Just a little smile
di evelyn80

18/02/21, ore 06:24

Buongiorno,
l'importante è non esserne dipendenti in ogni caso xD certo che se il gusto è quello che i nostri amici qui ci hanno descritto, sono prodotti che comunque non hanno sfondato (in questo caso, appunto, di tua creazione xD).
Eh, essere famosi a volte comporta anche sacrifici di questo genere... seppur brevi, per fortuna!

28/01/21, ore 12:25

Sorella, FINALMENTE ce l'ho fatta a passare!
Perdonami per il ritardo, ma la storia per il compleanno di Mike mi ha messo in crisi e finché non ho saputo cosa scrivere, non sono riuscita a concentrarmi a dovere sulla lettura di uno splendore come questo *___*
NO VABBÈ, Terry che lava le auto è ORO, bellissimo!
Ma ovviamente non poteva ricordarsi dell'intervista, sai quanto gliene fregava? Anzi, ho pure pensato che dicesse a Danny: "Vacci tu, andateci voi, io ho da fare!" XD
Invece ha ben pensato (?) di entrare in casa, lavarsi e cambiarsi in tutta fretta, con il risultato di andare all'intervista vestito in maniera moooolto discutibile, mentre Danny praticamente era un damerino d'altri tempi AHAHAHAHAHAHAH XD
Tutto questo è troppo bello, sul serio! Io non so perché questi due devono sempre combinarne di ogni colore, ma va sempre a finire che a rimetterci è Danny perché Terry è veramente terribile XD
Mi hanno fatto troppo ridere in questo capitolo, ma del resto mi fanno sempre ridere XD
Ora, però, io sono proprio curiosa di scoprire come reagirà Greta quando, di ritorno a casa, troverà le auto con tutti gli aloni perché Terry non ha finito di lavarle, il giardino allagato e la pelle di daino dentro il secchio... un disastro insomma!
Secondo me Terry la sentirà gridare e sbraitare fino a Santa Monica AHAHAHAHAHAH XD
Grazie per avermi fatto ridere anche questa volta, sono molto felice di aver finalmente letto e già non vedo l'ora che aggiorni di nuovo *___*
Ma a breve ci sarà anche il compleanno di Terry e ho già paura di cosa scriverai per lui :D
A presto ♥

23/01/21, ore 06:57

Buongiorno,
immagino che, purtroppo, il nostro amico fosse ancora giovane quando è venuto a mancare... che tragedia...
La vita è così, bisogna godersela il più possibile finché dura.
Sì, ha un fisico tipo il mio, d'estate perdo peso e d'inverno ne guadagno ancora.
Questa volta ci hai offerto un piccolo e simpatico estratto da... dietro le quinte xD

22/01/21, ore 12:28

pwahahahahahah no vabbe ma dai XD
sto morendo dal ridere giuro XD
Mi sono anche rimessa in pari ed ho letto quello che ho lasciato indietro perciò figurati ihihihihihihihih
Approposito, terribile quella canotta T_T

16/01/21, ore 23:20

Ciao Evelyn, eccomi finalmente (con ritardo perché Natale è bello che passato) a leggere la tua storia.
Ho già avuto modo di leggere qualcosa di tuo sugli Chicago, ma anche se non ne avessi mai sentito parlare di loro il risultato sarebbe comunque stato lo stesso durante la lettura: hai scritto una oneshot innegabilmente divertente, dove l'albero di Natale diventa un'arma per dimostrare chi è il migliore ahah
Mi piace la competizione tra vicini come punto di partenza delle (dis)avventure di Terry: l'erba del vicino è sempre più verde, dice il detto, e qui perlomeno lo sono gli abeti! Animato dal suo spirito di competizione, Terry decide di aggirare il problema dell'assenza della scala arrampicandosi all'albero al fine di decorarlo, ma perfino incastrato tra i rami si rifiuta di attirare in qualche modo l'attenzione del rivale Walter ahahah per fortuna Lee passa da quelle parti e insieme riescono a creare un albero da fare invidia a tutti (a Walter perlomeno, si spera!).
Molto divertente e allegra, in perfetto stile natalizio.
Alla prossima, un bacio!

15/01/21, ore 07:05

Buongiorno,
ah, in effetti quella di quella cosa fatta all'uncinetto non l'avevo capita, grazie per la spiegazioni xD
Dai, e quello che ''ha la passione per i propri escrementi''? Va be' che il mondo è bello perché vario, ma proprio una passione così gli doveva capitare... 0.o
Ok, basta così xD
Bene, interessante come sempre leggerti ^^

14/01/21, ore 12:57

ahahahah ma dai, carinissima anche questa storia.
Ok Heavy metal è un tipo di musica troppo dura, ma sicuramente più orecchiabile di molte che ci sono in giro e, onestamente, non mi dispiace così tanto.
ahahah oddio ma che razza di ricordi ha quello? bell'amico che tiene XD
A presto dear ^_^

14/01/21, ore 12:28

PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MIKE CHE TIENE LONTANO I CLIENTI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
No, sorella, davvero! Cioè, io mi sono proprio immaginata la scena della gente che sente Mike che strilla - ho pensato a Terry che ascolta, nello specifico, "King for a Day... Fool for a Lifetime", dato che è un album heavy, sì, ma ha anche incursioni molto particolari che potrebbero piacere anche a Terry, in realtà - e la gente che, spaventata, se ne sta alla larga dal banchetto pieno di centrini e tendine in pizzo XD
Oddio, che poi in effetti è raccapricciante - oltre che affascinante e divertente - vedere un tizio di oltre settant'anni che fa il matto con i FNM a palla dallo stereo scassato, con di fronte un banchetto pieno di pizzi e uncinetti vari AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
E a proposito di uncinetto... IO DETESTO QUELLA PUBBLICITA', MA QUAL È IL SENSO??? E poi censurano il video di Roddy&Joey su YouTube e censurano le parolacce nelle canzoni su Radio Italia... però l'organo femminile all'uncinetto a tutte le ore, anche mentre uno mangia, va benissimo! Certo, siamo ancora nell'era dei dinosauri, mica nel 2021! Poteva esserci qualcosa di sensato?
Io non ho veramente parole... però ha ragione Terry: dato che esiste la femminilità all'uncinetto, perché non possono fare pure l'apparato maschile? Eh, scusa, cosa sono queste discriminazioni??? (????) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Oddio, comunque io stimo la ragazza che si è avvicinata alla bancarella, si è complimentata per la musica e ha pure comprato il centrino per la nonna! QUELLA SONO IO!!!!
Ma io sarei stata anche peggio: avrei finto di apprezzare e scrutare attentamente TUTTE le creazioni di Terry anche se non me ne fregava una beneamata mazza, avrei anche comprato tutto compreso il banchetto, pur di rimanere lì ad ascoltare i Faith No More AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Che disagio... però scusa, è vero: quando vai in giro e trovi qualcuno che non conosci che ascolta qualcosa che ti piace, non ti viene voglia di abbracciarlo e condividere la tua passione con lui? A me è capitato con delle bancarelle a tema reggae, che vendevano tutto a tema giamaicano e avevano musica di Bob Marley a palla! Ero così felice che mi sono aggirata per la bancarella in cerca del NIENTE PIU' ASSOLUTO, pure di sentire un po' di buona musica XD
Ho problemi io o è una cosa che capita anche ad altri? Ora mi vengono i dubbi... mmh... ^^" (anche perché non sarebbe strano se a essere problematica fossi soltanto io, ormai ci ho fatto il callo... XDD)
Ma questi diamine di puristi del jazz!!!!!!! BASTA!!!! Io giuro che il jazz non riesco ad ascoltarlo da solo, dev'essere sempre influenzato e mixato con un sacco di altre cose - non a caso una delle band che apprezzo maggiormente in campo reggae sono i Groundation, che hanno un sacco di jazz nelle loro composizioni -, però come si fa ad ascoltare SOLO jazz puro dalla mattina alla sera??? Io proprio non capisco!
Ma in generale tutta la musica è bella se è contaminata da altri stili musicali, cioè, pensaci un attimo: è come se io scrivessi SOLO storie di genere, boh, romantico e non piazzassi altri generi all'interno; niente introspezione, niente comicità, niente fluff, niente erotismo, niente angst... solo storie in cui ci sono i due della coppia che si dicono cose romantiche e si scambiano baci, punto.
Non sarebbe palloso e monotematico a un certo punto? Idem per la musica!
Tutto questo delirio per dire a Danny e Terry: STICAZZI il jazz puro AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Okay, ma cosa sto scrivendo??? Se sto delirando così è solo per colpa di questo tuo capitolo, sappilo :P
E comunque io un abbraccio a Terry che ascolta i FNM glielo darei, tenero lui (???)
Del resto, ricordiamoci che è anche andato a sentirli dopo aver conosciuto Bill al mercatino, eh! XD
Okay, basta, ora la pianto e ti faccio un sacco di complimenti, anche questa volta mi hai fatto morire dal ridere e te ne sono immensamente grata *____*
Alla prossima, già non vedo l'ora che aggiorni ♥

12/01/21, ore 21:32

PIU' FLUFF CHE COMICITA'???? TU FAI ESPLODERE LA TESTA AL BABBO NATALE DI JAMES, E PRETENDI CHE QUESTO NON SIA ESTREMAMENTE DEMENZIALE??? MA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
Non ci posso credere, NON CI CREDO!
PARLAVA ANCHE, QUEL MALEDETTO ROBOTTINO A FORMA DI CICCIONE VESTITO DI ROSSO! Ma, cioè, CHE INQUIETUDINE!!!! Io li odio quegli affari, ma poi vogliamo parlare di quanto accidenti fosse inopportuno nella scena teoricamente romantica tra Terry e Greta, in cui cercavano le stelle cadenti in cielo con l'intento di esprimere un desiderio?
A parte che mi ha ricordato un Babbo Natale di plastica che mettevano fuori da un supermercato in cui andavo sempre con mia madre anni fa, che però mi sa che si muoveva (???) e aveva la musichetta di Natale tipo Jingle Bells... CHE ANSIA, questi affari sarebbero da abolire dal mercato, fanno venire gli incubi AHAHAHAHAHAH!
GRAZIE TERRY per aver desiderato che a quell'aborto mancato sul tetto del tuo trombonista esplodesse la testa, non se ne poteva più AHAHAHAHAH! E adesso vorrei tanto sapere la reazione di Jimmy quando la mattina seguente troverà la testa di quel coso davanti a casa sua, in strada HAHAHAHAHA XD
Meno male che nel mondo esiste gente seria come Greta, che esprime dei desideri carinissimi *___* e alla fine comunque ti dico una cosa: in quasi TUTTE le storie che hanno visto sviluppato questo prompt, alla fine il "non lo dire ad alta voce" viene completamente ignorato perché il desiderio si scopre SEMPRE ahahahahahah XD
Ma Terry che non voleva spegnere l'albero per non far vincere Walter? Io non ci credo ahahahah IL BONSAI AHAHAHAHAHAH questo mi sono dimenticata di commentarlo nello scorso capitolo AHAHAHAHAH XD
Ho adorato questo capitolo e ti posso giurare che sono morta dal ridere anche questa volta XDD spero solo che l'anno prossimo James non si compri un altro di quegli aggeggi infernali, a questo punto meglio se si mette a fare la gara degli abeti anche lui AHAHAHAH XD
E comunque, a ben pensarci... meglio che Terry e Walter si prendano degli alberi così grandi, almeno Dany e Peter non riescono a rubarli cvon il loro maggiolino arancione AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA XD
Alla prossimaaaaa (per stasera mi fermo qui) and don't forget to smile!!! ♥

12/01/21, ore 21:05

E fu così che Terry diventò una pigna AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
MA EVELYN, MA A ME È CADUTO TUTTO IL CERVELLO IN TERRA MENTRE LEGGEVO E HO SPUTATO IL POLMONI, I RENI E IL PANCREAS AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA XD
Ma io posso essermi persa questo CAPOLAVORO per tutte queste settimane??? Come mi pento di non aver letto prima AHAHAHAH e quanto mi sono divertita, QUANTO HO RISO! Ti giuro che non so nemmeno io da dove cominciare, perché davvero, questo È TROPPO!!!!!!!!
Cerchiamo di andare con ordine...
Innanzitutto Terry che vuole fare la gara di alberi è qualcosa di assolutamente ridicolo e al contempo assolutamente IC AHAHAHAHAHAAHAH vedi? Non c'è nemmeno bisogno di scrivere le kidfic in questo fandom, tanto Terry si comporta come un bambino anche da grande AHAHAHAHAHAHAH ma veramente, non si può!
LA FAMOSA SLITTA COL BABBO NATALE DI JIMMY, CHE ABORTO AHAHAHAHAHAHAXHAHAHAH io l'avevo rimossa in quanto trauma, poi come l'hai riportata fuori mi si è aperto un mondo! E sìììì, È VERO, mi ricordo la faccenda della scala!!! Tra l'altro complimenti per riuscire a collegare tutto, è incredibile come alla fine tutto torna!
Ma io non ho PAROLE per Terry che si arrampica sull'albero, cioè, DAVVERO era così impaziente da non poter nemmeno aspettare che Jimmy e Chicken Sweety (o, come direbbe Kim, Cheeki Breeki AHAHAHAHAH so che conosci gli antefatti XD) tornassero a casa? NO, perché lui voleva l'albero pronto per concorrere (?) QUELLA SERA STESSA!
E noto che da questa brutta esperienza non ha imparato niente, visto come si è arrampicato poi nel capitolo dei disastri enologici... Terry, quando imparerai a rimanere saldamente con i piedi per terra? Non è che aspira a fare l'alpinista per caso???
E A PROPOSITO DI ALPINISMO!!!
IL MAGLIONE DI ASPEN AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NON CI CREDO, NON CI CREDOOOOOOOOOOOOO EVELYN, HAI REALIZZATO UNO DEI MIEI PIU' GRANDI SOGNI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ti adoro, TI ADORO! Vedere Lee apparire nella storia CON QUEL MAGLIONE non ha prezzo AHAHAHAHAHAH e mi immagino proprio Terry prenderlo in giro per questo motivo, come resistere alla tentazione del resto? Lo farei anch'io AHAHAHAHAH e Lee tutto orgoglioso invece AHAHAHAHAHAH XD
Ma torniamo a noi... TERRY CHE SI INCASTRA NELL'ALBERO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH incollato oltre che incastrato, visto tutta la resina che si è portato giù AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no io non ce la posso fare, mi sento male AHAHAHAHAHAHAHAHA XD (questa recensione praticamente potrebbe riassumersi con "AHAHAHAHAH" all'infinito XD)
Oddio, oddio...
E certo, mica poteva perdere la faccia (????) con Walter, cercando di attirare la sua attenzione per chiedergli aiuto, non sia mai! Meglio restare appeso lassù tipo addobbo piuttosto che farsi beccare in questa situazione! Ma io non so veramente con quali parole comentare tutta questa demenzialità AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
E chi doveva arrivare, ovviamente? LEE, CERTO AHAHAHA! Io questi due sto iniziando ad adorarli come BROTP basata sui battibecchi, perché veramente... mi fanno rotolare dal ridere ogni volta XDD
Cioè, SCUSA:
"«Terry?! Cosa ci fai lassù?».
«Secondo te? Stavo facendo il nido per il mio uccello!», rispose il chitarrista, sarcastico.
«Beh, detto da te, la cosa non mi sorprende. Buon lavoro, allora!»"
IL NIDO PER IL MIO UCCELLO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
E LEE CI HA ANCHE CREDUTO AHAHAHAHAHAHAHAH sono sicura che l'avrebbe lasciato davvero lassù se Terry non l'avesse fermato AHAHAHAHAHAH NON CI POSSO CREDERE!
Ma poi vogliamo parlare del delicatissimo e dolcissimo modo con cui Terry ha attirato la sua attenzione???
La scena in cui Lee l'ha aiutato a disincastrarsi dall'albero me la sono immaginata e non ci posso veramente credere, che raccapriccio... e TUTTO QUESTO CASINO solo per fare a gara con Walter, ma ci rendiamo conto?
Che poi Terry lo ammette candidamente!!! Sul finale dice che CERTO, l'ha fatto solo per battere Walter, visto che le sue dimensioni sono state messe in dubbio!!! E ovviamente Linda LO SA BENISSIMO che dietro quel "io ce l'ho più grosso" c'era molto altro di sottinteso, anche se in realtà per averne conferma bisognerebbe chiederlo a Greta AHAHAHAHAHAH XD
Evelyn, io non so nemmeno in che stato sono arrivata alla fine di questa recensione, so solo che non so se riuscirò mai a riprendermi del tutto AHAHAHAHAH GRAZIE per avermi fatto crepare dalle risate, è incredibile il modo in cui riesci sempre a rispettare lo spirito della challenge *-*
COMPLIMENTI per questo delirioooooo, and don't forget to smile :3

07/01/21, ore 21:45

pwahahahah evvival'utilizzo del pennellino XD
ti adoro, giuro, sto ridendo ancora
brava ragazza! adoro lo spirito con cui scrivi
;-)

07/01/21, ore 21:41

no vabbe, dopo questo posso andare a letto felice XD
bei desideri; uno romantico e uno che rovina l'atmosfera XD però splendido.
Adoro queste storie tesoro

06/01/21, ore 17:31

SORELLAAAAAA!!!!!
Oddio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA CHE REGALO!!!!
Io sono veramente ma veramente felice, non ci posso credere che hai davvero scritto il sequel demenziale della mia storia ancora più demenziale AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Io l'ho detto che noi due ormai siamo collegate, non è possibile ahahahahahahahahahahahah!
Beh, quando ho scritto quella sciocchezza ho pensato un sacco a te e sono felice che tu abbia pensato a me (e anche a Soul, ricordiamoci che se lei non mi avesse messo quel pennellino nella tasca, quella storia probabilmente non sarebbe mai nata AHAHAHAHAHAHAHAH) quando hai deciso cosa pubblicare come prima storia di questo 2021!
Spero che allora sia buon auspicio per far sì che anche questo anno lo trascorriamo insieme - anche se siamo distanti - all'insegna di deliri, scleri, demenzialità, scrittura e tanto affetto *____*
Comunque povero Danny! Ma insomma, già gli tocca dormire in un divano ruvido e pure scomodo, alla sua età; in più Terry gli ha spennellato la pelata ridestandolo una volta, e poi ci si è messa pure Linda che non ha tenuto conto del fuso orario!
E poi ANCORA questo pennello perseguita il povero batterista, ma noooo! Mi dispiace un sacco per lui ç___ç
Ora però ha spento il telefono e spero che nessuno gli "scartavetri i coglioni" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ADOROOOOOOOOO, LO DICO SEMPRE ANCHE IO!!!!!
O almeno, che non lo disturbi fino almeno alle dieci del giorno successivo! Che diamine!
Poi Terry e Linda che fanno gli amiconi alle spalle del povero malcapitato mi fanno morire: ci credo che poi lei ci tenga ad andare ai compleanni degli amici del marito AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH quanto si diverte XDD
LE SETOLE IN PELO DI SCOIATTOLO PFFFFFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MIO DIO CHE TRASH!!!! No vabbè, ahahahahahahahahahahah, che ridere XD
Tu pensa che non sapevo nemmeno dell'esistenza di qualcosa del genere, io ho sempre pensato che esistessero solamente quelli sintetici ^^"
Ti giuro che sono troppo felice di questo regalino dell'Epifania, non me l'aspettavo e mi ha tanto scaldato il cuore *____*
Ti mando un forte abbraccio, grazie perché anche stavolta mi hai fatto un sacco ridere :3
Alla prossimaaaa ♥

06/01/21, ore 16:27

Buongiorno, tesoro!
Ok, se venissi pagata per ogni volta che Terry mi ha fatto dire "oh cielo santissimo" a quest'ora sarei miliardaria😂😂😂 Ma del resto lo adoriamo proprio proprio perché è il nostro omaccione non sempre troppo sveglio, ahah! A giudicare dalla foto che hai postato, sembra davvero che Robert lo stia guardando del tipo "Seriamente?!"... che poi, io mi chiedo, ma quando gli ha proposto di giocare a Backgammon, Terry a cosa stava pensando, che fosse un nome alternativo per dire "Dama"? 🤣
Comunque, alla pistola a cui hai accennato nelle note finali non avevo fatto caso, se non quando ho letto ciò che hai scritto... e devo dire che un po' ha rattristito anche me.
Non hai scritto affatto una sciocchezza, amo la tua vena humor, mi spiace solo per la brevità del testo... ma come si suol dire, nella botte piccola c'è il vino buono!
Bravissima e piacevole come sempre!
Un bacio,
Giada.

06/01/21, ore 06:47

Buongiorno,
e via con questi che ti svegliano a ogni ora...
Che fastidio!
Dai, diciamo che questa volta l'importante è che il pennellino sia quando meno salvo e in condizioni ottimali, nonostante tutto xD
E speriamo che la smettano con queste setole animali... che sono proprio una fissa, che quelle sintetiche funzionano uguale o anche meglio!