Kings For A Day
di Kim WinterNight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
13/12/19, ore 18:04

E no! Il caffè amaro proprio non si può bere, è un delitto! Io figurati che ce ne devo mettere dentro due bustine, altrimenti lo sento amarissimo XD
Quindi, Mike ha tutte le ragioni per litigare con Jim: non doveva finire lo zucchero :P
Bacioni!

11/12/19, ore 15:26

Kim, eccomi eccomi!
Innanzitutto EVVIVA, FINALMENTE LA CATEGORIA DEI FAITH NO MORE *___* sono davvero contentissima che finalmente anche loro abbiano uno spazietto in questo sito, poi darò anch'io il mio contributo, lo prometto - anche se tu sei la regina indiscussa della categoria, questi ragazzi ti ispirano sempre!
Allora, innanzitutto sono davvero contentissima che tu abbia indagato il punto di vista di Jim Martin, il personaggio più snobbato di tutta la cetogria, anche più di Jon Hudson XD perché come ben sai, a prescindere da come sono andate le cose e dai difficili rapporto col resto della band, io non riesco a odiarlo, non mi va nemmeno di parlare di colpe e penso che in questa vicenda non esista un cattivo, né lui e né gli altri componenti della band, nemmeno Mike Patton che invece sembrava voler passare per forza dalla parte del cattivo a quei tempi. È come voler dare la colpa a qualcuno dei System per la loro situazione, non si può e basta.
Detto questo…
"Perché io ero in marina e ho dato il mio servizio con onore, sono un combattente, ce l'ho fatta con le mie forze" (cit.) XD
Fesserie a parte, penso davvero che Jim non abbia mai capito Mike, mai e poi mai, nemmeno ora a distanza di tanti anni. Mike spesso lo fa apposta, si nasconde dietro i suoi atteggiamenti da psycho e questo confonde la gente. Se Jim è arrivato ad affermare che il suo cantante non avesse un'anima, a quanto pare non è riuscito ad andare oltre quella facciata, o magari Mike non gliel'ha mai permesso. Sai, mi piacerebbe moltissimo indagare tramite una storia il loro rapporto, mi intriga tantissimo questo odio/disprezzo/rispetto che li univa e li seperava al contempo. Non escludo la possibilità di scrivere su questo argomento, quando troverò la giusta idea e la giusta ispirazione ^^
Complimenti, mi hai trasmesso davvero tantissimo con questa drabble e mi hai fatto veramente riflettere, stai mostrando tante piccole sfaccettature con questa raccolta e io la sto adorando! *-*
Non vedo l'ora di leggere la prossima, curiosissima di scoprire cosa combineranno i nostri ragazzi :3

11/12/19, ore 15:15

Ed eccomiiiiii!!!
Come lasciarmi sfuggire un'altra piccola drabble sul caro tirannosaurino? XD
Sei riuscita a stupirmi con queste poche parole, perche' ho l'impressione tu ti sia discostata un po' dalla tua comfort zone, ma forse e' solo una mia impressione e sono io che sono abituata a leggere principalmente storie fluffose o comiche, credo tu sia in grado di scrivere di tutto in realta', e questa ne e' la dimostrazione!
Adoro l'introspezione e ora che evidenzi il fatto che ci siano stati dei conflitti tra questo caro ragazzo e il vecchio dinosauro, tutto e' piu' chiaro!
Mi dispiace molto per lui, povero :(
Effettivamente, come ben sappiamo, avere a che fare con un tale esemplare giurassico non dev'essere affatto facile, chissa' che rompiballe che dev'essere! XD
Io penso sempre alla sua santa moglie in questi casi, che quando stava con lui secondo me doveva proprio ricevere la benedizione ogni giorno XD
Ho adorato ogni parola in questa drabble, in cosi' poche frasi hai fatto emergere molto e mi hai fatto provare davvero compassione per il povero Paffy.
Non ho idea di come sia andata a finire, ma spero stia meglio e abbia comunque portato avanti la sua carriera ora!
SEMPRE COLPA DI DINOPATTY, ECCO! u.u XDD
Amo tantissimo questa raccolta e credo tu la stia portando avanti nel migliore dei modi, anche sperimentando che e' sempre cosa buona e giusta!
Tantissimi complimenti, cara Kim!!! *___*

11/12/19, ore 14:56

Ciao tesoro!
Oddio, che brivido di inquietudine, però... È vero, gli occhi sono lo specchio dell'anima, ma arrivare a pensare che un uomo non ce l'abbia è veramente terribile. Dipinto così, sembra quasi una specie di demone dell'inferno XD.
Il caro Mike mi stupisce ogni giorno di più, e mi piace molto che tu l'abbia fatto vedere dal punto di vista di chi ci ha lavorato insieme per tanti anni e poi se n'è andato per via di incomprensioni.
Cavoli, io non riesco a esprimere così tanto in così poche parole...
Brava, davvero!

08/12/19, ore 15:14

E finalmente eccomi qui a commentare anche questa drabble a dir poco esilarante XDD
Solo tu potevi avere un'idea del genere hahahaha l'ho adorata!!!
DinoPatton da' sempre il meglio di se' nelle tue storie (e nei e anche sui suoi album, a quanto pare XD) e io non posso che apprezzare i problemi cognitivi che l'affliggono (cit) HAHAHAHAHAHA dio mio, mi hai fatto morire X'D
Ti rendi conto che questo e' solo un centinaio di parole, vero?
Non oso immaginare le mie condizioni quando leggero' non solo le altre drabble, ma altre storie piu' lunghe su di lui XD
Tornando seri (che e' meglio), adoro come, anche in una storia cosi' breve, alterni perfettamente dialoghi e narrazione.
Mi sembra un connubio perfetto, che sai gestire e organizzare benissimo, che ammetto di aver notato di piu' qui piuttosto che in un brano lungo, non so perche'!
Inutile dirti che hai fatto un ottimo lavoro (il mio cervello che si e' rifiutato di connette ed e' rotolato giu' e' una prova sufficiente? X'D) e che non vedo l'ora di leggere la prossima drabble, che so gia' che e' gia' pronta hahahaha *_____*
Complimenti anche stavolta per lo splendido lavoro, nonostante il limite di parole! E qui si vede la bravura *___*

07/12/19, ore 22:58

Ahahahahaha! Serial killer Patton che attacca le figurine! Spero fossero quelle dei calciatori e non di feti animali ahahahah!
Mi piace molto l'idea di base di questa challenge, chissà che non ci faccia una capatina anch'io.
Sono proprio curiosa di sapere cosa ci racconterai di nuovo su questi ragazzoni, che piano piano sto imparando a conoscere sempre meglio! Buona festa dell'Immacolata!
♡♡♡

07/12/19, ore 12:09

Eh no Kim, mi dispiace ma quest'idea l'aveva già avuta Caparezza, sei arrivata in ritardo, mi dispiace XD
Però almeno Caparezza non ha mai aperto una raccolta di drabble sui Faith No More… o forse sì? Chi lo sa! (????????????)
Beh, dai, mi sembrava giusto inserire un inizio di recensione delirante per questa raccolta che si prospetta essere delirante XD
Sono felicissima che tu abbia deciso di sfruttare la challenge di Harriet per scrivere su questi personaggi, e poi se ti ispirano chi siamo noi per impedirtelo? :P per te i Faith No More sono come i Nothing But Thieves per me: potrei scriverci all'infinito, mi ispirano solo per il fatto che esistono XD
Coooomunque!
Secondo me Mike Patton è andato a fare la spesa alla Despar (???) e stavano dando in omaggio le figurine di Masha e Orso (o forse di Mr. Bungle?) ogni dieci euro/dollari di spesa, allora gli è venuta in mente la geniale idea (???) di attaccarle all'album, dando per scontato che agli altri andasse bene, quando in realtà è un'idea di merda e Bill ha ragione da vendere quando si chiede che problemi mentali affliggono il suo cantante…
Meglio la copertina del primo album dei Fantomas! ù.ù
Comunque Kim è tutto fantastico: l'idea della raccolta, il titolo, le drabble, il modo in cui tratti i personaggi… l'ho già inserita tra le preferite e sono certissima che non mi deluderai *-*
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento, SEI UN GENIOOO! :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]