Just a little smile
di evelyn80

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/06/20, ore 11:23

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NOOOOOOOOOOOOOOOOO QUANDO HO LETTO "PUFFY" BORDIN NELLE NOTE FINALI SONO MORTA AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH XDDD
Scusa Evelyn, è solo che devi prepararti ai miei scleri, perché nel leggere questo capitolo mi si sono disintegrati i neuroni!
Intanto CHE BRUTTO Danny con il berretto azzurro, ti giuro che me lo sono immaginato e mi ha fatto troppo ridere! Ma poi QUANDO TERRY GLI HA PRATICAMENTE FATTO SPUTARE LA DENTIERA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CRISTO!!!!
No, questa storia mi ha fatto ridere nella sua interezza, non posso neanche dire che ci sono stati momenti più divertenti di altri, sono stati tutti epici!
Mi sono immaginata perfettamente Terry che vendeva alle nonnette i centrini che aveva lì da due lustri almeno, ahahahahahahahah! Insomma, questo è sì che è avere fiuto per gli affari: convincere i clienti a comprare delle cose "scadenti", spacciandole per oro. AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Finché sono contente le signore, siamo contenti tutti, magari a loro piacciono davvero quei cosi dall'aspetto antico AHAHAHAHAHAH XD
Oh mamma, poi quando è arrivato Bill il mio cuore si è riempito di gioia, mentre i miei neuroni gridavano pietà AHAHAHAHAHAHAH XD
Ma la cosa più bella è stata vedere Danny che assisteva alla conversazione tra Terry e Bill con l'espressione confusa, ahahahahahah!!!!
Certo che è raccapricciante tutto ciò, ahahahahah, non ho smesso un attimo di ridere XD sarebbe stato bello se ci fosse stato Puffy, quel tenerone di un batterista *___*
Ho veramente adorato questo capitolo, poi Terry è stato così dolce a regalare il fazzoletto anche a Danny, in fondo gli vuole bene e in realtà l'ha fatto anche per lui, dai ^^" Danny è stata la sua musa ispiratrice (???)
Io ora pagherei oro per vedere Puffy e Danny che ammirano l'uno il fazzoletto dell'altro, parlando di quanto sia bravo Terry AHAHAHAHAHAH in stile signore attempate che si fermano a spettegolare in mezzo al marciapiede XD
Okay, ti giuro che questa tua dedica mi ha veramente scaldato il cuore, poi so quanto ti piace Billy, quindi scrivere di lui credo ti sia venuto naturale, o almeno questa è l'impressione che ho avuto io mentre leggevo!
AHAHAHAHAHAHAHAH poi quando Bill dice che lui non sa chi siano i Chicago, ahahahahahah! Secondo me li conosce, nel senso che conosce alcuni brani, ma non li associa a loro XD un po' come me!
Ora basta, ma quanto ho delirato??? Però ti avevo avvisato, dovevi aspettartelo :P
Alla prossima, voglio assolutamente leggere subitissimo un nuovo capitolooo <3

15/06/20, ore 13:45

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO NON CI POSSO CREDERE CHE HAI SCRITTO DI BILL AHAHAHAHAHAHAH XD il regalo l'hai fatto pure a me, non solo a Kim!!
Anche perché io ADORO Bill ed è solo un peccato che non ci sia stata l'altra metà del suo cervello, ovvero Puffy (perché io STRAVEDO per Puffy!!!), ma è logico che non poteva starci anche loro in una shottina così breve!
Ma poi io me lo immagino TROPPO Bill che attualmente se ne va in giro per i mercatini, ormai, alla sua veneranda età… AHAHAH XD
Mi ha fatto un sacco ridere la scena iniziale, in cui Danny e Linda entravano al mercatino e lui si è comprato LA CUFFIA DI LANA AZZURRA, MA CHE BRUTTA AHAHAHAHAHA con tanto di pompon, ma no ahahahahahahahahah non va bene per l'outfit da musicista rock AHAH XD
E Linda che si fionda nella bancarella dei libri usati è assolutamente ME!! Nella mia zona c'è una bancarella che ha proprio la sezione dei libri a un euro, e che trovo in tutti i mercatini/sagre/feste, e ogni volta mi ci paro davanti e ci potrei passare le ORE a leggere trame e comprare libri! L'unica cosa che riesce a staccarmi da lì sono le bancarelle con la roba da mangiare AHAHAHAHAH XD
Ma la cosa che mi ha in assoluto più STESO è stata quando Bill se n'è uscito con "ma è il tuo amico che ti ha ispirato il fazzoletto!" e Danny tipo "eh?" e Terry che cercava di riparare il danno AHAHAHAHHA io penso che Terry volesse fare una sorpresa a Danny, ma COME AL SOLITO Bill riesce SEMPRE a dire la cosa sbagliata nel momento sbagliato ed ecco che ha rovinato tutto XD
Che poi stavo pensando che Danny è una povera vittima, dato che c'è Terry che ogni volta gliene combina di tutti i colori e lui è lì a porre rimedio ai suoi disastri e a subire in silenzio :P tipo quando gli stava facendo saltare la dentiera AHAHAHAHAAAH QUELLA SCENA MI HA UCCISO XDD
Evelyn, GRAZIE per quest'iniezione di buonumore, ho riso tantissimo e tu, vabbè, sei sempre bravissima, non c'è nemmeno bisogno di specificarlo! Qualsiasi cosa tu scriva, ti viene sempre benissimo, io ti adoro, davvero *____*
Alla prossima, and don't forget to smile :3

15/06/20, ore 13:03

EVELYN AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no ma questa raccolta sta diventando tipo fondamentale per la mia sopravvivenza AHAHAHAHAH XD ti ho già detto che ti adoro?? Vabbè, nel dubbio te lo ripeto, giusto perché non te lo dimentichi!!!!
Vedo che Terry è negato per qualsiasi sport: prima gli ho fatto fare figuracce io col tennis (nella storia per il contest di Carmaux), ora tu col softball… insomma, lasciamolo in pace, lo sport non è certo il suo terreno vincente AHAHAHAH XD
Ma, cioè, stavolta se l'è pure andata a cercare… COSA SIGNIFICA CHE HA MANGIATO QUELLA ROBA GRIGIASTRA???? Cioè… cos'era, un feto di Mike? XDDD
Questo chitarrista è veramente fulminato AHAHAHAH
Ma vederlo contorcersi per il dolore poi XD sembrava posseduto dal demonio ahahahahahah e povero Danny che gli deve sempre stare appresso!
Io nel dubbio quei pantaloncini li butterei proprio nella spazzatura, anzi li brucerei AHAHAHA perché veramente io ho paura di quello che è uscito dall'intestino di Terry, potrebbe essere pericoloso (?), addirittura un'arma di disstruzione di massa (???)
LA FOTO AHAHAHAHAHAHAHAH in effetti la posizione di Terry e Peter è MOOOOOLTO equivoca!!! Signore e signori, abbiamo una nuova ship nel fandom: la Kathera (che però sembra cattedra AHAHAHAHAH)! Insomma, Peter e Terry, c'è qualcosa che non ci avete detto??? Speriamo che non lo venga a sapere Bobby, altrimenti si incazza e picchia Terry perché è geloso AHAHAHAHAH XD
Evelyn, anche stavolta hai scritto qualcosa di divertentissimo, ho adorato questa scenetta! E fai stra bene a basarti sulle foto per costruire aneddoti, perché certe espressioni/scene sono veramente epiche e meritano di una storia alle loro spalle!
Complimentissimi, davvero! E grazie per le risate che mi strappi *___* corro subito a leggere il prossimo capitolo!
A tra poco, and don't forget to smile :3

13/06/20, ore 13:10

Ma buongiorno, tesoro!
È sempre una gioia vederti tornare a scrivere di Terry e Greta e Linda e Danny, sono due delle mie coppie preferite e le adoro fin dalla nascita!!😍
La foto, oltre che equivoca, è anche bizzarra, ha un che di BUFFO 🤣
Le conversazioni tra i quattro sono divertentissime, carino Terry che poi dà ragione alle donne e alla fine a Danny non resta altra scelta che accodarsi! Altro che buffi, due femminucce che hanno messo le dita nella corrente! 😂
Brava, tesoro, ci vogliono sempre flash così comiche, specie con quattro personaggi che mi ha tanto insegnato ad amare insieme 😍
A prestissimo,
Un bacio,
Karen.

13/06/20, ore 12:25

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TU NON MI HAI FATTO SORRIDERE, MI HAI AMMAZZATO OGNI SINGOLO NEURONE ANCORA SUPERSTITE!!!!
No vabbè, io mi sono immaginata troppo bene Terry che si caga addosso AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ci voleva Mike in quel momento, a lui di certo la California aerografata nelle mutande sarebbe piaciuta tantissimo, gli sarebbe sembrata una grandissima forma d'arte moderna XD
Peccato che all'epoca avesse soltanto pochi anni, ma scommetto che quando i suoi genitori lo portavano a fare la spesa nei supermercati di Eureka, oltre ai Kansas in radio passavano anche i Chicago AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
E lui sicuramente li odiava perché del resto odiava anche i Kansas XD
(Nella sua biograia ho letto che praticamente da piccolo andava a fare la spesa e alla radio mandavano sempre i Kansas e cose simili e lui li detestava XD secondo me è proprio l'idea di chiamare una band come una città o un luogo che non gli piaceva, ahahahahahah, che ne pensi?)
Ah, comunque vedo che Terry e Greta si sono sposati il giorno del compleanno di Roddy, questo è un segno del destino, ci vuole una bella storia nell'uncinetto!AU in cui Roddy festeggia il compleanno e loro due l'anniversario di matrimonio AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Comunque io non oso immaginare che schifo Terry abbia mangiato… oddio, cos'era quella cosa grigiastra??? Aveva la muffa!!!!! Bleah!!!!
È proprio vero che quell'uomo è una fogna… brrrrr, mi vengono i brividi solo a pensarci >.<
Oh mamma, e poi ci credo che si è sentito male, ahahahahahahahah, sempre il solito Terry! Altrimenti andrebbe OOC e non va bene XD
Ahahahahahah poi Danny è sempre lì ad assecondare ogni sua cretinata, ci mancherebbe!
La foto è troppo epica, guarda, ahahahahah! Almeno però hanno fatto una cosa bella a giocare per beneficenza, anche se questa cosa della band che pratica qualche sport mi riporta ai Queen quando avevano giocato a tennis AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH e quindi il collegamento con l'AU creato da Soul è doveroso nonché spontaneo :P
Non sai quanto ho riso, ahahhahahahahahahah, mi vuoi strappare il cervello per caso? No, perché ci stai riuscendo fin troppo bene! X'DD
Alla prossima e, ti prego, AGGIORNA PRESTISSIMOOOO <3

11/06/20, ore 14:09

EVELYN!!!!
Ahahahahahahahahah quel "con i capelli, possibilmente" mi ha veramente STESO AHAHAHAHAHAHAH XD povero Danny, io in fondo lo capisco, perdere i capelli dev'essere un trauma, soprattutto per chi ci tiene tanto! Per fortuna noi donne non abbiamo di queste preoccupazioni, al massimo ci diventano bianchi ma non diventiamo pelate XD
Allora… sono contentissima che tu ti sia ricollegata allo scorso capitolo, anche perché vedere Danny e Terry immersi nei ricordi di gioventù mi fa sia ridere che tenerezza! E poi, dai, quelle foto sono patrimonio dell'umanità XD avevano delle facce!
Terry che era troppo ubriaco per ricordarsi qualcosa poi è molto IC, assolutamente, anche se Danny non mi sembra molto meglio in questo XD
Ed ecco che doveva succedere il disastro: la birra sulla poltrona -.- MA DANNY, INSOMMA! Non è che solo perché la testa è vuota fuori, deve esserlo anche dentro! Ma magari Linda nemmeno se la prende e ne approfitta per cambiare la poltrona e rinnovarsi un po' il soggiorno :P
L'usanza del centrino sulle poltrone non mi è nuova, anche se mi sembra una cosa molto "da vecchi", cioè lo fanno le signore anziane, almeno dalle mie parti! XD anche perché i centrini… dai, sanno molto di età della pietra AHAHAHAHAH XD
Grazie di cuore per aver scritto quest'altra divertentissima scenetta, mi sono divertita un sacco a leggerla! Sono davvero soddisfatta del lavoro che stai facendo con i miei prompt *____*
Alla prossima, and don't forget to smile :3

09/06/20, ore 11:57

Evelyn CHE BELLO CHE HAI AGGIORNATO *______*
Ahahahahahahahah il sorriso equino di Terry :D
Ho adorato questo piccolo capitolo, anche perché mi piace il fatto che sia collegato al precedente!
Ahahahah Linda e Greta che vanno a fare shopping è qualcosa che non fatico affatto a immaginare, sono proprio magnifiche loro due insieme ;)
Poi anche io ho riso a immaginarmi Danny con la pelata ficcata dentro il baule AHAHAHAHAHAHAH XD che pagliaccio!
Oddio, il centrino nella spalliera della poltrona di pelle umana mi ha ammazzato tutti i neuroni, ahahahahahahah! Ah Danny, tranquillo: Terry può fare il ricamo con te che suoni la batteria, del resto ha fatto qualcosa del genere anche quando Bill gli ha comprato il fazzoletto XD
Ho riso troppo, ho amato questa piccola storia e non vedo già l'ora che tu aggiorni!
Per non parlare delle foto che inserisci, sono epiche XD
Complimenti davvero e grazie per avermi fatto ridere tanto, adoro sempre più questi ragazzoni :D
Alla prossima <3

05/06/20, ore 13:50

EVELYN ODDIO CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA *______*
Sono così felice che tu abbia aperto una raccolta su Terry e Danny, e poi su questo meraviglioso AU che ADORO e su cui anche io amo scrivere, anche perché da quando Bill e Terry si sono incontrati, la mia vita è cambiata *___*
Ahahahahahah beh, mi sono veramente divertita a leggere questa storia, sul serio!
Poi ci sono state anche Greta e Linda, che bello!!!!
Mi sono proprio immaginata la scena di loro quattro a ridere come matti mentre guardavano la foto e paragonavano i giovani Chicago a questa o quella persona!
MA POI TERRY CHE BRUCIA L'ARROSTO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MI HA FATTO MORIRE!!!! E mi ha fatto pensare a una storia di Soul nel fandom dei System, dove c'era Shavo che faceva una cosa del genere (e chi poteva essere? Ahahahahahahahahah XD)
Ho adorato questo primo capitolo, poi come hai usato il prompt è stato stupendo *___*
Uh, vedrai cos'ho io in serbo per voi lettori… AHAHAHAHAHAH, questa challenge mi sta mangiando i neuroni XDD
Non vedo l'ora di pubblicare, ti giuro, sono impaziente e ho già due progetti aperti :D
Grazie per le risate, davvero, mi hanno fatto tanto bene e poi ho amato alla follia come hai parlato dei ragazzi, della brotp della vita e anche della sisotp (?) Greta/Linda *____*
Okay, ora ti lascio e spero anche io che tu aggiorni presto, sono già in astinenza :P
Alla prossima e complimentoni, sei sempre magnifiica <3

05/06/20, ore 12:33

aaawww che cosa carina rivedere le foto "giovanili"
mi è tanto piaciuta questa shot, simpatica.
un bel gruppetto di femminucce di cui Danny aveva solo messo le dita nella corrente U.U
Ottimo lavoro my dear
KIIIIIIIIIIIIIIIISS

04/06/20, ore 16:49

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio Evelyn XDD
Cioè, se tu non fossi già sposata ti chiederei di sposarmi, davvero!!! TI ADORO!!! *__________*
Innanzitutto, come dimostrato dal mio enorme entusiasmo sul forum al momento della tua consegna, sono STRA FELICE che tu abbia deciso di creare una raccolta interamente dedicata alla BROTP della vita, perché Terry e Danny veramente mi fanno uscire di testa, li ADORO e mi sembra pure normale che una challenge del genere ti abbia fatto venire ijn mente loro due, all'istante!!!!
Tra l'altro sono due dei miei Chicago preferiti - impossibile fare una classifica, ma loro due sono senz'altro nel podio - e non ti ringrazierò mai abbastanza per dedicare queste storielle a loro *-*
Detto ciò…
MACCRTO che Terry doveva dimenticarsi dell'arrosto e bruciare tutto AHAHAHAHAHAH altrimenti non sarebbe lui XDD
Quella scena mi ha fatto morire dal ridere perché immagino che in casa di Terry e Greta queste cose sono all'ordine del giorno :P
E mi ha fatto ricordare anche una storia demenzialissima che ho scritto almeno due anni fa nel fandom dei System, in cui qualcuno bruciava l'arrosto (e questo qualcuno OVVIAMENTE è Shavo), e adesso che me l'hai fatta tornare in mente ho una voglia matta di rileggerla AHAHAHAH oddio quella storia…
Coooomunque, siamo nel fandom dei Chicago e non divaghiamo XD
Ahahahah ci credo che Terry non vedeva l'ora di mostrare quella foto ai suoi amici! È assolutamente tenerissima, erano CUCCIOLINI, AWWW *____* e la somiglianza con le compagne di classe ci sta tutta, visto che sembra una foto di classe effettivamente!
Ma quanto era una bambolina Peter???? AHAHAHAHAHAH scambiano Roger per una ragazza negli anni Settanta, quando i Queen avevano ancora i capelli lunghi, ma pure Peter non scherza eh XD
Sono tutti delle bamboline XDD
Ci credo poi che le donne hanno cominciato a ridere!!!
Mi ha UCCISO il modo in cui Danny ha messo le mani avanti: "LORO sembrano delle ragazze, io ho solo messo le dita nella presa di corrente", della serie almeno io sembravo un uomo AHAHAHAHAHAH XD
È stata una scena molto semplice, ma davvero davvero carina e divertente e... devo dire che è esattamente ciò che cercavo da questa sfida, quindi ci sta, assolutamente!!! Grazie per avermela consegnata e pe avermi strappato un sorriso, sei fantastica *-*
Spero anch'io di trovare presto un nuovo aggiornamento!!!
Alla prossima & don't forget to smile :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]