Kings For A Day
di Kim WinterNight

01/04/20, ore 18:17

Kim, so che mi avevi avvertita, mi avevi detto che la demenzialità sarebbe presto arrivata, ma non immaginavo in questo modo, con questo prompt HAHAHAHA inutile dire che sei stata assolutamente originale, chi avrebbe mai pensato a una cosa del genere? XD
SOLO MIKE HAHAHAHAHA ovviamente!
Non conosco questo gruppo, ma la questione delle similitudini è interessante e si ricollega ai veri protagonisti di questa raccolta, cioè i dinosauri, è fantastico!!!
Davvero, ho adorato come l'hai inserito, si vede che c'è il tuo marchio di fabbrica! Adoro!!! X'D
Poi vabbé, solo Mike può amare alla follia qualcosa del genere HAHAHA le ultime battute sono più che veritiere e IC, come sempre quando scrivi del dino, lo si XD
...stai a vedere che oltre agli struzzi ha anche un gatto di nome Tommy? XDD
Oddio, ogni occasione è buona per perdere qualche anno di vita con lui HAHAHAHA Roddy prima o poi diventerà un santo XD
Grazie per questa ulteriore perlina, l'ho davvero apprezzata tanto e non vedo l'ora di scoprire cosa si cela dietro la prossima drabble XD *____*

31/03/20, ore 12:17

Eccomi Kim *-*
Ahahahahahah ecco, il modo più originale in assoluto per sviluppare un prompt del genere XD mica potevi fare che Bill accarezzava un gattino incontrato per caso (?), no, sarebbe stata troppo normale, quindi meglio portare fuori un'idea geniale e folle, proprio come la canzone dei Primus!
AAAAHHH I PRIMUS, CHE BELLI *________*
Magari un giorno o l'altro Harriet proporrà il prompt "pescivendolo" e alla potrai scrivere la storia di Puffy che canta (???) in John The Fisherman!
(perché mai Harriet dovrebbe suggerire la parola pescivendolo poi? XD)
Sai, ci stanno bene Billy e Roddy in una situazione del genere. Non so perché, ma ce li vedo, ho apprezzato la tua scelta, sono i personaggi pià adatti per questi deliri, anche perché per canticchiare i Primus non c'è bisogno di avere chissà quali capacità canore AHJAHAHA XD
E mi fa piacere anche notare che Roddy ha le playlist di Spotify molto simili alle nostre (anche se lui sicuramente non avrà di quelle cose brutte (???) come i Korn e i Linkin Park, eh… ma magari gli escono i Nothing But Thieves, chissà XD).
Bene, la smetto di dire fesserie, perché ogni volta io ti commento le drabble scrivendo una one shot ahahahahaha XD
Alla prossima e complimenti per l'ennesimo simpaticissimo siparietto, questa raccolta è sempre un sacco interessante *-*
Alla prossimaaaa!!! :3

31/03/20, ore 00:11

Ciao tesoro! Eh sì, spesso follia e genialità vanno a braccetto, e un certo Mike Patton ce lo insegna, vero? Non conosco la canzone, purtroppo (e ora nemmeno posso ascoltarla, forse domani mattina), ma quando ti succede che senti la stessa canzone per due o tre volte nel giro di poco tempo poi non te la schiodi più dalla mente ahahahahaha. E la mia disgrazia è che in questo periodo di m... mi vengono in mente solo canzoni di Masini perchè qualche giorno fa mio marito ha messo un suo CD mentre facevamo le pulizie XD. Aiutoooooo!
Spero che Tommy il gatto riesca a liberarmi da questo incubo ahahahahah.

29/03/20, ore 18:42

Oddio Kim, oddio, O D D I O!!!!!!
Cioè, io mi preparo psicologicamente per assistere alla fine dei miei organi vitali e invece muoio per altro, altroché se muoio!!!!
Oddio, devo calmarmi.
Credo di aver già letto qualcosa a riguardo scritto dal punto di vista di Roddy, se non sbaglio... ma qui, non so, l'ho sentito davvero vicino, ho sentito lui, dolce e tenero e protettivo nei confronti di Mike!
Ti giuro, mi hai fatto sciogliere, perché è proprio così che me lo immagino e adoro sempre come lo racconti, anche in una piccola drabble!
Roddy l'ho sempre considerato proprio come qualcuno in grado di "percepire" la natura e la sofferenza, in un certo senso, degli altri, essendo molto sensibile e dolce come persona! (Perché sì, non ci sono dubbi, è così PUNTO HAHAHA XD)
E qui è come se gli avessi dato voce in modo potentissimo e perfetto, davvero, ho adorato tutto ciò!!!
E il sentimento che ha per Mike è unico... anche se, fossi in lui, non ci conterei troppo che sia un essere umano HAHAHAHAHA XD
Mi hai fatto venire troppa voglia di leggere altro su di loro, qualcosa come i diecimila seguiti che ti chiedo ogni volta hahahahahaha XD
Complimenti cara Kim, stai superando te stessa con questa raccolta!!! *______*

29/03/20, ore 00:55

Awwwwww! Sorellina ma tu così mi fai morire prima del tempo! Mike che scivola, si intrufola nel letto di Roddy con il cuore (ma allora ce l'ha abche lui?) che freme è una delizia per il mio cuoricino! Cavoli, mi hai fatto emozionare tantissimo in tre righe, sei una maga!
E questa coppia mi piace sempre di più!
Bacioni e a presto tesoro!

28/03/20, ore 18:30

E ALLOOOORA, meno male che ci sono queste "belle notizie" a riportarci il sorriso in questi giorni di delirio! Che bello quando scrivi queste cose fluffose, che bello quando Mike crolla, che bello quando Roddy lo consola, anche se poi ci soffre perché, come hai evidenziato tu stessa nella drabble, sa che Mike lo sta usando, ma per un momento, per una volta, si sente importante e sa di essere fondamentale per Mike, sa che se non ci fosse lui il cantante non avrebbe nessun altro da cui andare, da cui rifugiarsi durante la notte… qualcuno in grado di dargli calore nel modo di cui lui ha bisogno, insomma.
Il rapporto tra questi due personaggi mi intriga sempre un sacco e sono contentissima di trovare queste piccole e dolci drabble in questa raccolta ogni tanto, in mezzo a tutto l'altro delirio XD
Davvero una bellissima immagine, come al solito sei riuscita a essere di forte impatto anche con questo testo così breve, ma si vede che c'è di mezzo la tua OTP Suprema *-*
Alla prossima, non vedo l'ora di scoprire cos'hai in serbo per noi!!! :3

26/03/20, ore 00:14

Ahahahahahah! Quando ho letto delle caramelline bianche mi sono venute in mente le Zigulì, hai presente quelle caramelline rotonde di zucchero che vendono in farmacia? Mi ricordo che da bambina avrei fatto carte false per farmele comprare XD.
Poi nelle note ho letto che Bill faceva il "farmacista" e allora non ci ho visto proprio più ahahahahaha. Non oso immaginare a che gusto fossero quelle di Mike!
Sì, prendi il caffè, aggiungi strane sostanze e mettile in mano a Mike Patton e siamo a posto! XD
Bravissima, perchè con pochissime parole riesci sempre a intrecciare una piccola trama!
Bacioni!

25/03/20, ore 19:36

"Se farò qualche stronzata..."
Ehm, scusa, non è quello che fai sempre? XDD
Dunque Mike si droga pure, non gli basta essere già fumato naturalmente! Ah Mikey Mikey, cosa mi combini?
Mi auguro per lui (e per la sua ex-moglie) che tutto ciò non sia successo nella realtà, altrimenti te lo immagini a sopportarlo sotto l'effetto di qualche pillola magica? Altro che struzzi (alias "tacchini", vero? XD), si infilerebbe pure lui la testa sotto la sabbia! XD
Il farmacista poi HAHAHAHA non è una cosa bella, ma come lo hai scritto mi ha fatto morire!!! XD
Cioè, questo è uno scenario degno di Ethan e Ives, non so se mi spiego XD
Dunque Mike sa anche fare il "serio" e lasciarsi "sottomettere" alla volontà altrui ogni tanto, incredibile XD E' bello che tu abbia scelto di approfondire anche questo tema, che poi alla fine si può dire sia la realtà di molte band e cantanti, purtroppo! Perlomeno da quello che vedo, mi auguro ce ne siano anche di sani là fuori... non voglio crede che il successo dia così alla testa XD
Mi piace anche che tu abbia scelto di raccontarlo in modo "leggero", quasi ironico, senza porre l'accento su quanto questo sia un male della società. In questo contesto è una scelta più che azzeccata, secondo me!
Complimenti Kim, adoro questa raccolta in ogni sua forma e genere tu decida di attribuirle! *_____*
Oh, non vedo l'ora di scoprire il prompt della prossima drabble!!! (Stavolta i miei polmoni si sono riposati un po', ma sono sicura che questo riposo non durerà a lungo XD)

25/03/20, ore 17:15

No, non ci siamo proprio...
Perché, perché, PERCHE' questi deficienti devono essere così deficienti? Perché i Faith No More devono per forza avere questa sorta di Dr. Feelgood? Bill, tu devi renderti conto che già i tuoi compagni di band non hanno un cervello, in più se gli dai sostanze nocive finisci di ammazzare anche quella remota traccia di neuroni ammuffiti che si annida nella loro scatola cranica…
Ho capito! Tutti i guai che Mike ha combinato nella sua giovinezza sono COLPA di Bill, gli annebbiava la mente con le sue erbe medicinali o quello che sono e così il cantante non rispondeva più delle sue azioni, poi quando scendeva dal palco l'effetto finiva e lui non si ricordava più niente! È così, vero?

E anche se non fosse, Patton potrebbe usarla come scusa per discolparsui e mandare Bill a marcire in prigione u.u (???)
Sto decisamente guardando troppi polizieschi ultimamente…
Comunque, se il danno peggiore era rovinare la festa a quell'escremento con i piedi di Axl Rose, io sono a favore!!! Bravo Mike, così si fa! Del resto durante il tour di Angel Dust, ovvero il '92/'93, Axl Rose era già al suo peggio, quindi… mi domando perché il resto dei Guns non si siano alleati coi FNM... ah già, perché poi sarebbero rimasti senza lavoro, come è successo a un certo batterista biondo giusto qualche anno prima… ^^"
Almeno Mike ha avuto la decenza di non licenziare i suoi compagni di band (vero Jim?)…
Complimenti davvero per la divertentissima drabble e per l'idea, mi piace un sacco come hai deciso di sviluppare il prompt e spero che questa challenge ti dia l'occasione di trattare tanti altri aneddoti riguardanti la band *___*
A prestoooo :3

24/03/20, ore 13:49

No no, Mike usa gli IDIOGRAMMI, essendo idiota, lo sappiamo...
Quindi, fammi capire: anche io quando ero alle medie facevo un sacco di disegnini sui quaderni e sui diari, secondo te se li do a Mike li sa suonare? AHAHAH XD
Veramente, ho adorato il modo in cui hai sviluppato questa drabble, E FINALMENTE LOMBARDOOOO!!! Ciao caro, anche tu non te la scampi e approdi in questa esauritissima raccolta XD
Poi mi piace troppo che hai fatto interagire proprio loro due a riguardo dello strano modo di Mike di scrivere la musica, anche perché Dave Lombardo è un batterista, quindi ha un'intelligenza e capisce al volo che Mike è un cretino, quindi è lecito che nella sua testa sorgano dei dubbi :P
Questa frase mi ha particolarmente ucciso:
"come possiamo suonare un fulmine, Patton?"
CHE DIO TI SFULMINI AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Grazie davvero per avermi fatto ridere, questa drabble mi è particolarmente piaciuta, ma del resto io vado matta per questa raccolta *-*
Inutile dire che ora non vedo l'ora di scoprire il prossimo prompt che hai deciso di utilizzare e come l'hai sviluppato! Su questi ragazzi ci sono talmente tanti aneddoti… :'D
Alla prossima!!! :3

24/03/20, ore 01:18

Ahahahahahaha!
Sorellina, stanotte ho scoperto un lato di Mike che ancora non conoscevo. Solo lui potrebbe pensare di comporre qualcosa basandosi su un'operazione a cuore aperto. Ed è particolare anche che non sappia scrivere la musica. Ma, in fondo, un tipo come lui non ne ha nemmeno bisogno, vero?
Una drabble veramente carina e simpatica!

23/03/20, ore 17:21

Kim!!!
Ma chi avrebbe mai immaginato che una conversazione del genere ti avrebbe fatto venire tali idee? HAHAHAHA ma di cosa mi stupisco ormai XD
Di Mike no di certo XD Non so se ridere di più per la drabble in sé o per il disco basato su un'operazione a cuore aperto... non credo arriverà mai quel momento in cui smetterò di ridere e sorprendermi delle stranezze del dino hahahahahaha e tu lo sai bene! XD
Questa raccolta è ormai diventata la morte dei miei organi vitali, tu lo sai... e forse ho visto anche di peggio con le varie drabble, anche se anche questa è stata un duro affronto alla mia sanità mentale XD
Come non intuire all'istante che il pittogramma di un fulmine sia in realtà il simbolo di un elettrocardiogramma? Ma è evidente!!! Ma la risposta di Dave poi HAHAHAHAHAHAHA mi ha ucciso completamente!!!!
Ti giuro, ora voglio vedere gli ideogrammi che scrive per suonare, li voglio vedere ORA!!!! HAHAHAHA magari anche lui ha "studiato" lingue orientali e utilizza una lingua tutta sua per suonare, il Pattoniano o il Dinese, invece del danese, cioè... no vabbè HAHAHA GRAZIE per avermi ridotto così! XDD
Da notare poi quanto si adatta il prompt al senso della drabble, sto morendo hahahahaha non so se quest'uomo sia un pazzo da ricovero o un genio! O meglio, è più probabile che faccia diventare pazzi gli altri e basta! XD
Ora ho MOLTA paura della drabble che verrà dopo, puoi immaginare XD Con questa raccolta attenti alla mia vita, ma la adoro con tutta me stessa!!! *_____*
Complimenti cara Kim! Adoro la tua interpretazione di Mike in tutto, lo sai! XD

13/03/20, ore 19:10

Kim!!! Eccomi qui! *____*
Le note mi hanno fatto piegare HAHAHAHA Mike che non si ammala e Puffy che fa la nonna, muoio!!! X'D
Questa è davvero una cosa curiosa, è molto fortunato il caro giurassico! Non so come funzioni, ma posso immaginare che per i cantanti non sia facile mantenere sempre "sana" e intatta la propria voce!
Evidentemente, oltre all'ampia estensione vocale di cui mi parlavi, lui ha anche questa fortuna, e non è che le due cosa possano essere collegate? XD
Puffy che "si prende cura di lui" ti giuro che mi ha fatto morire, ma anche un sacco di tenerezza! Nonostante Mike sia un esemplare raro risalente al Paleolitico, lui ci tiene e lo cura, e per di più con del miele, che secondo me si adattava benissimo anche al prompt della sfida di Soul hahahaha infatti per un attimo ho pensato avessi scritto un'altra storia con lo stesso prompt, e in effetti non mi sbagliavo XD
Adoro questa raccolta e il modo in cui la stai sviluppando, piano piano, ma sempre raccontando interessanti episodi e aneddoti su questi ragazzotti (e dinosauri XD)!
Tralasciando il fatto che ogni drabble mi strappa una risata, quando non mi strappa direttamente un polmone, VERO MIKE??? XD
Non vedo l'ora di scoprire quale prompt utilizzerai per la prossima storia, tra tutti quelli bellissimi della challenge di Harriet! *______*
E temo anche per la mia vita HAHAHAHA XD

13/03/20, ore 13:17

"qualcosa di simile alla riconoscenza", QUALCOSA DI SIMILE EH, non allarghiamoci troppo, non sia mai che Mike mostri qualche emozione, soprattutto davanti a Puffy che del resto loro non hanno mai parlato nella vita vera - se non nell'intervista di Mike e il mio amico Mike, ma vabbè, lì dovevano fare gli stupidi e ci stava XD
E a (s)proposito… MAI SOTTOVALUTARE UN BATTERISTA, ECCO U.U
Magari queste cose Puffy le sa perché, a differenza di Patton, si ammala più spesso, in quanto normale essere umano, mentre invece il nostro dinoPatty è una creatura sovrannaturale/dei boschi/il mostro bianco di Sabriel!
Un attimo… quindi Mike Patton potrebbe essere immune pure al coronavirus??? Cioè, i sintomi sono tipo quelli influenzali, quindi se a lui tutto ciò non capita mai, vuol dire che si deve mettere a fare l'assistente per la gente infetta, tanto non si ammala anche se ci entra in contatto!
Cooomunque, devo dire che hai avuto un'idea davvero interessante per sviluppare questo prompt, e sai una cosa? Avresti potuto iscrivere questa drabble anche alla mia 12x12, del resto Lea ha suggerito questo stesso prompt :P
Complimenti per come stai portando avanti questa raccolta, mi sta piacendo un sacco e non smetterò mai di rimanere impressionata dal modo in cui riesci a gestire perfettamente le 110 parole delle drabble *-*
Alla prossima, aggiorna prestooooo!! :3

12/03/20, ore 23:10

Ahahahahaha! Mike è pure refrattario a qualsiasi tipo di forma influenzale! È talmente dinosauro che nemmeno i virus vogliono averci qualcosa a che fare XD.
In compenso i suoi mal di gola e raucedini me li becco io. Sarà che sono del segno dei gemelli, e i gemelli soffrono tantissimo le malattie respiratorie (ho sempre il fazzoletto in tasca, anche d'estate), ma a me basta che ci sia qualcosa che mi mette ansia e subito mi cala la voce. Non potrò mai fare la cantante ahahahhahahah!
Comunque, una volta tanto il miele serve pure a lui!
E vendetta è fatta! XD