Kings For A Day
di Kim WinterNight

08/03/20, ore 13:22

Il 13 colpisce ancora AHAHAHAHAHAH XD
Adoro quando scrivi qualche drabble sulla fobia di Mike per il numero 13, perché è talmente ridicola… si sa che il cantante e la razionalità viaggiano su due binari paralleli che non si incontreranno mai, ok, ma è davvero assurdo pensare che uno attirato da tutto ciò che c'è di macabro poi si terrorizza per un venerdì 13, un giorno come un altro!
E comunque la corrente sarebbe benissimo potuta mancare anche di giovedì 12 o di sabato 14 u.u
La candela AHAHAHAHAH la gente andava in giro con le candele nel Settecento forse, aveva più senso chiedere una torcia, no?
Povero Kevin che era spaventato dal buio T.T poi ci si mette anche Patton con la sua ansia inutile da superstizioso e siamo spacciati, c'è bisogno che qualcuno prenda in mano la situazione prima che si manifesti un attacco di panico coilettivo XD
Drabble davvero carinissima, mi ha davvero fatto sorridere e sono felice che tu abbia sfruttato il prompt 13 per creare una scenetta così raccapricciante :P
Al prossimo aggiornamento, già non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserverà questa raccolta!! *-*

06/03/20, ore 11:51

ODDIOMIO come far partire tutti i neuroni gia' di mattina, proprio!!! XD
No, sul serio, come riesci a caratterizzarlo tu Mike, nessuno ci riesce XD (E stavo scrivendo MAIK CIOE' RENDIAMOCI CONTO HAHAHAHAHA te l'ho detto che mi uccide tutti i neuroni! Sempre solo colpa sua! XD
Pero' scusa dino, GLI STRUZZI SI' E LE CANDELE NO???
Perlomeno le candele fanno luce XDD Chi e' che non se ne porta una sempre in tasca? HAHAHAHAHAHA
No davvero, leggere poi in prima persona i pensieri di Mike mi fa morire, e' come se in qualche modo lo sentissi piu' vicino e mi uccide ogni volta con qualcosa di diverso XD
Mi sarei aspettata che venerdi' 13 non uscisse nemmeno di casa HAHAHAHA dev'essere una vera giornata da incubo per lui, che delirio!!! XD
Ora mi aspetto una drabble sul sadomaso o cose simili HAHAHAHAHA la voglio (dopotutto, io sono la donna dei seguiti, no? XDD)!!!
Devo pur sputare l'altro polmone, o me lo vuoi lasciare? XDD
Adoro questa raccolta ad ogni drabble di piu', a parte il delirio potente hahahahahahaha XD

06/03/20, ore 11:23

Ahahahahahah! Come, Mike? Non hai pensato di tenerti una candela... dove non batte mai il sole? Male queste cose, avresti dovuto pensare che era venerdì 13 e che quindi sarebbe successo qualcosa per forza!
Kevin con la paura del buio è da morire dal ridere, però non ho capito se la decisione di Mike di aiutarlo deriva dal fatto che è veramente preoccupato per lui (dubito U.U), oppure che, appena tornerà la luce, almeno potranno subito ricominciare a provare.
Propenderei per la seconda ipotesi ahahahahaha!
Mike, sei un mito!
E anche tu sorellina!
A presto! Baci baci!

21/02/20, ore 18:06

Kim!!! Finalmente riesco a recuperare anche questa drabble! *____*
ODDIO HAHAHAHAHAHAHA quando sono arrivata alla fine ho riso per due ore, prevedibile, no? XD
E' curioso poi, perche' il momento della colazione e' anche quello piu' pacifico per me (che comunque non ho Mike intorno XD) e anche quello che preferisco, perche' spesso sono da sola e posso godermelo in santa pace, proprio come loro! XD
Ma quando si alza mi hai ucciso HAHAHAHA me lo immagino proprio, che si alza e impone agli altri l'inizio di una nuova giornata, insieme a lui XD
Ormai mi sa che anche Mike, se leggesse questi scritti, rimarrebbe colpito da come lo caratterizzi e soprattutto da quanto lo fai BENE!
Davvero, ormai il dino non e' piu' un dino senza i tratti particolari che gli attribuisci, anche se piu' che veritieri, giustamente! XD
Chissa' cosa mi aspetta nella prossima drabble, ho seriamente PAURA!!! E tu lo sai bene! XD
Ormai dovro' comprarmi dei polmoni di riserva, me lo sento XD
Ma nonostante i miei organi soffrano ogni volta, sai quanto adoro questa raccolta, che leggo sempre con piacere! *_____*
Alla fine, Mike ci piace cosi' e lo amiamo per come e', anche se ci annienta i neuroni, vero? XD
In fondo, cazzideloro, dico bene? XDDDD

20/02/20, ore 00:06

Eh-ehm...
Questa scena mi ha fatto tanto pensare a delle scene che noi stesse abbiamo vissuto nella realtà in una situazione a te ben nota che, anche se non era un tour, si poteva considerare come tale perché si viveva tutti a stretto contatto ventiquattro ore su ventiquattro: tutto tranquillo, tutti zitti (o meglio, tutti rincoglioniti dal sonno XD) finché tale persona - tu sai chi - non giungeva sul luogo e allora finito l'idillio, FINITO!
Forse è proprio per via di questa esperienza realmente vissuta che questa drabble ti è venuta così bene *___*
E poi le descrizioni dei ragazzi, FANTASTICHE! Puffy che mangia tutto quello che trova sul tavolo AHAHAHAHAH quella sono io :D
E Jim che mangia i cereali senza nessuna grazia XD quella sono io part 2 :P e i capelli indomabili ahahahahahah io parte 3!
Mmh, Roddy sarà tipo da toast? Dici che mangia salato di mattina? Potrebbe essere, mi hai fatto sorgere il dubbio… sicuramente Mike sì, Jim è tipo da roba dolce (ricordiamoci il waffle), anche Puffy ce lo vedo da roba dolce (o salato, insomma, quello che passa il convento ahahahah), ma Roddy boh…
Bill intanto è super credibile col suo dietetico tè, e chissà con quali erbe se l'è preparato…
Il "buongiorno stronzi" di Mike, in tutto ciò, è la cosa più credibile AHAHAHAH che cretino, non vorrei mai incontrare un esemplare del genere di buon mattino, anche perché io di mattina ci metto un paio d'ore a connettermi alla realtà, sarebbe un grosso trauma o.o
Ancora una volta non posso che complimentarmi per la tua incredibilie abilità di condensare tantissime cose in una drabble, hai creato in neanche 110 parole una scena vivida, piena di dettagli e con i personaggi tutti perfettamente caratterizzati e definiti, anche solo per il cibo che hanno scelto per la loro colazione! Davvero, non lo dico giusto per dire, mi è davvero piaciuta un sacco questa drabble, adesso sta diventando sempre più difficile dirti quali sono le mie preferite della raccolta perché sono TUTTE MERAVIGLIOSE *___*
Complimentissimi davvero e, inutile dirlo, già non vedo l'ora che aggiorniiii! :3
(Recensione modificata il 20/02/2020 - 12:12 am)

17/02/20, ore 09:54

Ahahahahaha! Quel "buongiorno stronzi" mi ha steso, giuro!
Immaginavo la scena: tutti zitti, con lo sguardo chino sui piatti e sulle tazze. L'unico rumore che aleggia nella stanza è quello delle mascelle che masticano le varie pietanze. È rilassante, la mattina, fare colazione in religioso silenzio... Ma ecco che la porta della stanza si spalanca e appare Mike, vestito di tutto punto, che da il suo buongiorno.
Fossi stata in loro, gli avrei buttato addosso la colazione direttamente XD!
Brava, perché con poche righe mi hai strappato una sana risata, e ne avevo proprio bisogno XD!
Bacioni!

05/02/20, ore 16:33

Ahahahahahahaha! Se a Jim puzzano i piedi come a me, povero Roddy XD
Dai, questa è scena che può benissimo succedere, e che gli abbia fatto il solletico è il minimo! Se ci fosse stato Terry, di sicuro gli avrebbe mollato qualche rutto, o peggio ancora qualche peto, al sapore di Messico ahahahahaha!
Scusami per lo sclero!
Bacioni!

05/02/20, ore 12:20

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *__________________* KIIIIIIIIIIIIIIIIIIIM AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH TU NON MI PUOI FARE QUESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
ALLORA, io mi devo dare una calmata perché tutto ciò mi sta facendo leggermente USCIRE DI TESTA e no so veramente a dove porterà questa recensione, NON LO SO!
Un attimo, ok… ce la posso fare…
LE CALZE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NON CI POSSO CREDERE CHE HAI DAVVERO SCRITTO QUALCOSA SU QUELLE DIAMINE DI CALZE AHAHAHAH XD FANTASTICO!
Ma che arma nucleare sono le calze di Jim, poi?? Addirittura si sente la puzza così forte… da quanti anni non le lava? Che è, Frank Zappa? O.O ahahahahahahahah XD
Ma poi Roddy che si lamentava e rincarava la dose mi ha fatto morire ahahahahah e ovviamente Jim, da buon chitarrista chiuso/inquietante non ha spiegato e non ha commentato finché il tastierista non ha scoperto da sé cos'era la fonte di quell'odore XDD fantastico!
Ma adesso arriviamo al dunque, IL VERO DUNQUE, perché questa era la parte normale della recensione…
OOOOOOOOOOOOOOOOOODDIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOO MA JIM E RODDY CHE CONDIVIDONO LA STANZA, CONDIVIDONO IL LETTOOOOOO COME IN SWALLOW E IO STO SCLERANDO SUPER SCLERANDO PER QUESTA COSAAA!!!!!!!!! Io te l'avevo detto, TE L'AVEVO DETTO, che la Martum è LA SHIP DELLA VITA e tu già mi avevi fatto insospettire nell'altra storia, anche se la ship non era quella, ma... MA POI TU SCRIVI UNA DRABBLE IN CUI SONO DI NUOVO NEL LETTO INSIEME E PER GIUNTA RODDY SI BUTTA SU JIM PER FARGLI IL SOLLETICO E A ME PARTONO COSE CHE NON DOVEVANO PARTIREEEEEE, madonna ma tu mi ci porti a uscire di testa e allora non ti puoi lamentare se io li shippooooo *____________*
Lo so che Jim è l'incarnazione dell'inquietudine e della stranezza e che lui e Roddy sono esattamente l'opposto, ma è proprio QUESTO che li rende perfetti insieme, tu DEVI CAPIRE la bellezza di questa ship nonostante tutto e te la farò capire molto, mooooolto presto!!!!
ODDIO STO ANCORA SBAVANDO, MA PUOI SCRIVERE QUESTO??? Cioè, io mi esaurisco e mi esaurirò SEMPRE ogni volta che li vedrò minimamente viciniiiiii!
ODDIO!!!
Ok, sinceramente penso di aver sclerato abbastanza e quindi è il caso di finirla, è stato già abbastanza, anche perché adesso è il mio turno di sclerare nelle fanfic, del resto sei tu che mi hai chiesti di farti compagnia nella categoria E ADESSO HO IL PRETESTO PER FARLO U,U
Complimenti per questa drabble assolutamente strepitosa, che oltre che essere divertentissima è stata anche super illuminante, non ti ringrazierà mai abbastanza per avermi fatto trovare la mia OTP in questo fandom *-*
Alla prossima, e sarà mooooolto presto, e sarà in una recensione che mi lascerai tu in una storia su questo fandom, eheheheheheheh… :'3

05/02/20, ore 11:34

Kim, ma eri seria quando mi hai detto che questa drabble avrebbe dovuto essere piu' "leggera"?
Eri seria davvero? Perche' non mi pare proprio HAHAHAHA sono morta dalla prima all'ultima parola, non so se mi abbiano fatto piu' ridere le altre o questa, ti giuro!!! XD
Gia' al titolo i primi neuroni hanno ceduto, mi immaginavo ben altro, e invece erano le calze HAHAHAHA XD
Questo e' assolutamente epico hahahaha ma che idee ti vengono?? Sei un genio!! XD
Adoro la facilita' appartente con cui riesci a raccontare certi episodi, io se scrivessi certe cose non arriverei nemmeno alla fine, non ce la farei, morirei dal ridere prima hahahahaha XD
Solo alla fine ho capito la tua interpretazione, originalissima, del prompt XD
Effettivamente e' un rischio che si corre quando si parla di calze HAHAHAHA mi fai morire XD
Comunque, un applauso a Roddy, che invece di rotolare giu' dal letto e dormire in bagno piuttosto, come avrei fatto io, ha preso l'odore con filosofia e si e' messa a fargli il solletico, lui si' che e' coraggioso hahahaha XD
Adoro tutto questo, e adoro questa raccolta, davvero!!! *____*
E tra l'altro... ora che ci penso, Soul mi aveva detto di avere una ship particolare, ma che me lo avrebbe svelato solo dopo la pubblicazione della tua sedicesima drabble... oddio, gia' adoro questa coppia, se sono loro!!! Adoro adoro adoro!!!!! *_____*
A parte la situazione poco romantica, loro sono fluffosi, questo bisogna ammetterlo hahahaha XD
Complimenti davvero anche per questa drabble, amo come stai portando avanti questa raccolta!!! *_____*

04/02/20, ore 14:02

No vabbe', i video mi hanno fatto collassare tutti i neuroni XD
Non importa quante volte io li riveda, sono sempre epici e lui e' che vuole la piadina con la salsiccia HAHAHAHA XDD
Leggendo il prompt mi sono strozzata hahahahaha perche' mi e' venuto in mente "il mostro bianco", i boschi... e il mio cervello e' partito per il paese della demenza hahahahaha XD
"Questa gente è veramente pazza di me, delle stronzate che dico e che faccio sul palco." HAHAHAHAHAHAHAHA MUOIO XDD
Mi e' piaciuto tanto che tu abbia scritto in prima persona, dal punto di vista di Mike e raccontando del concerto, l'ho trovata una cosa davvero carinissima, se mettiamo da parte la dinosaurite acuta del personaggio XD
Penso sia proprio cosi', lui che si diverte, il pubblico che lo ama e l'apprezzamento reciproco, dimostrato a modo suo hahahaha da buon esemplare giurassico XD
C'e' solo una cosa che devo farti notare: non ti sembra manchi qualcosa?
Tipo "cazzideloro"? HAHAHAHAHA quella parte mi ha ucciso, sarebbe epico se la inserissi in una drabble, penso che rischierei davvero l'infarto all'istante hahahahahaha XD
Non vedo l'ora di leggere la prossima epica e giurassica drabble, anche se ammetto di aver paura per i miei organi, e tu sai quanto sei pericolosa hahahahaha XD
Complimenti cara Kim, adoro questa raccolta ad ogni drabble di piu'!!! *____*

04/02/20, ore 13:52

Kim!!!
Grazie per farmi delirare con un'altra drabble di cui ovviamente il caro dino non poteva che esserne protagonista!
E io che pensavo di salvare i miei poveri organi ormai devastati dalla demenzialita' di quest'uomo XD
Ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere Roddy in queste vesti (lo puoi immaginare HEHEHE), ma ora sono super curiosa di sapere quale sia lo stratagemma che Mike ha usato per legare Jim come un salame HAHAHAHAHA esaurisco XDD
Poi, il titolo che hai dato a questa drabble mi ha portato completamente fuori strada, ho pensato a qualcosa di tenero... anche se con dinoPatty non si sa mai hahahaha XD
Invece l'hai usato magistralmente, mi hai stupito e mi piace il "gioco di parole" che hai fatto!
Ideale per l'occasione HAHAHAHA ma poi le urla sovrumane mi hanno stesso hahahahaha me lo immagino proprio a gridare come un ossesso per colpa di Mike HAHAHAHA ovviamente nonm e' lui se non ne combina una a qualcuno! XD
Adoro la demenzialita' che gli attribuisci in ogni storia, credo sia davvero simile alla realta' e tutto questo e' epico hahahaha XD
Per non parlare del prompt, che ti ha servito questa storia su un piatto d'argento XD
Vado a sputare l'altro polmone con l'ultima drabble, perche' SO CHE SUCCEDERA'! XD

04/02/20, ore 13:24

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH KIM TU NON PUOI FARMI QUESTO, NON PUOI E BASTA, IL MIO CERVELLO È PARTITO VERSO LANDE SCONFINATE E ADESSO COME FACCIO A RITROVARLO???????!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH SIETI STRONZI! SI', VOI, BIANCO! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH BIANCO, dovrebbe essere illegale sviluppare il prompt in QUESTO modo, AHAHAHAHAHAHAHAHAH XDDDD
Aspetta che cerco di calmarmi…
MA COME FACCIO A CALMARMI se tu hai parafrasato quel video che amo alla follia e che ormai conosco a memoria??? NON PUOI AVERLO FATTO AHAHAHAHAH XDDDDDD
(Sembra o una una recensione di Sabriel? XD)
Boh, tutto ciò è talmente perfetto che non so nemmeno come commentarlo, io boh… e poi Mike che si esalta per tutto ciò AHAHAHAH ma si ricorderà di quello che ha detto/fatto una volta sceso dal palco? Secondo me no, nella biografia dice che poi glielo devono raccontare ahahahah XD
Veramente, grazie di cuore per avermi regalato questi minuti di pura deficienza, a volte mi dimentico di quanto questa raccolta possa essere così magnifica, soprattutto se si basa su video così magnifici!
Quindi, ti prego, aggiorni domani??? Aggiorniiii????
(No, non sto cercando di convincerti in tutti i modi a pubblicare quella dannatissima sedicesima drabble, NO ù.ù)
Complimenti davvero, stavolta hai veramente spaccato e sei stata originalissima nell'interpretare il prompt, adoro questi tuoi piccoli scritti e si percepisce davvero che ci metti passione nello scriverli, e non c'è cosa più bella :3

03/02/20, ore 22:47

Siiiiiì, la piadina piena di m...a AHAHAHAHAHAHAHA. Mike è un grande, la gente lo osanna pure quando li insulta senza ritegno. Ma la cosa che mi è piaciuta di più è Mike che, alla fine, dice a se stesso che è ora di smettere e di cominciare a cantare XD
Ho trovato un refuso all'inizio, hai scritto "divertente" invece di "divertendo" :-)
E comunque, il "bianco" è presente quindi il prompt è stato rispettato XD
Bacioni e a presto!

31/01/20, ore 12:29

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH CHE FESSERIA XDDD
Tu, Kim, sai benissimo che tutto ciò mi fa pensare terribilmente alla scena di 9-1-1 in cui Athena e Aaron sono rimasti legati al letto e hanno dovuto chiamare Hen per aiutarli a liberarsi, e quando lei è arrivata e ha visto la scena ha riso come non mai XD
Peccato che qui la cosa non fosse né per divertirsi e né tantomeno romantica… o meglio, Mike si è divertito molto, ma Jim direi proprio di no!
Sai, penso che questa drabble super esilarante rispecchi bene il rapporto tra chitarrista e cantante, dato che quest'ultimo si è sempre divertito a giocare scherzi più o meno idioti all'altro, che ha sempre subito e ha provato nonostante tutto a mantenere la calma… anche se io sono tentata di scrivere una storia in cui Jim si incazza veramente, ma veramente, perché penso che non sia mai successo o comunque noi non lo sappiamo, e forse è meglio non far incazzare quelle persone che sembrano troppo pazienti, altrimenti ci potrebbero essere gravi conseguenze :D è come quando dico che non è il caso di far perdere la pazienza a John!
Comunque, che bel legame che hanno ahahahahah e la battuta di Puffy AHAHAHAHAHAH meno male che è stato lui a soccorrere Jim e non un altro della band, perché se l'avesse trovato Bill gli avrebbe fatto prima tutte le foto per poterlo minacciare quando vuole XD e se l'avesse trovato Roddy, beh… non lo so, io un'idea ce l'avrei, ma soltanto perché shippo la Martum XDD
Complimenti anche qui, mi hai fatto divertire un sacco con questa bellissima drabble, inutile dire che sono troppo curiosa di leggere la prossima, quindi non metterci troppo ad aggiornare :3

31/01/20, ore 09:56

Sììì! Io sono coraggiosissima! XD
Dai, è stata un'immagine molto esilarante ahahahaha. Questo povero cristo nudo nel letto, con braccia e gambe aperte e ammanettate alla testata del letto.
E magari, mentre lo faceva, Mike gli sussurrava pure paroline dal megafono ahahahahaha, e vestito da poliziotto XD
Scusa, ma dopo la nostra storia mi viene naturale immaginare Mike policeman ahahahaha!
Grazie per la risata!
Bacioni e a presto!