Isabella. The Return.
di Tati Saetre

05/10/09, ore 21:56

oddio ma eddy ti sei bevuto sangue avariato per caso??le carte del divorzio?spero tu stia scherznado vampiro decelebrato, brava cara ma nn falli divorziare xoxo

05/10/09, ore 21:53

Noooo il divorzio no!! Bella non dovrebbe star zitta, capisco che magari si senta morire, ma perchè non replica ç__ç

05/10/09, ore 19:50

ma allora Edward è proprio scemo...xk nn capisce ke Bella lo ama...cmq anke lei potrebbe dirglielo invece di continuare a fare la finta "fidanzata" di Demetri...cavolo stanno male entrambi e nn lo capiscono...ma vabbè sxiamo ke durante la caccia si risolva qualkosa...Demetri mi sta sempre + simpatiko =)...è sempre molto dolce con Nessie..sotto questo aspeto mi piace di più di Edward cmq posta presto...al prossimo chappy bacione!!!

05/10/09, ore 19:19

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa OMG e mo cosa succede...no daii sarà successoq ualcosa io nn posso credere hce edward faccia questo mmmmmmm dimmi che è così..aggiorna quando vuoi nn ti preoc so del problem che hai cercherò di aspettare sarà dura ma ci riuscirò ciaooo alla prossima bacio

05/10/09, ore 18:48

OMG!!!! non può essere..nonononononnonono.... piango sniff sniff

03/10/09, ore 18:14

Mi ero persa anche questo aggiornamento, uffa! Wow, è stato bellissimo vedere come Renesmee ne sa una più del diavolo, e come la mia opinione su Demetri sia totalmente cambiata. Da ostilità è passata ad affetto profondo *_* Che bravo!! L'ha spinta nelle braccia di Edward! Voglio proprio vedere ora cosa succere *______* Troppo curiosa! Brava tesora!!

28/09/09, ore 19:46

lo sapevo che non sarebbe andato tutto rose e fiori, troppo bello per essere vero...ma ed e bella si rimettono insieme vero?!? cioè so che ci sarà da vedersela con i volturi, me tra Edward e Bella tornerà tutto come prima vero?!?...continua pesto, baci!!

27/09/09, ore 17:47

ma la lascia così?mmmmmm qui gatta ci cova..bellissimo cmq il capitolo

27/09/09, ore 12:18

Cavolo, non ci puoi lasciare così!!!! uff..-.-'' spero che la scuola ti permetta di postare, perchè sono davvero, davvero molto curiosa.. altra curiosità: che classe frequenti?? Io la V ginnasio del liceo classico tradizionale.. e tu? Un bacione, a presto, Noe-

26/09/09, ore 19:24

Ohhh..bhe, non mi aspettavo che Demetri fosse così comprensivo..mi è perfino dispiaciuto per lui..il che dice tutto! xD Lui la ama e le è sempre stato accanto anche se sapeva di non essere ricambiato! Però Bella deve stare con Edward! si appartangono *.* Ovviamente non si può sistemare tutto così facilmente..Aro avrà sicuramente in mente qualcosa per creare problemi! Bellissimo il chap! brava!!^^

26/09/09, ore 16:05

Ciao. Dunque, sono contenta che non saranno tutte rose e fiori: dico, se la storia non fosse avvincente dove sarebbe il divertimento? Comunque, bel capitolo soprattutto Renesmee è stata fantastica. Ciao e alla prossima!!!

26/09/09, ore 15:39

Sempre bravissima tu nè??! xd! Scusa se è da un po' che non commento...sorry!!! :[ comunque questa storia mi piace sempre di piùùù!! Al prossimo capitolo! <3

26/09/09, ore 15:02

ok un problema è risolto...sai mi aspettavo anke io ke Demetri uccidesse Edward oopure ke rivelasse tutto ad Aro..sai ke ti diko ke alla "FUIVTED" ci tolgo la "D"di Demetri xke da questo cappy mi è simpatiko..allora diventa"FUIVET"e dv dire ke suona anke meglio eheheh..cmq cappy stupendo posta presto!!!bacione=))

26/09/09, ore 14:59

stupendo, cara, x una volta demetri fa una cosa buona, anche se ho il presentimento anche da quello che hai scritto che nn vada tutto bene, brava xoxo

26/09/09, ore 14:30

lo sapevo che nn andava tt rose e fiori voglio vedere proprio cosa succede adesso sn proprio curiosa...cerca di aggiornare presto bacio