Isabella. The Return.
di Tati Saetre

03/09/09, ore 17:58

oddio stupendo, c e me lo sentivo eddy con qll oca di tanya nesise grnade ha riconosciuto edward e ora cosa succederà??posta presto, sn in ansia xoxo

03/09/09, ore 17:10

ma dopo 120 anni Reneesme è ancora una bambina?uffa però non mi piace che non si ricordidel verpo papà....quando entra in scena eddy??

03/09/09, ore 15:42

Bellissimo capitolo xD lo aspettavo con ansia pubblica presto miraccomando xP chiedo scusa ma io non sarò presente dal 8 settembre al 22 settembre causa Soggiorno a Londra, ma appena ritornerò commenterò tutto promessoxD Bacio Michiù

03/09/09, ore 14:40

ciao nuova fan...o mio dio questo capitolo è stupendo...ho letto anke "Isabella" ed era bellissima ma nn l'ho commentata xk nn ero registrata a EFP ma ora ke lo sn commenterò sempre..sei davvero molto brava...cmq tornando alla storia questo chappy è fantastiko(già detto prima eheh ma nn mi stankerò mai di dirlo)quindi Nessie si è rikordata di Edward???sxiamo di si...Eddy nn si può sposare con Tanya..fortunata Tanya ke le è andato male il matrimonio eheh ora si sposa con Eddy...ma anke Bella con Demetri...nononono...xk nn fai uno scambio di coppie Bella/Eddy e Tanya/Demetri ahah...magari cmq ankora complimenti posta presto....bacione

03/09/09, ore 14:38

Ciaooooooooo cara=)!!!!...capitolo bellissimoooooooooooo*-*!!!!!...uff Eddy sta con Tanya...non ci posso credere ç________ç!!!!!...ma Renesmee chi ha visto??? Demetri o Eddy????...alla prossima...kiss=*

03/09/09, ore 14:34

solo questo: °o°

03/09/09, ore 14:22

no no no no no uffa uffa uffa....non è giusto, ma ke cavolo qoella rompimaroni di tanya non si poteva fare i fattacci suoi e sposarsi quella povera animella ke aveva trovato al posto di andare da edward?? ma renesmee ha riconosciuto edward l'ha chiamato papà...quindi anche lui si ricorderà... miiiiiiiiiiiii posta presto

03/09/09, ore 14:12

ok aspetterò seppure sn moltoooooooooooo curiosaaaaaa specialmente adesso cm hai fatto finire il capitolo...nn ti preoc prenditi il tempo che vuoi ciao bacio

03/09/09, ore 13:46

O mio Dio...E adesso cosa accadrà???!!! Sono super curiosissima...Mi dispiace x il periodo ke stai passando...Spero ke le cose ti inizino ad andare bene...:) bacioni

03/09/09, ore 13:14

Grrrrrrr! Falli torn are insieme ti supplicoooooooooo

31/08/09, ore 23:53

Allora, dopo aver letto il tuo ultimo chappy dall'altra ff, sono voluta passare per commentare questo chappy! L'ho riletto e devo dire che come l'altra volta... mi sono messa a piangere(lo so sono una frignona, ma che potevo farci?) Edward è vivo! E' vivo! Cioè, immaginavo che non fosse morto, ma giuro che leggere nei capitoli prima di lei che andava alla cella i lui e poi le ceneri e tutto... un'angoscia da star male! Però Denali... significa... Tanya! No! Lei no! Per favore dimmi che mi sbaglio! Tutto tranne Tanya altrimenti prendo il primo volo per l'alaska e le do fuoco! Intanto ho lo sgabuzino pieno di armi adatte contro di lei visto che avevo già programmato una spedizione dalle sue parti per un altro motivo in passato! Comunque il chappy è fantastico! Come tutti gli altri e la ff precedente a questa! Al prossimo chappy! Ciao!

28/08/09, ore 14:10

Luisina saltella come un'idiota qui sulla sedia, davanti al pc. Edduccio è vivo: W-O-W! Beh, dai, lo sospettavo ahahaha Che bello! Ottimo capitolo, in particolare l'inizio è stato molto intenso. A G G I O R N A P R E S T O!!!! Please *_*

28/08/09, ore 13:41

ODDIO!!!! O.O Edward è vivo ed è a Denali...!?!? ti prego aggiorna presto che voglio sapere come va a finire XD Ciao Bacio Michiù

27/08/09, ore 22:27

quanto ti adoroooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! SiiiiiiiiiiiIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiii!!!!! ti adoro tantissimo, tantissimissimo!!! Posta presto, ottimo capitolo! un bacione, Noe.

27/08/09, ore 20:58

Ma siiiiiiii..è vivoooo!! Edward è vivo!! ma cosa ci fa a Denali? non si sarà sposato o fidanzato con Tanya? e come mai non ha più cercato Bella se sapeva che lei era dai Volturi? si è arreso così..oppure c'è qualcosa dietro? Sono troppo curiosa..bravissima, bello bello il capitolo!! Posta presto!!^^