Isabella. The Return.
di Tati Saetre

06/08/09, ore 09:38

Evviva evviva evviva!!!!!!!!!!!!!!!!! Siiiiiiiiiiiiiiii, finalmente il seguito!!Bellissimo prologo!!!!!!!!!!!!Posta prestissimo bacììì <3

06/08/09, ore 00:16

Devo essere sincera... sono rimasta un pò male quando ho letto che Bella ha baciato Demetri, spero tanto che Bella non si sia dimenticata di Edward e che torneranno insieme... perché ahimè la coppia Demetri-Bella non mi piace per niente... forse per il semplice fatto che Bella la vedo solo con Edward e viceversa... comunque continuerò a leggere la tua storia, anche perchè ho seguito anche Isabella, quindi sarebbe una cavolata non continuarla a seguire e poi perchè sono veramente curiosa di vedere cosa succede e come stanno i Cullen!!!

05/08/09, ore 21:51

Ciao..ho letto tutto d'un fiato Isabella e l'ho trovata bellissima..aspettavo proprio il continuo^^..però non mi sarei mai aspettata che Bella potesse stare con qualcun altro..proprio no! sono curiosa di sapere da quanti anni è tra i Volturi, credo tanti, visto che ora sta con Demetri (e lo ama anche?) però non la giustifico cmqXD come può aver dimenticato Edward? e come la prenderà lui la storia con quel volturo?..se non si vede sono curiosissimaaaa! Posta presto, sei bravissima!^^

05/08/09, ore 20:17

ciao!! bella nn c'è ke dire ma sn rimasta un pò delusa dal comportamento di Bella!! io mi aspettavo... bhè nn so nemmeno io cosa ma almeno nn questo! cmq posta presto!! kiss

05/08/09, ore 19:39

Ciao, avevo già letto Isabella...e nn ricordo se ho recensito...cmq bel prologo... mi incuriosisce molto... Ma Edward???xkè nn stà + cn lui...oooo ho bisogno di leggere il prox capitolo x capire.... bravissima... baciii

05/08/09, ore 18:36

hem...concordo con stazietta w XDXD...è vero ogni volta che Bella va da i Volturi si innamora di Demetri....e quasi in tutte le storie -_-".....ma che ci trova in qello bha....inizia presto

05/08/09, ore 18:19

E NO E!!! IO NO NE POSSO PIù DI QUELLO LI!!! MA CHE è DIVENTATA UNA MODA?!ogni volta che Bella deve rimpazare Edward(Bellina sicura di stare bene davvero prefrisci quel papero venuto male a Edward?Ma 6 scema?)COMPARE LUI!!!! MA NON HA NIENTE DI MEGLIO DA FARE?!CHE NE SO DARTI FUOCO!vedi di farragionare Bellina!!!non puo essersi scordata di Edward!aggiorna!baci8

05/08/09, ore 17:32

Ed eccomiii! Ma....ma.... O_____________O Non me l'aspettavo. XD Con DEMETRI! Nooooooooo! Ed Edward??? Dov'è??? Renesmee?? i Cullen??? Oddioooooooo. Aspetto con ansia il seguito. XD

05/08/09, ore 17:16

Io ci sono!continuerò a seguirti...ma che c'entra demetri?ha tradito Eddy?!? posta presto.baci

05/08/09, ore 15:57

uahahaha!! bellissima!! sn curiosa d leggere il seguito!! uaahahahaha!!

05/08/09, ore 15:48

Noooooooooooooooooooooooo ti pregoooooooo spero ke bella stia sotto un incantesimooooooo di chelsea ke spezza i legami e ke edward se la riprenda e poi faccia un bel falò con demetriiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

05/08/09, ore 15:27

che cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si sn lasciati e si è messa cn demetri nooooooooo daiiiiiiiiii nn puoi averlo fatto davvero e poi perchè si sn lasciati hanno anhce una figlia uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aggiorna presto miraccomando ciao un bacio

05/08/09, ore 15:03

Praticamente ho letto tutto d'un fiato la FF Isabella,e ho pensato "Che dolci bella e edward". Ora sono rimasta scioccata. Spero che Edward torni,e faccia un bel falò con Demetri ^_^ baci,Yara. P.S:comunque la trama è fantastica!Sei davvero brava!

05/08/09, ore 14:59

Nooo non può essere...... Bella non può stare con Demetri, non deve stare con Demetri...... ti prego non puoi fare questo. Aggiorna presto sono troppo curiosa Kiss

05/08/09, ore 14:30

coooooooooooooosa'????? spero che bella sia sotto incantesimo buahahh