Novembre
di Baudelaire

22/06/20, ore 19:04

Chiara sta scendendo sempre di più verso la perdizione, Emanuele non mi dà l'aria di un tipo affidabile. Stefano invece è alle prese con Sabrina la quale si mostra veramente una squilibrata, purtroppo il finale del capitolo, con la telefonata del fratello della donna, non fa presagire nulla di buono. Vado a leggere il seguito, sono curiosa!😉

21/06/20, ore 20:25

Le ultime due righe del capitolo riassumono bene il tutto, Chiara è finita in un vortice da dove sarà difficile riemergere e questo per dimenticare Stefano. Prevedo guai! Buona serata Cristina

21/06/20, ore 17:00

Chiara è delusa da Walter, non ne era certo innamorata però ci rimane malissimo del fatto che lui non gli abbia detto che è fidanzato. Credo che Walter era per lei un buon confidente. Ora però si butta su questo Emanuele che sembra schietto e sincero, le dice subito che ha un figlio e soprattutto che fa sesso con una coppia di amici! Sarà pure sincero ma questa ultima confessione era un buon pretesto per allontanarlo! E invece prevedo non sarà così...purtroppo!

20/06/20, ore 14:12

Chiara ancora ama Stefano, eppure Walter non sembra proprio niente male, quel libro in regalo significa che ci tiene a lei. Stefano invece è nelle grinfie di Sabrina che ora lo ricatta facendo leva sull'amore che lui ha per le figlie. Però pure lui...alla fine non riesce a resisterle! Un abbraccio Cristina, a presto!

20/06/20, ore 14:05

Ora Walter...sembra ci sia una buona intesa con lui ma per Chiara è sempre e solo un motivo per dimenticare Stefano. È troppo confusa, io mi sarei presa una pausa di riflessione, lei invece sta cambiando ragazzo con facilità...anche questo è un modo per non soffrire! 😉

20/06/20, ore 13:55

In questo momento mi sembrano due bambini che si fanno le ripicche tra di loro...lei è stata con Gianluca perché lui sta con Sabrina, spero rinsaviscano non mi piace la piega che sta prendendo la storia, soprattutto per Chiara, tu invece Cristina sei bravissima come al solito!

19/06/20, ore 21:57

In questo capitolo oltre ai pensieri e alle vicende di Chiara ci fai conoscere quelli di Stefano. Entrambi sono dannati perché si ritrovano con persone che non amano. Gianluca sembra dolce ma per Chiara è solo un diversivo, Sabrina è solo sesso e basta. Comincio a credere che Stefano si stia innamorando di Chiara...la sua anima è altrove, come ammette alla fine. Complimenti Cristina riesci a coinvolgere il lettore fino in fondo!

19/06/20, ore 21:44

Chiara è diventata anche intraprendente, penso sia tutta una reazione per dimenticare Stefano. Era prevedibile finisse così la serata...almeno sono in un altro motel!😉😊

19/06/20, ore 21:36

Non dirmi che andranno a "quel" motel!!!🤣🤣🤣 ...scherzo...Chiara l'ha chiamata discesa agli inferi e credo proprio sia così, per dimenticare Stefano sta cercando delle distrazioni, questo Gianluca è ancora sposato non vorrei altre complicazioni...

19/06/20, ore 14:46

Ecco il perché del motel!!! C'era l'altra! Perché noi donne ci vediamo sempre come rivali e mai ci coalizziamo contro l'uomo che ci ha fatto soffrire? Perché Chiara e Sabrina non danno una bella lezione al caro Stefano? Insieme. Invece Chiara se ne va via, per sempre, dice lei ma ci credo poco!

19/06/20, ore 14:38

In questo capitolo arrivano i primi problemi. La passione, la forte intesa sembrano crollare davanti alla cruda realtà: ci sono dei divari che dividono i due e Chiara appare molto scossa ma decisa ad andar via. Stefano è ambiguo, prima deciso poi più insicuro...insomma se aveva come nickname Novembre un motivo ci sarà stato! Né estate né inverno come l'ottima descrizione del primo capitolo. Mi lasci con un dubbio...chi avrà suonato alla porta? Perché lui è terrorizzato? Sarà l'ex moglie? O le figlie? O un'altra di cui Chiara ignora l'esistenza? Vado a leggere...😉

18/06/20, ore 20:50

Ora sono a casa di Stefano, lui ha aperto il suo mondo a Chiara anche se, per ora, di lui sappiamo ben poco...è separato, ha due figlie che adora ma quali sono i suoi veri sentimenti verso la ragazza? Chiara è persa per lui, nonostante la differenza d'età e tutto il resto sta vivendo questa relazione alla giornata anche se si percepisce che voglia qualcosa in più. La mia paura è che per Stefano sia solo sesso...

18/06/20, ore 20:36

Finalmente l'ha invitata a casa sua!!! Evviva🤣 sono contenta per lei😉

18/06/20, ore 17:06

Ciao Baudelaire. Belle le due mani che si incontrano ad inizio capitolo, come le due anime di Chiara e di Stefano, dopo aver navigato da soli nel mare inquieto della vita. Un capitolo diverso, dopo ci si allontana dal sesso, dal dramma, ma vi sono queste due persone segnate, ognuna in base alle proprie esperienze. Stanno soffrendo e vi è stato un riavvicinamento e si può notare l'evoluzione del rapporto dall'inizio della storia. Forse vi è ancora speranza per loro, ma non è ancora il momento di stare insieme, devono curare le loro ferite ed è bello come si siano confidati. Tutto converge in quell'abbraccio finale. Al prossimo capitolo. Un saluto. :)

18/06/20, ore 14:10

C'è grande affinità tra i due, non credo solo sesso, almeno spero...per ora si vedono al motel, aspetto che lui la inviti a passare un fine settimana a casa sua, altrimenti continuo a sospettare 🤣🤣🤣