Big Damn Table - Momenti di una Vita
di Shellcott

03/07/20, ore 15:34

A essere sinceri mi è salita una certa apprensione quando ho letto il titolo del capitolo, ma andando avanti e capendo chi e cosa mi sono intristita un pochino. È in questi momenti, come durante il matrimonio di Harry e Gin, che mancano di più Lily e James.
Anzi, mancano moltissimo tutti i malandrini (tranne Peter, ma trovo un po' scontato specificarlo).
p.s. Quando aggiornerai "anno dopo anno"? Sono molto curiosa di sapere come andrà a finire!

03/07/20, ore 09:16

Inconsciamente quando ho letto il titolo della storia mi salita una certa ansietta.
Iniziando a leggere ho pensato fosse sulla tomba di Fred, poi andando avanti tutto è diventato più chiaro.
Anche questa è molto bella, forse è po' particolare (passami il termine) trovare una storia introspettiva nel momento più felice della vita della coppia ma non stona per niente. È giusto che Ginny cerchi un "punto d'incontro" (si può dire?) con i suoceri defunti.
Bravo ancora una volta,
Chiara.
Ps. io la capisco quando parla della confusione della preparazione dei matrimoni, io ho due sorelle che si sposano a breve e la voglia di abbandonarsi ad un esaurimento nervoso è tanta 😭

02/07/20, ore 15:40

È il momento che più aspettavo. Ero così curiosa di come avresti scritto questo momento che non sono rimasta per niente delusa, anzi ho apprezzato tantissimo la tua scelta (intenzionale o no) di rendere il loro fidanzamento semplice e intimo, caratteristiche del loro rapporto presenti già dai libri. Ti faccio i miei, oramai affezionati, complimenti.
Non vedo l'ora di scoprire altre tue creazioni.
Un forte saluto!
A presto :)

02/07/20, ore 14:55

Wow...ok si capisce tanto dal punto di vista di lei...ti fa notare la prospettiva e le reazioni di lei

02/07/20, ore 14:26

Ma che carina che è!
Tempo fa mi avevi detto di avere zero idee per la proposta di matrimonio ma adesso posso dirti che ti è riuscita benissimo! Ben venga la "pausa di riflessione" che ti sei preso per pensarci, se questo è il risultato.
Quanto ho sorriso quando Ginny ha preso la bacchetta ignara di tutto, poverina! Mi è piaciuta davvero tanto e mi ha fatto sorridere moltissimo.
Ho apprezzato molto anche la "proposta" di Harry, quando le dice "E voglio che continui a semplificarmi le cose per il resto della vita" è una cosa che ho trovato particolarmente dolce.
Ripeterei che mi è piaciuta questa flash all'infinito, quindi mi dileguo.
Ti faccio davvero i miei complimenti, ancora una volta e non mi stancherò mai di farteli.

01/07/20, ore 22:21

La fine è stata quasi comica, con Harry che poverino cerca il modo migliore per farle la proposta e Ginny che si fa avanti per prima!
Hai azzeccato bene con la scelta di non scrivere che Harry chiede a Ginny di sposarlo sotto gli occhi di tante persone, essendo famoso ha sempre gli occhi di tutti puntati addosso ed è sacrosanto che voglia concedersi un minimo di privacy con la sua Gin!

01/07/20, ore 09:01

Vogliamo parlare della tenerezza di questa storia? Dire che mi sono sciolta è poco.
Mi è piaciuto molto come è stata girata la frittata, cioè Ginny che fa la "proposta" ad Harry (che capisco perché fossi stato in lui avrei temporeggiato esattamente come lui). Anche il fatto di intendere "Lui" e "Lei" come punti di vista è molto originale e approvo totalmente questa scelta.
Sono curiosissima di scoprire il punto di vista di Ginny, adesso!
Complimenti anche questa volta!

30/06/20, ore 14:58

Se c'è una cosa che mi piace delle tue flash, è il loro essere semplici e la loro (è quindi tua) capacità di farti sorridere.
Questa, forse più di altre, è così intrisa di quotidiano dal principio alla fine è non ti nascondo che potrebbe rientrare tra le mie preferite, mi ha fatta sorridere dall'inizio alla fine!
Ancora complimenti,

30/06/20, ore 08:48

Ahahah ahahah Ah che ridere!! Harry che ha bisogno dell'idraulico...

29/06/20, ore 10:26

Queste brevi storie sono meravigliose e profonde allo stesso tempo, ti fanno riflettere sul loro rapporto ma ti strappano amche un sorriso

29/06/20, ore 08:58

Questo è la dose di fluff che mi merito per iniziare la giornata e la settimana.
È carinissima, davvero!
Mi piace che si metta in evidenza anche il lato "debole" di Ginny, quello che si preoccupa. È vero che è un carattere forte ma è anche vero che è umana e anche lei ogni tanto merita di impesierirsi.
Visto che si sono addormentati sul divano, o hanno un divano a due piazze o ci meritiamo una storia sul mal di schiena del giorno dopo 😂
Dopo questa scemenza mi dileguo, complimenti ancora!

28/06/20, ore 20:45

Ma Ginny e Ron che litigano davanti a Harry ahahah
Troppo divertente, mi ha fatto anche ridere il momento di smarrimento di Harry prima che capisse il "sesto senso difettoso" di Ginny ahah

28/06/20, ore 20:23

Mi piace molto anche questa! Mi ha fatto sorridere il battibecco tra Ron e Ginny e mi ha fatto proprio ridere il sesto senso difettoso di Ginny! Diciamo che ad occhio e croce non può fare l'auror 😂.
Complimenti!

27/06/20, ore 12:21

Ciao Shellcott!
Mi hai fatto sorridere con questo capitolo, Harry in modalità geloso mi fa troppa tenerezza!

27/06/20, ore 11:06

Questa mi ha fatto sorridere.
Ammetto di essermi sciolta a leggere di Harry geloso, mi fa troppa tenerezza, non so perchè. E mi è piaciuto anche il fatto che cercasse di "curare" la gelosia con una cena romantica!
Anche questa mi è piaciuta e sono egoisticamente contenta tu l'abbia pubblicata velocemente ahah.
Alla prossima,