Just a little smile
di evelyn80

08/10/20, ore 07:30

Buongiorno,
Dio mio quelli sì che sono spaventi, pure io ne ho una in casa ma in ceramica, è del mio dinosauro, è inquietante... al di là che sia un'opera d'arte... capisco quindi lo spavento, sicuramente fondato xD

02/10/20, ore 18:36

Buongiorno, tesoro!
Appena ho aperto la one-shot e ho visto l'immagine ho fatto due occhi a palla, a dir poco sexy il nostro omaccione 😍 E lo sguardo di Lee, con quella tromba in mano, oltre ad essere assai eloquente fa veramente morire dal ridere 🤣
Devo dire che l'ho percepita questa cosa che non ti va troppo a genio, o quantomeno ti diverti a farlo impazzire ahah.
Comunque questa cosa di chiamarsi "buco del culo" mi ha abbastanza sconvolto, cioè gli uomini hanno tanti modi infelici di chiamarsi ma questo è rozzissimo 🙈 E hai fatto bene ad usarlo, per ricalcare la maschiaggine di questi tipi😅
Comunque mi ha fatto tenerezza nel finale Lee che si butta nel letto con aria depressiva, consapevole di aver perso la concentrazione!
Ancora una volta hai mischiato a meraviglia l'humor con i caratterini dei nostri Chicago, e anche se il capitolo è stato breve sei riuscita a farmi ridere (e a farmi rifare gli occhi con quella foto😍).

30/09/20, ore 17:01

"Chi fa la spia non è figlio di Maria" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IO STO PIANGENDO I MIEI NEURONI, MI STANNO USCENDO DAGLI OCCHI INSIEME ALLE LACRIME AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
No, NON È POSSIBILE, questo capitolo è stato TROPPO AHAHAHAH!
Devo dire che Terry è di una furbizia che mi lascia senza parole ogni giorno di più: certo, chi non fumerebbe su un cumulo di paglia?? Mica è risaputo che la paglia è una delle cose che bruciano più in fretta... -.-
Sarà pure molto snobbish e avrà la puzza sotto il naso, ma stavolta mi sa che aveva ragione Lee!
Anche se mi è preso un mezzo infarto quando le balle hanno cominciato a bruciare, devo ammettere che è stato uno spasso immaginare i ragazzi mentre rotolavano giù dalla piramide XDD e POVERO JIMMY, MA NOOO TESORO MIO!!!! Il fatto che fosse allergico alla paglia mi ha fatto un sacco tenerezza, l'ho immaginavo proprio mentre starnutiva, poveretto AHAHAHAH questo ragazzo mi piace sempre di più :P
Ma vogliamo parlare di Laudir che stava per essere risucchiato dalla paglia come se fosse nelle sabbie mobili? AHAHAHAHAHAHA ADORO! Tra l'altro ogni volta che esclama qualcosa in portoghese mi fa pensare al mio Ethan - a ben pensarci, sarebbe proprio interessante vedere un loro dialogo nella loro lingua madre AHAHAHAH potrebbe partirmi il crossover XD
Magari gli Storm It Down hanno bisogno di un percussionista ahahahah!
Cooomunque, tornando a noi... ma scusa, Terry fa queste fesserie e poi pretende di non essere incolpato? Non crescerà mai questo ragazzo ahahaha però gli si vuole bene comunque :3
Complimenti per l'ennesimo capitolo stupendo, ormai il mio cervello è completamente sfasciato e io non so come ringraziarti per tutte le risate che mi regali :3
Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥

30/09/20, ore 16:51

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO ma io PIANGO DAL RIDERE AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Vorrei TROPPO vedere questa scena, è impagabile AHAHAHAHAHAHAHAH XD
La cosa veramente comica non sono tanto le freddure di Danny (che veramente mi hanno lasciato così: O.O l'insalata... russa... -.-), ma LA REAZIONE DI TERRY!!!! Lui che ci è rimasto così AHAHAHAHAH e, non avendo capito niente, ha poi chiesto "ma era una battuta?" AHAHAHAHAHAH XD
Questo prompt mi fa morire, infatti sono sempre felicissima quando qualcuno lo sviluppa :P
E intanto, perdendo tempo col pomodoro che "salsa" e la patata "pure", Terry ha lasciato che la sua pietanza si bruciasse AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Beh, direi che la gara di MasterChef l'ha vinta Lee, senza dubbio! Anche perché, sinceramente, io mi fiderei di più a mangiare ciò che cucina lui rispetto a ciò che cucina Terry!
E meno male che non hanno fatto la battaglia di cibo anche stavolta come per i compleanni XDD
Evelyn, davvero, mi si è aperto il cervello in due a leggere questo capitolo, sono MORTA dalle risate XDD tra le battute idiote e la scenetta che sei riuscita a dipingere perfettamente, è come se fossi stata lì con loro ed è stato davvero davvero divertente!
Complimenti e corro subito a recensire il prossimo capitolo, così mi metto in pari con questa raccolta - ti avevo promesso che avrei recuperato tutto e ce la sto facendo *_______*

30/09/20, ore 11:19

Oddiooo ahahahah ma dai ma come si fa?!?!?
Ma perchè Terry è così cretino?
ma cacchio, ma scendi! uomini...valli a capire.
Te, comunque, non hai idea delle risate che mi faccio ogni volta che leggo qualcosa di tuo e mi scuso sempre se non riesco a recensirti subito o tutti i capitoli, ma giuro che li leggo sempre...giuro!
Tu invece sei sempre assidua...soooorryyyyyy
ottimo lavoro come sempre tesoro
KISS

28/09/20, ore 12:24

Sorellaaaaaaaaaaa AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NOOOOOOOOOOOOO!!!!
Ma io ora mi chiedo: perché Terry deve NECESSARIAMENTE combinare disastri???
Ora, lo sanno anche i poppanti che se fumi sulla paglia, quasi sicuramente provocherai un incendio... ma lui NO, certo, chi se ne frega, si annoiava e doveva fumare PER FORZA lassù! Non poteva scendere, tipo, no... troppa fatica...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma poi, aspetta un attimo... com'è che Lee ha deciso di salire e sporcarsi su una pila di balle di fieno??? LUII???
Ahahahahahahahahahahah povero, dev'essere stato terribile per il suo solito essere perfettino...
E povero James che starnutiva per l'allergia, ma come hanno potuto sottoporlo a una tortura del genere? Mi dispiace tanto, spero che avesse un antistaminico con sé, altrimenti non avrebbe più smesso di starnutire!! Che fastidio!!!!
Che demenziale tutto ciò AHAHAHAHAHAHAHAHAH, ma poi Guercio mi fa morire perché ha sempre queste idee bislacche e usa i ragazzoni come fossero i suoi giocattolini da mettere in posa e ficcare in ogni diamine di situazione surreale... come la volta della foto sulla pedana, non ricordarmi quella tua storia perché mi vengono ancora le lacrime agli occhi per il troppo ridere XD
Sei stata meravigliosa, anche questa volta mi hai fatto sbellicare e poi quella foto a inizio capitolo non è affatto rassicurante... ahahahahahahah, che disagio!!!!
Ottimo lavoro, come sempre scritto in maniera esemplare, ho adorato anche stavolta il tuo aggiornamento :3
Alla prossimaaaa ♥

25/09/20, ore 19:30

Ma buongiorno, cara!
Com'è che mi fanno sempre ridere i tuoi titoli, "regali imparziali" e tu ti chiedi "ma perché?? Che è successo?" (un po' le cartoline offensive, ahah!). E voglio dirti subito una cosa sennò poi me la scordo: capisco che i ragazzoni, in quanto ormai benestanti, facciano regali bizzarri non per mancanza di soldi ma per tradizione, ma allora perché Terry usa un cellulare che è ancora vivo grazie ai giri di nastro, ahah?
Nel complesso anche questa one-shot mi ha un sacco divertito come le altre, e il titolo del prompt sarebbe adattissimo anche a me che, figlia della mia generazione, ho sempre il cellulare in mano😂
Wow, ma io voglio leggere una vacanza di Peter e Robert in vacanza alle Hawaii da vecchietti (a meno che non ne abbia già letta una simile ma non me la ricordo🙈).
Ho riso anche immaginandomi Danny rischiare di cascare dalle scale, per fortuna che c'è Terry a salva la vita, magari gli sarebbe pure volato il parrucchino 🤣
Bravissima come sempre, cara, soprattutto per riuscire a descrivere sempre momenti diversi delle vite dei nostri ragazzi, anche da vecchi (in un mondo in cui Terry è arrivato alla vecchiaia😪).

21/09/20, ore 20:08

Evelyn! Sto arrancando per stare dietro alla mia challenge, quante consegne ultimamente AHAHAHAH ma con calma arrivo ovunque! Dopotutto sono felicissima di vedere che i miei prompt ispirino tanto *-*
Bene, veniamo a noi!
AHAHAHAHAHAHAHAHA ma cos'è quella cosa che ha Terry addosso? Da dove l'ha pescata, dalla collezione di maschere di Mike? (sì, perché è un'altra delle sue passioni...)
E poi alla fine ci passa sempre Danny AHAHAHAHAH però, anche lui è un cretinello: come può spaventarsi tanto per una cosa del genere? Insomma, ovviamente non se l'aspettava, ma doveva intuire dalla stazza (e dalla stupidità) che si trattava di Terry ahahahah!
Se mi avesse fatto uno scherzo del genere, penso che l'avrei ammazzato XDD
Ma la cosa che mi ha steso maggiormente è stato quando sono comparsi gli altri in fondo al corridoio, cioè si sono piazzati là per assistere allo scherzo AHAHAHAHAHAHA che stronzi XD no, non è vero, l'avrei fatto anch'io AHAHAHAHAH!
Ma dopotutto a Danny gli si vuole bene, poverino, lui che è sempre bullizzato ^^"
Che dire? Complimenti per l'ennesimo capitoletto carinissimo e spassoso, cercherò di recuperare al più presto anche l'ultimo :3
Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥

15/09/20, ore 17:34

Eccomi anche quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH questa cosa del pane carbonizzato mi ha subito fatto pensare alla faccenda di Puffy che aveva bruciato l'omelette per Roddy nella mia drabble ispirata alla OS di Soul XD
Ma LE BATTUTE DI DANNY AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SONO OROOOO!!!!
Non ci posso credere, sono delle freddure talmente grandi che io non voglio crederci, veramente... l'insalata russa, la patata pure e il pomodoro salsa... PFFFFFFFFFFFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, e ovviamente Terry e la sua svegliezza ci sorprendono sempre!
Certo che non facevano ridere, però insomma... a non capirle proprio ce ne vuole, eh! Ci è arrivato Lee che è sempre tutto perfettino e rigido, invece Terry stavolta ci ha deluso!!!!
Robert che riceve lo schifo cucinato da Terry per primo, ma nooo, povero!! XDD
La foto in alto è davvero fantastica e comica, certamente c'erano anche tutti gli altri e sicuramente le cose sono andate come le hai scritte tu, ne sono sempre più convinta, dato che ormai i Chicago è come se ti appartenessero ;)
Complimenti davvero, anche questo capitolo mi ha steso e ucciso ogni singolo neurone, oggi avevo proprio bisogno di ridere così tanto!
Alla prossimaaaaa, aggiorna presto ♥

10/09/20, ore 14:37

Troppo forte...no, cioè..ma da dove ti escono? brava ragazza! Ho troppo adorato questa storia XD
E leggere cose tipo "Cugghiuni! Pezz’i mieidda! Và rumpiti i cuoairna!" (cit)
ho immaginato per un istante (solo un istante) Francesco Benigno che le diceva...giuro che sentivo la sua voce mentre leggevo! (ho appena realizzato che non devo guardare più film e serie tv con lui dentro.
Bravissima tesoro
KISS

04/09/20, ore 20:44

Ma buongiorno, tesoro!
Ahahahahah, come al solito un titolo un programma, mio padre sono anni che mi dice questa frase! 😂 Le foto sono sempre un ulteriore valore aggiuntivo, specie quando c'è Terry col suo sorriso super giovale e allegrotto, è adorabile e bellissimo😍 Le figure che fa sempre fare alle povere persone che lo circondano sono leggendarie, anche se forse avrei paura ad uscire insieme a lui🙈 Danny è il solito Don Giovanni da strapazzo, quindi forse gli sta bene quello che gli ha fatto Terry ahah.
Belle anche le frasi che dovevi inserire nella one-shot come "Se non esistessi, dovrebbero inventarti".
Mi ha fatto morire anche quando specifica che pesa 136, per poi offendersi 😂
Le "maniglie dell'amore" resterà sempre il termine più romantico del mondo per definire quello che, per alcuni, è difetto fisico! 💖
Bravissima, come sempre, Chicago + risate sono il tuo biglietto vincente 😍💖

03/09/20, ore 13:27

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NOOOOOOOOOOOOOO VABBÈ!!!!
Altro che cavolata, sorella mia, questa sì che è una cosa geniale e altamente demenziale!!!! Ho riso troppo, sia per gli insulti in siciliano che Danny riversa - giustamente, direi - prima su Terry e poi sul resto della band, e sia per la faccenda della maschera!!!!
A parte che è raccapricciante e davvero inquietante con quella cosa sulla faccia, oddio... ma poi LO VEDI che è Acquario come Mike e quindi queste cose rientrano proprio nella caratterizzazione del segno zodiacale?
Mike, infatti, ha un sacco la fissa di andare in cerca di maschere originali da utilizzare quando suona con i Mr. Bungle, o meglio, anni fa era proprio così. Pensa che, quando aveva un po' di tempo libero tra una data e l'altra, si girava le città in cui la band alloggiava in cerca di negozi strani e particolari, dove poter dare sfogo a tutte le sue più grandi passioni bizzarre AHAHAHAHAH XD
Quindi non fatico per niente a immaginarmi Terry con quella maschera, deciso a far cagare sotto Danny, e alla fine il povero batterista ha quasi un infarto per colpa di quel cretino del suo chitarrista, ma povera vittima!!!! Mi ha fatto un sacco di pena, perché poi Terry gliene combina SEMPRE di ogni colore, che disagiooo! XD
Ho riso davvero troppo, questa piccola storia è stata proprio esilarante e non vedo l'ora di scoprire che altro scriverai per questa raccolta! Ormai la demenzialità non ha più fine, me lo sento!
Alla prossima e grazie per le risate, un abbraccio ♥

28/08/20, ore 16:08

Buongiorno, tesoro!
La prima cosa che voglio scrivere è che il titolo, anche se tutti penseranno che sono matta, è geniale: l'ho letto ad alta voce, "cartoline offensive", e mi sono messa a ridere come una scema perché adoro le cose bizzarre xD.
Okay, mi metto a scrivere cose serie (anche se non sono sicura di esserne capace 🙈)
Presto tutto spiegato: Terry deve scrivere una cartolina alla sua adorata Greta (che sai benissimo che adoro dalla prima volta che hai iniziato a scrivere di lei 😍) però si affida a Danny e combina un disastro, ahahahah. Mentre faceva lo spelling provavo a leggere le lettere che avevi messo sperando di intuire subito cosa avevano scritto di assurdo, ma non ce l'ho fatta... però non è successo niente di irreparabile, ahah, temevo già parole volgari o insulti colorati che avrebbero causato la morte di Terry, ma per fortuna la situazione si è più o meno risolta 🙈
Però hai avuto un'idea geniale scrivendo di un Terry che vuole essere romantico e fare una dedica nella lingua più poetica del mondo (e non lo dico solo io, ma sono in tantissimi a pensarlo!!) e poi la povera Greta si ritrova con una frase che le fa sospettare che l'amato l'abbia accusata di puzzare 🤣
Ripeto, troppo brava, adoro sempre il tuo humor 😍😍

20/08/20, ore 12:32

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sorridere almeno un pochino???? IO HO SPUTATO UN POLMONE NEL LEGGERE QUESTO CAPITOLO AHAHAHAHAHAHA non puoi farmi questo Evelyn, SEMPLICMENTE NON PUOI!!!!
Beh, devo ammettere che quando ho visto il titolo del capitolo ho subito pensato a qualcosa tipo la tombola, e in effetti non è che ci sia andata tanto lontana XD se tieni in conto poi che noi a tombola ci giochiamo coi soldi, facendo pagare tipo 20 centesimi a cartella, si può già parlare di gioco d'azzardo (????) XDD
AHAHAHAHAHAHAHAHAH ci credo che tutti mandano via Terry, se arriva e comincia a blaterare così! Io probabilmente gli tirerei un pugno e basta, è riuscito a confondermi le idee nel giro di trenta secondi AHAHAHAHAHAHAH
Ma la cosa veramente comica è che, mentre lui straparlava, Peter non lo stava neanche ascoltando e Terry mica poteva accorgersene, no, lui poteva star parlando anche con un muro per poi aspettare che gli rispondesse AHAHAHAHAH XD
"Non ti stavo ascoltando... dicevi?"
"Quattordici secco, grazie Pete"
Ah boh, se vi siete capiti voi AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi ha STESO un sacco questo dialogo senza né capo né coda, ma alla fine l'importante è che Terry vada a giocare e lasci in pace Peter, che deve dormire AHAHAHAH!
Eh certo, lui """almeno""" è più """responsabile""" e si dà all'alcol al posto dell'LSD, mica gli piacciono quelle porcherie, meglio ubriacarsi che invece fa bene alla salute (???????)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH io non ci voglio credere, queste scene sono talmente surreali e al contempo così credibili che non fatico affatto a immaginarle! No, decisamente io non posso più vivere senza di loro XDD
Grazie di cuore per continuare a partecipare, davvero, sono felicissima che la mia challenge ti ispiri tanto!!! *______*
Dovrei augurarti buone ferie, ma dato che sono terribilmente in ritardo e ormai dalle ferie stai per tornare... buon ritorno dalle vacanze...? Vale come augurio XD
Sì sto dando i numeri anche io come i Chicago AHAHAHAHA XD
Ad ogni modo, alla prossima and don't forget to smile!!! ♥

20/08/20, ore 12:10

AHAHAHAHA EVELYN!!!
Prima di commentare il capitolo in sé devo ASSOLUTAMENTE descriverti le mie reazioni nel vedere la foto in cima e nel leggere le NdA XD
1 - ahahahahahah ma veramente la faccia di Lee non ha prezzo XDD
2 - "come un tizio con la puzza sotto al naso" certo, con Terry nei dintorni ha PER FORZA la puzza sotto al naso, anche sopra e tutto intorno AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
3 - ma pensa un po', il 23 luglio 1972 Slash compiva sette anni XD che piccolo dolce bambino che era! A breve pubblicherò una kidfic in cui appare anche lui e all'inizio metterò una sua foto di quando era piccolo, quando lo vedrai te ne innamorerai all'istante e lo vorrai come figlio XD (ma con quanta facilità cambiamo fandom in queste recensioni ahahahah)
Ma adesso torniamo seri (???) e passiamo al capitolo vero e proprio!
Aaaaahhhh adesso si spiegano molte cose XD quando poi Lee ha chiesto (anzi, obbligato) Terry a vestirsi da Babbo Natale a ottobre, l'ha fatto per vendicarsi!!!! Effettivamente però non ha tutti i torti: questi due barbari entranno nella sua stanza e, oltre a non volersene andare, gli chiedono pure di smettere di suonare? Danny, Terry, ma cosa volete? XD
Però la scenata da bambnetto di Lee mi ha completamente steso, soprattutto perché gli altri due sono rimasti perplessi AHAHAHAHAHA
Ma come questa cosa del cane è successa davvero AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi sembrava talmente assurda chep pensavo te la fossi inventata, insomma com'è che dai un calcio a un cancello e si apre liberando il cane??? Ma AHAHAHAHAHAH meno male che quando è successo nella realtà tuo padre è stato pronto a intervenire e ve ne siete liberati, vedo che la nostra BROTP del cuore non è stata altrettanto fortunata XDD me li immagino proprio che corrono veloci come il vento, come mai avevano corso prima, inseguiti da un cane incazzato e schiumante AHAHAHAHAHAH
E comunque devo dire che, per quanto riguarda i fiati, tra tutti il campione indiscusso è Terry, anche se non esattamente in maniera convenzionale; lui lo strumento a fiato ce l'ha in un'altra sede AHAHAHAHAHAHAHAH povero Lee, io dopotutto lo capisco XD
Evelyn, mi hai davvero steso con questo capitolo, ti giuro che ho riso tantissimo mentre lo leggevo e sono riuscita a immaginare per filo e per segno le immagini che hai descritto! Ormai penso di non poter più fare a meno delle peripezie di questi due fulminati *______*
Corro a leggere il prossimo capitolo, e tu intanto don't forget to smile!!! ♥