Isabella. The Return.
di Tati Saetre

07/09/09, ore 21:14

ha ecco io dicevo he mi ero perso qualcosa XDXD ww il divorzio???continua presto please

07/09/09, ore 20:06

Ciao. Aggiorna Presto. Ok, sto sinceramente scherzando... non temere. Capitolo, interessante e anche particolare. Parte, Tanya-oca, entrambi i protagonisti si stanno infilando in un vico-cieco. Disgraziatamente, dolore ed orgoglio, sono sue fiere terribili. Renesmee, la dolce-bimba, mi è proprio piaciuta... un discorso maturo... quasi... quasi, ne prendo spunto, per farlo a un paio di personcine di mia conoscenza^_^. Bhe, tutto sommato capitolo interessante e pieno di prossimi sviluppi. Dimmi, ci sara una sana-lotta tra Demmy-segugietto ed Eddy-non-conosco-il-significato-della-parola-praivasi? Ciao e alla prossima!!!

07/09/09, ore 19:31

Che capitolo... uff... allora... non riesco proprio a credere che Bella non starà più con Edward.. ma starà con Demetri.. non si possono separare... cioè sono Edward e Bella... E poi Renesmee mi dispiace che pensi quello di suo padre... ma la cosa che m'incuriosisce di più è Aro... perché ha mandato Bella dalla sua famiglia... se sapeva che avrebbe scoperto di Edward?? Forse perché dato che lui si era dimenticato tutto lei sarebbe tornata a Volterra e sarebbe rimasta là senza problemi?? Però mi sembra troppo semplice la questione... ci sarà sicuramente qualcos'altro sotto... Almeno questo è il mio pensiero... Comunque veramente molto brava... Mi fai provare tantissime emozioni quando leggo i tuoi capitoli... anche se la storia di Bella che si lascia da Edward non mi piace, devo dire che m'incuriosisce, perché la storia non è banale, cioè è diversa da molte altre storie... e questo mi porta a voler leggere ancora la storia.. per capire se le cose che penso siano giuste oppure sbagliate :)! Ma comunque per favore non far sposare Bella ed Edward con altri... :P! Falli tornare insieme :)! Bravissima... Un bacione :*

07/09/09, ore 17:52

tesoro bellisismo, no no no il divorzio ma bella che ha bevuto??nn possibile, ceryto che eddy pure lui, mi raccomando fai in modo che quei due tornino insieme xk DEVONO stare insieme xoxo

07/09/09, ore 17:44

EHi bella!^^ De nada, mi piace molto questo capitolo, ma il divorzio no! Ti prego! Quello no! Uff.. non ti dirò più "aggiorna presto" non fa niente^^ dirò, "aspetto con ansia un tuo prossimo capitolo", che problema c'è?XD Sappi comunque che noi non lo diciamo per farti fretta, ma solo per farti sentire quanto ci interessa la tua storia.. un bacio, a presto.

07/09/09, ore 17:24

STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP STOP STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP!!!!!!!!! tempo ricapitolando , dopo 120 anni Bella torna a Forks cn Nessi credendo che Edward fosse morto, ma quando arriva casa Cullen scopre che lui è vivo e che si sta per sposare, vanno a Denali per incontralo e l'unica cosa che riescono a fare anzi che riesce a fare Bella e quella di chiedere il divorzio??BELLAAAA MA CHE HAI IN QUELA ZUCCA BACATA CRICETI CHE VANNO SULLA RUOTA?!MA COME SI FA A CHIEDERE IL DIVORZIO?! potevi dire un milione di cose come ad esempio" Io nn amo Demetri amo te e questo nn è mai cabiato in 120anni" oppure "Non sposarla " e tu te ne esci cn il divorzi?! MA TI SEI AMMATTITA? O BELLINA LA NEBBIA DI FORKS DEVE AVERTI DATO ALLA TESTA!nn puoi sposare Demetri..tu hai avuto il cul** di sposare Edward Cullen ma ti rendi conto? nn puoi sostituirlo cn l'amico sfigato di topogigio!!Scritrice ma sei davverò così sadica? vuoi per caso vedermi cn la mascella penzoloni??aggiornaaaa ti prego! baci

07/09/09, ore 16:10

POVERA BELLA....povera renesmee...e ke dolce poi alla fine, posta presto =)

07/09/09, ore 15:01

NOOOOOOOOO eddy e bella devono stare insieme non puoi farli sposar con quei 2 no no no

07/09/09, ore 14:39

lo sapevo che era succeso qualcosa...ma non capisco èerchè edward ha trattato così renesmee mmm mi sfugge qualcosa..aggiorna presto bacio

05/09/09, ore 22:52

Ma ora la bimba chi ha visto? Ed o Demetri?

04/09/09, ore 10:47

Demetr nn è ancora suo marito, quindi Renesmee ha rriconosciuto Ed??aaaaaa sn cnfusa!! ma parecchio confusa!aggiorna prsto!baci8

03/09/09, ore 20:38

Lo sapevoooooooooooo!!!! Maledetti volturi... maledetto Aro!!! Devono morire tutti... di una morte molto violenta!!! E poi perché Bella ha detto a Demetri di andare a Denali???? Ma che cavolo!!!! Renesmee ha riconosciuto suo padreeeeeeeee!!!!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Lo sapevo che questa bimba era super-speciale!!!!!! Torneranno insieme vero???? Eddy ricorderà tutto...vero??? Bravissima :)! Un bacione

03/09/09, ore 20:12

Ciao. Un finale, di capitolo, da vera-sadica. Dico, a ragion di causa, la piccola-Nessie deve essersi gettata nelle braccia di Edward... vero? Non penso, che Demetri-fido, sia già arrivato... no? Ma, se così fosse, significherebbe che l'infante ha ricordato? E, se si Edward... nada? Bhe, dopo questo giro abnorme di parole, aggiorna prestissimo... ok? Ciao e alla prossima!!!

03/09/09, ore 19:39

Ehi ciao! Finalmente hai aggiornato! Bellissimo questo cappy.. davvero molto emozionante!!!^_^ POsta presto.. un bacione, NOe.

03/09/09, ore 19:25

Evviva evviva evviva, finalmente hai aggiornatoooo! Bel capitolo come sempre^^ A prestooo bacìì