Kings For A Day
di Kim WinterNight

08/11/20, ore 15:26

IO QUELL'UOVO DEGLI AVENGERS ME LO RICORDO!
ERA DELLA KINDER, L'HO MANGIATO ED ERA ANCHE BUONO!
Ma davvero ci avevo trovato Tony Stark? Questo dettaglio l'avevo rimosso, sarà che sono una grandissima appassionata degli Avengers proprio...
Chissà se anche in America hanno le uova della Kinder! Io spero di sì, la Pasqua non sarebbe la stessa cosa senza la Kinder! E, visto che quest'anno Easter was cancelled, è molto probabile che Mike abbia trovato quest'uovo in offerta in svendita dopo che la festività era passata e ha pensato che fosse """divertente""" regalarlo a Bill per il compleanno. Cioè, ok l'uovo e ok il cioccolato, ma perché degli Avengers? Magari Bill è un appassionato e noi non lo sappiamo (???), è per quello che hanno scritto Superhero (??????)!
Io avevo capito il mittente del regalo già dal colore del post-it XD ma poi hai visto che tenero Mike, siccome c'era la pandemia gliel'ha fatto arrivare direttamente a casa! Che dooolce :3 (?????)
No, allora, scusa un attimo, le mie povere sinapsi: "Signor Gould", SIGNOR AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH va bene che sembra e parla come un vecchio di merda, però cioè AHAHAHAHAH SIGNOR GOULD MI HA SPEZZATO!
Questa drabble è FANTASTICA! Mi ha ucciso dalla prima all'ultima parola, io non ce la posso fare XDD
E adesso non vedo l'ora di leggere qualcosina di nuovo per questa raccolta! Come potrei sopravvivere senza? *-*
Alla prossimaaaa, continuo con la mia missione recupero recensioni ♥

30/10/20, ore 19:17

Kim, ma come è possibile che io sia PIU' O MENO uscita indenne da questa drabble? Com'è possibile che io stia ancora respirando più o meno normalmente, e che i miei neuroni siano ancora attaccati alla testa (??????), nonostante la sorpresa di Mike?
No, perché solo lui potrebbe regalare un uovo di Pasqua a Billy per il suo compleanno, e pure degli Avengers HAHAHAHAHA io mi sono perfettamente immaginata la scena, in cui Billy (che fa bau bau) si ritrova con questo pacco in mano, e incredibilmente Mike non ha messo della cacca nell'uovo (?) o qualche altra sorpresa strana! XD
Anzi, stranamente non è un uovo di struzzo!!! HAHAHAHAHAHAHA XDD
Si vede che quel giorno era più o meno di buon umore, forse perché era Pasqua anche nella preistoria (?????) XDD No va bene, io la smetto ora, giuro HAHAHAHAHA XD
Ho l'impressione, però, che dietro questa drabble ci siano deliri divertentissimi a cui sono stata risparmiata, e sicuramente il mio cervello non reggerebbe se li sapesse, quindi sono "contenta" che stavolta tu abbia avuto taaanta pietà di me e mi abbia scampato al pericolo hahahahahahahaha io comunque posso immaginare, eccome se posso immaginare!!! XD
Che dire, Kim? Attento con impazienza la prossima pillola sfascia neuroni, perché di certo questa "quiete giurassica" (????) non durerà per molto hahahahaha da notare poi che io comunque non ce la faccio a scrivere una recensione normale, eh XD
Ora ho seriamente paura per il prossimo aggiornamento!!!

30/10/20, ore 09:16

AHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAH!
No, cioè... ormai lo sai che io considero Billy un po' come l'alter ego di Terry, e vederlo ricevere come regalo di compleanno un UOVO DI PASQUA, poi pure degli Avengers, mi ha spezzato ti giuro!
E chi poteva averglielo mandato se non il nostro Dino-MIke? XD
Ti immagini se al posto dell'uovo gli mandava lo squalo gonfiabile??? Cavoli, non riesco a togliermi dalla mente la faccia di Mike in quella foto ahahahahahhaahhahahahhahaha
Bacioni e ci sentiamo presto!

22/10/20, ore 18:10

ECCO VEDI LO SAPEVOOOOO HAHAHAHAHAHAHAHA lo sapevo che crepavo, lo sapevo!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
No davvero, non ci voglio credere HAHAHAHAHAHAHAHA peccato che questa sia solo una drabble, perché se avessi letto le dinamiche dello "scherzo" (ammesso che possa essere tale con un certo dino) avrebbero dovuto definitivamente decretare la mia morte cerebrale HAHAHAHAHAHAHA XD
Effettivamente, ora che ci penso, credo che Roddy potrebbe essere l'unico a "divertirsi" in stanza con Mike... gli altri mi sa che neanche dormono HAHAHAHAHAHAHA
Ma prima di capire che si trattava di Jim e Puffy (il cane), ho immaginato Mike che si era rifugiato da Roddy perché aveva paura di qualcosa dato che magari era il suo giorno sfortunato (che per fortuna capita solo una volta al mese XD) HAHAHAHA poi non ti lamentare se esaurisco, se pubblichi queste cose hahahahahaha XD
Io davvero, se non fossi certa della mia fine, ti chiederei una OS sull'argomento hahahahaha :PPP
Perché mi fa TROPPO ridere l'idea del mostro sotto il letto collegato a Patton!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHA ancora non ci credo X'DDD
Che dire? Aspetto con ansia (ma davvero con l'ansia HAHAHAHA) la prossima drabble, sperando di potermi riprendere nel frattempo (insieme a Jim, povero HAHAHAHA) XD

17/10/20, ore 17:46

Allora Kim, spiegami una cosa: perché ci passa sempre Puffy?? MA POVERA STELLA, lui non ha fatto male a nessuno, era lì tranquillo con la sua scatola cranica piena, a differenza degli altri della band che ce l'hanno vuota, e stava dormendo in santa pace MA OVVIAMENTE qualcosa doveva andare storto!
E STRANAMENTE è sempre colpa di Patton e delle angherie che combina a Jim, come quando Puffy è dovuto andare a salvare il chitarrista perché Mike l'aveva legato... MA IO VERAMENTE!!!
Voglio che un giorno Jim si vendichi, gli deve giocare uno scherzo super crudele muahahahahahah!
E chissà cosa avrà ficcato Mike sotto il letto! Sono indecisa se ci si è intrufolato direttamente lui o ha messo qualche feto di dinosauro/struzzo in fase di sviluppo (???) che ha cominciato a fare strani rumori... effettivamente anche io avrei paura di condividere la stanza con lui, non si sa mai in quali creature sovrannaturali ci si può imbattere! Vabbè che Jim è più strano di lui e potrebbe prenderla con filosofia...
Complimenti per l'ennesima drabble delirante, tutto ciò è sempre troppo spassoso e potrei leggere milioni di drabbles così *____*
Alla prossimaaaaa, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo! ♥

16/10/20, ore 18:14

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHA!
Ma ora io mi domando: cosa diamine ci faceva Mike sotto il letto???????? Era alla ricerca di nuovi spunti musicali o di nuove posizioni per l'autoerotismo??? AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAH
E certo che Jim ha fatto bene a scappare, anche se il povero Puffy è stato svegliato selvaggiamente nel cuore della notte!!!
Adoro questo piccolo delirio!!! Sai che stavo per mettermi a scriverne uno pure io??? Ma forse fino a lunedì non vedrà la luce XD!
Bacioni sorellina, e buon fine settimana!

29/09/20, ore 20:01

No vabbè HAHAHAHAHAHA lo sapevo che finiva che mi saltavano le sinapsi HAHAHAHAHA ma Billy (il cane bau bau) può mai andare a rompere a Roddy che conta??? Ma insomma, non si fa! u.u
Io penso che l'avrei menato HAHAHAHAHA insomma, era a centoquaranta dollari, gli ci vorrà almeno mezz'ora per ricominciare a contare HAHAHAHAHA povero Roddy, da una parte o dall'altra è sempre bullizzato HAHAHAHAHA XD
...che poi, a parte questo: ma ti puoi portare un videogioco in tour? Perché io mi sto immaginando la scena di Billy che gioca al videogioco (che ora mi piacerebbe sapere quale sia XD), e pure quella in cui lo sventola davanti alla faccia di Roddy distraendolo? XDD (tra l'altro... ma quanto è ricco Roddy con tutti questi soldi? Io al posto di sbraitare sul videogioco, glieli avrei rubati HAHAHAHAHAHAHA XDD)
Ti giuro, hai saputo proprio animare la scena davanti ai miei occhi HAHAHAHAHA io ancora non voglio credere all'assurdità della situazione XD
Roddy è sempre, SEMPRE troppo buono con tutti! E' un patatino, ecco u.u
Complimenti anche per l'originalità, perché personalmente non credo avrei mai potuto immaginarmi una scena del genere con quel prompt! Tutta questa raccolta è originale in realtà, visti anche i soggetti e il loro evidente disagio mentale HAHAHAHAHA XD
Non vedo l'ora di leggere la prossima drabble!!! *______*
Solo non attentare alla mia vita se possibile, please hahahahaha ma, appunto, visti i soggetti la vedo moooolto difficile XD

29/09/20, ore 19:53

Oddio, dopo tutto questo angst che mi ha lacerato il cuore, dire che mi sono fiondata su questa raccolta sarebbe un eufemismo! XD
Ormai sono diventata troppo sensibile alla Pattum T___T
Ed ecco il ritorno di Mike e la sua ossessione per il numero tredici HAHAHAHA praticamente dodici giorni l'anno lui vive con l'ansia perenne HAHAHAHA poverino! XD
Attenzione Mike perché il tredici ottobre è vicino HAHAHAHAHA però, sarà anche colpa del nervoso che mi ha fatto salire nell'altra serie, ma è talmente logorroico che vorrei prenderlo a schiaffi hahahahaha insomma, se lui non si alzasse con quest'astio verso l'universo ogni tredici del mese, magari tutte queste disgrazie nemmeno gli capiterebbero! O magari sì, perché è davvero il suo giorno sfortunato HAHAHAHA sarebbe il colmo!
Che poi secondo me è davvero così nella realtà, e chissà quante altre manie psicopatiche ha che non conosco XD
Trey comunque è un santo, anche se al momento non mi viene in mente di chi si tratti, dovrebbero fargli una statua già solo per stare ad ascoltare Mike e le sue paranoie! XD
Tra l'altro mi sto rendendo conto ora che i prompt per questa challenge sono "finiti", dal momento che è stata abbandonata... quindi questo significa che prima o poi finirà anche questa raccolta T_____T
Per fortuna credo ne manchino ancora parecchi! E non dovrei essere così felice, dato che in sole cento parole mi deturpi i neuroni! XD
Corro a leggere la prossima!!! *^*

27/09/20, ore 19:57

No.
NO!
Io l'avrei ucciso, UCCISO!!!!
Mi è venuto il nervoso e il panico e l'isteria da parte di Roddy solo a leggere questa scena! IO L'AVREI STRANGOLATO!!!!!
Io già di mio sono una pippa a tenere il conto, mi perdo e mi deconcentro da sola, in più se uno mi strilla in testa...
PER COSA POI!!! Per fargli vedere il suo nuovo videogioco, mica perché boh, c'era un'emergenza e qualcuno stava per morire e bisognava soccorrerlo! NO, per un motivo stupido!
Io quei mucchietti di soldi glieli avrei fatti mangiare, per non dire altro u.u
(Scusa questo sfogo isterico, ma stare tanto tempo a contatto con Ethan mi ha trasmesso una certa rabbia... forse è meglio che io non lo frequenti per qualche giorno, così magari mi passa...)
Ma poi, devo dire che Bill è una persona sveglia... vede che Roddy sta contendo dei soldi e non è che lo lascia in pace, no, lo disturba lo stesso! Boh... O.O
Roddy si sarebbe fatto disturbare solo da Mike e solo per determinate cose... ehm... vero??? Tu non ne sai niente??? X'D
Che dire? Questa drabble mi ha ansiato un sacco AHAHAHAHAH spero che non mi succeda mai una cosa del genere nella vita! Piccolo Roddy, son con te T____T
Alla prossima drabble, non vedo l'ora di vedere quale altra perla ci presenterai ♥

25/09/20, ore 14:48

AHAHAHHAHAHAHAHAAHH NOOOOO BILLY SEI ODIOSO!!!
È una cosa davvero insopportabile quando la gente ti parla e cerca ti farti vedere qualcosa mentre tu sei palesemente impegnato a fare una cosa che richiede tutta la tua attenzione: vedi mio marito quando piomba la sera in ufficio dicendomi "mi ascolti?" mentre io sono impegnata a fare i conti e lui si mette a parlare senza nemmeno aspettare la mia risposta XD
Quindi, decisamente sì: Roddy è stato troppo buono con lui, io l'avrei obbligato a ricontare le monete per me, magari facendogli tirare fuori pure qualche dollaro in più!
Quindi Billy, stai alla larga ahahahahahaah!
Bacioni sorellina!

21/09/20, ore 11:41

AHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAH! Questo numero tredici quante tragedie scatena!
Quanto ho letto che si è alzato alle sette meno tredici sono letteralmente esplosa (come la macchinetta del caffé): cioè, come puoi contare il meno tredici??? ahahahahahhahahahahah
E poi, ovviamente, niente caffé in questo giorno nefasto!
Non sai invece cosa mi hai fatto venire in mente il negozio chiuso per lutto!!! Questa devo raccontartela!
Tanti anni fa, quando ancora non conoscevo mio marito e andavo in giro con le mie amiche (quindi 20 anni fa XD) una sera dovevamo andare a cena in una pizzeria. Io non facevo altro che cantare una canzone di "Elio e le storie tese" che si intitola "Urna" e che parla scherzosamente appunto della morte. A un certo punto la mia migliore amica mi fa: oh, la smetti che va a finire che porta sfiga 'sta canzone?. E quando arriviamo alla pizzeria cosa vediamo??? Il cartello chiuso per lutto ahahahahahahahahhahahahahahhahahah
Non mi ricordo se era il giorno 13, però ahahahahahahahhah
Oddio, scusa se ho divagato ma questa cosa mi ha fatto scompisciare!
Bacioni, sorellina!

19/09/20, ore 18:03

"No, la macchinetta del caffè no!" (cit.)
Lo so che c'entra poco e niente, ma considerando che in quella scena di BoRhap era Roger che stava per far esplodere la macchinetta del caffè... e magari si scopre che il giorno in cui è successa quella scena (???) era anche 13, e allora HA RAGIONE MIKE a dire che non è una coincidenza! Insomma, gli studi (????) dimostrano che il giorno 13 succedono sempre un sacco di tragedie nel mondo! Per esempio, ehm... ecco! Il 13 settembre è nata quella dinosaura di Cecilia la mamma di Joe, e questa come la possiamo definire se non una tragedia??? u.u
Questa drabble mi ha fatto pensare alla chat (le chat dei System T.T devo assolutamente capire come pubblicarle su AO3!!!!) in cui a John si rompeva la lavatrice e gli vandalizzavano il cancello di casa ecc ecc...
Ma POVERO TREY!!! Perché lui deve per forza subire le angherie di questo superstizioso rompiballe?? Si è anche svegliato alle sette meno tredici, eeeeh, questo significa qualcosa (?)
Il negozio chiuso per ferie AHAHAHAHAHAHA ma scusa, andare in un altro? Prendere un caffè in un bar? Comprarsi un pacco di caffè per la moka e farlo con quella? NO???
No, perché altrimenti non siamo abbastanza melodrammatici e fissati...
Aaaaah questo Mike selvatico!
Ah, ecco, ho trovato un'altra tragedia del 13: è nato Natty Joel (e questo lo lascio a libera interpretazione, tu so che mi capirai...)
Complimenti per questa drabble demenziale e super esasperante, è sempre uno spasso leggere i deliri mentali di questo dinostizioso (???)
Alla prossima!!! ♥

12/09/20, ore 17:32

Carissima Kim! Questa drabble potrebbe benissimo essere ambientata nel FreakyPigs!AU, non credi? XD sicuramente i due dovevano andare a una festa in cui c'era anche Mike e Roddy lo voleva conquistare, ma mica può farlo con un cratere sulla guancia, eh! Anche se secondo me a Mike non fa schifo niente e si propone per schiacciarglielo AHAHAHAHAH
Mah, sì, dai, diciamo che nonostante ci fosse la megera è stata una scena carina... mi ha fatto davvero sorridere questo rimedio casereccio che Courtney ha portato fuori, io non ci ho mai provato ma non ho mai ricevuto chissà quali pareri positivi da chi si è spalmato il dentifricio sui brufoli, comincio a pensare che sia una leggenda metropolitana... chissà se su Roddy ha funzionato e gli ha bruciato tutta la pelle e gli ha peggiorato la situazione ahahahah so che il dentifricio sulla pelle non fa troppo bene a chi ha la pelle sensibile! Poi sennò Courtney l'ha dovuto truccare nel tentativo di mascherare il disastro AHAHAH XD
Grazie per continuare a pubblicare queste fantastiche drabble, sono troppo divertenti! Ma dimmi un po', questa raccolta è infinita? Dimmi di sì, ti prego, perché altrimenti non so come potrei prendere la fine di questa stupenda raccolta, sarebbe un lutto troppo grande e non so se riuscirei a sopportarlo!!!
Alla prossima ♥

10/09/20, ore 11:18

AHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAH! Sai che non ne avevo mai sentito parlare? Altrimenti chissà quanto dentifricio avrei consumato, da giovane eheheheheheheheheh!
Comunque, Roddy ha ragione: i brufoli sono fastidiosi e, soprattutto, molto dolorosi, e non si può, da ragazzi, andare a una festa con uno di quellin faccia. Meno male che Courtney è lì con lui e gli ha suggerito questo rimedio artigianale!
Spero che il brufolo sia sparito XD!
Bacioni1

09/09/20, ore 19:28

...e fu così che Roddy si recò alla festa con un cratere ancora più grosso sulla guancia HAHAHAHAHA perché comincio a pensare che questo metodo non funzioni affatto, dato che neanche con me ha mai dato i suoi frutti! XD
E' molto dolce però da parte di Courtney "aiutare" Roddy a modo suo! *_____*
So che non c'entra assolutamente niente, ma sai chi mi ha ricordato? Maddy, con i suoi modi di fare sempre amorevoli nei confronti di Joe! Sono sicura che lei farebbe la stessa cosa col suo migliore amico! Ma vabbè, Joe non c'entra in questa storia XD (ma per me ogni scusa è buona per parlare di lui *____*)
Tra l'altro, come piagaggine di Roddy ci siamo, eh HAHAHAHAHA avrà preso spunto da Joe? (ma anche basta ora XDD)
Hai interpretato il prompt in modo originalissimo, perché mai avrei pensato a questo metodo leggendolo hahahahaha e invece ecco che arrivano questi due amici a farci crepare, perché Mike non basta XD
Anche l'idea di aprire uno spiraglio (?) sull'adolescenza di Roddy la trovo molto originale, sia perché non ne so assolutamente nulla (e non credo tu ne abbia mai scritto, vero?), sia perché l'adolescenza in sé è un periodo che mi affascina e mi disgusta al tempo stesso... e ovviamente mi affascina solo perché la trovo molto difficile da raccontare, non per altro XD
Mi piacerebbe proprio leggere altre drabbline del genere, o anche delle storie più lunghe sulle sue esperienze da bimbo ancora poco Roddy e molto bimbo (????) *______*
Come sempre, adoro l'eterogeneità di questa raccolta e la vastità dei temi che vai a toccare, che sono indubbiamente due dei suoi (e tuoi) punti forti! Ora tempo per la mia vita per la prossima drabble (per i motivi che ben sai XDD), ma sono anche molto curiosa di scoprire che cosa avrai scritto stavolta!
Complimenti, cara Kim, per le meravigliose idee che hai sempre!!! <3