Memento
di Nao Yoshikawa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
28/02/20, ore 10:22

Aawww quanto sono carini nella loro quotidianità 🧡 hanno avuto proprio una bella idea ad andare a vivere insieme🧡 e adesso che è venuto fuori il discorso sono curiosissima, si vede quanto Crowley soffra a ricordare certe cose...sono due patati T.T Al prossimo capitolo cara🧡

24/02/20, ore 14:50

Ciao, cara <3
Sono contenta di leggere una tua nuova storia.
Devo dire che leggendo la nota l'idea che hai avuto su Crowley che fosse l’Arcangelo Raphael e Hariel/Balzebù è davvero geniale.
E' molto diversa dalla storia precedente, ma mi ha incuriosito moltissimo il modo di fare di Raphael e mi piace anche molto Hariel che è l'esatto opposto di Balzebù.
Gabriel invece è sempre il solito e il povero Aziraphale, non ha vita facile con l'arcangelo che gli ha ordinato di stare lontano da Raphael. Alla fine la storia che volano vicino al sole, mi ricorda molto il mito di Icaro.
Complimenti e aspetto l'aggiornamento <3

23/02/20, ore 19:34

Ciao carissima, è sempre un piacere ritrovarti in qualche scambio e avere la possibilità di leggere qualcosa di tuo. Questa volta, ho voluto lasciare un pò le Fan Fiction di Sherlock e buttarmi su Good Omens, in particolare questa che hai appena cominciato.
Questo primo incontro è stato dolcissimo, veramente. Aziraphale che non riesce a staccare gli occhi di dosso al futuro Crowley è stato super cute, così come il modo in cui lo osserva, incuriosito e affascinato, sia durante il dialogo che quando lo vede volare vicinissimo al sole: è un piccolo indizio del modo in cui, alla fine, si ritroverà ad osservarlo tutta l'eternità successiva, anche quando questo smetterà di essere un angelo e si trasformerà.
Forse per questo motivo, la descrizione di Raphael, fatta attraverso gli occhi di Aziraphale, mi ha colpita così tanto: gli angeli saranno pure esseri celesti, bellissimi e dall'animo puro, ma -come Gabriel- finiscono per somigliare più a dei soldati o degli impiegati, mentre Raphael è una stella che brilla, intrepida e scanzonata, a cui non si può restare indifferenti.
Adesso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo in cui, hai anticipato, ci teletrasporteremo nel presente/futuro e i toni saranno diversi, immagino meno onirici. Se però i due non ricordano di essersi già incontrati, a questo punto, mi chiedo come si chiuderà il cerchio e scopriranno il loro passato comune.
Insomma, non vedo l'ora di andare avanti con la lettura! Per adesso ti faccio i complimenti e aspetto un tuo aggiornamento!
A presto :D

21/02/20, ore 14:49

Tesora mia bella, quando sei tu a impugnare la penna so per certo che non potrai scrivere MAI qualcosa di banale o scontato, anche affrontando temi già percorsi 😊🖤
Sapevo che Hariel era pre Belzy prima che ce lo scrivessi... adoorooo 😍😍😍 è un'idea tua o un headcanon? Adoroo uguale, adoro le interazioni fra lei e Raphael (che ha già un bel caratterino eheh😏) ,adoro anche Gab che bacchetta Azi e adoro Azi imbambolato...
Insomma, adoro... e resto in attesa del capitolo al futuro 😊
Bentornata...anche se io ancora sono alle prese con la tua El 💛

21/02/20, ore 14:23

Mmmmh *si strofina le mani con gli occhi a cuore* . Ma che bella storiella hai fatto? Già la adoro. Poi ultimamente ho preso anche a shippare un sacco Bel e Gabriele, quindi capita a fagiolo. Ci stai viziando Nao, e sono curiosa di sapere cosa ci riserverai per i capitoli successivi, io intanto mi siedo e aspetto impaziente come una bambina sotto l'albero di Natale. Un bacio🧡

21/02/20, ore 14:14

Sono incredibilmente curiosa di vedere, come si svolgeranno gli eventi in quest'altro percorso narrativo.

Anche perché mi interessano particolarmente le vicende di tutti e quattro, descritti come angeli del paradiso.

Prima che avvenisse la grande ribellione, ovviamente.

Azyraphale e Crowley, sono attratti inesorabilmente l'uno dall'altro.

Così come Gabriel e Belzebù.

Con la speranza che il bene comunque trionfi alla fine, ti dico ben fatto e alla prossima... 💓

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]