Big Damn Table - Momenti di una Vita
di Shellcott

14/07/20, ore 09:57

Mi sento una stalker a essere tra le prime che recensisce,ma che ci devo fare?
Ho letto altre ff in qui si passa da Harry e Ginny a scrivere un po' troppo sui figli e a tralasciare il loro rapporto:devi essere bravo in questo,ovvero sì parlare dei tre figlioletti Potter,ma senza dimenticare i Potter segnor.
Detto questo bravo e io avevo azzeccato,ripeto:PRENDITI TUTTO IL TEMPO CHE TI SERVE,perchè se per sfornare meraviglie come questo ti servissero mille anni,penso che mi porteri il pc nella bara e continuerei a leggere nel cimitero. (Ma c'è il Wf?)
Ora basta con questi pensieri da Lunatica Loovegood,bravissimo!!

14/07/20, ore 09:25

Ahhh lo sospettavo ma non volevo arrivare a conclusioni affrettate 🤧
Ecco di questa storia sono davvero innamoratissima, potrei leggerla all'infinito senza mai staccarmi e stancarmi perché si legge col sorriso sulle labbra.
Harry che riporta sui binari Ginny è la cosa più tenera del mondo, mi sono tipo sciolta mentre sorridevo come una scema davanti al cellulare.
Ti faccio i miei più grandi complimenti, ci sentiamo (ahimè) fra due settimane 💔.
No, scherzo, goditi questo tempo di pausa senza manco pensare troppo a come scrivere dei bambini, verrà da sé.
A presto,

14/07/20, ore 08:18

Allora il capitolo è bellissimo, molto bello il collegamento allo scorso e come si è svolto. Per i prossimi capitoli vai tranquillo, in caso provo a darti qualche consiglio

13/07/20, ore 20:48

Non sono stata rapita se te lo stavi chiedendo :) non ho potuto recensire gli scorsi capitoli per motivi tecnici, tra wi fi malandato, computer stra vecchio eccetera eccetera.
Ma eccomi di nuovo qui! Altro capitoletto che mi ha lasciata col fiato sospeso. Credo (spero) che riuscirò a sopravvivere due settimane in ansia col punto interrogativo piantato in testa. Ma Ginny vuole farci prendere infarti multipli o cosa? Sono troppo curiosa, penso che nel malessere di Ginny ci sia qualcosa che non quadra!! Non è che è incinta vero? Spero proprio di sì, amo in ogni fanfic il momento in cui Harry e Ginny cominciano a metter su famiglia ;)
Comunque, a parte i film mentali che mi sto iniziando a fare in testa, attendo il prossimo capitolo!!
Bacioni ;)
Miss Wendy
p.s. se per caso altre volte ti viene da scrivere un capitoletto con una trama e non slice of life, sarà ben accetto, questo mi è piaciuto molto!

13/07/20, ore 17:00

Molto bello.
Secondo me Ginny vuole andare da Harry per dirgli che è in...CINTA!
(Ma ho scritto male?)
Prenditi tutto il tempo del mondo per aggiornare,fai con calma.
Bravissimo!!!

13/07/20, ore 16:56

Ah,ah ah!!!
Grande la battuta finale di Harry e anche il capitolo precedente mi è piaciuto molto!

13/07/20, ore 13:04

No scusami in che senso?
Mi sento malino GINNY COSA FAIIII io capisco il panico ma anche la McGranitt dalla sua parte, perché??
Il capitolo è bello, come sempre ma io mi sento malino. Razionalmente so che si tratterà di un malinteso o qualcosa di simile ma quel "non lo so" della McGranitt mette una certa ansietta.
Come vivo fino a domani? O meglio: domani si risolve tutto, vero, VERO????
Dopo io mio attacco di paura per i miei protetti, ti ringrazio anche per questo capitolo. Saranno due settimane lunghe ma in qualche modo ce la farò 😂
Un bacio,

13/07/20, ore 12:19

Mi mancheranno i momenti di vita di Harry e Ginny, ma so essere paziente. Due settimane sono abbordabili!
Giordana

12/07/20, ore 17:44

In ritardo, ma anche oggi arrivo!
Quanto sono carini Harry e Ginny che non riescono a sopportare l'idea di stare lontani due settimane! Riempiono e al tempo stesso sciolgono il cuore.
Posso dire che ho riso quando Harry ha chiesto di non metterla accanto ad Elphias Doge? Cioè non so se l'intento fosse quello ma ho riso comunque 😂
È bella anche questa, grazie.

12/07/20, ore 09:17

Sono tanto belle ma sarei curioso di leggere anche la storia principale alla quale sono legate queste

11/07/20, ore 11:40

😍 continuano a piacermi infinitamente i tuoi momenti di vita!
Grazie

11/07/20, ore 10:03

Ma nooo dai perché non ti piace? È carina e leggera, diversa. Ci sta.
Magari è un po' forzato con "pioggia", però per certi versi la si può definire originale.
Secondo me hai fatto un buon lavoro, anche se non ne sei pienamente convinto.
Effettivamente potevano trovare un altro modo per fare una festa a sorpresa, senza rischiare di essere schiantati, ma è un rischio che vale la pena correre, magari la prossima volta ascolteranno Hermione due volte prima di agire ahahah.
Se questa recensione non ha senso non mi prendo assolutamente responsabilità, è il sonno che parla 😂
Alla prossima,

10/07/20, ore 17:27

Tutte le mattine mi alzo presto, preparo il caffè e poi cerco sul cellulare il seguito della storia di Harry e Ginny.
E mi sento felice.
Mi piace come scrivi e mi piacciono i momenti di vita che descrivi.
Grazie!

10/07/20, ore 10:25

È un bel ricordo, una sensazione di felicità e tranquillità che per ginny la fanno stare bene

10/07/20, ore 07:23

Ammetto che trovare un aggiornamento così presto mi ha stupita 😂.
Questa è di una semplicità bellissima. Non trovo manco le parole per descrivere come mi ha lasciato...hai presente quando sei soddisfatto di qualcosa e ti rilassi sentendo il cuore pieno di gioia? Ecco questa storia mi ha lasciato in questo modo. Un misto tra tranquillità e serenità.
Non mi chiedere perché, non ti saprei dare una risposta, forse ho semplicemente empatizzato con i personaggi da sentire anche le loro sensazioni. O magari perché dopo la "frenesia" dei preparativi delle storie precedenti, sono tornati ad essere loro due con la loro calma e la loro routine.
Se questa era una di quelle che non di piaceva be' ricrediti perché è tutto il contrario.
Bravissimo, davvero.
Chiara.
Ps. ma alla fine Molly ha accettato il fatto che la sua unica figlia non si sposerà alla Tana? 😂