Isabella. The Return.
di Tati Saetre

27/08/09, ore 18:26

edward è vivo edward è vivo edward è vivo, ma vieni.. e ora che succede??posta presto sn curiosa xoxo

27/08/09, ore 16:25

siiiii Eddy è vivo!!sono troppo contenta!!tra un pò mi metto a salterellare nella stanza!!ma perchè è a Denali?Perchè non è con i cullen?Non si starà mica per sposare anke lui...oddio...sono entrata in crisi un'altra volta!!ci sono delle cose che non mi tornano..vabbè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/08/09, ore 14:34

Ciaooooooooooooo cara=)!!!!...ottimo capitolo!!!!...che bello, che bello Eddy è vivo*-*, yuppi=)!!!!!...e ora Bella come reagirà???? Lo andrà a trovare?????Si sposerà con Demetri????? E perché Edward non è più ritornato da Bella??? Aro gli ha cancellato i ricordi con lei e la bambina?????...ed Eddy che starà facendo...non dirmi che si è messo con Tanya=(!!!!...Aggiorna presto...alla prossima...kisss=)

27/08/09, ore 14:12

Lo sapevooooooo!!!!!!!! Yuppi!!!! Sto saltellando per la stanza!!!!! Edward è vivo, ma certooooooo!!!!!! Comunque... e adesso la nostra cara Bella cosa farà con Demetri???(mi ha fatto arrabbiare Bella con sta storia del matrimonio con Demetri) E perché Edward non è più tornato da Bella??? Forse perché Aro gli ha detto che l'avrebbe uccisa??? E poi mi è venuto un altro dubbio... non è che anche Edward si sta per sposare con qualcun'altro??? Oh my God!!!! Aggiorna presto altrimenti divento pazza!!!! Bravissima :)! Un bacione

27/08/09, ore 12:31

ok se vengo a sapere ke edward è a denali perchè sta cn tanya mi fai entrare nella storia e mi fai sterminare qualcuno tipo teminator...ok? no xk se è veramente così oltre a farmi uccidere qualcuno mi fai piazzare una bomba nucleare davanti il palazzo di volturi così mi passo il piacere di vederli saltare in aria.... ok sto vaneggiando.... ma concedimelo dopo ke nello scorso capitolo ho pianto per la morte di edward e ora vengo a sapere ke è da tanya cmq posta presto per favore

27/08/09, ore 12:16

cosa??vi l'infarto non possono averlo ma gli umani sì.....e soprattutto in questo momento...se non aggiorni credo che mi avrai sulla coscinza XDXD

27/08/09, ore 10:54

Ciao. Lo sai che stai diventando sempre più enigmatica? Dico, deficiente-Aro, cosa ci guadagna a concedere a Bella di ritornare a Forks? Bhe, a parte cattiveria, non vedo altro. Comunque, qui si preannunciano novità interessantissime... Denali-Tanya... Demetri-Matrimonio... molto, divertente. Ciao e alla prossima!!!

27/08/09, ore 10:48

IO ESIGO UNA SPIEGAZIONE!!!!!!...........ADESSSOOOOOOO!!!! CHE DIAVOLO STA SUCCEDEND UNO DOVEVA ESSERE STECCHITO E INVECE è VIVO L'ALTRA è ANCORA INNAMORATA DI LUI ,MA SPOSA L'ALTRO!!!sono confusa parecchio confusa,che diavolo sta succedndo????? aggiorna presto!baci8

27/08/09, ore 10:40

COOOSAAA????????? Non mi puoi lascira con "Edward è vivo!!" noo........ti prego ti prego ti prego posta presto!!!! comunque capitolo bellissimo!!!

27/08/09, ore 10:23

O mio Diooo.... Come e a Denali??? Con Ki??? e allora xkè tutta quella scena a Volterra??? Ti prego bella posta presto perchè sto morendo di ansiaaa... bacioni

27/08/09, ore 09:36

mi casca la mascella e fa salti di gioia!!!!!!!!!!!!!!! anche se cii scommetto che stacob tabya.. e nooooooooooo ç_ç!

27/08/09, ore 09:03

MA IO TI DISINTEGRO! mi fai stare tutto sto tempo con la morte nel cuore convinta che Edward sia morto ed invece è a Denali!?!?! maledetta!!!!! senti ma.. che ci fa a Denali? non sarà mica cascato nelle grinfie dell'oca rossa vero?

27/08/09, ore 08:52

waaaaaaaaaah!!!!!!! ed, 6 VIVO!!!!!! grande la nostra Yeah, nn l'hai fatto morire, allora!!!! nn vedo l'ora ke aggiorni!!!! cm la prenderà Bella??? e Nessie???? ed Edward???? faccelo scoprire al + presto, ankee domani, se vuoi!!!!

27/08/09, ore 02:10

oh mio dio che ansia aggiorna presto

27/08/09, ore 02:09

che bellooooooooooooooooooooooooooo...me no male ma adesso cosa succede...mamma mia sn troppo curiosa per piacere aggiorna presto nn mi far aspettare 2 settimane per piacere bacio