Isabella. The Return.
di Tati Saetre

27/08/09, ore 00:11

argh si bellina, eddino è vivo e vegeto >____< chissà ora che succede miiii sn curiosa, al prox capitolo tesoro!

22/08/09, ore 18:34

scusa s enon ho recensionato prima ma ero in campeggio xD Bellissima fanfiction, aggiorna presto e divertiti a Miami Oddio povero Edward e soprattutto povera Bella...comunque balla storia, soprattutto diversa dalle altre Ciao Bacio Michù

20/08/09, ore 15:04

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! EDWAAAARD!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn può essere morto, vero???? Ma ecco xk Bella poi si innamora di Dimitri, xk l'ha promesso ad ed.... ke è MUOOOOORTOOOOO!!!! GWEEEEEEEEEEEEEEHEHEHEHEEEEEEEEEEEEE!!!! io piangio..... oki, finite le lacrime, passiamo oltre: la storia mi piace molto, come "Isabella". Aggiorna presto quando torni! un kiss

16/08/09, ore 14:27

Grazie... nessuno me l'aveva mai detto del nick ^__^ Nooo veramente è stato ucciso, no, ma come può esser stato così senza cuore? ç__ç Ti prego dimmi che quelle due braccia fredde che abbracciano Bella alla fine sono le braccia di Edward... dimmi che lui è riuscito a trovare un modo, un compromesso, per scampare alla morte... Posta il prossimo capitolo il più presto possibile, voglio sapere che cos'è successo!

16/08/09, ore 12:29

ecco perchè Bella si innamora di Demitri....la promesso ad Edward....sigh sigh...però non è giusto.....XDXD....continua presto kiss

15/08/09, ore 21:33

Sto piangendo..ho iniziato quando Edward le dice che deve amare un altro e sposarsi e poi non ho più smesso!..spero davvero che in qualche maniera Edward non sia morto sul serio..bravissima, altro capitolo molto bello! Ora aspetterò il continuo..un bacio e buone vacanze anche a te!^^

15/08/09, ore 12:47

sto piangendo!!oddio non ci credo..per favore dimmi che non è morto!!Edward nn può morire!!Povera Bella...povera Renesmee...povera me!!vabbè la smetto!! il capitolo è bellissimo!!complimenti!!Aspetterò con ansia il prossimo!!Kiss

15/08/09, ore 11:54

oddio ho pianto....e credimi se ti dico ke ci vuole moltissimo per farmi piangere, io nn ho pianto nemmeno per titanic... qst vuol dire ke sei davvero brava...capisco ke tu nn possa dirmi niente ma spero cn tutto il cuore ke hai qualcosa in mente e ke alla fine edward nn sia morto veramente...posta presto per favore ciao kiss

15/08/09, ore 10:15

TEsoro mio ç_ç piango disperatamente. Perché dici che il cappy non è bello? A me è piaciuto moltissimo per le emozioni che sei stata in grado di trasmettermi, seppur tristi. Renesmee è dolcissima, ed anche molto intelligente. Mentre il finale mi ha proprio tolto tutta l'aria ç_ç Buone vacanze. Bacionissimo!!

15/08/09, ore 09:29

Ciaooooooooo cara!!!!!...ottimo capitolo ma anche tristissimo=(!!!!!...ç_ç...ho gli occhi lucidi...ma dai Eddy è morto=(...ma nooooooooooo non può essere vero...spero proprio che non lo è!!!!!!...aspetto con ansia il prox capitolo...alla prossima...p.s Buona Vacanza=)....kiss=)

15/08/09, ore 02:36

Intanto inizio dicendoti che questo capitolo non fa assolutamente schifo... e poi... sarà una tortura aspettare fino a dopo il 25 per leggere un altro capitolo... Edward non può essere morto... Please... Ma si è aperta un pò di speranza dopo che ho letto il tuo commento... se da questo capitolo non ci saranno più cap tristi vuol dire che Edward non è morto... SPERO!!! Bravissima, Buone Vacanze :)!

15/08/09, ore 01:02

nooo tranquy, l'importante è ke hai postato...XD cmq il capitolo è veramente triste...;'( ma veramente Edward è morto??? o mio Dio...sto malissimo... cmq bravissima,bacioni e buon ferragosto anke a te... ciau

15/08/09, ore 00:39

Oddio... sto piangendo come una disperata.... NOOOOOOO!! Edward non può essere morto... non può essere morto.... ç__ç un momento che mi riprendo... allora... il capitolo è scritto bene, e rende bene le emozioni, anche se concentrate in poche righe (sarà anche per questo che risultano molto forti T___T)... a parte tutto complimenti, ho fiducia nel fatto che Edward non può essere morto, VEROOOO???? Immagino che lo scoprirò solo leggendo i prossimi capitoli, e quindi aspetterò il più pazientemente possibile (niente molotov o e-mail minatorie, farò la brava xD) Buona vacanza a Miami!! =)

15/08/09, ore 00:08

non puoi verlo fatto davvero dimmi che l'ha liveratoe ha fatto credere a bella che è morto per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeee...che delusione bacio buon ferragosto

14/08/09, ore 23:57

Non.ci.credo. L'HAI UCCISOOOO!!!! riuscivo a capire se avessi ucciso Bella, ma edward no! Il mio Edduccio no!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perchè, perchè, perchè??? cavolo che delusione..=( sono disperata..cmq buon ferragosto e buona vacanza!
Recensione modificata il 14/08/2009 - 11:58 pm