Royal Saint Paul School
di Gatto1967

22/02/23, ore 10:39

Bello rivivere le puntate dell'anime, anche se un po' rivisitata.
Ancora di Terence nessuna traccia però!

22/02/23, ore 10:35

Interessante questa ff in cui è presente Anthony. Già in questo primo capitolo si è messo in mezzo e Candy non ha potuto conoscere Terence, anche se lui l'ha notata... Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà fra questi tre!

24/10/22, ore 19:38

Alla fine giustamente si sono rotti sia Terence che Antohony di aspettare che la "signorina" si decidesse. Comunque non mi sembra maturata nemmeno ora, prima pensa di scrivere a Terence e poi dice ad Albert di amarlo, quindi il lupo perde il pelo ma non il vizio, le piace troppo barcamenarsi con due uomini allo stesso tempo, solo che chi troppo vuole nulla stringe alla fine.

22/10/22, ore 01:08

Scusa ma Terence com'è arrivato al castello e come sapeva che Candy era lì? Le donne non vanno mai picchiate ma anche Terence ha picchiato Candy non solo Anthony. Comunque ecco il risultato quando si vuole tenere il piede in due scarpe. Io sarei tentata di dire ai ragazzi, ma lasciatela perdere e diventate amici. Comunque il bacio nel castello di Terence davanti a fuoco sarebbe stato perfetto l'ho sempre pensato, peccato arrivi sempre qualcuno a rompere le uova nel paniere.
(Recensione modificata il 22/10/2022 - 01:10 am)

Albert ha fatto bene a redarguire Terence e sicuramente anche Anthony ok, ma dovrebbe fare un discorsetto anche a Candy. E' vero chè giovane e deve divertirsi, e non può certo essere già una persona adulta, però dovrebbe comunque farle presente che a qualsiasi età non è bene giocare coi sentimenti delle persone. Anthony e Terence dovrebbero quindi aspettare che lei decida per uno dei due? Forse dovrebbe non scegliere allora nessuno e fare prima chiarezza su se stessa e maturare, perchè se non sa scegliere tra due ragazzi che le piacciono, e illude entrambi, non potrebbe nemmeno essere pronta per una storia con uno dei due.

18/10/22, ore 15:11

Non capisco ancora perché anthony si scusi se è Candy quella che ha urlato a Suor gray. Comunque ora Candy si è lasciata baciare ma è chiaro che per anthony non prova niente, però anziché tenerlo così in sospeso dicendo non sono pronta, dovrebbe dirgli la verità e cioè che non prova i suoi stessi sentimenti. Anche perché sicuramente ora succederà che con Terence non farà così la preziosa e con lui non avrà dubbi sul sentirsi pronta, e quando anthony lo scoprirà a quel punto è inevitabile che ci resti doppiamente male.

17/10/22, ore 17:46

Francamente tutti danno la colpa ad Anthony, ma è Candy che si è arrabbiata e ha detto quelle cose a Suor Gray, non vedo perchè anche gli altri se la prendano con lui oltre a Candy, e diano tutta la colpa dell'accaduto solo al biondo. Poi è palese che Anthony abbia detto quelle cose perchè è innamorato di Candy, e lei fa la scema perchè finora Anthony le piaceva, ma ora che si è profilato Terence che la intriga di più, addio al bel principe gentile. Se fosse stata chiara dall'inizio con Anthony magari non facendogli credere altro, non credo che lui si sarebbe preso a pugni per lei. La violenza non è mai la soluzione ma Terence ha un carattere impossibile, e poi che dovrebbe fare Anthony? Ha paura perchè sente che Candy si sta allontanando da lui per avvicinarsi invece a Terence. Da una parte forse è meglio che Anthony sia morto prematuramente, perchè ho paura che se fosse sopravvissuto è esattamente come hai descritto tu, che sarebbe finita.

16/10/22, ore 16:50

Beh più che Anthony diverso vedo Candy quella diversa. Anthony alla fine era uno che si è preso a pugni con Tom, e poi sappiamo che probabilmente lo avrebbe fatto davvero per Candy contro Terence. Più che altro è Candy che vuole cominciare a prendere le distanze da Anthony che sente diventato una palla al piede per volare verso altri lidi. Forse se avesse messo le cose in chiaro con Anthony che chiaramente si è illuso per la sua mancanza di chiarezza non si sarebbe arrivati a questo punto. Terence poi era uno che faceva perdere le staffe, e i tipi calmi come Anthony si sa che se continuamente punzecchiati finiscono per sbottare.

11/10/22, ore 13:25

Allora bello vedere Anthony vivo e Candy che sarà divisa tra lui e Terence. Anthony secondo me qui farà la parte del fidanzato divenuto menomato e a cui Candy dovrà stare vicino. Comunque mi sembra molto strana l'ultima parte. Candy non scoppierebbe mai a piangere per Anthony che le risponde male, ed Anthony non le avrebbe mai detto stupida, sebbene una volta l'abbia schiaffeggiata addirittura.

08/10/20, ore 01:31

No no no e poi no. Candy con Albert no!!Candy e Terence sono anime gemelle. Albert per Candy è stato un fratello maggiore che lha sempre protetta. Non usciamo fuori dal seminato. Per favore.

05/05/20, ore 10:46

Ciao Gatto. Io adoro Albert e alla fine mi piace abbia optato per questa soluzione,anche perché in questo modo niente è stato dato per scontato. Candy si mette con l'amato Zio William,l'uomo che le è sempre stato vicino proteggendola,ma lasciandola libera al tempo stesso. Con Anthony era un rapporto confinato a livello adolescenziale. Mi sarebbe piaciuto alcune scene fossero state approfondite maggiormente e descritte di più,ma forse questo è il tuo stile,asciutto. Un saluto. :)

03/05/20, ore 15:30

Ciao Gatto. Ormai siamo davvero quasi alla fine. Anthony ha così deciso di mantenere il segreto riguardo la vera identità di Albert,che in realtà nella lettera aveva dato un indizio ponendo quella"A",ma Candy non ci ha pensato. Gli eventi tornano poi alla storia originale fino a quando Albert,che ha perso la memoria,vive con Candy e Anthony sembra essersi fidanzato,conducendo una sua vita lontano dalla ragazza. Mi piace il fatto che Albert ritrovi la memoria fra i suoi cari e non in quel ristorante lavando i piatti,come nell'anime. In tutto questo Terence dov'è,incontrerà Candy? Pensò di si ma chissà se verrà coinvolta Susanna o se preferisci lasciarla fuori. Un saluto. :)
(Recensione modificata il 03/05/2020 - 03:31 pm)

28/04/20, ore 14:22

Ciao Gatto. In questo capitolo Anthony ricorda,cosa succederà adesso?Albert è il principe della collina e ormai il ragazzo sa la verità,inoltre Terence sospetta qualcosa riguardo lo stesso Albert. Che nella scelta di Candy,se ci sarà,sarà coinvolto anche Albert/Zio William? Ormai sono davvero vicina alla fine della storia e ,visto che Candy è un'opera che ben conosci,perché no,potresti cimentarti riguardo una storia,anche di un capitolo,incentrata su Albert. Se lo farai sarò lieta di leggere. Un saluto. :)

27/04/20, ore 14:45

Ciao Gatto. Ormai la storia sta per giungere al termine e la scelta di Candy è vicina,sempre se la farà. L'atteggiamento di Anthony è inqualificabile,possibile sia diventato così crescendo?Povera Candy. Mi è piaciuto il fatto che Terence inizi a sospettare di Albert,chissà se si scoprirà la sua vera identità. Intanto Anthony e Terence stanno di nuovo peggio di prima,immaginavo quella del capitolo precedente fosse una tregua temporanea. Un saluto. :)

25/04/20, ore 15:26

Ciao Gatto. In questo capitolo succede un fatto rilevante. Fra Terence e Anthony sembra esserci una tregua. Ma credo che sia solamente temporanea,anche perché Candy prima o poi dovrà fare la sua scelta. Al prossimo capitolo. :)