDD
Ora voglio assolutamente la prossima drabble qui ora, la ESIGO!!!! Temo per la mia vita, ma la voglio assolutamente *______* XD

05/06/20, ore 19:42

ODDIO KIM CONCEDIMI LO SCLERO TI PREGO PERCHE' HO BISOGNO DI RIPRENDERMI XD
E partiamo già col botto XD
Io devo avere problemi con i titoli di questa raccolta (io devo avere problemi, punto!) perché ogni volta lo fraintendo, stavolta ad esempio ho letto "deturparsi"!!! Ma quali problemi mi affliggono??? Io boh HAHAHAHA e già iniziamo bene XD
Poi: IL DINOSAURO DI QUARTIERE HAHAHAHAHAHA no vabbé, tu mi vuoi proprio far star male HAHAHAHAHA però per una volta ha avuto ragione, bravo Mickey HAHAHAHA!!!
Adoro quella battuta di Harriet, non so perché ma "Questa felpa è mia!" mi scatena sempre qualcosa, mi piace troppo hahahahaha poi se la suddetta felpa è al centro della terza guerra mondiale... XD
Stranamente il dino stavolta ha fatto il "bravo" e ha addirittura aiutato a ritrovare la pace, incredibile! Saranno stati tutti i battibecchi del gruppo a stancarlo, effettivamente è una brutta situazione :/
"«Io ho sempre ragione!» strilla, lanciandomi un cuscino contro." AH OK MIKE ALLORA STAI BENE HAHAHAHAHA menomale! XDD
Quanto mi era mancata questa raccolta, e quanto mi erano mancati questi deliri!!! Sono contentissima di essere finalmente tornata a leggere *_____*
Ora mi preparo per la prossima, che so già mi DETURPERA' i neuroni!!! (...che quello che ho letto nel titolo fosse un avvertimento? XDDDD)

27/05/20, ore 21:16

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma dico io, ma si può? Io, Kim, non ci posso credere che hai VERAMENTE scritto una drabble su quest'aneddoto AHAHAHHAHAH XD certo, la variante originale era assai più prepccupante e raccapricciante, una mosca potrebbe quasi passare inosservata, così piccola e scura... magari si potrebbe anche sciogliere insieme allo zucchero! (????)
Però devo ammettere che anche io, se conoscessi una persona che fracassa le palle con queste superstizioni idiote, finirei per giocargli degli scherzi del genere, stavolta sono con Bill e penso che abbia ragione u.ui (?)
Povero Roddy, così innocente e coinvolto in uno scherzo così disgustoso.. scommetto che si sentirà in colpa per tutta la vita AHAHAHAHAH XD
Non vorrei essere nei panni di Mike, che schifo… anche perché io sono particolarmente sensibile a quello che c'è dentro il mio cibo XD
Ma la cosa secondo me più epica è che il dinocantante, essendo fermamente convinto che sia stato un colpo di sfortuna dettato dal 13, non arriverà MAI a capire che sono stati loro a fargli uno scherzo AHAHAHAH! Voglio incontrarlo anche io il 13 di ogni meseeee, mi divertirei un sacco a fargli una bastardata dietro l'altra e dare la colpa alla sfortunaaaa, ancora di più se è venerdì 13!!!
Bravissima, questa drabble mi ha completamente flesso i neuroni (???), sento veramente di amarti quando scrivi queste scenette esilaranti :3
Alla prossimaaaaa, spero di trovare presto un nuovo aggiornamento!!! *___*

27/05/20, ore 10:24

Noooo... ma... ahahahahahahahahaha!
Già il 13 è un numero nefasto, poi quelli gli vanno a mettere pure la mosca morta nel caffè??? Sacrilegio!!! Non si può rovinare così il caffè di Mike, no no no!
Ma da Bill non potevo aspettarmi niente di meno, lo adoro!
E Roddy che si è lasciato trascinare... ahahahahahaha!
Grazie tesoro, un'altra storiellina comica che mi serviva proprio XD!

19/05/20, ore 23:38

"«Patton, per una volta hai ragione» mormoro.
«Io ho sempre ragione!» strilla, lanciandomi un cuscino contro."
Ecco Kim, quel "io ho sempre ragione" è TIPICO di tutti i cantanti isterici, ti giuro che quando l'ho letto nella mia mente si è dipinto davanti Freddie Mercury, perché, diciamoci la verità, è PROPRIO una frase alla Freddie e quindi monta bene anche su Mike, del resto tra cantanti isterici ci si intende u.u
Peccato che Freddie non è vissuto abbastanza a lungo per poter conoscere Roddy, altrimenti avrebbero potuto fare musica gay insieme (??????) AHAHAHAHAHAH
MA BASTA, stendiamo un velo pietoso e rimaniamo in attesa del grande progetto del grande Roddy Bottum - che oltretutto in questa drabble nemmeno c'era, quindi tutto questo delirio ha ancora meno senso…
Intanto COMPLIMENTI PER LE RECENSIONI PER QUESTA RACCOLTA!!!!! Non so se l'hai notato, ma questa è la 102, il che significa che hai raggiunto e superato le 100 recensioni!!!! BISOGNA FESTEGGIARE *____*
Vabbè, ma Bill e Puffy sono due cretini AHAHAHAHAH questa drabble mi ha fatto pensare tantissimo alla chat di Anyway the Windows (si è capito che oggi ho voglia di strabordare nel fandom dei Queen XD) in cui i quattro litigavano per decretare di chi fosse un determinato indumento, dato che anche loro si scambiavano i vestiti AHAHAH XD ma i Faith No More, che ricordiamo non sono nemmeno amici, non sono i tipi da condividere le cose, ovvero… ciò che è tuo è mio e ciò che è mio è mio XD anzi, forse sarebbe più: ciò che è mio è mio e ciò che è tuo tienitelo, basta che non prendi le cose mie XD
(Si vede che sono passate le undici di sera, sì…)
in realtà, a ben pensarci, l'osservazione di Mike non è che avesse molto senso: e se Bill e Puffy avessero la stessa taglia? A questo punto gli converebbe scrivere l'iniziale del loro nome sull'etichetta, per non confondere le felpe uguali… no? Ma secondo me fino a oggi nemmeno sapevano di avere una felpa uguale, tanto mica si conoscono XD
Mi fanno morire questi due :P ti giuro che quando scrivi di Bill e Puffy insieme, o del magic trio Billy-Roddy-Puffy, io esco di testa perché sono troppo divertenti! Ci vorrebbe una bella storia demenziale in cui loro tre sono i protagonisti e per una volta lasciamo da parte tutte le ship, Mike, Jim, i loro litigi inutili ecc... cioè se quei due vogliono uccidersi a vicenda che facciano pure, ma intanto dobbiamo mandare Billy-Puffy-Roddy a fare qualche scorribanda insieme XD vedrò che posso fare se mi viene qualche valida idea, ma pensaci anche tu, che una storia del genere manca nella categoria XD
Bene, dal momento che ti sto recensendo una drabble con una one shot (XD), direi che è il caso di piantarla! Ti faccio tantissimi complimenti per quest'ennesima bellissima scenetta e mi metto in attesa del prossimo aggiornamento *____*
Alla prossima :3

P.s: niente, ci tenevo soltanto a farti notare che, anche se la cosa ti fa piuttosto cagare, anche io ho utilizzato questo prompt nella mia raccolta Mylash muahahahah :P

19/05/20, ore 17:24

NOOOOO AHAHAHAHHAHAHAHAHHA!
Già io quando vedo Puffy e Bill insieme sclero, e ormai lo sai! Questi due li vedo proprio come i miei Terry e Danny, gli amiconi della vita. Poi magari nella realtà non sarà proprio così, ma a me piace tantissimo immaginarceli.
E me li sono visti a contendersi la felpa, tirandola per le maniche, un po' come due bambini dell'asilo ahahahahaha.
Ma la parte migliore è sempre quella di Mike, che con la sua flemma O.o suggerisce di controllare la taglia... Puffy, Mike ha sempre ragione!!!
Ahahahahahaha!
Divertentissima più che mai tesoro, ti adoro!!!
Bacioni!

16/05/20, ore 18:46

Oddio, avevo bisogno di riprendermi dalla storia precedente che mi ha ucciso l'anima, e ovviamente cosa c'è di meglio di questa raccolta per tornare alla buona e sana demenzialità di Sabriel? XD
Anche se ammetto che mi aspettavo una strage di neuroni alla dinoPatty, invece stavolta si vede che hai avuto pietà, menomale che ogni tanto mi risparmi ^^''
Ma, passando al testo: COSA COME QUANDO????? Chuck??? Ma lo conosco?
O hanno trovato anche lui nei boschi? No perché ci ho seriamente pensato HAHAHA cioè, io ero CONVINTA si trattasse di Mike, quell'orso giurassico che prima si arrampicava sugli alberi (e sicuramente è stato lui a mandare il lupo a Sindy), invece no!!! Spunta fuori Chuck, che io mi sono persa per strada (o nei boschi XD).
Insomma, diverso cantante, ma stesso livello di sanità mentale.
Ma quell'altro che dice che suonano punk estremo HAHAHAHAHAHA mi ha ucciso!!! E' troppo nello stile del FNM, troppo!!! XD
Io sono convinta che loro siano così anche nella realtà, e l'intervista che mi hai mandato ne è la prova provata!!! Ed è tutto talmente assurdo e demenziale e bellissimo che mi fa esaurire XD
Però quindi... prima aveva una cantante? Una donna? E Chuck se n'è andato perché?
... no vabbè, domanda stupida quanto si parla dei FNM ^^'''' Mike deve averlo mandato via con la clava HAHAHAHAHAHAHAHAHA XDDD
Il solo pensiero mi fa uscire le sinapsi dal naso HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA XDD
Insomma, grazie anche per questa quasi-quotidiana dose di delirio, ne avevo bisogno XD Ma è normale passare dal pianto di dolore al pianto di neuroni così? XD
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo, ho bisogno di sclerare al più presto HAHAHAHA *________*

15/05/20, ore 01:44

OOOOH, MISS U CHUCK <3
Veramente, a me Chuck faceva una gran tenerezza, ogni volta che lo trovo nelle tue drabbles mi si riempie il cuore di dolcezza *___* (?)
"Suoniamo punk estremo" MA DOVE JIM, DOVE LO VEDI IL PUNK ESTREMO???? DOVE??? XD
1) nel punk non usano le tastiere
2) nel punk i batteristi non fanno il flame
3) nel punk la chitarra suona un accordo e mezzo forse e Jim fa riff e assoli già troppo articolati
4) nel punk nessuno suona il basso come Les Claypool
Ma probabilmente Chuck Mosley ha accettato proprio perché si è reso conto che non lo sanno nemmeno loro cosa fanno e la cosa lo ha intrigato AHAHAHAH avrà pensato (?): "tanto sono solo una banda di buffoni, posso entrarci anch'io anche se non so cantare" XD
Con Courtney non ha funzionato… certo, ci mancherebbe, cos'è che funziona quando c'è di mezzo lei? Una casa chiusa forse…
E meno male che non ha funzionato, sennò li avrebbe ammazzati tutti a ventisette anni come ha fatto col marito… RAZZA DI MEGERA! È tutta colpa sua se poi Roddy è passato all'altra sponda e si è messo con quel dinosauro di Mike, l'ha traumatizzato T.T
Che poi… secondo te Courtney Love ci ha provato anche con Jim? O è riuscita a inquietarla a tal punto che ha preferito lasciarlo perdere? XD
A parte questi deliri (ma come si fa a metterli da parte se sto recensendo un delirio), la drabble mi è piaciuta tantissimo e mi ha fatto un sacco sorridere leggere di questi primi Faith No More, quando ancora erano tanto selvaggi (????) e inesperti! Poi vabbè, ripeto, Chuck non puà che farmi tenerezza, alla fine gli volevano tutti bene *____*
Complimenti per l'ennesimo piccolo gioiellino e attendo con ansia il prossim, chissà cos'hai ancora in serbo per questa raccolta :3

14/05/20, ore 23:22

Tesoro! Sai che fa veramente strano vedere i FNM senza Mike? Però devo dire che è stata molto carina e "diversa" andare così indietro nel tempo fino alle loro origini. In fondo, ogni singolo momento fa parte della loro storia. Certo che dev'essere dura, per un gruppo rimasto senza cantante (e che cantante), trovare un sostituto... quando poi si tratta di punk estremo XD.
Comunque Chuck alla fine ha accettato, quindi tutto è finito per il meglio :-)
Un'altra drabble simpatica che mi ha strappato un sorriso, e davvero ne ho proprio bisogno!
Bacioni!