Isabella. The Return.
di Tati Saetre

12/09/09, ore 11:04

Ciaooooooooo...ho letto Isabella, e ho cominciato stamattina a leggere questa... le ho scoperte solo ieri...però innanzi tutto devo farti i miei complimenti: la storia è fantastica, e sono proprio felice che hai deciso di continuarla!!:) Riguardo a questo capitolo...mmm...Edward con i suoi doppi sensi è grandioso "..io non ti lascio"".. anche se è stato stronzo a ribadirlo... infondo è stato lui che quando l'ha vista ha stretto la mano di Tanya...coooooooooooomunque... aspetto di vedere in atto il piano di Alice!!:)

12/09/09, ore 01:04

o mamma, o mamma!!! la tua ficcy è stupenda, la leggo da un pò ma mi sono iscritta da poco e per questo recensisco solo ora, la adoro, leggevo anche l'altra tua fic, quella prima di questa (isabella), e leggo anche western eye hospital, sono tutte stupende, sei davvero brava, continua così...buona fortuna con i compiti...un bacio!!!

12/09/09, ore 00:43

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo... finalmente... sto saltellando come una cretina... Edward&Bella :)!!!! Bravissima :)! Alla prossima settimana :)!

11/09/09, ore 21:57

Siiiiiiiiiii ce l'hanno fatta...finalmente si sn baciati!!!ora xò devi farli tornare insieme...nn posson stare ankora separato...loro sn Eddy e Bella...ma vabbè cmq il cap è fantastiko e grazie x questo aggiornamento lampo ehehe..posta presto un bacione =]]]

11/09/09, ore 21:48

Oh dio..si sono baciati! lo sanno che si amano, come sanno benissimo che non potranno mai sposare un'altra persona! è impossibile! Purtroppo per Alice, Edward non dev'essere conquistato..lui forse direbbe immediatamente tutto a Tanya e Demetri..è Bella che dev'essere persuasa e incorraggiata! Chissà cos'ha in mente Alice però! Vedremo! Bravissima, mi è piaciuto un sacco il fatto che Bella si sia fidata a pattinare con Ed ma non con DemetriXD..così come mi è piaciuto l'intero capitolo! Bellissimo!^^

11/09/09, ore 20:49

Bel capitolo.. ma quante volte commento questa storia??? XD Davvero, aggiornamento lampo..grazie 1000! Ottimo capitolo, allora alla prox settimana^_^ un bacio, nOe.

11/09/09, ore 20:10

Scusa se nn ho più recensito ma ero presa con il mio blocco dello scrittore...xd ogni chappy è sempre più bello e più emozionante del precedente quindi aspetto quello nuovo^^ Bacìììì

11/09/09, ore 19:41

maròòòòòòòò ma cm fa a scappare se tiene quello schianto vicino e che per di + ha detto che la ma ancora maròòòòòòòòòòò nn la capirò mai...buon week-end e aggiorna presto adesso vado a leggere l'altra tua storia ciaooo baci

11/09/09, ore 19:26

sei scappata?...doh!ma come si fa Bella? sul serioa ragione Alice cosa ti hanno insegnato a Volterra ad acchiappar farfalle?? Ma dico 120 anni che nn lo vedi , ci litighi chiedi il divorzio, poi lo baci e scappi? i criceti sono scesi dalle ruote vero?uffaaaaaaa Alice pensaci tu !bellissimo capitolo! aggiorna !baci

11/09/09, ore 19:11

Ciao. Certo, che Bella sembra proprio un'ingenua... eh. Evidentemente, prima di scegliere, intende vivere un paio di matrimoni. Apprezzabile, che Alice sia sempre tanto discreta che dolce... proprio la discrezione fatta a persona. Ciao e alla prossima!!!

11/09/09, ore 14:27

ok dovevo aspettarmelo ke nn si potevano baciare subito....anche se avrei voluto uccidere demetri, uff ke casino dunque quando posti??? presto al più presto per favore o ci muoio ciau un bacio =)

11/09/09, ore 11:46

NUOOOOO! Demetri no! Ma perchè deve rovinare sempre tutto??? Uffa.. quanto lo odio! SI, comunque ti capisco.. anch'io ho scritto alcune storie e c'è gente che scrive solamente" bella aggiorna presto" e tu dici "scusami se ti ho fatto perdere così tanto tempo!XD" però ci sono momenti in cui davvero non sai cosa dire però vuoi commentare, succede anche a me, ma due sole parole alla fine non le scrivo mai come puoi notare! Comunque ottimo capitolo, sono curiosa di leggere il seguito.. un bacio, Noe-

10/09/09, ore 21:16

Ma nooooo..proprio in quel momento doveva arrivare Demetri? uff! Ecco, si stavano per baciare e lo volevano entrambi..e poi dovrebbero divorziare? nhaaa!! Adoro le idee di Alice..anche quella del gioco della bottiglia si è rivelata utile! chissà se ora riescono ad ignorare quello che stava per succedere, ma soprattutto voglio vedere quanto sarà geloso Edward di Demetri! Bravissima, capitolo bellissimo..e non ti preoccupare, aspettiamo tutto quel che serve! Un bacio!^^

10/09/09, ore 18:48

tesoro bellisismo, uu alice che mito il gioco della bottiglia, cazzo demetri di merda poteva starsene dov era, brava tesoro xoxo

10/09/09, ore 17:34

Che capitolo dolce! E' stato frizzante per la rivelazione di Emmtt, nonché per la reazione di Rose! Ho riso un sacco! Poi sospettavo che Alice stesse architettando qualcosa (macchiavellica XD), e il gioco della bottiglia era troppo strano ahahahah Per cui sono felice che Edward e Bella si siano chiusi nello stanzino *_* Ora che succede??? Tesora, buoni compiti! Spero di sentirti presto! Bacioneee