Isabella. The Return.
di Tati Saetre

11/08/09, ore 11:54

AROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BRUTTO FIGLIO DI *bip* BRUTTO *bip* GRANDISSIMO PEZZO DI *bip* *biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip* *bip* bip* TOCCA EDDY E GIURO CHE GIOCHERò A SHANGAI CON LE TU OSSA E CHE UNA VOLTA FINITO CON TE PASSSERò A QUEI DUE DEFICENTI DEI TUOI FRATELLI!Bella? ciao! senti ti ricordi del quel bellissimo e fighissimo vampiro che ti tormentava quando eri umana e che si è innamorato di te e ti ha sposata e trasformata? com'è che si chiama ? a si EDWARD!!MA INSOMMA BELLA VUOI INTERVENIRE O ASPETTI UN INVITO UFFICIALE ?OPPURE LA MORTE DEL PAPA?!perchè se è cos'ì Benedetto 16esimo ha le ore contate!!aggiorna subito!!!baci8

11/08/09, ore 11:36

No è!!! Bella lo salva poi, non è vero??? NON PUò MORIRE! Dopotutto non è successo niente.. quindi lo salvi, vero???!!! Dimmi di si, ti prego, ti pregoOoooOO!!! Posta prestissimo cmq bel capitolo, un bacio,Noe-.

11/08/09, ore 11:14

o mio dio.....ti prego posta presto il continuo sto morendo...madooo... povero Ed speriamo ke Bella fa qualcosa... aspetto kon ansiaaa...baci

11/08/09, ore 11:10

O_______________O No eh. NO! Non può morire Edward! Pliiiiisss! Non luii! Tutti ma non lui. =((( Aaaaaah Edward! Sei uno stupido! E innamorato. XD occhio a non farmi morire Edward, eh. Alla prossima. XD

11/08/09, ore 10:28

noooooooooooooo non dirmi che Edward muore......noooooooooooo poverioç-ç!!!!!...sei proprio sadica a concludere il capitolo così...uffç-ç!!!!!...io spero proprio che Aro cambi idea all'istante=)!!!!!!!...aggiorna presto....kiss=)

11/08/09, ore 10:03

Ciao. Insomma, lasciarci con un simili finale è proprio da sadici... sai? Edward, muore... e se così fosse ecco perchè Bella si "consola" con Demetri ma poi non avrebbe avuto senso dire... io sono a favore... della EdwardxBella. Comunque, perdona il mio divagare, e permettimi di dire che è stato un capitolo proprio carino... soprattutto Jane... appena più umana... mi piace proprio. Ciao e alla prossima!!!

11/08/09, ore 06:01

Come uccidere Edward!? Ti prego no non permettere niente del genere... aggiorna preso la ficcy ^__^

10/08/09, ore 23:57

no non ci credo! Aro lo uccide veramente?? la storia è sempre più misteriosa!;) bacioni

10/08/09, ore 23:35

Come uccidere il figlio di Carlisle????? Edward muoreeeee?????? No per favore non farmi questo... Edward non può morire....!!!! Aspetto con moltissima ansia il prossimo capitolo Comunque mooooooolto brava :)!

10/08/09, ore 23:33

allur...TU SCRIVI STA ROBA E MI DICI NON UCCIDETEMI??
Allur..dimmi che io ed Edward torniamo insieme altrimenti ti uccido!!

10/08/09, ore 23:20

no non può essere edward non può morire...no no no dimmi ke hai altro in mente non può morire noooooo ti prego per la mia sanità mentale non farlo =(....cmq dopo aver dati spettacolo ti faccio i complimenti,bellissima storia posta presto

10/08/09, ore 09:50

ç_ç tesoro, la prima parte del capitolo con la presenza di REnesmee è stata di una dolcezza inaudita. Ed anche molto triste. Mentre Aro... beh, è sempre affascinante *sbav*
Sto seriamente morendo dalla curiosità. Aggiorna prestooooo!

09/08/09, ore 20:00

Bello, bello, bello! Anche io vado via in quel periodo!! Buone vacanze se non posti più!^-^

08/08/09, ore 21:04

Ohh altro capitolo molto bello!!..anche questo triste!:( In questo momento ho una certa avversione per Bella..sai perchèXD Avevo ancora la speranza che non fosse "colpa" sua il fatto di essersi innamorata di Dementri e invece.. Vabbè, vedremo cosa succederà!..Brava, un bacio!^^

08/08/09, ore 18:42

evvvvvvaaaaaaaaaai!!!! l'hai creata!!!! *me felice come una bambina il giorno di Natale* adoro la tua fic "Isabella" ed ero trp curiosa di sapere il continuo!!! e io ke aspettavo ottobre x leggere questa fic.... meno male ke l'hai pubblicata subito!!! la leggerò sempre, ovunque e comunque!!! ora vado, kiiiiiiiiiss