Kings For A Day
di Kim WinterNight

05/09/20, ore 18:22

TI PREGO KIM, TI PREGO HAHAHAHAHA ABBI PIETA' DI ME HAHAHAHAHAHA XDD
Oddio, sembrava tutto così normale (quasi), così amichevole che quasi il mio cuore si stava calmando e invece ecco che arriva IL MORSO DI ZOMBIE HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma chi è il genio (a parte Mike) che ha avuto questa idea??? Io voglio sapere che droga ha assunto il tizio prima di andare a girare la puntata di Ink Master HAHAHAHAHA mi sento male XDD
Ora io vado su Google e cerco "tatuaggio di morso di zombie" perché davvero voglio sapere com'è HAHAHAHA e ovviamente chi poteva dare un suggerimento del genere, se non lui??? Anche se io ne avrei un altro... invece di un morso di zombie, perché non un morso di dinosauro? Anzi, si potrebbe anche proprio differenziare le varie tipologie di morsi, tipo: "Mi potrebbe tatuare un morso di tirannosauro?" oppure "Io vorrei un morso di velociraptor" HAHAHAHA CAPISCI CHE EFFETTO MI FANNO QUESTE DRABBLES???? XDDD
Sapevo che sarebbe finita così, lo sapevo fin dall'inizio ma mi sentivo pronta all'eventualità di crepare di neurocidio, ma ora ho seriamente paura di ciò che mi aspetta nel sequel di questa drabble, MA VERAMENTE TANTA perché le premesse sono demenzialissime HAHAHAHAHAHA XDD
All'inizio mi stavo concentrando proprio sul rapporto di Mike e Trevor, adoro la loro amicizia come l'hai raccontata (e stento quasi a credere che Trevor sia sopravvissuto a tanto accanto a Mike XD), ma puoi immaginare che poi tutto è passato in secondo piano dopo il morso, LO PUOI IMMAGINARE, vero Kim? XDD
Vado ad acculturarmi riguardo ai vari morsi di creature pattoniane (anzi, sovra-pattoniane, da "sovrannaturale" e "pattoniane"... RIP al mio cervello) e corro a leggere la nuova storia, perché DEVO sapere come va a finire questa vicenda, anche se temo per la mia vita!!! XDD

05/09/20, ore 18:06

Punto primo: io dov'ero quando Soul ha pubblicato quella storia??? Probabilmente a studiare, ma la devo assolutamente recuperare!!!
Punto secondo: MA QUESTA SONO IO QUANDO CUCINO HAHAHAHAHA oddio, mi sono caduti i neuroni HAHAHAHA e come al soito è solo colpa sua, SUA!!! XDD
Io me li immagino proprio questi tre che sghignazzano per l'omelette che sarà un grumo di carbone HAHAHAHA sembro io quando tento di fare i toast! Nonostante non sempre li bruci, c'è sempre quell'odore di padella bruciata nell'aria e allora spalanco tutto prima che mia madre arrivi con l'aria da nazista pronto a fare fuoco HAHAHAHA XD
Povero Roddy, è meglio se va in qualche ristorante a mangiare, non vorrei mai che poi stesse male! XD
Oddio però adoro troppo questi "missing moments" (alla fine si può tranquillamente definire tale), sono troppo divertenti da leggere e mi usurpano le sinapsi in una maniera che non immagini HAHAHAHA riesci a creare delle immagini vividissime, soprattutto se si tratta di guai e c'è di mezzo Mike HAHAHAHAHA XD
Vedo che la tregua dei neurocidi (sancita dal pattoN di EFP) non è durata e ora sta ricominciando la guerra di cellule nervose morenti (??????) HAHAHAHA e sappi che quello che ho appena scritto è colpa tua e dell'effetto che mi fa quello che scrivi tu HAHAHAHA XDD
Ora mi aspetto DI TUTTO dall'ultima drabble, a maggior ragione perché so che c'è un seguito e non oso immaginare il delirio XDD

05/09/20, ore 17:54

Ebbene, stranamente sono viva, ma non so bene che cosa pensare di questa drabble, Kim hahahaha o più che della drabble, di questa donna XD
Menomale che Roddy non si è rivelato un serial killer perché altrimenti due psicopatici nel gruppo erano troppi HAHAHAHA e per quello basta e avanza il buon vecchio dinoPatty XDD
Io, però, starei sicuramente dalla parte di quelli che pensano che questo bambino stia crescendo in mezzo a troppa violenza: onestamente proprio non mi piacciono tutte queste robe di guerra a cui i bambini sono sottoposti, ma ti dirò che soffro ancora meno il fatto che queste cose (giocattoli come pistole, o videogiochi e simili, intendo) siano puntualmente considerate SOLO per i maschi.
Evidentemente chi decide in quale reparto vendere questi giocattoli non ha mai visto delle donne litigare HAHAHAHA XD
E, anzi, ti parlo proprio da amante delle scene cruente, però la posizione di questa mamma mi sembra proprio estrema, addirittura essere orgogliosa di tuo figlio, mah XD Non credo sarebbe così felice se Roddy fosse realmente partito per andare a crepare da qualche parte!
Ma passiamo oltre che sto già dando ampio sfogo ai miei pensieri HAHAHAHA anche stavolta sei stata originalissima e hai affrontato un argomento davvero particolare e interessante! Fornisci sempre tanti spunti di riflessione e mi stai anche acculturando parecchio riguardo alle vicende dei FNM e dei singoli membri, ora che ci penso! Ed è una bellissima cosa perché sai quanto io sia ignorante in merito XD
Per quanto riguarda il prompt, non credo proprio tu l'abbia interpretato in modo sbagliato, anzi! Visti anche i miei vari ragionamenti e opinioni assolutamente non richiesti hahahaha!
Complimenti davvero, cara Kim!!! E' sempre un gran piacere leggerti <3

05/09/20, ore 17:43

Eccomi anche qui! *_____*
E' strano perché mi aspettavo il delirio più totale e invece noto che in mia assenza il tasso di neurocidi si è lievemente "calmato" (????) prendendo una piega inaspettata, quasi fluff XD
Forse perché non si tratta del nostro storico dinosauro di quartiere, ma di persone normali hahahahaha circa XDD
Però sai, questa drabble mi ha trasmesso davvero tenerezza! Non saprei spiegarti nemmeno perché ma la trovo molto tenera, prima di tutto perché un cucciolo di cane (per quanto io non ami i cani ^^'') rimanda a un'immagine tenerosa, e poi perché hai trattato, anche se ovviamente non è approfondita, l'amicizia che lega Puffy a Jim e Cliff (che non conosco, ma quando ho letto che è morto mi è dispiaciuto troppo, povero! T____T  Mi ricordo che me ne avevi parlato, forse in occasione di qualche storia!).
Tu sai quanto stravedo per le amicizie, come dicevano anche solo l'altro giorno hahahaha e mi fa sempre tanto piacere ritrovarle anche in delle brevissime drabbles! Questo episodio per caso è successo davvero? Io ora sono troppo curiosa di scoprire la reazione della mamma, che evidentemente non è una grande amante dei cani HAHAHAHA sono CERTA che morirò dalle risate se scrivessi qualcosa su questo come sai fare tu!!! XD
Certo che Cliff e Jim non avevano proprio niente di meglio da fare, insomma, mettere Puffy nei pasticci così! XD
...sorvoliamo sul fatto che ogni volta che leggo il nome di Puffy, penso alla famosa battuta "Ha fatto Puff-y" che ormai passerà alla storia XDD
Questo per dire l'effetto che tu e Soul avete sui miei neuroni, sappiatelo! XD
E comunque adoro sempre di più questa raccolta, perché tratta temi talmente vasti che racchiude davvero ogni genere di storia, e mi piace tantissimo questa varietà! *_____*
Chissà se uscirò viva dalla prossima drabble, CHISSA'!!! XDD

05/09/20, ore 17:31

Kim!!!
Oddio che bello! Sono tornata sul tuo profilo!!! *______*
Ho deciso di iniziare da qui perché ho visto che hai pubblicato un sequel sull'ultima drabble (e non te l'ho chiesto io, stranamente HAHAHAHA) e la cosa mi rende molto felice, perché vedi che scrivere certe cose causa dipendenza e non sono l'unica a essere fissata con i sequel? XDD
Ma evitando di delirare già dalla prima frase di questa recensione e passando alla drabble: non ho ancora letto il libro di Paolo Giordano, motivo per cui a un certo punto delle note non ho continuato a leggere, ma al commento di Mike sul titolo io sono ufficialmente morta HAHAHAHAHA lui non può farmi venire certe, idee, NON PUO'! XDD
"Non doveva neanche intitolarsi La solitudine dei numeri primi." No infatti, doveva intitolarsi " Alice che cagava sulla neve" HAHAHAHAHA in base ai suoi ragionamenti sicuramente malati XDD
Già il fatto che i produttori del film si siano rivolti a lui per la colonna sonora mi fa ridere (perché immagino i suoi attacchi isterici dietro a tutto ciò) e mi mette un senso d'ansia perché penso a quando ha incluso la traccia senza musica in uno dei dischi HAHAHAHAHA però, diciamocelo: chi potevano scegliere se non Mike, viste queste premesse inquietanti? Mi pare assolutamente perfetto!!! HAHAHAHA XD
Ora mi aspetto di tutto da questo libro, sappilo XD
E poi... che fastidio quando le case editrici cambiano le carte in tavola così!!! Non so se mi andrebbe bene che un editore cambiasse il titolo di un mio eventuale libro, perché si suppone che il titolo abbia un senso XD
Evidentemente "La solitudine dei numeri primi" piaceva anche a Paolo Giordano, ma ora sono curiosa di vedere se alla fine del libro ne capisco il senso oppure no XD
Comunque, a parte questi deliri (che mi aspettavo HAHAHA), questa raccoltina mi è mancata tanto e mi è mancato leggere di Mike e i suoi ragionamenti malsani hahahaha ma sono già pronta al peggio che verrà nelle prossime drabbles! XD
Come al solito, adoro alla follia tutto ciò e tu ormai sei la regina dei FNM, specialmente del "personaggio" di Mike! <3

31/08/20, ore 15:57

Ahahahahahahahahahahah!
E ti pareva che Mike potesse dare consigli sensati? Tanto valeva che gli consigliasse un feto equino ahahahahahhahahahhaaha
In effetti, come si fa a tatutare un morso? Quella puntata non l'ho vista, perché non me lo ricordo ahahhahaahhahaahah.
I due disegni visti da Trevor, secondo me, sarebbero stati bellissimi ma no, Mike doveva dire la sua! XD
Demenziale ma divertentissima, tesoro!

30/08/20, ore 21:08

Kim, ma perché? Cioè... MA PERCHE'????
Io non ci VOGLIO credere!
Sì, ma effettivamente il morso di uno zombie (COSA CAVOLO È IL MORSO DI UNO ZOMBIE??? COME SI FA A CAPIRE CHE È PROPRIO UNO ZOMBIE?COME SI DIFFERENZIA DA QUELLO DI UN LUPO O UN LEONE O UN DRAGO??? E PERCHE' SULLA TESTA?????) è un consiglio che Mike, conoscendo i suoi gusti particolari, potrebbe dare a Trevor... che poi, lui dà questi consigli idioti, ma mica su di sé si farebbe mai tatuare una cosa del genere!
Spero che Trev non gli dia ascolto! Ascolta, c'è bisogno di un sequel demenziale in cui Trevor, disperato e stufo dei deliri del suo soulmate, va a chiedere consiglio a Lombardo, almeno lui sappiamo che è un batterista e c'è speranza!
Ma la cosa veramente grave secondo me - e guardando Ink Master ne abbiamo avuto la conferma - è che la gente questi tatuaggi a caso se li fa DAVVERO!!!
Sai invece che consiglio darei io a Mike? Sempre in proposito di Ink Master, ti ricordi il tizio pelato che si era fatto tatuare il cranio sfondato col cervello che gli usciva di fuori? Ecco, esattamente questo, almeno si può illudere di avere il cervello anche se è solo disegnato AHAHAHAHAH
Beh, che dire? Anche oggi abbiamo delirato entrambe, questa è la dimostrazione che questa raccolta non porta mai a nulla di buono XD
Complimenti e GRAZIE per continuare ad aggiornarla e a divertire noi lettori :3
Alla prossima, ho ancora un sacco di recensioni da rilasciarti e non vedo l'ora di recuperare tutto!!! ♥

30/08/20, ore 13:27

Non so se ridere o sciogliermi in mezzo a un mare di fluff AHAHAHAHAH
Innanzitutto GRAZIE GRAZIE GRAZIE per aver scritto questa sorta di missing moment della mia storia!!! Tengo tantissimo a quella shot e sicuramente uno dei momenti più divertenti è quando Puffy arriva con l'omelette per Roddy, lui è tanto cute *______* anche se l'omelette è bruciacchiata ma è il gesto che conta, no? I veri amici si riconoscono anche da questo u.u
E tanto, anche se Patton e Bill lo prendono in giro, Puffy rimane il mio amore puffoso che ha fatto un gesto carino per il suo amico!
"Io non la mangerei" "Infatti non è per te" AHAHAHAHAHAHAH della serie, anche se la mangeresti in ogni caso non te la do XD
Quando Puffy si è messo a minacciare Mike con il mestolino in legno sono definitivamente morta AHAHAHAHA ma Puffy non è affatto credibile e per niente minaccioso! Anche se secondo me, se si incazza davvero, Patton deve davvero stare attento, perché Puffy essendo Sagittario ha le Taylor-emotions (???)
Kim, ho davvero adorato questa drabble, le scenette idiote tra i FNM sono qualcosa di stupendo e sai una cosa? Le preferisco anche alle ship di questa categoria - sì, anche alla Martum - perché i Faith No More sono fatti per essere stupidi e fare cretinate XD
Alla prossima drabble, non vedo l'ora di scoprire cosa ti sei inventata! ♥

27/08/20, ore 14:54

Pffffff.........AHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHA (risata infinita)
Sorella, tu non riesci a capire! Già quando vedo Puffy e Bill insieme parto per lo sclero, poi mi tiri fuori questa storia dell'omelette bruciata che non si sa più bene cosa sia e Bill e Mike che lo portano bellamente per il sedere!!! Cioè, io mi sono immaginata Puffy col grembiule e il cappellino da cuoco sopra i dread, padella in una mano e cucchiaio di legno nell'altro, e 'sta povera frittata obbrobriosa che ormai è inguardabile ahhahahahahahhahaha. Lo perculerei anch'io, in tutta sincerità!
Grazie per questi piccoli shottini di ilarità, sai che li apprezzo sempre molto!
Bacioni!

25/08/20, ore 11:59

Rieccomi! Ma sai che non immaginavo affatto Roddy amante dei soldatini e della guerra in generale? Comunque hai interpretato molto bene i pensieri di una mamma: sono gli stessi che faccio anch'io quando guardo il mio bimbo giocare con i pirati eheheheheheheh
Bacioni e ci sentiamo presto!

21/08/20, ore 17:35

Kim!
Allora, a cosa mi ha fatto pensare questa drabble? Principalmente a due cose:
1) sì Roddy, gioca con i soldatini, intanto ci sono migliaia di bambini della tua età che in guerra ci vanno davvero e muiono ogni giorno oppure sono costretti a uccidere altri bambini! Non è mica bello come pensi tu, piccolo pidocchio troppo ingenuo per capire u.u (mi starò facendo prendere troppo la mano da questa cosa ultimamente? XDD)
2) te lo ricordi Enoch, il bambino di Miss Peregrine che giocava con i soldatini e dava loro la vita (perché era in grado di far vivere le cose morte) e li faceva schiantare l'uno contro l'altro divertendosi un mondo a vederli crollare? Ecco, immagina se adesso i soldatini con cui Roddy sta giocando si svegliassero come quelli di Enoch AHAHAHAHAH
Bene, detto questo...
Chi se lo sarebbe mai immaginato che questo macabro bambino sarebbe diventato un dolce biondino gay/un uomo panciuto e villoso che va a sputtanarsi su youtube con i mutandoni della nonna? Hanno fiducia i suoi genitori a dire che sarebbe diventato un grande uomo AHAHAHAHAH
Beh, tra lui che gioca con i soldatini e Rickard che gioca con i dinosauri, non so davvero chi cresca peggio AHAHAHAH e poi entrambi sono gay, qualcosa vorrà pur dire (???)
L'importante è che Roddy con le armi non ci giochi anche da grande, o meglio, ci giocherà ma solo con quelle intese in senso freudiano (e qui mi fermo perché sto sfociando in rating troppo elevati ahahahahah)
Beh, che dire? Anche stavolta sono riuscita a delirare, nonostante la drabble fosse semiseria XD e comunque congratulazioni, hai scritto la prima kidfic del fandom! (tutte le altre storie sono de-aging AHAHAHAH)
Complimentissimi per questa raccolta, continuo ad amarla drabble dopo drabble! Dovresti aggiornarla più spesso, sai? *_____*
Alla prossimaaaa! ♥

06/08/20, ore 21:06

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Puffy is the new Odd che tenta di nascondere Kiwi all'interno dei dormitori e se non fosse per il ritorno al passato l'avrebbero già scoperto AHAHAHAHAHAHAH!!!
Peccato che qui il ritorno al passato non ce l'hanno, hanno solo tre scatole craniche vuote e una scatola con dentro un cane AHAHAHAHAHAH
Kim, ma quanto posso AMARTI per aver scritto una drabble su uno dei miei magic trio preferiti??? Se non fosse incest, ti chiederei di sposarmi, veramente AHAHAHAHAHAH XD
Ora tu spiegami perché ci deve passare Puffy che poverino non ha fatto niente XD ci sono questi due idioti che hanno trovato un cane e hanno avuto la brillante (?????) idea di portarlo a casa di Puffy, così, perché è risaputo che il batterista vive in un canile... ma boh O.O
E OVVIAMENTE la mamma non ci è cascata neanche un po' AHAHAHAH anche se Cliff, CHE STUPIDO, si è messo a tossire per secondo lui camuffare il can che abbaia (non morde - ????) e Jim e Puffy hanno detto che "non era niente", crediiiiibili...
Ma poi a quale pro Jim e Cliff volevano nascondere il cane in camera di Puffy? Non gliel'hanno nemmeno chiesto! E se il povero Bordin avesse paura(fosse allergico ai cani??
Io voglio ASSOLUTAMENTE scoprire com'è andata a finire questa storia del cane, quindi urge una one-shot prequel/sequel delirante del disagio tipo la mia minilong di Ives&Ethan AHAHAHAHAHA XD
Che dire? Questa raccolta non delude mai, e non puoi nemmeno immaginare quanto mi sia mancata in tutto questo tempo che non hai aggiornato! Quindi, mi raccomando, non farmi aspettare troppo per la prossima *________*
A prestissimo e VOGLIO IL SEQUEL ♥

03/08/20, ore 15:50

AHAHAHAHAHAHAHAH! I ragazzi non capiranno mai che le madri hanno non solo il sesto, ma anche il settimo, l'ottavo ecc ecc senso che le aiuta a scoprire sempre, e ripeto sempre, qualsiasi marachella! Per le ragazze il discorso è molto diverso, ma si sa che gli uomini spesso non ci arrivano proprio con il cervello, a certe cose aahahahahhaahha.
Per la serie: non ci scoprira mai! E non fanno in tempo a entrare in casa che li ha già sgamati ahahahahahhaaahha!
Mi è piaciuta molto questa piccola drabble con il mio Puffy in versione adolescente! È proprio un tesoro anche da ragazzino! :-)

10/07/20, ore 13:28

Kim!
Mi fa un sacco ridere che praticamente le NdA sono una one shot AHAHAHAHAH XD
Ma stronzate a parte...
Io non ho letto/visto "La solitudine dei numeri primi", ma me ne hai parlato come una cosa stranissima e quindi non mi sorprende affatto che il tizio abbia contattato proprio Mike per la colonna sonora, dato che anche lui è un essere incomprensibile che fa cose incomprensibili :D
E sicuramente lui il libro l'ha capito!
Certo che è rimasto colpito dalla bambina che fa la cacca nella neve, si sa che lui è il terrorista della merda e quindi è contento di aver trovato una sua collega! Poi, come dice il buon Frenz: quando la neve si scioglie, gli stronzi vengono a galla! (?)
Quindi, beh, insomma, penso che in effetti un uomo più giusto di lui in questo caso non possa esserci XD
Questa drabble sembrerebbe quasi più seria delle altre, ma... CI RENDIAMO CONTO del delirio che è? Cioè, Mike legge della bambina che caga nella neve e pensa a se stesso, LA SITUAZIONE È GRAVE!!! XDD
Bene Kim, io ti ammiro molto per aver scritto una cosa del genere, io credo che non ci avrei mai nemmeno pensato. Sei stata coraggiosa!
Alla prossimaaaa :3

09/07/20, ore 09:32

Sorella!!! Avevo letto ieri sera prima di dormire, ma mi serviva comodità per scrivere la recensione, quindi eccomi qua!
È la prima volta che vediamo un Mike, forse, più serioso e compassato, ma immagino ovviamente che la morte di Morricone possa averlo sconvolto e commosso, come del resto milioni di persone. Ed è anche molto evocativo vederlo leggere in italiano: come ho già detto anche in passato, secondo me i libri sarebbe sempre meglio leggerli nella lingua originale per cogliere tutte quelle piccole sfumature che altrimenti con la traduzione vanno perse. E visto che questo è un libro scritto da un italiano è giusto che lo legga in italiano (visto che comunque ne è capacissimo) per trovare la giusta ispirazione.
Poi nelle note mi hai ucciso XD, io se fossi andata a un concerto e mi avessero tirato la cacca addosso mi sarei come minimo indignata... soprattutto nel vederlo a culo nudo a fare la cacca... ahahahahaahahahah
Ottimo lavoro, tesoro!