Isabella. The Return.
di Tati Saetre

08/08/09, ore 15:32

Ciaoooooooo cara!!!!!!...ottimo capitolo!!!!!...ma anche tanti triste=(!!!!!...Demetri e Marcus sono tanto dolci =)!!!!!!...invece Aro è sempre il solito...uff=(!!!!...aggiorna presto!!!!!...alla prossima...kiss=)

08/08/09, ore 14:26

ne sono felice...sempre Ed&Bella....XD cmq il capitolo è interessante nn vedo l'ora di capire tutto... bacioniii

08/08/09, ore 14:06

ma perchè poi si innamora di Demitri??aggiorna presto

08/08/09, ore 13:58

bellisismo, aspettto di capirci qlk di piu con i prox cappyy, xoxo

08/08/09, ore 13:39

Aaaaaah che ansia che mette questa storia. XD Voglio Edwaaaaaaaaaaaaaaard! Comunque è bella la storia, anche se mette ansia. XD Alla prosisma cara!

08/08/09, ore 11:43

Capitolo stupendo non poteva essere altrimenti continuerò sempre a commentare a presto

08/08/09, ore 11:22

ma ciao! questo capitolo è davvero molto intrigante! peccato ke l'argomento sia triste..di certo non è facile separarsi dalla proprio famiglia! bacioni

08/08/09, ore 10:11

Ehi ciao! Bel capitolo questo, peccato per il triste argomento..=( Figurati, mi ha fatto piacere^^ A prestissimo,baci, noe-

08/08/09, ore 09:37

Ciao. Abbastanza, apatico ed introspettivo come capitolo ma d'altronde Bella soffre per tutta la situazione^^^. Demetri e Marucs, mi piacciono tantissimo mentre Aro è sempre il solito folle bisognoso di un centro di igiene-mentale. Aspetto, il seguito. Che, sia la brama di un padre per la piccola Renesmee a spingere Bella nelle braccia di Demetri-segugio? Ciao e alla prossima!!!

07/08/09, ore 23:59

SPIEGAMELO ....ORA!!! perchè sinceramente sto cominciando ad odiare Bella.Insomma vuoi tanto Edward ma dopo ti butti fra le braccia di Demetri Bella soffri di sdoppiamento della personalità per caso? e no perchè prima dici una cosa e poi ne vuoi un altra! e tu brutto topo vampirizzato stai lontano da Bella e Renesmee loro sono di Edward chiaro?! grrrrr quanto lo odio!!! alla fine della ff mi dai il permesso di dargli fuoco?aggiorna presto!baci8

07/08/09, ore 15:46

Oddeo!!!! Ma no! Perchè un finale, anzi: un inizio così tragico? Ho letto tutta la tua scorsa storia ed ora ti seguirò dal principio: sei molto brava, cmq, ed hai delle ottime idee^^ Un volta avevi chiesto nomi di Beta che ti potessero aiutare ed io ne ho 2 davvero molto brave: SomethingSpecial e _Karim_. Non sono le mie ma di alcune mie amiche il cui aiuto è indispensabile^_^ La prima è occupata ma la seconda cerca appunto qualcuno da aiutare, quindi^^ Un bacio, alla prossima, Noe-

07/08/09, ore 12:37

Questo capitolo è stato straziante ç.ç Ti prego dimmi che torneranno insieme, ho ancora le lacrime agli occhi!! Ovviamente l'hai scritto benissimo =) A presto, un bacione cara!

07/08/09, ore 10:55

Ciaooooooooo!!!!! scusami se commento solo ora la tua bellissima storia ma prima non ho proprio fatto in tempoç_ç!!!!!!...prologo bellissimo...anche se vorrei sapere qualcosina in più sul rapporto tra Bella e Demetri=)!!!!...e questo capitolo è stato bellissimo...molto commovente...ho ancora le lacrime agli occhi...uffç_ç!!!!...aggiorna presto...alla prossima...kiss=)

06/08/09, ore 23:37

CHE COSAAAAAAAAAA???????????????????????????????????????? ho letto male vero? Bella non risponde al richaimo di Demetri vero? Bella non lo bacia vero? Bella non gli sorride vero? VERO?!?!? ti prego.. dim mi che c'è un motivo valido e plausibile ç___ç

06/08/09, ore 21:19

Oddio..ho pianto! ho davvero pianto per questo capitolo..è così triste quando si devono dire addio! e così sono passati 120 anni..oddio, adesso sono ancora più curiosa di sapere come ha fatto Bella ad innamorarsi di Demetri..spero per lei che ci sia dietro un qualche "incantesimo" dei Volturi..magari qualche vampiro che le ha fatto perder la memoria o che ha distrutto il legame con Edward!..eh, io sognoXD Bellissimo il capitolo, dolce e commovente! Brava sul serio, posta presto!^^