Kings For A Day
di Kim WinterNight

11/05/20, ore 18:06

Kim!!! Finalmente eccomi qui!
All'inizio pensavo non si trattasse di Mike, appunto perché stava piangendo, poi ho capito XD
Figuriamoci se dinoPatty poteva non percepire il pianto nello stesso modo di tutti gli altri esseri umani (ma dimenticavo che lui appartiene a prima della preistoria XD)!
Mi ha stupito molto questa drabblina, perché hai analizzato la sua psiche, sempre che ne abbia una (XD), in un modo che non credo di aver mai letto e mi piace davvero molto! Forse, da una parte, è anche una cosa positiva che lui percepisca il pianto in questo modo, quasi come se fosse un espediente per conoscersi meglio, per studiarsi e analizzarsi a fondo, anche dal punto di vista dell'aspetto esteriore.
E' davvero interessante e forse è anche qualcosa di positivo, che dovremmo fare tutti! Anche se il lavoro vero che dovrebbe fare lui è su ciò che prova dentro, vero MAIK??? VERO??? Non mi sono dimenticata che cosa hai fatto al povero Roddy u.u
E quando ho capito che era lui a piangere, e quindi (forse) a soffrire, ammetto di aver sorriso, perché mi sono sentita "soddisfatta", della serie "chi la fa l'aspetti, ti sta bene!" XD
Ed è vero, ora fremo per leggere di lui che soffre, perché Roddy non si merita quello che gli ha fatto e lui invece si merita di stare male per lui!!! u.u
Aaaahhh quante lacrime devi ancora tirare fuori, caro MAIK!!! XDD
Mi è davvero piaciuta tanto questa drabble, Kim! Non so se per te sia stato un esperimento, ma per me sì,.perché non sono abituata a leggere di Mike sotto questa luce (?), diciamo che conosco un altro tipo di introspezione per lui XD
Complimenti per sperimentare sempre e creare comunque dei capolavori! Adoro queste pilloline di FNM!!! *_______*

09/05/20, ore 23:38

Ciao tesoro! Secondo me hai azzeccato proprio il punto, perché per Mike le lacrime non sono altro che un qualcosa che modifica il suo aspetto e non qualcosa da vedere esclusivamente come negativo. Anzi, lui addirittura si ritrova a sorridere quindi vuol dire che gli hanno fatto bene. Ogni tanto, ormai abbiamo capito, anche lui dimostra dei sentimenti umani ahahahahahah! Bravissima sorella!
Bacioni e a presto!

09/05/20, ore 22:21

#tagliarelecipolle
Sì Kim, perché non può esserci nessun altro evento scatenante che non sia tagliare le cipolle che possa scatenare le lacrime di Mike AHAHAHAHA anche eprché, non provando emozioni, non può essersi tipo commosso o soffrire o che, sicuramente stava preparando il sugo (???) e a un certo punto si è ritrovato queste strane gocce sulla faccia e si è domandato cose stesse succedendo, se per caso il soffitto perdesse acqua XD
Oppure gli è entratp qualcosa nell'occhio!
Oppure ha saputo della morte di Demetrio Stratos! Ecco, per quello sicuramente ha pianto XD
Oltretutto, vedendo il modo minuzioso con cui esaminava la reazione, per un attimo ho pensato che si trattasse di Jim, ma forse il fatto che Jim pianga è ancora meno credibile del fatto che pianga Mike - cioè, Jim è inespressivo in generale AHAHAHAH!
Però, ehi, è proprio vero che le lacrime addolciscono il viso di una persona! Sarà per quello che mi piacciono molto le scene delle storie dove qualcuno piange (che crudele che sono ahahah)!
E niente, questo attimo dell'introspezione (del niente) mi ha fatto sorridere e mi ha inquietato al tempo stesso, ma ho già abbondantemente espresso il mio delirio! Tra l'altro devo farti i complimenti per la caratterizzazione, perché hai capito che Mike avrebbe una reazione diversa rispetto aj normali esseri umani e hai cercato di indagarla :D
Alla prossima drabble, sono troppo curiosa!! *_________*

02/05/20, ore 13:58

#PuffyalRototomSunsplash
Insomma, dopo i dread anche la canna, questo è un chiaro segnale che, più che il batterista di Ozzy, doveva diventare quello di Ziggy Marley XDD
AHAHAHAHAHAHAH MA QUALE MALATO SI METTE A CONTARE I MOZZICONI NEL POSACENERE???? Da Mike a Monk il passo è breve AHAHAHAHAHAHAH XD
"Ci saranno tredici mozziconi, sai cosa significa questo?"
Io gli avrei risposto "significa che non ce ne saranno quattordici e nemmeno dodici" XD
Mike diventa ancora più fastidioso quando è preda delle sue superstizioni idiote, rasenta il grottesco - vabbè quello lo rasenta sempre, non è una novità!
Sì ma comunque io non sono d'accordo: la caffeina non gli fotterà il cervello, perché non c'è nessun cervello da fottere, Mike è un essere troppo giurassico e basilare e sicuramente agisce e reagisce soltanto a istinto :D
Fantastica questa drabble, adoro la tua tradizione di usare sempre i prompt del 13 per parlare della sua fissa, vengono fuori sempre cose fuori dal mondo :D
Complimenti anche qui e alla prossimaaaaa, non vedo l'ora di scoprire il prossimo delirio!!! ♥

02/05/20, ore 13:49

KIIIIIM, ODDIOOOOOOOOOOOOO *____________* UNA DRABBLE ISPIRATA A UNA MIA STORIA, SONO TROPPO EMOZIONATA E CONTENTA!!!! È LA PRIMA VOLTA CHE QUALCUNO SCRIVE UNA COSA ISPIRATA A UNA MIA STORIA!!!!!!!!!!! :3
So che potrebbe anche totalmente essere slegata dalla mia shot (in fondo è una cosa accaduta realmente nella storia della band), però mi piace un sacco questo piccolo missing moment che, effettivamente, nella mia trama ci starebbe davvero benissimo *-* perché è stato proprio Puffy ad annunciare che Jim se ne sarebbe andato ed è perfetto pensare che gli abbia lasciato quest'incarico tramite un biglietto, usando lo stesso metodo con cui ha salutato Roddy!
E poi, non so, questa bromance mi piace sempre un sacco *__* anche se tra Puffy e Jim ci sono stati dei contrasti e anche se per essere perfetti ci sarebbe dovuto essere anche Cliff, mi fanno sempre un sacco di tenerezza e penso che Puffy fosse davvero l'unico punto di riferimento per Jim all'interno della band, anche se nell'ultimo periodo si sono allontanati.
La reazione del batterista quando ha finito di leggere il biglietto mi ha mandato in brodo di giuggiole, CHE TENEROOOOOO, sarei voluta davvero entrare nella drabble e consolarlo e tirargli le guanciotte come si fa con i bambini paffosi (?) :'3
Hai scritto veramente un capolavoro, io non posso che ringraziarti DI CUORE per aver tratto ispirazione dalla mia storia, è veramente un grande onore per me!!!! *_____*
Corro subito a recensire la prossima drabble, quante cose mi sono persa in questi giorni! ♥

02/05/20, ore 00:51

Ahahahahahah! Mike e la sua fobia per il 13 ormai sono leggenda!
No, 13 cicche proprio non vanno bene! Sai che qualche giorno fa mi è capitato di contare un 13 da qualche parte, anche se non ricordo cosa, e di aver inevitabilmente pensato a Mike? Credo che tu mi stia trasmettendo la Pattonite acuta ahahahahaha.
E preparati, perchè dalla prossima settimana voglio mettermi a lavorare su una certa storia demenziale che tu ben sai XD.
Bacioni, a presto!

01/05/20, ore 23:02

MA NON CI CREDO BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA no, non ci posso credere!!!! XDD
Beata te a cui tutto ciò fa solo sorridere, in compenso i miei neuroni stanno saltellando qui vicino a me, ti mandano un saluto! XD
E tutto grazie a questo dinosauro HAHAHAHAHA io l'avevo predetto, lo sapevo che questo aggiornamento mi avrebbe ucciso, e vedo che i miei presentimenti non sbagliano mai! XD
No, ma io dico, puoi mai metterti a contare le sigarette in un posacenere??? Cioè, MA NON PUOI HAHAHAHAHAHAHAHA questa non è una fobia, è proprio una malattia seria HAHAHAHAHA MAIK fatti curare, ti prego!!! XDDD
E poi, come non ridere davanti all'ironia della sorte, che ha fatto sì che il tredici per me sia un numero migliore degli altri senza un'apparente ragione XD
Ora ho una domanda... quando è nata sua moglie? HAHAHAHAHA no perché non vorrei mai che sia nata il tredici e lui non lo sapesse HAHAHAHA pensa se fosse stato lui a nascere il tredici gennaio!!!
No vabbè, io con tutti questi viaggi mentali mi sto soffocando dalle risate XDD
Mi farai uscire fuori di testa prima o poi con queste drabbles, per favore, risparmiami!!!! Che già sono sulla buona strada! XD
Adoro troppo ogni singola drabble di questa raccolta, anche se ci lascio non uno, ma tutti e due i polmoni ogni volta, ma non importa, ormai è diventato il mio passatempo preferito HAHAHAHA grazie a questo esemplare triscaidecagiurassico (??????) XDDD
...la situazione sta precipitando, i neuroni stanno saltellando fuori dalla finestra ed è meglio che io vada a recuperarli per la prossima drabble!!! Come dico sempre, che disagio HAHAHAHAHA X'DD

30/04/20, ore 00:01

Ciao sorellina! Sai, mi sono sempre dispiaciuta per Jim, perché in tutte le storie che ho letto in cui lui appare, l'ho sempre visualizzato come un'anima in pena. I suoi dissapori con Mike sono sempre evidenti, e traspare benissimo tutta la sua frustrazione per questa situazione così difficile. E anche in questo caso, con questo biglietto così carico di amarezza e che può affidare solo a Puffy. Forse ha fatto la scelta giusta, ma quanta amarezza...
Bravissima, perché farlo trasparire in così poche righe non è per niente facile!
Bacioni!

29/04/20, ore 13:59

Eccomi qui Kim, mi sono calmata e siccome devo ancora raccogliere i miei polmoni dal pavimento, che so che mi serviranno per la storia a rating rosso (!!!!!!!!!!!!!) XD, sono approdata qui nella speranza di riprendermi: ho pensato "anche se mi uccidera', e' comunque una drabble e potrei avere qualche speranza di riprendermi piu' o meno in fretta".
Perche' si', confermo che i miei neuroni stanno ancora ballando con le mie sinapsi nell'altra stanza a ritmo di musica.
(HO BISOGNO DI UNO PSICHIATRA BRAVO!)
Ma, passiamo alla storia: non so se essere felice perche' per una volta sono stata risparmiata, o se essere triste per il tema che hai raccontato. Sapevo che Jim avrebbe lasciato i FNM, ma vederlo scritto cosi'... dopo la storia di Soul poi (la Martum, perche' quella che hai citato non l'ho ancora letta, non so come sia potuto accadere!!!)... mi si spezza il cuore, povero Jim e povero Roddy anche :(
MIKE LO SAPPIAMO CHE E' TUTTA COLPA TUA! Ma ti perdoniamo anche stavolta... perche' poi sarai tu a fare felice Roddy HAHAHAHA da notare che io mi sto creando tutta una storyline con le storie di entrambe XDD
Ho adorato pero' il fatto che abbia deciso di informare solo Puffy, soprattutto attraverso un biglietto/ lettera, e il riferimento all'amico comune Cliff rafforza l'idea del loro legame e il senso di questo gesto.
Aaaahhh noto con piacere che ogni tanto anche tu ti dai al dramma HAHAHA come non apprezzare? Come??? *_________*
Ad ogni drabble mi stupisci di piu', soprattutto quando mi aspetto la morte cerebrale e trovo la morte celebrale XDD
No vabbe' HAHAHAHA qui si esagera con la demenza! XD
Sai quanto adoro questa raccolta, attendo con curiosita' il prossimo (fatale, lo so) aggiornamento! *^*

12/04/20, ore 00:49

Eccomi tesoro!
La tua è stata davvero un'introspezione interessante perché, come dici anche tu, nonostante tutti gli attriti è probabilissimo che Mike abbia avuto modo di apprezzare Jim, almeno in qualche occasione, però non glielo ha mai detto perché ormai il loro rapporto era quello che era... La frase finale, in cui Mike pensa di essere forse lui quello sbagliato mi ha colpito molto, perché anche stavolta dimostra sentimenti umani XD.
Bel lavoro davvero!
A presto, bacioni!

11/04/20, ore 18:07

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Perché, se a essere stato bravo fosse stato Bill o Puffy o Roddy o Trey o Jon Hudson o i suoi amici dei tetema (???), Mike glielo avrebbe anche potuto dire, magari non tutto entusiasta ed emozionato perché del resto non è Steven, ma sicuramente glielo avrebbe fatto capire... MA JIM NO, PERCHE' LUI NON MERITA COMPLIMENTI, NON È MAI BRAVO, FA CAGARE ANCHE SE NON È VERO, PERCHE' MIKE NON SI ABBASSERA' MAI AD AMMETTERE CHE GLI È PIACIUTO AHAHAHAHAHAHAH XD questo dinoMike mi lascia sempre più di stucco, però dai, è assolutamente e irrimediabilmente IC, mi è piaciuta TANTISSIMO questa drabble e il modo in cui hai gestito i suol pensieri (???) *____*
"Quindi, se lo è lui, perché io dovrei comportarmi diversamente?" Certo, perché ovviamente, se Jim è stupido perché mai Mike dovrebbe invece comportarsi da persona matura? Mica può dimostrare di essere caratterialmente meglio di lui, noooo, deve fare lo stupido COME Jim!
Però mi ha fatto un sacco tenerezza (?) quando ha detto che forse lui non è il cantante giusto, ma Mike, cosa vai a pensare? Certo, ti indinosaurisci sempre, la verità è che la formazione di The Real Thing/Angel Dust è QUELLA GIUSTA, se solo non fossero stati così idioti da litigare sempre e comunque... quindi può anche essere che Jim fosse il chitarrista giusto (anche se con iuna fetta di pizza spiaccicata in faccia), ma anche Mike è il cantante giusto u.u
Comunque io ADORO il nostro Patton quando è assalito da questi dubbi amletici, mi fa capire che ogni tanto anche lui prova dei sentimenti e ha dei dubbi, solo che preferirebbe essere ammanettato (o ammanettare Roddy, EHEHEHEHEHE) piuttosto che ammegtterlo ad alta voce!
Molto bella questa drabble, a parte tutti i deliri, mi è piaciuto un sacco entrare per un istante nella sua mente e scoprire dei pensieri che magari ha anche avuto nella realtà, anche se non ci è dato saperlo ^^
Secondo me Jim, in quanto chitarrista, neanche ci arriva a pensare a queste cose AHAHAHA XD
Complimenti per come stai portando avanti questa raccolta, la adoro ogni drabble di più!! :3
Già non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento!!! ♥

11/04/20, ore 17:35

Oh Kim, quanto mi piacciono questi piccoli momenti di umanità dinosauresca di Mike!
Adoro come tu sappia renderlo un perfetto esemplare di tirannosauro umanoide, con i suoi momenti di debolezza e i suoi interminabili difetti e manie e fisse fetish varie XD
Mi piace come cerchi sempre di scavare nel suo animo, in ogni suo gesto, per trovare la sua essenza più pura. Sembra qualcosa forse di facile e scontato (?), ma se ci si sofferma a guardare a fondo, si nota chiaramente che non lo è affatto.
La sua personalità (e il tuo lavoro) viene chiaramente fuori anche in questa raccolta di brevi momenti, anche senza leggere le altre storie su di lui, è tutto chiaro e lampante e si vede che stai davvero facendo un gran lavoro su di lui!
E io AMO quando Mike si sente inadeguato, come dimostra anche la penultima frase, perché tutto questo lo rende una persona normale... che non è HAHAHAHA dopotutto, lo hanno trovato nei boschi, no? Diciamo che sono andati a fortuna HAHAHAHA povero Mike!
Lo prendiamo in giro, ma in fondo lo veneriamo XD
"A volte penso di essere un ragazzino cocciuto e stronzo" Ehm sì, pensi bene, bravissimo! Che intuizione! Allora anche i dinosauri sono animali evoluti? XDD
Adoro poi come hai sviluppato il prompt, questa drabble non poteva essere più adatta! Perché alla fine si capisce che è una persona (tra diecimila virgolette) orgogliosa, e di conseguenza potrebbe arrivare un momento in cui anche lui ha dei dubbi su se stesso... sempre se non è troppo T-rex per farlo XD
Mi piace pensare che sia così, mi piace troppo questa tua versione pattoniana!
Complimenti anche stavolta!!! Non vedo l'ora di leggere la prossima drabble (e il prossimo sclero, perché lo sto proprio aspettando, sento che arriverà presto XD)! *______*

08/04/20, ore 17:49

Ahahahahahaha!
Penso che cantare in playback sia la cosa più odiosa per qualsiasi gruppo/musicista. Freddie Mercury, quando i Queen furono ospiti di Sanremo nel 1983 (se non ricordo male), smise di cantare sul più bello, così tutti videro che era in playback ahahahaha.
E questo tizio misterioso ha avuto un bel coraggio a togliersi la maschera, non sa cosa lo aspetta alla fine della registrazione! Secondo me, Mike quella maschera gliel'ha fatta mangiare... ma non con la bocca, con un altro orifizio ahahahahahaha!
Bravissima, tesoro! Davvero mi hai fatto ridere un sacco, soltanto a immaginare la faccia di Mike!
Bacioni e a presto!

07/04/20, ore 20:12

Oddio Kim HAHAHAHAHAHA ora capisco perché mi hai detto di dovermi preoccupare, ho le lacrime agli occhi!!!
Sapevo che sarei morta, ma sono venuta qui tranquilla a leggere e SBAM HAHAHAHAHA non avevo idea di tutto ciò!!!
Ti giuro, mi hai annientato i neuroni, colpa di Mike, come sempre!!! NON VOGLIO ESSERE QUEL TIZIO, proprio no HAHAHAHA chissà cosa gli è capitato con quel dinosauro! Se lo sarà pappato tutto intero in un solo boccone? O gli avrà dilaniato le budella con i dentini da giurassico? XD
"Mike riuscì a convincerlo"... CHISSA' COME HAHAHAHAHAHA ora voglio sapere come lo ha convinto e soprattutto che cosa è accaduto dopo, ti prego!!! HAHAHAHAHAHAHA non riesco a smettere di ridere, se ti prendo XDD
No però sul serio, io ora PRETENDO un sequel (giustamente u.u) dove spieghi come lo ha convinto e come se l'è mangiato dopo il programma, perché ho assolutamente bisogno di saperlo ora, non oso immaginare HAHAHAHA secondo me ha tagliato il suo corpo dopo tanti patimenti e l'ha cucinato nel forno con le patate hahahahahaha povero questo tizio!!! Non avrei mai voluto essere nei suoi panni, piuttosto preferisco essere risucchiata dalla terra HAHAHAHAHAHA XD
Sto seriamente male per colpa vostra XD Questa raccolta nuoce alla mia salute e al mio cervello, ma non posso farne a meno hahahahahahaha sai quanto l'adoro ogni volta di più!!!
Chissà come mi ucciderai la prossima volta, sono proprio curiosa (e masochista)! X'DDD

05/04/20, ore 13:11

AUGURI KIIIIM *___________*
Sì, nel caso te lo stessi chiedendo, oggi ti farò gli auguri in ogni posto, ti spammerò in ogni luogo spammabile, perché caspita, dieci anni, un decennio su EFP, non è poco, assolutamente no! E se penso a quante iniziative hai creato e a cui hai partecipato in questi dieci anni... wow, ti dico che veramente fai bene a questo sito, innanzitutto perché sei sempre così attiva e non è una cosa scontata (noi sappiamo che nel corso degli anni molte persone sono sparite, hanno mollato e si sono dimenticate di EFP), ma anche perché hai entusiasmo, voglia di fare e sproni un sacco gli altri autori a mettersi in gioco! Inutile negarlo, ormai sei una figura iconica nel sito *__*
Ma bando alle ciance, la dedica te l'ho già fatta nella (triste) storia che ti ho regalato!
E quale modo migliore per festeggiare di una drabble demenziale? AHAHAHAHAHA FANTASTICO!
E stavolta, dopo aver fatto il deficiente per tutta la vita, hanno fregato Patton AHAHAHAAHAH XD
Questo tizio mi sta un sacco simpatico, sia perché gliel'ha fatta sotto il naso a tutti, sia perché ha boicottato uno di quei programmi trash in cui tutti gli artisti "cantano" sempre in playback... e scommetto che sotto sotto Mike l'ha ringraziato, perché fa un sacco ridere questa cosa XD ed è come quella volta in cui Matthew Bellamy e Dominic Howard si erano scambiati il posto in non mi ricordo quale programma tipo questo e la presentatrice di turno non se n'è accorta AHAHAHA!
Io lo dico sempre: quando non c'è Puffy, che parrebbe essere l'unico assennato della band (ma giusto perché è il batterista), qui si va alla deriva!!!
Complimenti, questa drabble mi ha aperto i polmoni in due (?) e direi che è un perfetto riasssunto dei tuoi dieci anni su EFP (???) :3
Alla prossima, adesso vado a recensire i millemila regali che ti stanno facendo XD :3