Isabella. The Return.
di Tati Saetre

06/08/09, ore 20:23

ciaooo!! bellissimissimo il chappy!!! anke se è un pò tristee!!=( mi disp un sacco x bella, ma sopratutto x edward!! poverooo!! ma quello ke mi fa arrabbiare molto è il fatto ke bella stia con demetri!! proprio nn mi và giù!! cmq posta presto mi raccomandooo!! kiss

06/08/09, ore 16:47

Capitolo tristissimo, ma scritto molto bene!!! Quindi è da 120 anni che non vede suo marito.... oh mamma!!! Ancora non capisco il prologo, se ama Edward perché ha baciato Demetri... mamma che rabbia... comunque dopo aver letto la tua risposta mi sono un pochino tranquillizzata... non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli!!!! Sono sicura sarà un ottima storia!!! Molto brava!! Bacioni :*

06/08/09, ore 15:50

E adesso???Se ne vanno e cosa accade???oooo sono sempre + curiosaaa.....sono cmq molto felice che sei pro-Ed e bella....:D bicioniii

06/08/09, ore 14:45

Finalmente ho capito come sono andati i fatti, spero tanto che Edward no abbia dimenticato Bella e Bella Edward, loro due si amano, sono curios di sapere come farò a tornare dalla sua famiglia, quindi aggiorna presto Kiss

06/08/09, ore 14:30

ç_ç tesoro lo sai che questo capitolo mi ha messo un'angoscia indescrivibile addosso? Sul serio, sapere Edward e Bella lontani mi deprime. Ma sono sicura, e spero, che presto si sitemerà tutto. Bacioneeee

06/08/09, ore 14:23

mamma mia mi sn messa a piangere,..sembravo una scema ihihih cmq io voglio che tornino insieme perciò nn mi far aspettare molto anche cn i capitoli ok? bacio

06/08/09, ore 13:09

Aaaaaaaaaaaaaah che ansia questo capitolo. =( Voglio Edward e Bella nella stessa casaaa!! uèèèèè. Ok, la smetto. XD aggiorna presto, e occhio che voglio che tornino insieme. XD

06/08/09, ore 13:03

oddio mi sn commossa...è stato trp toccante ,povera...posta presto

06/08/09, ore 12:34

se è vero Edward è pe sempre com ci finisce nelle braccia di Demetri?ma dove sono i licantropi quando servono?aaaaaa aggiorna presto!!baci8

06/08/09, ore 11:59

Ciao. Sono, Uchiha_chan con l'account di mio cugino^^^. Perdonami, se non ho recensito prima ma ho avuto dei problemini. Allora, ti dirò che se anche fosse una DemetriXBella non ti ucciderei minimamente. Bada, a me Edward piace ma trovo che anche il segugio abbia il suo fascino... il migliore, dopo Marcus, in tutti i Volturi. Il prologo, è stato magnifico come anche il primo capitolo... molto triste ma dolcissimo^^^. Aggiorna, prestissimo. Ciao e alla prossima!!!

06/08/09, ore 11:21

odido che tristezza, mi hai fatto commuovere, xo ancora voglio capire sta cosa di bella e demetri, posta presto xoxo

06/08/09, ore 11:06

Sto piangendo come una fontana..quei maledetti...posta presto...voglio sapere......

06/08/09, ore 10:44

io voglio Edward ç_ç!!! Io odio Demetri!! OK,ecco la lista:
IO ODIO:
JACOB BLACK
JESSICA STANLEY (perchè fà l'oca e cerca sempre di avere una relazione con Edward)
DELLE VOLTE TANYA,MA DELLE VOLTE POSso dire che è ANCHE BUONA ù.ù
ORA ANCHE DEMETRI GRRRR!
Ma l'unico buono dei volturi è Alec,secondo me??

06/08/09, ore 10:37

cavoli il primo capitolo mi incuriosisce ancora di più del prologo...è molto bello...aggiorna presto mi raccomando! un bacione:*

06/08/09, ore 10:23

O MIO DIO! davvero aspettavi me!!? WoW, grazie(me arrossisce)!^.^ Cmq si, è davvero bellissimo(^.^)