Just a little smile
di evelyn80

03/01/21, ore 17:09

Ciao Evelyn!
Finalmente sono riuscito ad avere del tempo per recensire tutte le storie partecipanti alla mia challenge, e riesco a passare anche a scrivere qualche riga sulla tua storia! *___*
Da dove incominciare?
Innanzitutto ci tengo a ringraziarti per tutte le spiegazioni e note che hai messo alla fine del capitolo, perché mi sono state utilissime per farmi un'idea ancora più precisa di quello che hai scritto - anche se, sono sincero, qui come nell'altra storia sui Chicago tua che avevo letto tempo fa si capisce tutto comunque perfettamente anche senza note! :3 Quindi complimenti, sia per la capacità di spiegarti molto bene già di tuo, sia per tutte queste note e riferimenti e dettagli così puntuali che arricchiscono tantissimo questa storia già di suo molto bella!
Ma tornando alla storia in sé: allora io AMO questa cosa della gara per chi ha l'albero di Natale più grosso e illuminato tra Terry e Walter ahahahah Ok che da subito ho proprio pensato ciò che dirà poi Linda verso la fine del capitolo: I SOLITI UOMINI! AHAHAHAH Perchè è inevitabile che si vada subito a pensare a quello, a una gara a chi è "più" dell'altro, e mi viene da dire anche in questo caso a chi "compensa" meglio qualcos'altro ahahaha Terry, ho capito che vuoi vantarti delle tue doti amatorie ma... insomma, chi si loda si imbroda, e di solito questi sono indizi di carenze, più che di virtù XD No giusto per fartelo sapere :P
Ma a parte questa assurda gara che però riempirà quella via di addobbi bellissimi (bellissimi???? oddio, con quella slitta a grandezza naturale non lo so in effetti XD), questa storia oltre all'atmosfera natalizia ci proietta subito nel disagio più demenziale!
Perché ovviamente Terry non può aspettare il ritorno dell'amico per riprendersi la scala, NO! Da vero macho, DEVE addobbarla da solo e chi se ne frega della mancanza di scala: arrampichiamoci sull'albero a mani nude no?
*facepalm gigante* MA SI PUO' UNA COSA DEL GENERE? Ma poi su un albero così grosso e così alto? Ma siamo seri, ma rischiare la vita per delle lucine di Natale? D: Questi maschi eterosessuali con manie di grandezza per i propri tronchi, aiuto si faranno ammazzare! D:
Devo ammettere che sì, mi stavo preoccupando per Terry perché temevo in una caduta...E INVECE LUI SI INCASTRA! AHAHAHAHAHAH
Oh, complimentoni per l'agilità e per essere riuscito a scalare fin così in alto un albero del genere con quella mole fisica, ma... mi fa troppo ridere pensare che si sia trovato tutto d'un tratto bloccato tra i rami AHAHAHAHAHAH
Per fortuna è stato fortunato, e Lee è passato praticamente e fortuitamente da quelle parti e l'ha potuto salvare - nonché poi aiutare ad addobbare l'albero nonostante la promessa di Terry ovviamente NON mantenuta! Insomma, questo panzone sarà sì imbranato che si incastra sugli alberi, ma ha anche un gran culo nella vita a quanto pare ahahahah
Mi dispiace che il povero Lee abbia probabilmente rovinato per sempre quel bellissimo maglione "Cortina d'Ampezzo/Aspen" (che poi anche io adoro questi maglioncioni supertrash e imbarazzanti, quindi capisco il suo volerselo mettere ahahah), perchè la resina è letale (quanto lo odiooooo!), per di più con Terry che continua anche a chiamarlo in quel modo, ma...almeno dai, si prende i riconoscimenti per l'aiuto negli addobbi, è già qualcosina XD
Mi ha fatto piacere vedere come tu abbia scelto di chiudere il capitolo con l'arrivo di Greta (e grazie a Kim per il prestito di OC XD) e questa scenetta romantica sotto l'albero tutto bello illuminato: fa molto film di Natale, e ci spiega anche perché Terry ci tenesse tanto ad addobbare quell'albero proprio entro quel pomeriggio!
Ti ringrazio davvero tanto per questa bella storia, mi hai strappato più di un sorriso e varie risate con tutta la sua demenzialità e l'ho apprezzata moltissimo pur non facendo parte di questo fandom!
Grazie grazie grazie, come sempre sei fantastica Eve! ♥
Ti abbraccio forte, a presto!
- Asmodeus

Ps: già che ci sono, visto il periodo, colgo l'occasione per farti tanti auguri di buon anno nuovo! Non vedo l'ora di scoprire cosa ci regalerà questo 2021 quissù su EFP! *___*

01/01/21, ore 10:06

Buongiorno, cara, e auguri per questo 2021 (non dico tanto, ma almeno che sia meglio del 2020).
Comunque, capisco perché queste foto ti ispirano sempre così tanto, l'immagine che ritrae una giapponesina che parla e indica con Terry con tanto di sguardo stravolto è impagabile!
Certo che la gente (parlo in generale, perché ho visto sta cosa anche in alcuni film) è proprio simpatica: intuisce che non mastichi la loro lingua e cosa fa? Inizia a parlare a raffica, sembra una presa in giro per vedere che faccia fai!
Ovviamente la frase finale di Terry è un tocco di classe: ci siamo persi. Poveretti, ai loro tempi non c'era neanche google o il navigatore, penso che io a trovarmi in Giappone in queste condizioni (per quanto tutti dicono che sia super affascinante) avrei una crisi di panico!
Complimenti per scovare sempre delizie che ti ispirano a scrivere racconti altrettanto fantastici😂
Giada.

29/12/20, ore 21:04

Terry che esprime il desiderio, me lo immagino più o meno così: lui che visualizza nella sua mente il Babbo Natale che parla e pensa "Che dio ti sfulmini!" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Sorella, so di essere in ritardo, ma ora ci sono e sappi che anche se la storia è tenera e fluff, i miei neuroni hanno comunque fatto capolino XD
No vabbè, questo capitoletto mi è piaciuto TROPPO!
Intanto perché c'è la coppia GretaxTerry e tu sai perfettamente quanto io li ADORI alla follia questi due insieme! Poi perché mi piace un sacco il fatto che Greta sia stata tanto buona e romantica, come sempre, mentre Terrence (mio dio, quando lo chiama così a me salta il cervello AHAHAHAHAHAHAHAH) ci ha tenuto a farsi riconoscere anche stavolta e a rovinare l'idillio XD
ODDIO MA QUEL CAVOLO DI BABBO NATALE DI JIMMY È INQUIETANTE!!!! Cioè, già ci perseguitava da un po', in più che cavolo, parla pure e gli salta la testa, finendo in mezzo alla strada!!
Sembra quasi lo scenario di un film horror AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che ansia ^^"""
In ogni caso, ho veramente adorato questa storiella e ti ringrazio per averla scritta e avermi ancora una volta permesso di amare questi due insieme *____*
Alla prossima, ti mando un forte abbraccio ♥

24/12/20, ore 07:43

Ciao Eve, sono Teo e partecipo come te alla challenge di Soul, Bravissima per come hai usato il tuo prompt sul vino ma anche per come sei riuscita a incastrare anche gli altri prompt che avevi!
Niente, non conosco questi personaggi ma mi sono piaciuti molto a pelle, soprattutto mi ha fatto ridere tantissimo la tua storia! 😂
Ma si può che alla fine di tutto questo delirio ha pure dimenticato la borsa al supermercato con la spesa?! 😂. Io comunque voglio o andare in quel paese dove dalle fontane scorre vino 😍😂 Cioè, ci si può attaccare a berlo?! 😍😂
Bravissima, buon Natale e a presto!
Teo

23/12/20, ore 06:22

Buongiorno,
credevo sperasse che si fulminasse anche il bonsai, intanto che c'era xD
Devo dire che questo è stato un capitolo simpaticissimo dalla prima all'ultima riga, hai fatto un lavoro eccellente! Ecco, è leggendo questo che voglio iniziare la giornata!
Anche a me un bamboccio parlante ripetitivo darebbe un po' fastidio. Per fortuna appunto sono cose che si rompono in fretta xD
Buone feste ^^

06/12/20, ore 21:50

E io comincio così, sorella:
«Terry?! Cosa ci fai lassù?».
«Secondo te? Stavo facendo il nido per il mio uccello!»
«Beh, detto da te, la cosa non mi sorprende. Buon lavoro, allora!»
PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TU QUESTO NON DOVEVI SCRIVERLO, CAZZAROLAAAAA!!!! NON DOVEVI ASSOLUTAMENTE, hai attentato ai miei poveri piccoli e indifesi neuroniiiiiii... oddio, mi sento male, poi tu devi capire che io mentre leggevo questo capitolo, specialmente la prima parte, ho riso fino alle lacrime, non ce la facevo piùùùùùùùùù, stavo veramente PIANGENDO DAL RIDERE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
No, ma scusa, poi in sottofondo c'era una puntata dei Jefferson e mi sono immaginata Terry in versione Tom Willis che si incastra sull'abete, mentre dabbasso George Jefferson lo sbeffeggia e gli dice che del resto "uno sporco bianco come lui non merita di essere aiutato a scendere" ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah NOOOOOOOO, IO MI STO SENTENDO MALISSIMO, TI GIURO CHE NON CE LA FACCIO PIU'!!!!
Cavoli, ma puoi avermi distrutto i neuroni in un solo colpo? Io non posso pensare che tu abbia veramente scritto tutto questo!!!!
Logicamente quando ho visto il titolo della storiella, ho subito pensato che ci stessimo riferendo alle dimensioni dell’attrezzo di Terry, conoscendo appunto il personaggio, ma in effetti quest’abete si è trasformato momentaneamente nel suo attributo e gli ha permesso di fare una gara (?) con Walter XD
Ma, se fossi in Terry, io proprio con Walter non mi metterei a gareggiare per chi ce l’ha più grosso: mi sa che con l’abete può anche vincere se ne compra uno sempre più grande, ma se parla con Jimmy forse potrebbe scoprire che da quel punto di vista ci vorrebbe un precisissimo metro millimetrico per misurare la differenza tra loro due AHAHAHAHAHAHAHAH XD
No, guarda, poi Lee è un FENOMENO, con quel maglione di Cortina che è veramente uno splendore!!!! XDD ma la cosa più bella è che poi, alla fine, si è rilassato e si è lasciato andare, ed è stato bello vederlo tutto felice e divertito, mentre aiutava l’amico ad addobbare l’enorme albero *___* che scena carina!
Oddio, quel cavolo di Babbo Natale osceno sul tetto di Jimmy mi perseguiterà anche di notte se lo sento ancora nominare, AHAHAHAHAHAHAHAHAH ormai è un meme XD
Mmh… secondo me James non ha risposto alla telefonata non perché fosse uscito con Cheeki Breeki (?????), ma perché era tutto impegnato a fare BEN ALTRO con Walter, a prendere misure ben più importanti e meno infantili di quelle a cui stava pensando Terry AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
No, ma poi Terry che lancia la pigna a Lee NOOO AHAHAHAHAHAHAHAH, io ogni tanto ripenso a quella scena raccapricciante e piango, letteralmente, non ce la faccio piùùùùù!!!!
È stato troppo esilarante, TROPPO, e ho adorato anche il finale con quella dolcezza e quell’atmosfera natalizia, quel momento tra Terry e Greta che sono un capolavoro insieme, sempre *___*
Grazie per avermi sterminato i neuroni, davvero, ho riso troppissimo stavolta, hai scritto una cosa troppo bella e divertente, troppo neurocida (?) :D
E comunque tutta questa cosa dell’abete mi ha fatto venire una voglia MATTA di rileggere la nostra storia a quattro mani *________*
A te no?
Ti propongo una cosa: faccio un re-read della nostra creatura e poi ci mandiamo i feed a vicenda? Io sono certa che perderò il cervello per l’ennesima volta, ma mi sento pronta a tutto questo, ho troppo bisogno di rileggere quel deliriooooooo!!!!
Dovremmo prendercela come tradizione di ogni Natale, ahahahahahahah, tipo regalo fatto a vicenda AHAHAHAHAH XD
Ma cosa sto scrivendo?
Oddio, sono certa che sia a Soul sia ad Asmodeus cadrà il cervello quando leggeranno questo racconto, per cui ritieniti davvero soddisfatta :3
Alla prossimaaa ♥

05/12/20, ore 20:30

Ciao Evelyn, finalmente riesco a passare da te per lo scambio di recensioni della sfida di Soul.
Ti posso confermare che personalmente la storia mi è piaciuta e mi ha fatto ridere, per cui puoi stare tranquilla! ^^
Arrampicarsi sugli scaffali è pericoloso, posso confermarlo, perché mi capita spesso di farlo, siccome sono una persona bassa, ma al massimo salgo su un gradino dello scaffale non di più, perché ho un equilibrio precario e intanto borbotto sul perché devono mettere delle cose così in alto! xD
Complimenti per l'originalità in cui hai sviluppato il prompt e per averci aggiunto altri prompt della challange di Soul, non è semplice amalgamare più cose in una volta, ma tu ci sei riuscita molto bene. Sei stata bravissima!!
Alla prossima :3

04/12/20, ore 08:39

Io...sto...morendo pwahahahahah
fantastico! e tutto per cosa? per dimostrare che lui ce l'ha più grosso...l'albero, ovviamente XD
Credimi, fantastica! ottima storia natalizia.
KISS my dear

04/12/20, ore 06:52

Buongiorno,
ridi e scherza ma quella dell'albero è accaduta veramente, come veramente questo era rimasto senza poter più salire né scendere, bloccato con il suo pancione xD solo che sull'albero c'è rimasto per quasi un'intera giornata prima di riuscire ad attirare l'attenzione di qualcuno, essendo in piena campagna.
Un testo a sfondo natalizio, a chi non piace fare l'albero, se non a me? ^^

20/11/20, ore 17:10

Ok: solo leggere il titolo mi sono spaventata e ho sgranato gli occhi (osservazione scritta prima di iniziare la lettura). A parte che anche l'immagine stessa ha un non so che di inquietante ahahah.
Altro che pasticcione combina guai, Terry è proprio un pericolo pubblico🙈 Il suo animo giocoso e ottimista però strappa sempre un sorriso, dopotutto ha ragione nel dire che sarebbe potuta andare peggio 🙈
L'immagine però che mi ha spezzato di più è quella di Laudir e il fieno che sembra RISUCCHIARLO AHAHAHAHAHHA ma povero, neanche nei film horror!
Ho letto e leggo tantissime autrici e autori qui su Efp, ma tu sei senza dubbio quella che mi strappa di più il sorriso💕
Karen.

20/11/20, ore 16:13

Buongiorno, cara!
Ahahahahah ma che teneri i nostri ragazzoni alle prese con toast e fornelli😅
Certo che prendere in giro Terry è proprio divertente ahah, potremmo fargli le peggio battute e lui comunque guarderebbe con interesse e s'impegnerebbe per capirci qualcosa, adoro!
Non ha tutti i torti a chiamare Lee col nome che si è scelto, è come se io mi lamentassi che la gente usa lo pseudonimo che mi sono scelta, non funziona così, hai voluto la bicicletta, pedala 🤣 In più è anche un bell'egoista, un aiutino agli amici non si enga mai!!
Ovviamente non scherzo, è adorabile vederli in queste vesti casalinghe, lontani dai riflettori e a bisticciare di cibo e ricette 😅 In quel gruppo ci voleva decisamente una presenza femminile che compensasse a tutto quel testosterone non sempre intelligente ahah (come la mia adorata Greta).
Sempre complimenti, cara, ma poiché questa era cortissima e l'ho bevuta ora vado a leggermene un'altra😍
Karen.

16/11/20, ore 20:46

no vabbè, ma ti sembrano cose da pubblica? sto morendo dal ridere! (a casa internet c'è XD e per ora ho un'ora buca)
ma io ti adoro.
"anche Superman porta gli slip sopra i pantaloni" (cit)
mi hai stesa.
Brava tesoro
KISS

16/11/20, ore 17:21

MA QUESTO È IL PREDECESSORE DEI MAN ON MAN AHAHAHAHAHAHAH!
Se avesse indossato SOLO i mutandoni bianchi, sarebbe stato perfetto (anche per la sua stazza) per essere incluso nel video di Roddy&Joey AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA IO NON CE LA POSSO FARE OGGI XDD
Però veramente, scusa, ma che capo d'abbigliamento è??? Sono assolutamente d'accordo sul fatto che alla fine abbia ripiegato su jeans e felpe, altrimenti i suoi compagni di band non sarebbero mai riusciti a darsi un contegno durante i concerti e sarebbero sempre stati sul punto di scoppiare a ridere XD non che poi loro si vestissero molto meglio, ma comunque... XD
Però mi fa morire dal ridere immaginare Terry che arriva tutto tronfio col suo nuovo costume di scena e però ha sbagliato l'ordine con cui indossare i pezzi AHAHAHAHA COME SUPERMAN! Però effettivamente così è più originale, e poi Terry ha un cuore così grande che ce lo vedo proprio come un supereroe un po' imbranato :3
Cpmplimenti per l'ennesimo carinissimo capitolo, non ti devi assolutamente preoccupare per la brevità perché queste pilloline di comicità mi stanno piacendo un sacco *_______*
E ho recuperato tutto! Sembrava un traguardo irraggiungibile, ma mi ci sono messa d'impegno! E ora mi manca solo il capitolo dei 10 Assi, che non vedo l'ora di leggere!
Per il momento però ti saluto e vedo di recuperare qualche altra lettura per la mia challenge! Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥

16/11/20, ore 14:02

Eh vabbè ma AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH IO NON CI CREDO!!! Questa scena mi ricordato tantissimo un episodio che mi è capitato di vivere e che, da quel che ho potuto capire, Kim ti ha già largamente raccontato XD che, anche se in scala minore e non in un supermercato, all'epoca aveva avuto il suo effetto esilarante XD
Io devo assolutamente dire una cosa prima di tutto: POVERA GRETA! Innanzitutto per la febbre, mi dispiace e spero sia guarita in fretta :'3 e poi perché ha un marito che è un disastro, UN DISASTRO, dall'inizio alla fine AHAHAHAHAHHA non solo ha avuto la brillante (???) idea di arrampicarsi sullo scaffale del supermercato (ma come ACCIDENTI gli viene in mente di comportarsi come una scimmia, col peso che si ritrova, e a SETTANTAQUATTRO anni!!!) e ha dovuto ripagare chissà quanti dollari di vino, ma è anche riuscito a DIMENTICARE la spesa, praticamente l'unico motivo per cui è uscito di casa!
Ho ragione a dire che gli uomini, se non ci fossero le donne, si perderebbero in un bicchiere d'acqua... o di vino? XD
LA VECCHIETTA AHAHAHAHAHAH mi ha steso TROPPO vedere Terry che definiva così la signora anziana, visto che appunto lui non è che fosse molto più giovane XDD penso che pure io continuerò a chiamare "vecchietti" gli altri anziani pure a novant'anni ahahahah ma se lo dicessero a me mi offenderei, perché io sono giovane dentro u.u (???)
Oddio, e meno male che non si è fatto niente di grave! Almeno però non ha dovuto ripulire il casino che ha fatto, o meglio, se è successo ha omesso questa parte dal suo racconto XD
E i poveri Danny e Linda ci vanno sempre di mezzo in un modo o nell'altro ahahahahah! E a proposito! Mi ha steso un sacco Linda quando è arrivata da Sanny e gli ha rammentato che non è un cane AHAHAHAHAH questi due mi fanno morire, e in particolare Linda XD
Che dire? Altro capitolo splendido, sei riuscita a unire un sacco di prompt e pure quello per la mia sfida! Hai fatto davvero un ottimo lavoro, e sei riuscita a farmi ridere un sacco anche questa volta *-*
Se riesco più tardi passo a recuperare anche l'ultimo capitolo finora pubblicato, così per una volta riuscirò a essere in pari con questa raccolta! Incrociamo le dita :3
A prestissimo, and don't forget to smile!!! ♥

16/11/20, ore 13:37

Ma che cavolo è il Backgammon? AHAHAHAHAHAHAHAH MAI SENTITO NOMINARE!
E va bene che io non lo conosco, ma da qui a prenderlo per un altro gioco... quando Terry ha esclamato "dama" ti giuro che mi è caduto il cervello dal naso e tutti i neuroni si sono messi a saltellare sulla tastiera del computer AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH DAMA! MA IO OGGI SPUTO UN POLMONE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA XD
Infatti mi stavo giusto chiedendo, quando hanno cominciato a giocare: ma non ci saranno le istruzioni sul retro della scatola?
E soprattutto: Terry, dopo averle lette, le capirà e se le ricorderà? AHAHAHAHHA XD
Forse era meglio se optavano per il gioco dell'oca...
Che poi questa cosa di confondere i giochi mi ha ricordato un aneddoto che spesso è capitato (e spesso capita) anche a me: hai presente il gioco di carte Uno? Ecco, esiste una variante, che sarebbe Solo, che ricalca le stesse regole e anche la stessa grafica delle carte, solo che ha qualche carta azione in più (tipo ci sono delle carte apposta per scambiare il mazzo ecc...). Ecco, noi abbiamo entrambi i giochi in casa, e capita spessissimo che auando siamo giocando a Solo, quando rimaniamo con una sola carta in mano, esclamiamo "Uno" al posto di "solo" e viceversa XD ma almeno sono più o meno lo stesso gioco ahahahahah non mi è capitato di dire "Dama" al posto di "Uno", segno che fotse i miei neuroni sono messi meglio di quelli di Terry (ma non so ancora per quanto AHAHAHAHA)
Povero Bobby XD
Cpmunque io ho davvero adorato qeusta flash, non è la lunghezza a definire la qualità di una storia, e devo dire che questo capitolo mi ha davvero steso XDD
Complimenti ancora una volta *_____* e volo a leggere il prossimo capitolo! Non so se entro oggi riesco a recuperarli tutti, ma ce la sto mettendo tutta! ♥