Paura di un ricordo
di la_pazza_di_fantasy

19/04/20, ore 10:22

Wow...che bel finale...spero che la prossima storia che farai su Harry Potter sia altrettanto bella

18/04/20, ore 17:54

Beh interessante dai..sono sicuro chr la situazione di James si risolverà

18/04/20, ore 12:04

Non recensisco mai a causa sia della pigrizia sia del fatto che non trovo le parole, e non le trovo neanche adesso.
Inizierei con un suggerimento:
Potresti mettere una scheda riassuntiva dei personaggi o qualcosa di simile? (Scusa per la scocciatura). A mano a mano che vai avanti me ne sfugge qualcuno, soprattutto perché ho letto la storia velocemente, mi è sembrata molto carina (cinquantasette capitoli non sono molto veloci da leggere, e tu li hai scritti in poco più di un mese, brava!).
Detto ciò... Le maiuscole a inizio frase. Quando usi il discorso diretto le frasi iniziano sempre con la lettera minuscola. Lì dovrebbe andare la lettera maiuscola.
Un altro suggerimento che ti posso dare riguarda sempre il discorso diretto. Quando lo introduci, usi sempre "disse" (e se è una domanda "chiese"). Esistono una miriade di verbi dichiarativi, che servono a dire qualcosa con diverse sfumature: prova ad alternarli, cosicché i dialoghi non risultino monotoni.
I disegni sono bellissimi, davvero molto molto carini.
E parlando del capitolo... Finalmente Will ha avuto l'occasione di uscire con Charlotte!
In ogni caso sto seguendo la storia con molto interesse, mi spiace di essere così pignola, ma davvero non posso farne a meno.
Spero di esserti stata d'aiuto,
Feather_11

18/04/20, ore 10:17

Grande will...povero ha dovuto aspettare tanto ma finalmente ha la sua possibilità

17/04/20, ore 22:39

Innanzi tutto, ti faccio i miei complimenti per il disegno. Semplicemente bellissimo in breve, ed una magnifiica interpretazione di Roxanne. Per la storia, l'idea è bella, ed interessante. Ciò che più mi consuma di curiosità è ciò che è successo ad i genitori di Roxie e Fred, ma questo lo scoprirò solo leggendo!
-Ariel

17/04/20, ore 19:42

Oh che bello...manca davvero solo James adesso...sarà interessante il ritorno a scuola

17/04/20, ore 17:54

Che bello, finalmente si sa la verità. Adesso manca solo il povero james e che rose/scorpius chiariscano i loro veri sentimenti

17/04/20, ore 13:35

Adesso si che succederà un macello...vedremo come saranno i nuovi weasley

17/04/20, ore 12:43

Eccomi tornata a recensire ♥
Ho letto tutti i capitoli e wow. La qualità non è affatto calata, anzi!
Scrivi benissimo e adoro come sta andando avanti la storia♥

17/04/20, ore 11:51

Ahahahah povero george, è stato beccato, ma era ora. Vedremo il prossimo capitolo

15/04/20, ore 15:08

Dai che la situazione migliora, speriamo nel prossimo capitolo, spero che per james la situazione migliori in fretta

11/04/20, ore 20:12

Anche se un capitolo di transizione...è molto bello come sempre

10/04/20, ore 22:11

Aspetto sempre con ansia il nuovo capitolo ogni volta. Questa storia è fantastica.

05/04/20, ore 21:08

Bella storia, scritta molto bene e scorrevole 👍
Adoro il personaggio e anche il disegno

02/04/20, ore 13:45

Saranno interessanti i prossimi capitoli. Furbo scorpius con la scusa del finto fidanzato. Vedremo