Isabella. The Return.
di Tati Saetre

12/10/09, ore 10:37

NO BELLA!!!!!!!!!!!!!ke fai!!!!!ke C A Z Z O fai?!?!?!?!?!?!?....me allibita guarda bella fuggire invece di gridare in faccia a quel coglione di edward la verità!!!!!!!!!!scusa se sono volgare ma me molto arrabbiata!!!! ^.^ ...bè tu,cara yeah sei BRAVISSIMA...nn disperare e soprattutto nn ti sottovalutare!!!!!!!!!ciao a presto!!!

12/10/09, ore 00:30

mmmmmmmmmm mi sembra strano che edward si sta comportando cosìì sta succedendo qualcosa daiiiiiiiiiiiiiiiii mica si è dimenticato di bella..aggiorna quando vuoi io ti aspetto ciaooo bacio

11/10/09, ore 22:57

Sigh sigh sigh... mi viene da piangere... ma edward quat'è tonto da uno a dieci? secondo me cento! cmq OVVIO che devi scriverlaaaa :D

11/10/09, ore 22:25

nonononono, Edward è un idiota, povere bella...ti prego dimmi che tutto andrà bene e che torneranno insieme...ti prego, ti prego, ti prego...dto piangendo davanti al computer, si lo so, è patetico, ma la tua storia è troppo bella...ovviamente la rivisitazione di Isabella la devi pubblicare!!!...comunque mi dispiace troppo che la storia stà per finire...però solìno curiosa, anzi ansiosa di scoprire che cosa accadrà...baci!!!

11/10/09, ore 22:18

Ciao. Un capitolo prevedibile ma, comunque, carino^^. Bella, nel mentire, è stata davvero fantastica mi dispiace solo, appena un pò, per Demetri. Comunque, la domanda resta: Edward... sta bene... vero(?). Ciao e alla prossima!!!

11/10/09, ore 21:38

la verità non me lo aspettavo...sniff sniff... apsetto il prossimo MOOOOLTA impazienza XD

11/10/09, ore 21:37

oddio noooooo!!!xk è tornata a Volterra??!beh se è tornata lì è colpa di Eddy (mi dispiace dirlo ma è così)xk poteva dirle ke l'amava ankora..ma lui no!!al diavolo i maschi e il loro stupido orgoglio...uff...anke se il cap è corto cmq è molto profondo..sn scoppiata a piangere durante il momento dei saluti T.T...sai una cosa Demetri mi sta sempre più simpatiko..nn lo avrei mai detto..xk si è dimostrato pronto a capire quando Bella era ankora innamorata di Edward..cmq posta presto ti prego!!nn puoi lasciarmi così eheh...al prossimo chappy kisses!!♥♥♥bravissima♥♥♥

11/10/09, ore 21:19

Nuuuu..lo sapevo che sarebbe tornata a Volterra e avrebbe deciso di sposarsi comunque con Demetri..bhe, non che la si possa biasimare dopo come le ha parlato Edward! ç__ç Povera!! mi dispiace per entrambi..sposare chi non si ama! sinceramente spero che i metrimoni saltino! Non vedo l'ora di leggere i colpi di scena del prossimo capitolo! Brava come sempre..ah, secondo me se hai deciso di "approfondire" Isabella, dovresti postarla! io voglio leggere le cose cha aggiungerai! xD

11/10/09, ore 21:07

Ho letto tutta questa ff e quando sono arrivata al capitolo scorso del DIVORZIO E MATRIMONIO CON TANYA,sono rimasta scioccata0.0...ti prego rimetti le cose a posto:( anche in questo cap. sono rimasta ancora scioccata,sposarsi con demetri0.0

09/10/09, ore 17:08

ç__ç sto piangendo come una disperata. Perchè? Perché? Perché? Non riesco a chiedermi altro. Okay, lui non ama Tanya, ma è costretto a sposarla. Ma Noo!!! Il divorzio??? No, no , no!! Non accetto!! Ahahaha XD Mi ricompongo: tesora mi inginocchio e ti supplico di pubblicare presto *____* Un bacioneeeee

08/10/09, ore 17:12

Ehi! Non ti preoccupare, lo so, la scuola prende molto^^ Ottimo capitolo, anche se la concluso non dei migliori.."la parola fine"?!!!! Ma no dai! uff.. -.-'' ho bisogno di romanticismo, è un pò che è tutto horror e tristezza ovunque! Un bacio e spero a presto, noe.

06/10/09, ore 18:50

Ciao. Il premio dell'anno per il più alto tasso d'idiozia, signori e signore, va ad Edward Cullen: un applauso... su non siate timidi. Bhe, capitolo carinissimo nonostante la voglia di azzannare un certo vampirotto... pensi che Demetri, nella sua generosità, possa soddisfare questa mia brama? *Me si augura di si*. Ciao e alla prossima!!!

05/10/09, ore 23:07

Alt, alt, alt... le carte del divorzio??ma per caso edward è impazzito?? penso sia il caso che bella gli stacchi un braccio a morsi...tanto poi può ricomporsi no!? intanto riflette....

05/10/09, ore 23:00

nonononono, non ci posso credere...sto piangendo, ma edward è un idiota?!? No, non ci posso credere che vuole il divorzio...lui ama bella e lei ama edward, perchè tutti sono contro di loro?!? poi ci si mette pure Edward a fare l'idiota e siamo a posto...ah e sto fondando una specie di società: uniamoci e strappiamo tutti i capelli a quell'oca di tanya!!...daccordo, lo so sto delirando, ma non vedo l'ora che continui perchè così non ce la posso fare...baci!!

05/10/09, ore 21:59

Oddiooooooooooooooooo! ma si è rincretinito?? nooooooooooo, macchè divorzio! perchè cavolo non le ha dato la possibilità di parlare e di dirgli che non sta più con Demetri?? Dio mio, è ovvio che lei non ama Demetri..ma non lo capisce? Vuole sposare Tanya anche se non prova niente per lei..cosa gli frega di essere corretto con lei se non la ama? e poi..in ogni caso non è corretto sposare una persona amandone un'altra! Mi è venuto un colpo quando le ha detto "dobbiamo mettere fine alla nostra storia"..è impazzito! pensa prima a Tanya piuttosto che a Bella e a sua figlia? invece di cercare di riconquistarla!!-.- sono leggermente arrabbiata con Edward!..Tu cmq sei stata bravissima..bellissimo il chap..e posta con calma!^^