Big Damn Table - Momenti di una Vita
di Shellcott

09/07/20, ore 14:21

Ciao, innanzitutto non ero mai comparsa nella lista dei "recensori fidati",quindi wow grazie.
La storia è come sempre molto bella,parlo sia del cap.44 che del 45.
Povera Hermione,per fortuna Ginny non la farà vestire veramente come una zucca,o del succo di zucca se i vostri palati preferiscono.
Riguardo l'aggiornamento non ti devi preoccupare,pk per quanto aggiorni velocemente dovresti essere fatto eroe nazionale... :) :) :) :)
Bravissimo (come sempre)!

09/07/20, ore 11:35

Ti giuro che sto piangendo dalle risate!
Questa sembra esattamente quello che sto vivendo io adesso!
Come ti avevo accennato, mia sorella si deve sposare e mio cognato si lamenta che quando vanno in giro per bomboniere, fiori, locale eccetera, dice che non tengono in considerazione lo sposo. Stessa cosa per il vestito delle damigelle, mia sorella ha un colore alquanto discutibile, almeno Ginny scherzava però, lei è purtroppo maledettamente seria ahahah.
Ecco, questa sì che rientra direttamente tra le top5! Sono sconcertata da quanto descriva la mia vita, aiuto ahahah.
Che dire, spero che troverai presto l'ispirazione di nuovo, sai bene che sono d'accordo con l'idea di prendersi delle pause di "riflessione" se l'idea ed il tempo mancano. Infine non sei tu a dover ringraziare me ma sono io a dover ringraziare te per aver avuto questa bellissima idea, davvero.
Alla prossima,

08/07/20, ore 21:43

Ginny è stilosa anche da ubriaca ahaha Ma immaginarsi Luna ubriaca? Io non ci riesco proprio XD

08/07/20, ore 12:01

Inizio col dire che adoro l'uso che hai fatto della parola "Luce", non me lo sarei mai aspettato, sinceramente.
Ginny queen indiscussa anche da ubriaca, sono di parte e ne sono cosciente, però mi ha fatto troppo ridere quando non ricordava di essere fidanzata con Harry ahahah! Se poi è riuscita a togliersi i collant ubriaca e senza smagliarli, complimenti, io non ci riesco manco da sobria ahahah! Mi sarebbe piaciuto vedere Luna ubriaca, credo sarebbe stato abbastanza comico, considerando il suo personaggio.
Complimenti acnora,

08/07/20, ore 09:07

Sono veramente tanto belle queste interazioni tra loro. Sono curioso di vedere come sarà con i figli. Io adoro lily luna come personaggio

07/07/20, ore 16:55

Molto carina,brava anche in questo capitolo! Il  fatto che si sposino ad Hogwarts...mi piace un sacco! Speriamo x la povera Ginny che Molly cambi idea sul vestito! :) :) ;)

07/07/20, ore 11:04

Ma che idea carinissima e originale quella di farli sposare ad Hogwarts!
Effettivamente non ci avevo mai pensato, forse influenzati un po' dalla Rowling un po' dalla tradizioni. Ma è un'idea che mi piace assolutamente tantissimo!
Vorrei sapere come reagirà Molly e soprattutto come glielo dirà Harry visto che è un po' impacciato in questa cose ahahah
Davvero molto bella, complimenti!

06/07/20, ore 15:53

Merlino solo sa quanto mi stai facendo amare Ginny. È un personaggio fantastico già per conto suo, ma come la descrivi tu alimenta la mia adorazione nei miei confronti!
Mi dispiace per Harry, poverino, alla fine è finito comunque sotto i riflettori (ma anche grazie a Ginny, insomma lei non è proprio nessuno dato che è famosa anche lei per via del Quidditch)!

06/07/20, ore 11:53

E anche stamattina sono qui ahahah.
Non rientra nella mia persnalissima top5 ma è carina, indubbiamente.
Fa parte di quei momenti di quotidianità che poi strutturano le giornate della coppia.
Ho riso tantissimo alla battuta finale di Ginny, ma davvero! Quella frase è l'essenza (che ahimè non è stata colta da molti) di Ginny Weasley in sette libri!
Bravo anche questa volta,
Chiara.
Ps. nel fine settimana dovrò affrontare un viaggio di quindici ore, sappi che sto resistendo alla tentazione di leggere le altre tue storie solo per avere qualcosa da fare in quel tempo. Se tra sabato e domenica ti troverai altre recensioni mie, non ti preoccupare, non sono una stalker, devo solo far passare le ore 😂

06/07/20, ore 10:51

Ciao caro Shellcott ^^

Arrivo in ritardo, scusa.

Questa flash mi ha strappato un sorriso, nonostante io sia pazza di Ron e in questa occasione non sia stato per nulla simpatico ^^".
Come sempre la tua idea è stata molto originale e ha messo in risalto le personalità dei personaggi, oltre all'amore tra Ginny ed Harry. Vedo molto bene l'istinto eroico di Harry, come anche il fatto che Ron lo conosca così bene da sfruttarlo a suo vantaggio ed infine la vendetta di Ginny ai danni del fratello è verosimile al massimo ^^.

Bravissimo anche per questa idea molto originale!!!

Un abbraccio grande
-Vale

06/07/20, ore 10:24

Mi piace proprio moltissimo. Stamattina ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro e sono riuscita ad immergermi nella storia che stai scrivendo. Sai scrivere in un modo diretto e coinvolgente. Ho sempre voluto saper di più della storia di Ginny e Harry. Aspetto con ansia il seguito.

05/07/20, ore 15:07

Ginny in certi casi mi fa morire! Poi pensando a Ron e al suo credere sempre all'innocenza della "sorellina"... Ginny è tutto tranne che innocente e soprattutto paziente, la qualità super richiesta per organizzare un matrimonio! Bhe dai, non poteva non provedere che Molly e Mione le staranno col fiato sul collo fino a quando non arriva all'altare!

05/07/20, ore 11:10

Io ho la stessa capacità organizzativa di Ginny ahahah.
Devo ammettere che tutte queste storie sui preparativi del matrimonio non fanno che farmi venire curiosità sul matrimonio stesso e soprattutto su quali parole utilizzerai (adesso vado a riguardarmi la tabella e cerco di indovinare) ahahah.
Mi è piaciuta anche questa flash-fic, complimenti!
A presto,

04/07/20, ore 15:41

Inizio col dire che non ho mai letto FF che si aggiornano in così poco tempo! Complimenti sia per questa che per il capitolo precedente!👏👏👏

04/07/20, ore 09:27

Molto bella anche questa.
Poverino Harry nel marasma della famiglia Weasley, anche se ammetto che mi ha fatto sorridere (sono una brutta persona, sì ahahah).
Ho trovato molto azzeccato anche la "gelosia" di Harry dei giorni in cui erano a conoscenza della proposta solo lui e lei e ho trovato dolcissima anche la frase finale, è stato un bel modo di concludere la flashfic.
Complimenti.