Kings For A Day
di Kim WinterNight

28/12/19, ore 21:52

Kim!
Eccomi qui, inizio a recensire le Drabbles di questa graziosa Raccolta **
Innanzitutto, ci tengo a dirti che sono davvero felice di vederti partecipare alla Challenge, era da un po' che volevo leggere qualcosa di tuo, quindi sono stra emozionata **
Questa prima Drabble mi è piaciuta davvero molto, ti ringrazio anche per il link che hai lasciato nell'Angolo Autrice, è stato molto interessante leggere la storia di questa band e sicuramente mi sarà utile anche per i prossimi capitoli ^^
Inutile dirlo, hai sviluppato benissimo il prompt e anche in modo molto originale!
Sicuramente a Mike non manca l'inventiva e la reazione di Roddy è stata impagabile xD
Senza contare che Bill ci mette pure del suo e niente, ho adorato la sua parte, lol
Ti ringrazio per la piacevole lettura, corro subito a recensire la prossima ^^
A dopo!

Harriet;

27/12/19, ore 13:42

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH che è più o meno la stessa reazione che ho avuto anch'io quando ho visto per la prima volta il video che hai linkato, SEMPLICEMENTE RACCAPRICCIANTE XDDD
Io non ci voglio credere, ancora oggi non posso credere che Mike Patton abbia davvero fatto questa enorme fesseria, è stato a dir poco FAVOLOSO a perculare così quella piaga di Kiedis, che a quanto pare ha un po' di manie di persecuzione se pensa che Mike Patton lo imiti, anche perché il nostro dinoPatty non avrebbe nessun interesse a farlo, dato che talento ne ha da vendere e Kiedis glielo dovrebbe solo comprare!
L'ha detto anche Pino Scotto che Anthony Kiedis è stonato dal vivo u.u
Ma poi AHAHAHAHAHAHAHAHAH IL PARRUCCHINO CHE COPRE SOLO DAVANTI AHAAHAHAHAHAH così sembra ancora di più una presa per il culo XD no, basta, tutto ciò fa troppo ridere e ci credo che a Trey sono uscite anche le lacrime per quanto stava ridendo! Ahh, pagherei oro per vedere anch'io dal vivo una cosa del genere, beati quelli che sono stati a quel festino di Halloween!
Drabble fantastica e divertentissima, sono felicissima che tu abbia deciso di dedicarne una a questo episodio fondamentale per la carriera di Mike (?) e un giorno spero che ne scriverai una anche sulla volta che i FNM hanno obbligato quel tizio a travestirsi da Puffy ahahahahah XD
E niente, concludo dicendo:
WE AAAAAARE...
RED HOOOOOT...
CHILIIIII...
PEPPEEEEEEERS!!!!!!!!!!!!!!!!
XD

27/12/19, ore 12:27

No Kim, questo è troppo, TROPPO!!!!!!
Non puoi fulminarmi il cervello ogni giorno!!!!
IL PARRUCHINO NO.... NO!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Che poi dietro si vedono davvero i suoi capelli anche nel video! HAHAHAHAHAHA CREDO DI ESSERE APPENA MORTA XDD
Non puoi farmi questo in una giornata così bella a soleggiata, non puoi farmi partire il cervello così!!!
E' illegale!!! HAHAHAHAHAHAHAHA X'D
Quindi questo Trey ha abbandonato la band proprio prima del tour? Che strano che fosse amico di dinoPatty, proprio non me lo sarei mai aspettato hahahahahaha XD
Un'altra cosa davvero strana è che a Anthony non sia simpatico l'amico paleolitico, lui che sa sempre come piacere a tutti HAHAHAHAHA povero Anthony XD
Però anch'io mi sarei sicuramente piegata dalle risate, soprattutto con un simile soggetto chiaramente disturbato a imitarmi XDD
Solo lui è in grado di mettersi un parrucchino senza la parte di dietro HAHAHAHAHA XDDD
Avvisami la prossima volta che pubblichi queste cose, ti prego!!!
Altrimenti finisco per delirare già di prima mattina hahahahahahaha mi ammazzi tutte le cellule del cervello!!!!
Poi dici che non sei cattiva e dai la colpa a dinoPatty che è tanto buono e si fa sempre amare da tutti HAHAHAHAHAHA XD
Ora ho seriamente paura di leggere altri aggiornamenti giurassici hahahahahahahahaha soprattutto che con video compromettenti annessi HAHAHAHAHAHAHAHAHA X'D

23/12/19, ore 14:11

KIm!!! Ma sei stata fantasiosissima!!! *____*
A parte che, esattamente in questo punto: "«Ci sono!» strilla Mike, facendomi sussultare.
«Oh, ma sei rincoglionito?» sbotto.", il mio cervello ha cominciato a dare i primi segnali di spegnimento, dopodiche' qui: "Lo conosco da tutta la vita, siamo cresciuti a Eureka insieme, so che devo avere paura.", si e' spento definitivamente, ci tenevo solo a fartelo sapere XDD
Ogni tanto anche il buon vecchio dino ha delle buone idee! Hahahaha XD
E mi ha fatto piacerissimo ritrovarlo in questa "fase creativa", che lo ha reso un po' piu' normale rispetto alla sua reale natura da tirannosauro, diciamo X'D
E' stato bello poi incontrare questo nuovo personaggio evidentemente molto importante per jurassicMikey, che non conoscevo!
E' stato interessante, chissa' che infinita pazienza deve avere quest'uomo! Oltre a saper leggere i pittogrammi XD
Quando gli ha porto un auricolare, poi, ho immaginasse gli facesse sentire il brano da quattro secondi di cui mi parlava Soul, mi pare XD
E NON PUOI CAPIRE IL DISAGIO HAHAHAHAHAHAHA XD
Ma, a parte questo XD
Ho trovato questa drabble molto dolciosa, a modo suo (capisci che con dinoPatty, "dolce" e' da intendere in senso molto lato XD dolciosauro, diciamo XDD)
Ma sto divagando, oltre che ridendo da sola come una scema, sempre per colpa di questo esemplare di tyrannosaurus rex XD
Non vedo l'ora di perdere qualche altro organo con la prossima drabble, se poi ti capitasse di ritrovarli, ti prego di restituirmeli! XD
Credo di avere ancora un polmone, quindi... attendo con ansia X'D

23/12/19, ore 13:59

E il caro dino ritornaaaa!!!! XD
Non avevo capito si trattasse di lui da "Mikey", poi leggendo le note ho collegato tutto e ho capito XD
Mi sento molto vicina a Jim in questo caso, che vomita a causa delle curve, magari addosso a dinoPatty XD
Sarebbe epico HAHAHAHA oddio X'D
Pero' anch'io soffro la macchina, quindi lo posso capire XD
Giuro che sarei disposta a pagare per assistere a una tale scena XD
Da notare come dinoMikey allontana il quaderno, non SI allontana, l'importante e' salvare il quaderno dal vomito, giustamente hahahaha XD
Mi hai fatto morire anche qui, non immagini XD
Quando leggo di jurassicPatty il mio cervello non connette piu'! XD
Inutile dire quanto ho adorato questa drabble, spero il mio polmone resista fino alla prossima, almeno XDD

23/12/19, ore 13:52

Ma che pensiero tenerissimo, Kim!!!
Anche se dinoPatty qui si e' dileguato (per una volta forse ho una speranza di non sputare qualche organo XD), la sua influenza vedo che si fa comunque sentire, dato che questa potrebbe chiaramente essere la sua reazione! XD
"Cosa dovrei farmene?" NO VABBE' HAHAHAHAHA soffiatici il naso, no?! XDDDD
Se poi l'ha ricamata Bill la batteria, immagino proprio il nervoso hahahahaha io come minimo non farei piu' nessun regalo XD
L'ho trovato un pensiero dolcissimo, poi il disegnino della batteria, chissa' che bello! *___*
Questa reazione e' proprio giurassica da dinoPatty hahahaha non posso fare a meno di pensare a lui XD
Mi hai servito l'occasione su un piatto d'argento proprio X'D
Hai sviluppato anche questo prompt in maniera davvero originale, a me piacerebbe ricevere un regalo cosi'! *___*
Povero Bill!!! Tra il caro dino e Puffy, non so chi sia peggio hahahahahaha ho pieta' di lui XD
E' gia' tanto che non ci ha ricamato i pittogrammi... no vabbe, ora la smetto hahahahaha XDD
Corro a leggere la prossima!!! *____*

23/12/19, ore 13:45

Kim!!! Ma da quanto tempo non passavo di qui???
Troppo!!!!
Ovviamente, immagino questo sia solo il preludio di cio' che mi aspetta nella raccolta... vero? XD
E siccome il mio cervello ha cominciato a viaggiare, solo morta gia' solo leggendo queste poche parole XD
A parte che adoro come hai sviluppato il prompt, l'ho trovato davvero originale!
DinoPatty ogni tanto sa dare buone idee HAHAHA oltre alla perdita di organi vitali XDD
"Foresta" poi credo sia anche un termine abbastanza ostico da imparare per gli stranieri, vista la pronuncia un po' particolare! (Credo? XD)
Le parolacce... no vabbe' HAHAHAHA ha chiesto alla persona giusta! X'D
Anche se mi aspettavo un "puttana di hippie di merda", lo ammetto HAHAHAHA sarebbe stato piu' poetico XDD
Ti prego, non puoi farmi perdere mezzo cervello solo con una drabble XD
Spero di sopravvivere alla prossima hahahahaha XDD

23/12/19, ore 13:27

Kim!
Ecco, una drabble un pochino più seria delle altre, o che quantomeno parla della genesi di qualcosa che poi diventerà serio, un progetto veramente importante per la vita e la carriera di Mike.
Anche se poi tutto ciò fa molto ridere XD perché Mike se ne esce con quel "ci sono!" come se ci fosse un qualche discorso iniziato in sospeso e noi tutti fossimo a conoscenza delle riflessioni che lui stava facendo nella sua mente (...ma più probabilmente è tutta una questione istintiva, perché già affermare che ha una mente sarebbe essere troppo fiduciosi) XD e ovviamente doveva esserci Trev, il suo amicone della vita, che probabilmente è stato il primo a sapere di questa sua idea *-* questi due mi fanno un sacco di tenerezza (nei limiti di quanto loro due possano fare tenerezza), sono così uniti da tempi immemori, la loro è proprio quell'amicizia tipo Brian e Roger, tipo Myles e Mark, tipo quella che voleva Steven con Slash ma non è andata a buon fine…
Insomma, che tesori!
Ahahahah e poi Mike ha portato fuori Il cielo in una stanza come se Trev fosse tenuto a conoscerla ahahahahah XD
Fantastico come hai interpretato il prompt tra l'altro, davvero un modo fantasioso e originale *-*
Complimenti davvero, è sempre bellissimo leggere queste drabble, sono unb capolavoro, adoro questa raccolta!!! :3

21/12/19, ore 21:59

Kiiiim!
O forse, dato che la lettera iniziale nella tastiera del pc è a fianco, dovrei dire: Jiiiim XD
Ahahahahah devo dire che il chitarrista mi è piaciuto tantissimo e mi ha fatto morire dal ridere in questa drabble, vederlo ubriaco è quasi più divertente di vedere Puffy, anche se Puffy è più teneroso *-*
Però vedere Jim che sfida la sorte e rischia di far incazzare Mike è davvero esilarante, anche perché, come tante volte ti ho detto, il loro rapporto mi intriga e mi affascina, è talmente indecifrabile che per me è un grande mistero!
Poi "Mikey Mikey" è come "Roggie Roggie"... ahhh, Roggie, tesoro mio, mi manca scrivere di te *___*
Ma basta, i Queen non c'entravano niente XD
O forse sì?
Chissà che testo dei Mr Bungle era e qual era il suo contenuto (sicuramente cose sconce) e chissà se alla fine Jim avrà vomitato… senza dubbio Mike se ne è lavato le mani e ha lasciato che gli altri si prendessero cura di lui, del resto il cantante era ancora incazzato perché gli ha finito lo zucchero u.u
Complimenti per quest'ennesima bellissima drabble, riesci a farmi divertire con poche frasi e non è facile, hai un'innata abilità per le drabble *-*
Non vedo l'ora di leggere la prossimaaaa *________*

19/12/19, ore 13:01

Fazzoletto che, per inciso, Bill ha commissionato a Terry in gran segreto, perché non penso che il bassista sia avvezzo a questo tipo di lavori, lui è sicuramente più esperto di automobili ahahahahah XD
Ma Kim, questa drabble è bellissima, anche se ci sono rimasta male anch'io! Ma povero Billy, il mio dolce cucciolo dei Faith No More! T.T ti consolo io, io apprezzerei tutti i regali, anche le T o gli adattatori per le micro SD (e con questa non sto affatto lanciando una frecciatina, no… XD)
Questi batteristi, ahimè… va bene che sono sinceri e schietti, ma insomma! Puffy, si tratta così il tuo migliore amico?
Il fazzoletto con la batteria è veramente una cosa grandiosa, a me avrebbe fatto letteralmente impazzire! Se Mr Bordin l'avesse guardato bene invece di uscirsene con questo commento, scommetto che anche lui l'avrebbe adorato, e adesso si sentirà in colpissima per aver trattato così Billyno mio (?) u.u
Quindi, Kim, tu devi scrivere una drabble in cui Puffy cerca di farsi perdonare ù.ù
Kim, non ho parole per spiegarti quanto sto amando questa raccolta, il modo in cui stai sviluppando i prompt e le scene che riesci a tratteggiare anche tramite delle semplici drabble, sono dei piccoli momenti davvero deliziosi e credibili in cui tra l'altro stai delineando una caratterizzazione dei personaggi pazzesca! Come fai? Io non so se riuscirei mai a fare qualcosa del genere con i FNM, hanno delle personalità così particolari! Brava, brava e brava ancora *-*
Ci si sente alla prossima drabble!!! :3

19/12/19, ore 12:07

Ahahahahaha!
Ma come, secondo te, Puffy, cosa dovresti farci con un fazzoletto?
Certo che tatto proprio zero eh? E direi che il bassista si è offeso, mi sarei offesa anch'io :-)
Soprattutto dopo essersi sforzato così tanto per ricamarci sopra la piccola batteria. Allora non è solo Terry a lavorare di ricamo ahahahahahaha!
Brava davvero!
A presto! Bacioni!

17/12/19, ore 17:36

CAZZIDELORO!!!
Visto? Alla fine Mike gliel'ha pure insegnata la parolaccia, si vede che Bill si è esercitato molto con la parola "foresta" e alla fine ha ottenuto il risultato che sperava, anche perché il bassista non se la cava affatto male con la pronuncia italiana ;)
Cooomunque…
Mi piace un sacchissimo il rapporto di amicizia (si può definire tale?) tra Mike e Bill, forse il bassista è la persona con cui Mike ha legato di più all'interno dei Faith No More (di certo non è Jim Martin XD) e li immagino come due che ne combinano di tutti i colori, le scenette tra di loro devono essere per forza esilaranti, come il giorno che sono andati a casa di Max Cavalera ed era successo tutto quel casino coi poliziotti e alla fine Max non aveva nulla da offrire ai due ahahahahahahahahahah quell'altro disagiato, non vedo l'ora di finire l'autobiografia di Andy per iniziare la sua XD
Insomma, tutto questo enorme giro di parole per dirti che ho semplicemente adorato questa drabble, è stata davvero divertente, come del resto tutta la raccolta! Adoro il modo in cui stai sviluppando ogni prompt, anche quelli che io avrei scartato a priori! E poi tu mi dici che sono io che ho un sacco di fantasia per la raccolta dell'avvento, tu non sei certo da meno!!!
Complimenti e grazie per avermi fatto arrivare a 2080 recensioni, dato che quel 79 non mi piaceva per niente e dato che siamo in tema di fisse autistiche/strane di Mike Patton XD

17/12/19, ore 17:31

Ciao tesoro!
Questo siparietto mi è piaciuto tantissimo. Mike che si impunta sulla pronuncia di "foresta" prima di passare alle parolacce, che di solito sono le prime cose che si imparano di una lingua straniera (chissà come mai...) è davvero epico. Ho impari a scandire bene le parole, o nisba.
Dai, mi ha fatto quasi pensare a un difensore della lingua italiana ahahahaha
Secondo me, Mike deve sentirsi a casa in Italia, vero. Mi pare proprio che gli piaccia anche parlare in italiano e tu l'hai fatto proprio trasparire :-)
Brava, davvero!

16/12/19, ore 12:01

Kim!!! Ma che bella sorpresa HAHAHAHA e' tornato dinoPatty siiiiii!!!! XDD
Non sapevo di questa sua ossessione per il caffe', sara' per questo che e' fulminato? Troppo caffe' gli ha ucciso i neuroni XDD
Ovviamente mi ha fatto morire anche stavolta, con la sua tipica isteria XD
E tu sei stata fantastica a renderlo cosi' bene, ormai sei un'esperta di fanfiction su dinoPatty! Hahahaha XD
Bellissima poi l'atmosfera di "nostalgia" e familiarita' che, nonostante i problemi mentali di Mike, si viene a creare e che noto con piacere sia quasi una costante in questa raccolta!
Personalmente adoro questo tipo di rapporti, quindi non posso che apprezzare *____*
Poi le varie ossessioni/malattie psichiche del caro dino sono la ciliegina sulla torta, danno sempre un tocco poetico XD
Un po' come quel "puttana di hippie di merda!" HAHAHAHA oddio, se ci penso vedo gia' il mio cervello rotolare via XDD
A parte il trash giurassico (XD), adoro come stai portando avanti questa raccolta!!!
Non vedo l'ora di leggere la prossima e scoprire il prompt su cui hai scritto! *____*
Avvertimi solo se ci sara' il buon vecchio dino, cosi' mi preparo il polmone di riserva XD

13/12/19, ore 18:11

Kiiiim *-*
Questa drabble è davvero fluffosissima, e non tanto per Mike e Jim che sono due piaghe e litigano, ma per i pensieri dolcissimi della voce narrante, di colui che si nasconde sotto le coperte e ascolta cosa succede intorno a lui nel tour bus. È molto probabile che si tratti di Roddy, ma mi piace pensare anche che sia Puffy, perché il nostro batterista non si mostra mai troppo dolce ed espansivo e mi fa uscire di testa che potrebbe fare di questi pensieri, ovviamente senza esprimerli, perché del resto lui è un batterista u.u
E poi dopo che l'ho visto ubriaco nella shot con Ozzy mi sono innamorata *-*
Ma basta vaneggi e svarioni vari (????), torniamo alla drabble!
Scommetto che quello sciroccato (che bella questa parola, sciroccato, ahhh, mi dà un sacco di soddisfazione… ok ^^") di Patton alla fine ha fermato il tour bus lanciando qualcosa in faccia all'autista (perché mica ai tempi di The Real Thing/Angel Dust poteva chiedere le cose gentilmente) e ha obbligato Jim Martin a scendere e andare in un qualsiasi bar a trafugare bustine di zucchero/alla Despar a comprare una confezione, così gli danno pure le figurine della prima drabble!
Però scusa, ma che colpa ne ha il chitarrista se ha finito lo zucchero? Poteva averlo finito chiunque, no? Anche se io, fossi stato in lui, avrei smosso mari e monti per procurarmene dell'altro e non sentire Mike sbraitare e indinosaurirsi di buon mattino. Anche se secondo me pur di non rimanere senza caffeina alla fine lo berrà amaro, che schifo…
Bene, inutile ribadire che ho amato questa drabble, penso tu l'abbia abbondantemente capito! Questa raccolta mi sta piacendo sempre più, continua così perché è veramente spettacolare *____*
Alla prossimaaaa <3